Un'Ombra OscuraAdd. TS Edo Tensei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Un'Ombra Oscura


    6




    Bene, bene e bene!



    Furono le prime parole pronunciate da Oro dopo la conferma di Kyuke. Il giovane Genin, spinto dalla fiamma e dal desiderio di cresere come Ninja e come guerriero, accettò di fatto un contratto. Un accordo con una degli esseri più antichi e pericolosi del mondo. E presto l'avrebbe scoperto

    Hai accettato la mia proposta e di conseguenza finché sarai mio allievo mi appartieni. Come tale ti accoglierò sotto la mia ala e in questa casa nessuno oserà affrontarmi. Ti proteggerò, e nel mentre tu imparerai la mia arte aiuterò Kato. Solo quando avrai soddisfatto i miei requisiti potrai considerarti di nuovo libero. Ma non temere, non voglio essere una carcierera. Nemmeno un'aguzzina.



    Lasciò passare qualche secondo.


    Non amo i segreti tra Maestro e Allievo e dunque se ti chiederai come possa essere a conoscenza di tutto questo sapere proibito la risposta è la più lineare. Io sono un frammento di Orochimaru. Della sua anima. Lui fu il più grande utilizzatore dell'Edo Tensei e le sue gesta, più che nel male che nel bene, stanno ancora risuonando in questo presente. Questo è quanto. Non aggiungerò altro, e non dovrai farlo nemmeno tu. E' un segreto e tale deve restare. Fuori da queste mura potrebbe costarti la vita.




    Forse Kyuke non era a conoscenza della portata dell'informazione che aveva appena ricevuto... ma in quel mondo Ninja, Shinobi, Nunkenin di ogni grado e genere erano alla disperata ricerca della conoscenza lasciata da Orochimaru. Figuriamoci dall'avere a che vedere con un suo frammento! Ma ci sarebbe stato sicuramente altro tempo per discuterne. [Nota Ambientazione]Il Frammento di Orochimaru qui presente in questa giocata è in accordo con Febh.

    I fatti invece virarono verso un'altra direzione.

    Seguimi



    Quello fu l'ordine che la giovane Oro diede a Kyuke. Nuovamente avvicinandosi ad un angolo del piano il genin avrebbe notato la presenza di una botola e delicamente la donna aprì il passaggio scendendo sempre verso il basso, tramite una scala a chiccola. La vera domanda era una sola. Quanti piani nascondeva veramente quella casa? Al Genin non rimase altra scelta che lasciarsi il cadavere del proprio amico alle spalle e scendere verso il basso, seguito dal gatto. Yami.

    Il piano questa volta si presentava in maniera radicalmente diversa agli altri due. Largo e ampio come i precedenti era senza pareti anche se si poteva verosimilmente suddividere in tre aree. La prima e la più ampia era quella delle bare. Letteralmente. Accatestate alla parete erano presenti un paio di bare, ciascuna delle quali era appoggiata ad una sorta di piedistallo in legno utile forse a mantenerle in equilibrio. Circa dieci piedistalli erano vuoti. E la giovane si avvicinò proprio a uno di quelli.

    Lo vedi? E' vuoto. Questo perché lo riempirai tu. Con il tuo sforzo.



    E indicando il centro di quell'area non avrebbe lasciato dubbi a Kyuke. La presenza di tutti i tipi di utensili, di varie tipologie di legno e di banconi da lavoro avrebbero spinto l'Otese a realizzare la presenza di una piccola falegnameria.

    Il dito poi di Oro si spostò verso le altre due aree. La prima era una sorta di zona ristoro. Un letto, una piccola cucina e un frigorifero erano i mobili che più risaltavano. A fianco c'era anche lo spazio coperto da una piccola tenda, che mascherava la presenza di un bagno. Poi a fianco di questa zona era invece disposta una nuova serie di librerie. E di una scrivania. Sopra la scrivania erano disposti almeno un centinaio di pergamene, prive di ogni simbolo. Carta bianca. Un calamaio proiettava la sua ombra sul desco. La luce infatti proveniva da vari angoli di quel piano. Una luce calda, che contrastava notevolmente da quella del piano superiore.

    Studierai tutti quei volumi. Sono una trentina. Dovrai imparare ogni cosa sull'Arte Impura e non posso di certo insegnartela io. Così come ho studiato su quel desco e la mia schiena si è piegata sui libri altrettanto farai tu. Devi sapere una cosa... una cadevere non si rescuscita con la volontà. Ma con la conoscenza. E quella è ciò che ti serve. Quando sarai troppo stanco mentalmente ti distruggerai come corpo, costruendo le tue bare personali. Riempi tutti i piedistalli e usa le due bari presenti come spunto o idea base. Ti do sette giorni da adesso, per concludere i due compiti. L'unico suggerimento che posso darti è: dormi il meno possibile. Non avrai certo tempo per bighellonare.



    Poi se ne andò, senza molti complimenti. Se Kyuke avesse provato a salire non ci sarebbe stato nulla da fare. La botola era chiusa, e di fatto era stato imprionato all'interno del piano. Nel bene o nel male non avrebbe avuto molte altre scelte.

    I libri dunque non avrebbero riservato sorprese. Erano tutti incentrati sull'Arte della Resurezzione Impura. Un concentrato di conoscenza proibita che sarebbe stata bandita e bruciata da qualunque organizzazione. Oto compresa. Eppure erano lì davanti a suoi occhi. Un tesoro inestimabile, alla valutazione dei commercianti più eccentrici.

    Kyuke di fatto avrebbe imparato ogni genere di sigillo magico, in tutte le sue accezioni possibili e immaginabili, su come rievocare i morti e ridare a loro parte della scintilla di vita.

    Non gli sarebbe rimasto altro che sedersi e studiare. O se troppo stanco spingersi a costruire con le proprie mani le bare. Semplice, se non fosse stato che avrebbe dovuto farlo in soli sette giorni.

    CITAZIONE
    Primo post effettivo dell'addestramento all'Edo Tensei. Sarà diviso in quattro parti, alcune con più post, così come gli slot della TS.

    In questo primo post andremo a giustificare l'apprendimento del primo slot.

    Evocazione: All'attivazione, l'utilizzatore evoca la bara di un personaggio PG deceduto, chiamato Defunto. Le bare durezza 3 e rimarranno presenti finché contenenti il Defunto. Tramite un consumo Medio aggiuntivo è possibile richiamare tutti i Defunti. I Defunti rimarranno finché attiva la tecnica speciale; è necessario avere la tecnica speciale attiva per controllare il Defunto. L'utilizzatore può sciogliere a piacere la tecnica, liberando lo spirito; forti emozioni positive provati dal Defunto possono liberare lo spirito. I Defunti utilizzano gli slot dell'utilizzatore per le loro azioni. Muovere o attaccare con più Defunti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. I defunti utilizzano unicamente il proprio chakra.

    Quello che ti chiedo è molto semplice a dire il vero. Un post descrittivo. Personale, pensato e ragionato sull'apprendimento delle conoscenze che porteranno alla conoscenza della resurezzione di un PG, PNG. Ti lascio completa libertà personale. Non ti chiedo di scrivermi un poema, ma un percorso. A step, a punti se vuoi ma nei quali spingi il tuo pg a realizzare la propria padronanza dell'arte, teorica, dell'Edo Tensei.

    Ad aiutarti ho spezzato la narrazione con la costruzione delle bare, così da fornire un stacco narrativo.

    Se hai dubbi contattami quando vuoi. Io ci sono.

     
    .
17 replies since 13/10/2020, 10:20   359 views
  Share  
.