Un'Ombra OscuraAdd. TS Edo Tensei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Un'Ombra Oscura


    1




    Alzai gli occhi verso l'impiegato. La faccenda mi puzzava, e non poco: - Non ho mai sentito parlare di questo tizio. E' davvero così importante? - Avevo appena letto un rapporto, il cui contenuto era tutt'altro che da trascurare.

    CITAZIONE
    Kato Yotsuki la sua presenza è immediatamente richiesta al Centro di Ricerca di Komugi, a poco meno di un'ora a piedi da Oto. E' stata segnalata la scomparsa del Dottore Gaichū, chirurgo e ricercatore di spicco del Paese del Riso. E' perentorio scoprire cosa sta succedendo ed è necessario per il bene comune di Oto rintracciare e recuperare il Dottore, vivo e vegeto. Sarà accompagnato da due Genin in supporto. Riceveranno la stessa comunicazione, con l'aggiunta che si dovranno presentare al West Gate il prima possibile.

    Scrollai la testa, non avevo molte possibilità se non quella di accettare l'incarico. Aspettai qualche decina di minuti, giusto il tempo di raccogliere le mie cose, informarmi ulteriormente sulla missione e prepararmi alla partenza. E così uscendo a fatica dal mio ufficio, mi diressi verso il bastione del Gate. Subito notai entrambi i Ninja spediti freschi dall'amministrazione. A dire il vero non ci volle molto per individuare il primo di loro.

    EHI! EHI TU! SIGNOR CHUNIN SONO QUI! SONO HIDEKI OKU! EHI! SONO IL GENIN!


    Un tizio dalla carnagione molto abbronzata, e dai capelli nero corvino, agitava freneticamente la mano e il braccio verso l'alto. Dire che sprizzava entusiasmo da tutti i pori era quasi un eufemismo. Hideki abbassando poi lo sguardo verso il suo compagno prese a parlare: - E TU CHI SARESTI? NON TI CONOSCO. EPPURE SIAMO ENTRAMBI GEEEEEEENIN. SEI PRONTO A PARTIRE EH? FORZA!!!! ANDIAMO NON ABBIAMO TEMPO DA PERDERE SIGNOR CHUNIN E COMPAGNO GENIN!!!!-

    I miei nervi erano tesi a dir poco al massimo ascoltando quella voce cacofonica, e francamente per un attimo mi passò dalla mente l'idea di strappare il cuore al Genin così da tacciarlo per sempre ma resistetti. In compenso riconobbi l'identità del secondo Genin, fresco evidentemente di promozione. Era Kyuke. Avevamo avuto qualche trascorso insieme, e l'impressione che mi aveva dato fu positiva. Doveva però lavorare sul suo essere Ninja. Doveva essere decisamente più spietato. Con un balzo scesi verso entrambi e con un cenno della testa mi presentai formalmente ad entrambi: - Sono Kato Yotsuki, Chunin e Guardiano. Immagino che avete ricevuto entrambi la missiva, tuttavia se avete domande sono aperto a riceverle, in caso contrario possiamo partire subito.-

    Il primo, manco a dirlo, a rispondere fu Hideki: - NO NESSUNA DOMANDA. ANDIAMOOOOO! PRONTI! PARTENZA! VIA! - Scrollando la testa spostai lo sguardo verso Kyuke, in attesa di una sua decisione.

     
    .
17 replies since 13/10/2020, 10:20   359 views
  Share  
.