Un'Ombra OscuraAdd. TS Edo Tensei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superpipi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    Un' ombra oscura


    Nuovo incarico
    I



    Un altro incarico, un uomo scomparso in circostanze misteriose, un certo dottor Gaichu.
    Sembrava essere qualcosa di importante, strano che per quella missione fosse stato chiamato un Neo-Genin come me, la cosa non potè che farmi piacere, come ogni volta avrei svolto il mio lavoro puntando al massimo risultato.
    Se quel dottore fosse stato rapito da qualcuno allora dovevo essere pronto a riprenderlo con la forza.
    Preparai il mio equipaggiamento, indossai la cotta di maglia e bendai entrambe le braccia coprendo il tutto con i miei soliti vestiti neri, indossai i guanti ed uscì di casa. Protezioni indossate

    Wakizashi in spalla mi diressi verso il West Gate, fu li che scoprii chi avrebbe diretto il tutto.
    In alto sulle mura vidi il buon vecchio Kato, ricordo di lui, mi salvò la vita nello scontro contro Izuku e nello stesso giorno mi impedì di fargliela pagare.
    Lui mi ha impartito una lezione riguardo il mondo dei ninja, penso proprio di aver imparato a pieno, questa missione sarebbe stata un buon modo per dimostrargli quanti progressi avevo fatto da quel giorno.
    Vedere lui mi incitò da un lato in quanto primo ninja con il quale mi è stato affidato un incarico e primo ad avermi introdotto in questo mondo e dall' altro lato mi mise un leggera inquietudine, era una persona che per quello che avevo conosciuto non ero per niente riuscito ad inquadrare, non sapevo cosa aspettarmi da lui, l' unica cosa di cui ero certo era che quel tizio era infinitamente più forte di me.

    Il secondo compagno è forse la cosa che più avrei odiato di quel giorno, un Genin a quanto pare ma cosa più importante, perchè usare quel tono di voce così fastidiosamente alto se ci trovavamo a pochi metri di distanza ?
    Mi chiamo Kyuke
    Dissi con un tono di voce abbastanza basso visibilmente innervosito da quel baccano

    Qualche secondo dopo Kato saltò dalle mura e si presentò.
    Al grido del fastidiosissimo compagno di squadra lo sguardo del Chunin si spostò verso di me.
    Senza perdermi in inutili discorsi e con un tono di voce tollerabile mi limitai ad un
    Sono pronto, andiamo


     
    .
17 replies since 13/10/2020, 10:20   359 views
  Share  
.