Un'Ombra OscuraAdd. TS Edo Tensei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Un'Ombra Oscura


    2




    KYUKE EH? E' UN BEL NOME. ME LO SENTO! DIVENTEREMO SUPER AMICI CON QUESTA MISSIONE! IO SONO BRAVISSIMO NELLE ARTI MEDICHE! E' PER QUELLO CHE MI HANNO SCELTO! non che annunciare al mondo le proprie abilità fosse la più furba delle scelte comunque non commentai il tono e l'atteggiamento del genin. Questo perché se l'avessi fatto sarei probabilmente passato alle maniere forti e avrei mandato in fumo la missione ancora prima di iniziare. Notai lo stesso comportamento da parte di Kyuke, il quale cercò di barcamenarsi in qualche modo con il tizio, limitandosi a parlare il meno possibile e interagire limitatamente. Ma niente e nessuno avrebbe fermato Hideki dal raccontare se stesso a voce alta, durante il percorso, in mezzo alla foresta e in barba ad ogni principio ninja di segretezza ALLORA COME TI HO DETTO PRIMA SONO HIDEKI OKU. OKU STA PER ROMPISCATOLE AHAHAH! COMUNQUE SONO DI UNA FAMIGLIA DEI VICOLI E IO SONO L'UNICO APPIGLIO DECENTE PER LORO. SE RIUSCIRO' A GUADAGNARE QUALCOSINA DA QUESTA MISSIONE POTRO' FINALMENTE PORTARE FUORI MIA MAMMA E I MIEI DUE FRATELLI FUORI DA QUEI POSTACCI E VIVERE IN UN QUARTIERE MIGLIORE.. QUINDI KYUKE SAN E KATO SAN PRENDETEVI CURA DI ME E CERCHIAMO DI RISOLVERE IL MEGLIO POSSIBILE QUESTA MISSIONEEEEEEEE AHAHAH!




    E così avrebbe continuato, raccontando praticamente ogni sua avventura da quando aveva letteralmente memoria. E senza tralasciare un particolare, in aggiunta. La sua vita da studente, le prime missioni e le esperienze che aveva vissuto, con dovizia di dettagli Kyuke si sarebbe sorbito tutto ciò. Certo a meno che non avrebbe in qualche modo bloccato il suo compagno. In compenso io me ne sarei stato in disparte e in lontananza, di almeno una decina di metri.

    Comunque dopo un po' di ore giungemmo finalmente a destinazione, in un posto sperduto in mezzo ad una foresta verde e rigogliosa. Il laboratorio di ricerca era posto sulla sommità di una piccola collina, e ristavaglia così in altezza rispetto alle piante di conifere più alte della foresta. Tra l'altro un pala eolica forniva l'energia a tutto il sistema. Ad una prima occhiata non sembravano esserci sistemi di difesa o mura perimetrali. Era una semplice struttura civile.



    Giunti all'entrata a chiunque sarebbe caduto l'occhio su un dettaglio, anzi un particolare enorme. Da uno dei muri dell'edificio risaltava un buco enorme. Chiaramente un danno esplosivo. Le macerie erano ancora sparse qua e là OH OH OH OH SIGNOR CHUNIN DOBBIAMO STARE ATTENTI. QUA HANNO USATO DELLE CARTEBOMBA BELLE POTENTI EH! Fu la banale conclusione di Hideki. Le sue urla attirarono l'attezione, come era lecito aspettarsi e in poco tempo dei camici bianchi, ricercatori e inservienti uscirono dalla struttura per capire cosa o chi si stesse avvicinando.

    Siamo Ninja di Oto, signori. Siamo arrivati in supporto. Fu il modo in cui mi presentai agli astanti. E senza troppe perdite di tempo tre persone azzardarono ad avvicinarsi verso di noi Piacere, Shinobi. Io sono Yuko Yokan, primo assistente del Dottore Gaiuchu. E' successo qualcosa di tremendo, signori! Sì, terrificante aggiunse una seconda voce, una donna sulla trentina dalla bellezza ammaliante, difficile non accorgersi della sua presenza WOOOU CHE PEZZO DI DOTTORESSA! Fu il commento sconsiderato di Hideki, certo per un attimo i ricercatori si guardarono spaesati e imbarazzati ma poi la donna proseguì il racconto Gaiuchu... lui. E' stato rapito! E' successo questa notte! Nel pieno del sonno abbiamo sentito un boato enorme, pensavamo che per un attimo l'intera struttura stesse per cedere! Così dopo qualche attimo di esitazione abbiamo cercato di riunire tutti e abbiamo notato oltre ai danni al laboratorio principale l'assenza di Gaiuchu! Un evento terribile, anni di ricerca buttati via e il nostro direttore, la mente dietro a questo progetto scomparsa! Prego venite a vedere. invintando così i Ninja ad avvicinarsi.

    Avvicinandoci al punto dell'esplosione notai subito la dimensione del buco e trassi alcune conseguenze Non è stata una semplice cartabomba. E guardandomi attorno notai che subito, nella foresta, erano presenti evidenti tracce. Non si sono presi la briga di nascondere i loro movimenti. Non sarà difficile seguire quel percorso. A quel punto guardai Kyuke e Hideki. Ero una loro balia, ma di certo ero anche interessato a sentire le loro opinioni Prendete voi una decisione. Io mi limiterò a prendere atto della vostra scelta.

    ANDIAMO NELLA FORESTA!
    fu la proposta, sensata, di Hideki. Aveva già una scelta. Kyuke cosa avrebbe deciso? Kyuke avrebbe potuto seguire il percorso che spingeva all'interno della foresta, come prima ipotesi. Ma non era necessariamente l'unica alternativa, alla fine dei conti.

     
    .
17 replies since 13/10/2020, 10:20   359 views
  Share  
.