Un'Ombra OscuraAdd. TS Edo Tensei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superpipi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    Oscure presenze


    Ninja in azione
    III



    A rispondermi fu la donna ma nulla di ciò che disse fu utile.
    Partimmo all' inseguimento del o dei rapitori senza sapere uno straccio di niente, non sapevamo il movente, non sapevamo che tipo di persone stavamo inseguendo, la situazione così delicata poteva trasformarsi in un incubo da un momento all' altro.

    Seguire le tracce non fu per niente difficile, di contro però avevamo uno svantaggio non indifferente... Hideki.
    Quell' imbecille non la smetteva di parlare ed il suo tono di voce esageratamente alto metteva a rischio la nostra posizione; non potevamo escludere la presenza di trappole o che i nemici stessi avessero lasciato delle tracce talmente evidenti proprio per farci cadere in un imboscata.
    E bene, Hideki poteva essere il campanellino che avrebbe dato il segnale ai nemici di premere il grilletto.
    Hideki!! abbassa quella voce e fa silenzio, resta concentrato!
    Gli dissi con un tono di voce nettamente più basso rispetto al suo.

    Passarono 2 ore, diverse teorie iniziarono a balenarmi in mente E se queste tracce fossero solo un diversivo ? Magari i rapitori lo hanno usato per mandarci via per poi finire il loro lavoro al laboratorio.
    Forse dovremmo tornare indietro, ma come potevano sapere i rapitori del nostro arrivo ?
    Ci sono troppe incognite in questa storia, non possiamo fermarci.
    Forse dovremmo dividerci, forse uno di noi dovrebbe tornare indietro e controllare la situazione, chi si accollerebbe Hideki a quel punto ? Kato lo affiderebbe di sicuro a me


    All' improvviso, mentre ero assolto nei miei pensieri l' oscurità prese il sopravvento, non vedevo più nulla, solo il buio più totale
    MERDA, siamo caduti nella loro trappola
    Non riuscivo più a vedere i miei compagni, ma la cosa più terrificante era che non sapevo se il nemico fosse in grado di vedermi, non riuscivo a capire se fossi finito in un Genjutsu, in un Ninjutsu o in non so cosa, il fatto che il nemico mi avrebbe potuto attaccare da un momento all' altro senza che io avessi la minima possibilità di vedere l' attacco arrivare mi terrorizzava a morte.

    Avevo però qualcosa su cui aggrapparmi, tolta la vista mi restava l' udito, dovevo concentrarmi su tutti i suoni attorno a me e provare a capire cosa stava succedendo, ed effettivamente riuscì a sentire qualcosa... Hideki, quel maledetto idiota che gridava ai quattro venti la sua posizione; se il nemico come noi poteva affidarsi solo all' udito Hideki era ormai spacciato, l' unica cosa che potevo fare era restare in silenzio, fermo e provare ad usare le orecchie nel migliore dei modi.
    Kato invece ? dov'era ? che stia seguendo anche lui il mio filo logico ? in una situazione del genere un chunin come lui può essere sinonimo di salvezza, ma non avevo intenzione di affidarmi a lui, ero un ninja e ne sarei uscito con le mie forze.

    Mi accovacciai nell' attesa di un qualcosa.
    Passò qualche minuto prima che due, anzi tre figure iniziarono a mostrarsi immersi nel buio più totale.
    Un uomo vestito in modo elegante che teneva per il collo quello che immaginavo essere il dottore e poi una terza figura al quanto strana quanto particolare.
    Un "uomo", se così lo si poteva chiamare, semi nudo coperto per la maggior parte da catene.
    Era proprio quest' ultimo a preoccuparmi, non sembrava per nulla intenzionato a contrattare o a lasciarci andare tutti interi.

    Fù all' ordine del uomo elegante che capii la gravità della situazione.
    Sembravano essere sicuri che uno solo di loro sarebbe stato in grado di batterci tutti .
    Per quanto mi sarebbe piaciuto combattere e uccidere quei due dubito che io e Hideki saremmo riusciti a vincere, l' obbiettivo principale era recuperare il dottore.

    Hideki con un grido di battagia partì all' attacco, non una brutta idea ma speravo un ennesima volta che l' otese usasse il cervello.
    Sta scappando con il dottore, dobbiamo fermarlo
    Avrei scagliato un kunai verso la mano dell' uomo elegante, per esattezza la mano con cui teneva l' ostaggio (Azione 1).
    Se lo avessi colpito avrei potuto dare l' occasione a Hideki di prendere il dottore o, se l' idiota non avesse capito l' obbiettivo, di dare la possibilità al dottore di venire da noi.
    Anche se fossimo riusciti a prendere il dottore il buio pesto ci impediva la fuga, non avremmo avuto altra opzione se non combattere

    Dopo di che mi sarei dovuto occupare del tizio con la catena, avevo pochissimo tempo, se il kunai non fosse andato a segno il rapitore sarebbe scappato e avremmo perso le tracce del dottore.
    Adesso tocca a te bestione, guarda bene
    Dopo aver attirato la sua attenzione avrei portato in avanti le braccia mostrandogli le mani e dunque avrei iniziato a comporre i sigilli Tecnica 1
    Mentre i serpenti si sarebbero scagliati su di lui tenendolo in pugno io avrei eseguito un salto per passargli oltre Azione 2 ma una volta in corrispondenza, sopra di lui avrei scagliato l' altro Kunai dritto per dritto verso il suo cranio per mettere fine alla sua vita Azione 3

    Una volta atterrato mi sarei messo immediatamente all' inseguimento del rapitore, essendo l' unica cosa a me visibile non sarebbe stato facile perderli di vista o, se il kunai fosse andato a segno e il dottore fosse stato libero lo avrei preso e tenuto dietro di me pronto a difendermi e a difenderlo dagli attacchi nemici

    Chakra: 25/30
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio kunai
    2: Salto
    3: Lancio kunai
    Slot Tecnica
    1: Ingiuria della serpe
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Wakizashi × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Kunai × 2
    • Antidoto Base × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 2
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1

    Note
    ///

     
    .
17 replies since 13/10/2020, 10:20   359 views
  Share  
.