Un'Ombra OscuraAdd. TS Edo Tensei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superpipi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    Un' ombra oscura


    I non morti

    V



    Kato era vivo, non era cosciente ma il suo essere in vita mi fece star bene.
    La situazione era molto più grave di quello che avessi mai potuto immaginare, perfino Kato, il ninja più forte che avessi mai incontrato lungo la mia strada era rimasto in quello stato.

    Sei forte...

    Scrollai la testa con forza
    Non è vero!!! Non sono abbastanza forte, da solo non potrò mai farcela
    La ragazza mi indicò il luogo dove si trovava Hideki, ormai non avevo alcuna speranza che fosse ancora vivo, lo avevo visto morire davanti ai miei occhi.

    La ragazza fece strada e io la seguì, scendemmo al piano di sotto, piano di cui era difficile spiegare l' esistenza ma le emozioni che provavo in quel momento non mi fecero per nulla interessare a questo.
    Il piano inferiore era l' esatto opposto di quello superiore, l' ordine lo faceva da padrone ma anche questa volta la cosi non arrivò neanche lontanamente vicino ai miei pensieri, ciò che prese la mia attenzione era un altra cosa.
    Al centro della stanza su di un tavalo da laboratorio giaceva il corpo di Hideki.

    Le parole di quella ragazza furono la conferma che non volevo avere.
    Hideki era morto e la cosa peggiore è che è morto perchè io ero troppo debole.
    Non tutto è perduto furono le parole che uscirono dalla bocca di quella ragazza e che accesero un piccolo spiraglio di speranza.

    L' insieme di tutti quegli eventi mi avevano buttato giù, la morte di Hideki, Kato incosciente, la missione fallita, dunque quando Oro spezzo il collo del gatto non ebbi la forza di reagire, mi limitai ad alzare leggermente il braccio come per volerla fermare, come per voler cercare di interrompere tutta questa morte, ma non potei fare nulla, non ne avevo la forza.
    La ragazza mi fermò con un gesto del braccio e il gatto che qualche secondo primo era per terra senza vita si alzo aggiustandosi il collo per poi saltargli nuovamente in braccio.

    Il mio braccio era ancora parzialmente alzato, non riuscivo a credere a ciò che avevo visto.
    Oro iniziò a parlarmi, aveva una proposta per me, non potevo credere che ciò che cercavo sarebbe arrivato in questo modo.

    Edo Tensei



    I miei occhi si sgranarono, tutto il dolore e la debolezza sparirono.
    Hideki passò immediatamente in secondo piano, padroneggiare l' edo tensei era uno dei miei obbiettivi e finalmente era arrivata l' occasione giusta.
    Insegnami tutto ciò che devo sapere il tono della mia voce si fece notevolmente più serio e deciso

     
    .
17 replies since 13/10/2020, 10:20   359 views
  Share  
.