Un'Ombra OscuraAdd. TS Edo Tensei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superpipi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    Un' ombra oscura


    Teoria

    VI



    Appena accettata l' offerta le parole della ragazza mi suonarono leggermente strane ma sorvolai il tutto e mi limitai alle impressioni.
    Dopo qualche secondo mi svelò uno dei suoi segreti senza che io avessi mai chiesto nulla ma la ascoltai.
    Rimasi abbastanza stupefatto quando mi disse di essere essa stessa un pezzo di Orochimaru, quel Orochimaru, la leggenda, uno dei 3 ninja leggendari, non esisteva persona che non conosceva questo nome, quanto meno non a Oto.

    Ti ringrazio, non avevo intenzione di farti domande del genere e non ho intenzione di affrontarti
    Le dissi francamente.

    Subito dopo mi disse che non mi avrebbe detto nient' altro in quanto suoi segreti
    Ma questa non ha detto qualche secondo fa che non ci devono essere segreti tra maestro e allievo ?
    D'accordo, non ho alcuna intenzione di divulgare questa informazione

    Seguì Oro che mi portò verso un altra botola.
    Ora che la mia mente non era più completamente presa da Kato e Hideki notai la stranissima conformazione del posto dove ci trovavamo, come era possibile che ci fossero così tanti piani?
    Una volta sceso mi ritrovai difronte ad un altro tipo di stanza, questa volta con più spazi aperti, mi sembrava un posto perfetto per quanto concerneva l' allenamento.
    Senza che me ne accorgessi Oro si avvicinò ad una serie di piedistalli che sorreggevano delle bare, mi accorsi di ciò solo al suo richiamo.

    Creare una bara ? in che modo questo mi avrebbe permesso di imparare l' edo tensei?
    Non feci domande, l' insegnante era lei, sicuramente si trattava di una base imprescindibile per ogni ninja che voglia utilizzare questa tecnica.

    Bighellonare?
    Assolutamente no, Oro non poteva immaginarlo ma stavo aspettando quel momento da dio sa quanto tempo, tutte le mie energie sarebbero state spese per l' apprendimento di questa tecnica.

    Oro uscì dalla stanza, eravamo rimasti solo io, i piedistalli, i libri e quella che sembrava essere una zona con letto, bagno e cucina.
    Mi avvicinai ai quei volumi, li osservai per qualche secondo, non avrei mai pensato che tutta questa conoscenza mi sarebbe stata servita così su un piatto di argento, ho sempre pensato che prima o poi avrei dovuto derubare Oto dei suoi tesori per avere questa conoscenza.

    Leggere quei libri fu la prima cosa che feci.
    Le informazioni arrivavano come un fiume in piena, a quanto pare quelle bare sarebbero servite per l' evocazione di un defunto, ecco perchè Oro mi ha chiesto di costruirle.
    Lessi quasi tre quarti del primo libro prima di fermarmi, dovevo riprendermi, avevo una settimana di tempo dove l' unica cosa da fare sarebbe stata leggere e costruire bare.
    Non ricordavo neanche da quanto tempo non mettevo qualcosa sotto i denti o non facevo un bagno caldo.
    Andai verso il frigo alla ricerca di un qualcosa da mangiare, per fortuna me la cavavo bene ai fornelli, vivere da solo per quasi tutta la vita mi aveva ben formato, questa volta però non avevo tempo da perdere,
    Preparai un piatto di noodles in brodo con delle carote e del cavolo dunque mi tolsi i vestiti e mi feci un bel bagno caldo che durò all' incirca 20 minuti.

    Una volta rivestitomi mi avvicinai al mucchio di legno e iniziai a pensare a come costruire una bara, non sarebbe stato difficile, sarebbe bastato creare per prima cosa una base e di li continuare con i bordi.
    Mi ci vollero dalle 2 alle 3 ore per completare la prima bara, certo non era bellissima, anzi era davvero brutta e arrangiata ma quanto meno sarebbe stata funzionale.

    Subito dopo mi ributtai sui libri, dovevo studiare il più possibile, pause come quella che avevo fatto non ci sarebbero più state o di sicuro sarebbero durate molto di meno.
    Lo spirito dei defunti, potevo decidere io quando liberarlo a mio piacimento a meno che il defunto non avrebbe provato una forte emozione positiva.
    Questo mi fece riflettere, chissà se una volta tornati in vita i miei genitori avrebbero provato delle emozioni talmente forti da lasciare i loro corpi.
    Da li la mia mente si spostò ad altro, era giusto riportare in vita persone che ormai non ci sono più? Era giusto aggirare la morte a proprio piacimento?
    Questi pensieri durarono poco, mi ero preparato tutta la vita per arrivare a quel momento, di certo non sarei tornato indietro, la mia famiglia sarebbe tornata in vita e le persone che quel giorno mi hanno rovinato la vita sarebbero morte uno alla volta per mano mia

    Quando si è soli in una stanza per così tanto tempo la mente inizia a creare delle strane figure, iniziano ad intravedersi i pensieri più nascosti di una persona.
    Pensai ad Hideki, cosa aveva spinto quel ragazzo a dare la propria vita in cambio della mia? e cosa sto facendo io per ricambiare quel gesto?
    Assolutamente niente, questa era la risposta, la sua morte è stata la cosa più utile che mi sarebbe potuta capitare, grazie a lui avevo un cadavere su cui poter esercitare la tecnica che stavo andando ad imparare, si, lo avrei riportato in vita ma questa cosa sembrava essere secondaria per me.
    Più mi addentravo in questo tipo di conoscenza, più cercavo di realizzare il mio obbiettivo più mi rendevo conto di star diventando più cinico, forse quella volta Hebiko aveva ragione, forse la strada che stavo percorrendo non mi avrebbe portato da nessuna parte.
    Alzai lo sguardo e vidi il legno che mi sarebbe servito per costruire le altre bare, si forse Hbiko aveva ragione ma l' unico modo per scoprirlo sarebbe stato andare fino in fondo per quella strada ed era proprio quello che avrei fatto.

    Lo studio continuava, libro dopo libro, bara dopo bara, al termine di ogni bara non potevo non vederci dentro le persone che ho visto morire, Pei Pei accanto al mio letto con la gola squarciata, Hideki ma prima di tutti la mia famiglia, ogni pezzo di legno, ogni capitolo, tutto mi portava sempre più vicino alla loro resurrezione, quelle bare avrebbero contenuto i loro corpi prima o poi.

    I sette giorni passarono abbastanza rapidamente, la bare furono la prima cosa che completai e prima che Oro sarebbe tornata dentro quella stanza tutte le informazione contenute in quei libri sarebbero state ormai tutte nella mia testa

     
    .
17 replies since 13/10/2020, 10:20   359 views
  Share  
.