Un'Ombra OscuraAdd. TS Edo Tensei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Un'Ombra Oscura


    7




    Quello che Kyuke non poteva sapere era che in quella sorta di piano sotteraneo, adibito a studi arcani e proibiti per la maggior parte dell'etica ninja, era che Oro lo teneva sempre d'occhio. Lei era una massima esperta in sigilli e funjustu, ben oltre alla semplice Resurrezione Impura. E le bastava chiudere gli occhi per spingersi oltre alle proprie percezioni fisiche per vedere così oltre. Forse un potere secondario, un'altra abilità innata le consentivano di spingersi a tanto ma questo nessuno lo avrebbe scoperto.

    Teneva d'occhio il giovane Genin, osservando i suoi studi e il suo sforzo mentale nel studiare l'arte impura. Così come teneva sotto osservazione la sua fatica e il sudore nel costruire le bare e dopo una settimana di sforzo e allenamento e non poté che constatare il suo miglioramento. In una settimana riuscì a portare a compimento gli incarichi che gli aveva affidato. Certo, c'era qualche sbavatura ma era il risultato che contava e quello c'era.

    Così dopo sette giorni di passione Kyuke udì aprirsi la botola, un po' di polvere si mosse visibile in controluce e forse sarebbe stato felice di vedere una faccia sorridente comparire dopo tutto quell'isolamento.

    Bene! Sono contento... contenta! Onestamente non avrei mai pensato di riaprire questa botola e trovarti ancora vivo. Ma vedo sul tuo volto il segno della fatica e dell'impegno. Lo apprezzo Kyuke. Odio chi cerca mezzi poco consoni per raggiungere velocemente i risultati. Si corre il rischio di perdere la via. Ma non è ancora il tuo caso. Seguimi.




    Salendo entrambi si trovarono nel piano, quello dove si trovava Hideki. Il suo corpo era perfettamente intatto, privo delle ferite che lo avevano portato alla morte. Forse Oro aveva pensato a chiudere e rattoppare i buchi. Si avvicinò al defunto, invitando il suo allievo a fare altrettanto. Portandosi una mano dietro alla schiena estrasse un kunai, a cui era legato un filo e alla cui estremità pendeva un foglio di carta, simile ad una cartabomba come forma ma privo di qualsivoglia simbolo, kanji o parola Hai studiato, ora conosci le basi. Non ti resta che applicarle. Componi su quel foglio i kanji per la resurrezione impura. Compi il tuo destino Kyuke, fai risorgere il tuo amico Hideki. Avrebbe lasciato a Kyuke l'intera azione, facendo giusto qualche passo indietro e osservando l'intero processo da spettatrice. Il suo volto questa volta avrebbe tradito una serietà glaciale. [Nota importante]Ora ti lascio MASSIMA libertà espressiva su come far risorgere e convertire in defunto Hideki. Posso consigliarti di seguire la lore originale, con un video di Youtube in cui Orochimaru richiama i propri defunti nel link qui a fianco. Ma ovviamente lascio a te la scelta. Comunque un paio di cose importanti. Ti lascio nuovamente libertà su come impostare il tuo defunto riportandoti le parti di regolamento interessante, ma io per primo di consiglio di rileggerti il regolamento relativo e di chiedere in supporto in caso di dubbi. Stiamo parlando di un discorso molto complesso, almeno dal mio punto di vista, e merita sicuramente del tempo su cui discutere. Nel caso sai dove trovarmi.

    Evocazione: All'attivazione, l'utilizzatore evoca la bara di un personaggio PG deceduto, chiamato Defunto. Le bare durezza 3 e rimarranno presenti finché contenenti il Defunto. Tramite un consumo Medio aggiuntivo è possibile richiamare tutti i Defunti. I Defunti rimarranno finché attiva la tecnica speciale; è necessario avere la tecnica speciale attiva per controllare il Defunto. L'utilizzatore può sciogliere a piacere la tecnica, liberando lo spirito; forti emozioni positive provati dal Defunto possono liberare lo spirito. I Defunti utilizzano gli slot dell'utilizzatore per le loro azioni. Muovere o attaccare con più Defunti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. I defunti utilizzano unicamente il proprio chakra.

    Potenzialità dei Defunti: Il Defunto può accedere a tutte le conoscenze ninja possedute dal ninja quando in vita; è possibile sfruttare solo le conoscenze parigrado e parienergia l'utilizzatore. L'utilizzatore può lasciare o inibire il libero arbitrio dei Defunti; se inibito il libero arbitrio l'utilizzatore non può utilizzare le proprie conoscenze, esclusa Edo Tensei, ma può far compiere al Defunto qualsiasi azione. Con il libero arbitrio, il Defunto ha energia pari all'utilizzatore e statistiche modificate dai vantaggi/svantaggi, altrimenti le statistiche del defunto sono solo pari all'energia dell'utilizzatore. L'utilizzatore deve acquisire la competenza Defunti, la competenza Defunti non è acquisibile più volte. L'utilizzatore può sostituire la competenza Defunti con una nuova, cambiando i defunti utilizzabili, la sostituzione richiede un tratto "Competenza".

    Defunti [Combattiva]

    Defunto [Nome]
    Speciale: L'utilizzatore può evocare [Nome]. Il Defunto può essere un PG oppure un PNG creato dall'utilizzatore. I PNG creati dall'utilizzatore non possono avere conoscenze personali.
    ( [Da Edo Tensei I in su )
    [Da genin in su]

    Defunto [Nome]
    Speciale: L'utilizzatore può evocare [Nome]. Il Defunto può essere un PG oppure un PNG creato dall'utilizzatore. I PNG creati dall'utilizzatore non possono avere conoscenze personali.
    ( [Da Edo Tensei II in su )
    [Da genin in su]

    Defunto [Nome]
    Speciale: L'utilizzatore può evocare [Nome]. Il Defunto può essere un PG oppure un PNG creato dall'utilizzatore. I PNG creati dall'utilizzatore non possono avere conoscenze personali.
    ( [Da Edo Tensei III in su )
    [Da chunin in su]

    Defunto [Nome]
    Speciale: L'utilizzatore può evocare [Nome]. Il Defunto può essere un PG oppure un PNG creato dall'utilizzatore. I PNG creati dall'utilizzatore non possono avere conoscenze personali.
    ( [Da Edo Tensei IV in su )
    [Da chunin in su]

    Defunto [Nome]
    Speciale: L'utilizzatore può evocare [Nome]. Il Defunto può essere un PG oppure un PNG creato dall'utilizzatore. I PNG creati dall'utilizzatore non possono avere conoscenze personali.
    ( [Da Edo Tensei V in su )
    [Da jonin in su]
    Link Youtube


    Solo quando Hideki, dopo essere stato riportato in vita, Oro riprese a parlare Hideki, fai un profondo respiro. Ora sei un Defunto. Sei al servizio di Kyuke. Lui ti ha ricondotto da noi, grazie all'Edo Tensei. Ascoltate entrambi le mie parole.... con attenzione. Io, a differenza di molti miei colleghi... non uso la resurrezione impura per sfruttare le persone ma per darle un'altra possibilità. Potrebbe suonare egoistico, certo, ma odio sprecare il potenziale umano. E l'Accademia ha bisogno di ogni persona forte. Hideki ora sei in vita, per quanto limitatamente alla concessione di Kyuke essendo lui il tuo padrone. Però allo stesso tempo Kyuke devi sapere, o dovresti già sapere, che puoi concedere la libertà al tuo Defunto. Lasciando il libero arbitrio a Hideki gli darai la possibilità di scappare, o rifiutarsi di esistere. E Hideki tu hai questo diritto, farò io da garante. Non vuoi proseguire con questa vita? Ti estinguerò definitivamente, anche contro la volontà di Kyuke. Confrontatevi, se necessario. E così Oro avrebbe dato modo ai due di parlarsi. [Nota]Momento cardine per la definizione caratteriale del tuo defunto. Ti lascio il tempo e lo spazio narrativo per impostare un rapporto con lui.

    Solo e se Hideki avesse accettato tale condizione Oro avrebbe proseguito Kyuke, io ho mantenuto la parte della mia promessa. Kato è cosciente, e ci sta aspettando. Ma chi se non un tuo superiore può essere il banco di prova per testare le capacità del tuo Defunto? Kato è debole, ma si sta riprendendo e lo farà velocemente ma potrai sfruttare la sua esperienza per mettervi alla prova. Lui è all'oscuro di tutto, dovrai decidere te cosa dirgli o meno, Hideki compreso. Io ti accompagnerò.

    Il trio sarebbe sceso di ben due piani, sotto quello dove aveva studiato e si era preparato Kyuke e aprendo la botola Kyuke e Hideki si sarebbero trovati in un piano molto simile a quello prima, era praticamente un appartamento assolutamente vivibile, con l'esclusione delle bare, dei tomi e della luce naturale.

    Io da canto mio all'udire quei suoni mi voltai osservando Oro, così si era presentata una volta che mi ero ripreso dal sonno, Kyuke e Hideki. Mi alzai dalla sedia per avvicinarmi Mi fa piacere che siete sani e salvi. Devo un favore a questa donna, che mi recuperato da una pesante Genjustu. Mai visto prima una potenza del genere. L'abbiamo scampata per un pelo, signori. Tuttavia venni presto interrotto da Oro Il favore puoi subito ricambiarmelo. Confrontati con loro due, al centro di quel tatami Oro indicò il centro della stanza dove era presente un quadrato, sei metri per sei Devi sapere Kato che Kyuke e Hideki si sono allenati mentre tu eri incosciente. E non vedono l'ora di mettersi alla prova, giusto? Ti chiedo solo di concedere a loro la prima mossa.

    Sorrisi, consapevole che le mie forze non erano che una goccia delle mie reali capacità, ma sarebbe stato pur sempre uno stimolo Accetto, infondo un po' di allenamento per sgranchirmi non mi farà male no? Cercherò di limitarmi. A voi Conclusi, divertito, dirigendomi così al centro del ring e aspettando l'attacco da parte dei due giovani Genin.

    CITAZIONE
    Bel post il precedente! Niente da aggiungere, se quello nelle note. Direi che siamo nella fase centrale dell'addestramento. Usa il tuo defunto e prova ad attaccarmi, applicando qualche strategia tra te e il tuo defunto. Vediamo cosa sai fare!


    Considerami Chunin Verde.

     
    .
17 replies since 13/10/2020, 10:20   359 views
  Share  
.