Colloquio con le ZanneFeng Gu & Namae Taiyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Turismo Alla Zanna


    ( 4 )

    Inutili le ricerche degli alter ego di Michi Kujo o di Daichi Hakai, inoltre avendo individuato Namae il tempo stringeva, cosa che alla fin fine portò il duo di turisti a confrontarsi con un poco amichevole comitato locale. Il Clone dell'Atori peccò di superbia, pensando di abbindolare un uomo che misurava ogni singola parola (forte anche dei suggeritori interni) con un clamoroso bluff. Quando il Risorto si propose come persona che aveva aiutato la Zanna e che aveva interesse in una specifica persona. L'ombra del dubbio attraversò lo sguardo del Lanciatore di Spade, quindi lui cercò di abbozzare una risposta. Ma naturalmente. Quella persona sa tutto e aspetta solo di incontrarvi. E' stata...indisposta...ultimamente. Quando Feng Gu mangiò la foglia tutto successe poi molto rapidamente. I tre cloni udirono chiaramente un rumore alle loro spalle in avvicinamento e quando si voltarono i fiori erano già stati distrutti dalla falce e la fenice aveva prelevato i due shinobi. Certo, alla sua velocità e con quel carico non sarebbe andata lontano se quelli avessero fatto sul serio, ma si trovarono loro malgrado a nuotare nel terreno che tuttavia a vedersi sembrava ancora perfettamente solido! NO! Scappano! Maledizione ma che cosa succede?

    Colti alla sprovvista non poterono bloccare la fuga, e anche dare l'allarme non avrebbe portato grandi benefici perchè intanto i due erano sopra le acque del lago e, procuratisi un respiratore di fortuna, si gettarono tra i flutti. Il lago era buio e freddo e anche al loro livello quaranta metri erano comunque tanti, con la pressione crescente e l'impossibilità in acqua di usare la stessa libertà di movimenti che si aveva sulla terraferma [Nota]Il respiratore si crea e funziona, ma l'osso non può creare l'ossigeno compresso necessario a farlo funzionare come quello delle liste. Avete aria per 2 round, oltre a questo di discesa, dopodichè potete trattenere il fiato per un round per energia. Finito questo siete Affaticati e iniziate a perdere 4 Leggere di Vitalità a round.

    Muoversi nell'acqua, per la pressione e la difficoltà, essendo voi privi di strumenti per aggirare il limite, richiede 1 slot azione per ogni 6 metri di spostamento. Se impastate almeno un Basso nel movimento potete muovervi di 9 metri. In Acqua siete costantemente sottoposti a Ingombro. Impasti inferiori a Basso non sono efficaci per migliorare Velocità o Riflessi, il CAP è ridotto di 3 tacche.
    . Stavano scendendo, comunque, consapevoli di una meta oltre quelle acque buie, ma proprio a metà strada, quando cominciavano a chiedersi dove fosse il sopra e dove il sotto, una voce femminile vibrò nell'ambiente, comprensibile solo dopo qualche istante, segno che avevano disturbato qualcuno o qualcosa.

    Non sono ammessi estranei. Nessun altro può accedere al Villaggio finchè io sarò di guardia. Lo Shoga deve ancora risolvere la ribellione.

    Un drago azzurro, con alcune fattezze che ricordavano un pesce, pinne incluse al posto degli artigli, era come apparso dal nulla e si era precipitato su di loro circondato da una corrente d'acqua che ruotava furiosamente, nemmeno fosse un turbine vivente pronto a lacerarli con un contatto anche minimo. Li caricò forse colpendoli ma sicuramente interrompendo le loro azioni [Azione Preparata]Carica come un cilindro di 6 metri di raggio. Potenza 50, Penetrazione 5 più Sanguinamento (DnT Grave)
    In un raggio di 3 metri ulteriore provoca Stordimento.
    prima di proseguire la sua corsa, lungo almeno quindici metri, per poi voltarsi ed emettere uno stridìo che risultava fastidioso anche sott'acqua.
    E come se non bastasse l'acqua sul "fondo" del lago, oltre la quale si intravedeva una cavità sottostante e persino la luce tremolante di alcune torce, improvvisamente divenne accesa di una luce bluastra, carica di chakra, così come la superficie da cui si erano immersi. Che fosse una barriera di qualche genere? Dovevano forse affrontare il guardiano di quel lago per proseguire, o la bestia avrebbe solo cercato di guadagnare tempo così da farli soffocare?
     
    .
60 replies since 31/7/2020, 11:22   1599 views
  Share  
.