Un'Ombra OscuraAdd. TS Edo Tensei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Un'Ombra Oscura


    5




    La ragazzina sorrise genuinamente, come se avesse previsto ogni singola domanda del giovane Genin. E con fare leggero, e tutt'altro che minaccioso, si avvicinò al Chunin del Suono toccando la sua guancia Kato, è il suo nome? E' vivo. E non ha ferite, interne o esterne. Sembra quasi che il suo sistema circolatorio del Chakra si sia imposto una sorta di ibernazione, come per difendersi da un agente esterno. Una difesa estrema, oserei dire e sicuramente al di fuori delle sue capacità. Eventi eccezionali sbloccano poteri altrettanto unici. Non trovi? Aveva risposto, sì, ma solo parzialmente Il tuo amico invece è da basso. E la ragazzina indicò con il dito una botola, certo era ricoperta da altrettanti libri e polvere ma era là. Forse una delle pochi oggetti visibili in quella casa oltre ai tomi vecchi di generazioni e ai scaffali che circondavano ogni parete.

    Senza aspettare il consenso o meno di Kyuke la ragazzina sarebbe partita, spostando con il piede i libri e lasciando così abbastanza spazio per aprire la botola. Anticipata dal proprio gatto si calò all'interno.Un percorso che scendeva, ovviamente, verso il basso, e che dava su una scala a chioccola. C'era da chiedersi come fosse possibile, visto che se il Genin avesse dato un'occhiata fuori dalle finestre di quella casa apparentemente c'era solo un singolo piano, quello in cui si trovava.

    Se avesse deciso di seguire la propria salvatrice, dal nome e dalle qualità sconosciute, dopo aver percorso almeno una trentina di gradini sarebbe giunto di nuovo su un piano. Si sarebbe sempre trovato circondato da libri. Ma a differenza del piano sopra, l'ordine vigeva. Ogni singolo volume era riposto con cura, e catalogato su scaffali ordinati e scevri da ogni minima traccia di polvere.

    Tuttavia l'attenzione di Kyuke si sarebbe sicuramente posata su un altro dettaglio, ma chiamarlo tale sarebbe stato riduttivo, in effetti. Al centro di quella piccola biblioteca era presente un tavolo operatorio. A fianco di esso strumenti chirurgici di ogni genere si prestavano al servizio di una mano abile e addestrata. E sopra il tavolo era disteso proprio il suo amico.

    Vi ho osservato durante il combattimento. Non ho idea di come si chiama il tuo amico, o ti chiami te. Ma lui... Come si chiama? e indicò Hideki … si è sacrificato per te. Ed era un gesto che non vedevo da molto, molto... troppo tempo. Un gesto che mi ha scosso, perché ha donato la sua vita, nonostante tutto. Un gesto altruista e, diavolo, questo mondo ha bisogno di persone come lui. Peccato che... sia morto. fu la sentenza, terribile, della ragazzina. Forse Kyuke l'aveva già intuito, dal colore pallido della pelle del suo amico, ma ne aveva appena ricevuto la conferma. Difficile dire come avrebbe reagito ma presto la ragazzina avrebbe continuato a parlare Ma non tutto è perduto. Yami? Vieni qui! Il gatto alzò le orecchie e con passo felino saltò in braccio alla sua padroncina.

    Peccato che in un gesto a dir poco plateale, almeno per gli standard di Kyuke, la ragazza avvicinando la mano alla testa del suo animale con un colpo secco spezzò il collo del felino. Uccidendolo all'istante. Il piccolo scricciolo cadde a terra, privo della scintilla di vita, e immaginandosi una reazione da parte del genin alzò la mano, quasi a indicare all'Otese di reprimere ogni aggressività... questo perché pronunciando di nuovo il nome della bestia Yami! Forza, su. Alzati. Il gatto si rialzò in piedi, non prima di aver sentito un sonoro crack a livello del suo collo. Come se tutto si fosse messo apposto. Sei debole, e non hai alcuna possibilità di sopravvivenza là fuori. Sei un Genin di Oto, e sei fresco solo di teoria. Io... mi posso considerare un signora ninja molto anziana, nonostante l'apparenza. Attese un secondo Ho una proposta da farti. Ti insegnerò a fare lo stesso che ho fatto con Yami. Ti insegnerò a far risorgere il tuo amico, questo perché il mondo è malvagio e ha bisogno di persone forti per affrontare le minacce. E tu, e il tuo amico mi piacete... ma sei troppo acerbi. E non ho per nessuna ragione e alcuna intenzione di lasciarvi in balia degli eventi. Di un destino che ci ha comunque portato ad incontrarci in quella maledetta foresta... di nuovo lasciò passare qualche secondo.


    Ti addestrerò nella più proibita delle arti magiche: l'Edo Tensei.



    Le ultime due parole vennero pronunciate con un tono di voce incredibilmente diverso, quasi maschile e quasi viperino E mentre imparerai l'arte della Resurrezione Impura io cercherò di trovare un modo per salvare Kato. Che ne pensi? Fu la conclusione, quasi spensierata della ragazza tornata a comportarsi come tale.

     
    .
17 replies since 13/10/2020, 10:20   359 views
  Share  
.