Colloquio con le ZanneFeng Gu & Namae Taiyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Corsa nel Lago


    Chapter V - Verso la vera Zanna (forse)



    In una piccola radura poco lontana dal lago su cui era sorto quel piccolo paesino lugubre, Namae era riuscito a intrattenere i tre ninja con un lungo monologo.

    jpg



    La calma indotta dalla dopamina gli aveva consentito di parlare con tranquillità, come si fa tra amici e conoscenti, quando non si è minacciati e non si deve temere di essere uccisi per una frase sbagliata. I misteriosi individui erano rimasti fermi ad ascoltarlo, attenti ad afferrare le poche rivelazioni che ogni tanto il Fiore di Ame gettava nel discorso. E l'orologio macinava secondi su secondi; istanti concessi a Feng Gu per accorgersi della sua assenza e trovarlo fuori dal villaggio.

    CITAZIONE

    Quindi...tradiresti il Mastino? Abbiamo Ryo e risorse, senza contare che potremmo garantire la tua incolumità. Quando avremo il pieno controllo di questo luogo potrebbero farci utili dei contatti con un mercante.


    Alla domanda diretta del pescatore, Namae accennò un sorriso. Si era guadagnato la loro fiducia. Rispondendo con un "no", si sarebbero avventati su di lui, uccidendolo; con un "sì", invece, sperava che i cloni lo lasciassero andare con la promessa di consegnargli il Mastino in breve tempo. In quel caso, lo smemorato si sarebbe potuto organizzare per liberarsi dai fiori che giacevano nella tasca del suo abito, con i petali rossi che sbucavano dalla stessa.
    L'idea di tradire Ru-Wai non gli era passata per la testa. Tradire un Asso significava tradire Ame, il villaggio che amava e che aveva giurato di proteggere anche a costo della vita.
    Bhé...prima di tutto dovrete darmi la vostra parola di non manovrarmi come un burattino Incrociò le massicce braccia davanti al petto. Tutto si basa sulla fiducia Senza la dopamina, non sarebbe riuscito a partorire quella menzogna. Nella Pioggia contavano solo i soldi e il potere. Lui stesso era lì sia per Ame sia per guadagnarsi l'aiuto di Feng gu per la sua scalata nei Fiori. 

    CITAZIONE

    Amico mercante, hai trovato qualcuno a cui offrire i tuoi prodotti?


    La voce del mercenario investì i presenti. Lo vide apparire dietro i tre cloni, dubbioso su ciò che i suoi occhi stavano osservando: il mercante che aveva portato con sé stava dialogando con tre ninja della Zanna...in disparte, come se avessero qualcosa da nascondergli. Avrebbe potuto capire il suo sospetto. Sperò che il mercenario non avesse udito nulla della loro discussione.
    Tre contro uno, non avevo scelta. Si giustificò tra sé e sé mentre l'Asso si rivolgeva alla fioraia con quel nomignolo che aveva udito mezz'ora prima.

    Parlarono e Namae ascoltò, in silenzio.
    Un fugace sorriso apparve sul suo volto quando Feng Gu lo presentò come un mercante del suo villaggio. L'ansia scomparve e una sensazione di sollievo lo avvolse in un caldo abbraccio: era ancora al fianco dell'Asso e i tre cloni non lo avrebbero potuto accusare di aver detto delle menzogne. Ma era chiaro che la situazione si stava scaldando.
    Come sapeva di aver imparato nei bassifondi di Ame, anche se non lo ricordava, agire in anticipo era fondamentale, perciò nascosto nel suo silenzio, immobile come una statua, Namae eseguì la sua prima mossa. [TA]
    I tre ninja avrebbero udito un sottile fruscio provenire dalla vegetazione che circondava lo spiazzo, come se qualcuno o qualcosa stesse strisciando dietro di loro per colpirli alle spalle. E con quel suono che poteva essere stato causato dal semplice vento che sferzava il villaggio e il lago, i tre sarebbero stati tentati di controllare cosa si celasse nella vegetazione circostante.
    Quel genjutsu avrebbe potuto innescare uno scontro, ne era consapevole, ma quante probabilità c'erano che i cloni dessero la colpa all'Oleandroi? Avrebbero incolpato il mercenario e si sarebbero scagliati su di lui senza remore. A quel punto, lo smemorato ne avrebbe approfittato per colpirli con i suoi taijutsu e i suoi veleni.

    All'improvviso, con lo sguardo fisso sul suo alleato, Namae si accorse che Feng Gu non c'era più. Era scomparso.
    Riuscì a scorgere una scia di colori muoversi verso di lui, a una velocità inconcepibile per il Fante di Ame.  In quel frangente, non pensò a nulla. Non ne ebbe il tempo per la rapidità dell'Asso e per lo shock di vederselo arrivare contro come un toro. Con la dopamina che andava scemando, lo smemorato percepì qualcosa di bianco sibilare sotto di lui, vicino ai fiori che aveva accettato dalla signorina che lo aveva condotto lì.
    Cos... Si sentì afferrare la spalla e trascinare da una forza spaventosa. La figura di Feng Gu si era materializzata al suo fianco un attimo prima che l'aria posta in movimento dal suo amico lo investisse.
    Capì cosa fare.
    Facendo perno sul piede sinistro, ruotò il corpo e iniziò a correre nella stessa direzione dell'Asso.
    Il mio jutsu dovrebbe rallentarli. Pensò, cercando di tenere a bada la rabbia che l'adrenalina gli produceva dentro. [Adrenalina]Chakra: 1/2 Basso. Adrenalina 2 Unità.
    Velocità: Viola + 4.
    [SA I + Abilità]I SA - Movimento - 24 metri
    Doveva pensare a correre, a muovere le gambe il più velocemente possibile per tenere il passo del mercenario, il quale aveva già pensato a tutto: la sua fenice si era portata sopra di loro, con le ali distese e gli artigli tesi in avanti per afferrarli e portarli lontano.
    Appena i piedi persero il contatto con il suolo, Feng Gu gli chiese:

    CITAZIONE

    Come si chiama la bambina dell'Ultimo Rifugio? La risposta sbaglia non è ammessa.


    Hounkou Rispose, prima che l'altro finisse la sua frase.

    CITAZIONE

    Dei cloni stanno cercando di prendere il controllo del villaggio, non so molto di più, ma il vero villaggio è 40 metri sotto la superficie del lago, quindi preparati ad una nuotata.


    Come l'ha scoperto?
    Volevano sapere chi tu fossi. Siamo stati percepiti dal clone di un certo Rintaro! Rivelò, mentre l'altro gli consegnava quello che sembrava essere un respiratore fatto di ossa, utile per ciò che avrebbero tentato di fare. Entrare nella Zanna nuotando!!
    Come riuscirò a capire se chi incontrerò lì sotto sono dei cloni o no? Feng Gu doveva fornirgli delle informazioni su tutti, o quasi, i ninja della Zanna. In quel momento non aveva bisogno di sapere le abilità o le tecniche speciali degli Zannosi, ciò che gli stava chiedendo erano dettagli di cui solo Feng Gu doveva essere a conoscenza. Li avrebbe condivisi con il Fante?
    Devo poterli mettere alla prova, come faremo entrambi quando ci vedremo. Stava dando per scontato che sarebbero riusciti a entrare in quel villaggio speciale.

    Con il respiratore a coprirgli parte del suo tatuaggio, egli si lanciò nel lago insieme al suo amico. Per non rischiare di impattare l'acqua di pancia o di schiena, Namae raccolse le ginocchia al petto per eseguire un tuffo a bomba poco elegante ma funzionale.
    L'acqua gelida lo bagnò dalla punta dei piedi fino ai capelli, mozzandogli il fiato per alcun istanti. Brividi di freddo scossero i suoi muscoli, che ben presto sarebbero stati messi a dura prova.
    Quaranta metri. Aprì gli occhi sott'acqua. Dal pelo libero sopra di loro, la luce solare penetrava in profondità per i primi quattro o cinque metri, poi tutto diveniva tenebra e per lui sarebbe stato impossibile percepire con la vista trappole o attacchi.
    Devo nuotare. Si urlò mentre un mix di adrenalina e di somatotropina fluiva nel suo corpo per vincere il primo attrito. [Ormoni]Adrenalina + Somatotropina.
    2 Unità ciascuno. 1 Basso.
    Forza: Viola + 4 (+2 Unità degli Arti)
    Velocità: Viola + 4

    Il cuore accelerò i propri battiti e la somatotropina gonfiò a dismisura i muscoli delle sue braccia, rendendoli simili a grossi remi. Con la prima bracciata riuscì a muoversi alla stessa velocità di Feng gu, poi rallentò un po' ma l'Asso sembrava trascinarlo con sé senza particolari problemi.
    L'Oleandro nuotava come un delfino. L'intero corpo si muoveva sinuosamente e gli arti disegnavano traiettorie sempre uguali, assimilate da fanciullo grazie agli insegnamenti di una persona che era scomparsa dalla sua memoria. Chissà se un giorno sarebbe entrato in possesso del suo passato. Scagliò lontano quel pensiero.
    Non ho mai nuotato da quando sono uno dei Fiori. Doveva fare ritorno a casa e insegnare a Hounkou come nuotare.

    Speriamo non ci siano trappole ad aspettarci. Esclamò, preoccupato. [II e III Slot Azione]II e III SA - Movimento - 48 metri

    Chakra: 96/100
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lancia Spiedi × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Doppia Lama × 1
    • Proiettili Leggeri × 5
    • Spiedi × 10

    Note
    ///







     
    .
60 replies since 31/7/2020, 11:22   1599 views
  Share  
.