Un'Ombra OscuraAdd. TS Edo Tensei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Un'Ombra Oscura


    3




    All'udire le considerazioni di Kyuke annuii con cenno della testa e aggiungendo un commento a riguardo Ben detto. L'assenza di informazioni è una mancanza gravissima, che bisogna sopperire ad ogni costo. ALLORA BASTA SOLO CHIEDERE! Aggiunse Hideki, un commento che ebbe ben poco di rilevante a conti fatti. Tuttavia le domande che pose l'altro Genin, quello che conoscevo ormai da tempo furono più centrate e coerenti con la situazione che stavamo affrontando. Fu la donna a rispondere, ponendo una mano davanti al petto a quello che in linea teorica doveva essere il suo superiore Ci siamo chiesti la vostre stesse domande, Ninja. Noi siamo un team di biologi e specialisti nel campo dell'alimentazione. E nella fattispecie stiamo studiando come il chakra, e il suo uso possa influenzare sui raccolti e cibo. Nulla di più nulla di meno, signori. Non nascondiamo niente, perché il nostro lavoro si basa su esperimenti pubblici nella comunità scientifica. Attese qualche attimo Quindi perché rapire il nostro amato direttore? Domandò a se stessa, ad alta voce Non so rispondervi. Sono incredibilmente desolata. Non abbiamo ricevuto nessuna minaccia, né abbiamo rivali o competitori. A dire il vero per me e per molti di noi è la prima volta nella nostra vita che subiamo violenze di questo genere. Concluse. Certo sarebbe rimasta ancora lì, per eventuali domande. Ma in ogni caso la decisione sarebbe stata presa all'unisono da entrambi i Genin: partire all'inseguimento dei rapitori. E così avremmo fatto Buona fortuna, Ninja. Tornate presto e sani con il dottore! Fu l'augurio del suo vice. Una cosa era certa, non sarebbe stata una giornata qualsiasi.

    Seguendo le tracce ci inoltrammo in profondità nella foresta, e bisognava ammetterlo che non fu per nulla difficile seguire il percorso che i rapitori avevano seguito all'interno di quel bosco così fitto Non mi piace, è come se fossero talmente sicuri di sé da non aver paura di nessuno. O sono pazzi da ritenersi così forti... o sono pienamente consapevoli delle loro capacità. MA NOI SIAMO NINJA DI OTO, SIAMO INCREDIBILMENTE FORTI. ADDESTRATI AD OGNI SITUAZIONE. NON DOBBIAMO TEMERE NULLA, AL MIO FIANCO HO KYUKE E POI CI SEI TU. KATO. FORTISSIMO!!! di nuovo non commentai lasciando cadere a vuote le sue parole KYUKE NON TI PREOCCUPARE, TI PROTEGGERO IO. A COSTO DELLA VITA!

    Passarono almeno due ore, spese a seguire il tragitto in quella foresta e solo dopo molti chilometri qualcosa cambiò. Radicalmente. L'intero ambiente si fece oscuro. Letteralmente, non si poteva vedere più nulla. I miei sensi, o meglio la mia vista venne privata della sua funzionalità e persi completamente la cognizione dello spazio e del luogo in cui mi trovavo Kyuke, Hideki. State attenti! In guardia! Camminai cercando di trovare un punto di riferimento, qualcosa di utile ma quello che succedeva era una cosa sola... mi stavo allontanando sempre di più dai due Genin lasciando entrambi preda del loro destino. Crudele e oscuro come poche altre entità a questo mondo.

    Kyuke e Hideki in realtà si sarebbero trovati uno a fianco dell'altro. Quello Kyuke avrebbe potuto percepirlo molto semplicemente dal continuare urlare del suo compagno HEY KYUKE SONO QUI! QUI! PROPRIO QUI! NON TI SPAVENTARE! TI DIFENDO IOOOO! Entrambi i genin avrebbero sofferto la stessa situazione [Nota Status]Sei completamente accecato. Per motivi a te ignoti non puoi sfruttare i tuoi occhi. Puoi però affidarti agli altri sensi. Kato anche lui per motivi ignoti è stato allontanto da te e non è più raggiungibile.. La loro vista era scomparsa e non potevano in alcun modo sfruttarla, limitandosi agli altri sensi.

    Tuttavia dopo diversi minuti di puro smarrimento in quell'oscurità totale, predominante e incapace di cogliere qualunque dettaglio come se fosse sopraggiunta una cecità assoluta... due figure sarebbero apparse davanti ai loro occhi. Praticamente gli occhi dei genin avrebbero visto tutto nero a parte le due figure, visualizzate come se fossero un eccezione a quella condizione. Un uomo, con una eleganza che stonava del tutto dall'ambiente... dalla foresta in cui si trovavano in quel momento. Con la mano sinistra teneva il bavero della camicia di un uomo. Il camice bianco che indossava forse lasciava l'idea che fosse la persona rapita. Il dottore della clinica.


    l6gDher



    E al suo fianco quello che era sicuramente stato un uomo ma che ora assomigliava più ad un mostro, un entità malvagia e profondamente corrotta. Numerose catene circondavano il suo corpo seminudo e uno sguardo storto preannunciava sofferenza.

    8DgaYOg



    Occupatene tu.



    Fu il mefistofelico commento dell'uomo, dai capelli biondi, in giacca e cravatta prima di allontanrsi e procedere lungo la foresta.

    ATTACCHIAMOLO KYUKE! NON LASCIAMOLI TEMPO! FORZAAA! Fu il commento ispiratore di Hideki, ma Kyuke avrebbe dato corda alle sue parole e alla sua decisione? Come avrebbe reagito?


     
    .
17 replies since 13/10/2020, 10:20   359 views
  Share  
.