Un'Ombra OscuraAdd. TS Edo Tensei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Un'Ombra Oscura


    4




    La situazione in cui Kyuke e il giovane Hideki si trovarono sicuramente precipitò nell'arco di pochi secondi. Rendendosi conto di quanto fosse vicino il loro obiettivo decisero di azzardare un attacco, di provare a salvare il dottore. Addirittura il giovane Otese, fresco di promozione, tentò di lanciare un kunai contro la mano dell'aguzzino. Ma il colpo venne letteralmente intercettato dal mostro, ricoperto da catene. Quest'ultimo infatti muovendo una catena in aria, quasi come se fosse in grado di controllarle con la mente, frappose la stessa dal lancio del Kunai annullando di fatto l'offensiva Non osare toccare il Peccatore Originale. Non ti è concesso. Fu l'affermazione del mostro, pronunciato da una voce metallica e rotta.

    Poi Kyuke pensando di sfruttare l'eventuale apertura che aveva creato cercò di eseguire una tecnica illusoria... tuttavia la sua poca esperienza tradì un grosso errore, stava dando troppo tempo al mostro per contrattaccare e così, purtroppo, sarebbe successo. Una catena, con l'estremità appuntita, sarebbe partita dal braccio del mostro e ad una velocità folle, rispetto ai riflessi di Kyuke e di Hideki, si sarebbe diretta contro il cuore del giovane Genin. Però qualcosa avvenne, un gesto di estremo e assoluto altruismo avrebbe rimescolato le carte in tavola. Hideki, in quel barlume di lucidità che la situazione lo consentiva, si accorse del pericolo che stava per andare incontro il suo fidato compagno e per mantenere così la promessa che aveva dato si gettò. Letteralmente salto verso Kyuke offrendo di conseguenza il proprio corpo alla mercé della catena. La punta di quella specie di lancia arrivò ma non trapassò il cuore di Kyuke, bensì quello di Hideki. [Consiglio]Superpipi, quando usi genjustu o comunque justu con 5 o più sigilli ti consiglio di usare Azione Rapida, altrimenti se sei all'interno dei nove metri dal tuo avversario potresti essere soggetto ad AdO!

    Il Genin di Oto, Kyuke, avrebbe visto spegnersi la vita di Hideki davanti ai suoi occhi mentre il freddo acciaio perforava il petto e il cuore del suo amico. Il giovane loquace ragazzo riuscì a pronunciare poche parole, prima che la vita gli scivolasse via Kyuke... proteggi mia sorella... sconfiggi questi bastardi... Sei forte... poi cadde a terra, come un peso morto.

    Il Mostro sorrise, soddisfatto di aver spento un essere con così tanta facilità. E poi si voltò, come se annoiato della situazione che si era venuta a creare. Il buio riprese il proprio dominio, e il Mostro così come l'uomo elegante che tratteneva il dottore scomparvero passo dopo passo, quasi come se per Kyuke fosse tutto inutile. Come se la sua forza e la sua volontà fossero state schiacciate, al pari di un leone contro una formica.

    Poi per Kyuke nulla ci sarebbe stato da fare. Avrebbe visto delle piume scendere dal cielo, e dopo qualche istante sarebbe caduto a terra... svenuto e alla mercé del destino.

    Sarebbe passato un tempo indefinito prima che gli occhi di Kyuke si sarebbero ripresi dal sonno forzato in cui erano caduti. E ci avrebbe messo sicuramente qualche buon minuto per abituarsi di nuovo alla vista e a realizzare l'ambiente che lo circondava.

    A guardare fuori dalle finestre era sicuramente ancora immerso nel verde dalla foresta e avvicinando via via lo sguardo si sarebbe accorto di essere all'interno di una casa in legno, antica e decisamente mal ridotta. Provandosi a muovere Kyuke si sarebbe accorto di essere finito in un letto... composto da libri! C'era infatti libri ovunque, in qualunque punto pile di volumi polverosi e voluminosi si accatastavano uno sull'altro.



    E solo dopo qualche minuto si sarebbe accorto della mia presenza. Quello di Kato, ma era svenuto appoggiato anche lui sopra un letto di libri.


    Il tuo amico è ancora privo di coscienza, e mi sorprende che tu ti sia ripreso così in fretta.



    Avrebbe pronunciato una voce alle spalle di Kyuke. Una voce femminile e suadente. Giovane, sicuramente. Stava accarezzando un gatto, nero come la notte, mentre con gli occhi leggeva le pagine aperte di un volume: Decomposizione e Ricomposizione, annuario 0020



    Il mio nome è Oro-san. E vi ho salvato entrambi da quelle... cose. Bah, che ripugnanti. Ma dimmi un po' chi sei? Anzi chi siete? E perché vi sieti spinti così in profondità nella foresta? Siete impazziti?


    Delle domande lecite, alla fine dei conti.


     
    .
17 replies since 13/10/2020, 10:20   359 views
  Share  
.