Un'Ombra OscuraAdd. TS Edo Tensei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superpipi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    Oscure presenze


    tracce
    II



    Super amici ? Un medico ?
    Non avevo bisogno di amici figuriamoci se di uno come lui
    Il tragitto fu un inferno, per quanto provassi a non dar modo a quel tizio di parlare lui non la smetteva di raccontarmi della sua vita, vita di cui non mi interessava assolutamente nulla.
    Per tutto il tragitto non avrei prestato ascolto a nessuna parola uscita dalla sua bocca, anzi facevo una fatica incredibile a non girarmi e fargli saltare via tutti i denti.
    Kato si era ovviamente allontanato, si era messo in salvo dalle sue parole accollandomi il pacco.

    Una volta arrivati a destinazione ci trovammo in un posto fantastico, almeno per me.
    Un laboratorio immerso nel verde, con energia auto-prodotta grazie ad una pala eolica.
    Avvicinatici di più non fu difficile trovare un enorme buco sulla parete sicuramente provocato da una violenta esplosione.

    Quell' idiota di Hideki alla vista del buco continuò a parlare con quel suo tono di voce esageratamente fastidioso attirando l' attenzione di qualcuno, non sapendo di chi mi preparai a ricevere qualsiasi attacco per poi rendermi conto di avere di fronte dei semplici impiegati.
    Rilassai i muscoli e Kato iniziò presentandoci, tralasciai l' evitabilissima uscita di Hideki e mi concentrai sul racconto del signore che prese la parola.

    Ci avvicinammo al buco e Kato notò le tracce lasciate nella foresta, il chunin lasciò a noi la scelta sul da farsi.
    L' idiota rispose subito ed istintivamente proponendo di seguire le tracce
    Si, è una buona idea. ma buttarci nelle mani di un nemico in grado di aprire un buco così grande su di una parete senza avere uno straccio di informazione non è il massimo
    Voltandomi e rivolgendomi al signore che ci ha raccontato l' accaduto iniziai a fare qualche domanda
    Hai detto che i rapitori hanno arrecato danni al laboratorio principale, c'è la possibilità che volutamente distrutto il laboratorio perchè non volevano che voi scopriste qualcosa
    Rivolgendomi a tutti i presenti questa volta
    Avete qualche idea riguardo chi abbia potuto rapire Gaiuchu ? in cosa consiste esattamente il vostro lavoro ? non avete avuto nessun precedente di minacce o semplici discussioni con gente che non approvava il vostro operato ?

    Una volta avute le risposte desiderate ci saremmo incamminati e avremmo iniziato a seguire le tracce facendo attenzione ad eventuali presenze indesiderate o eventuali trappole Abilità
    Non mi sarei fatto trovare impreparato in caso di imboscate o attacchi vari
     
    .
17 replies since 13/10/2020, 10:20   359 views
  Share  
.