Un'Ombra OscuraAdd. TS Edo Tensei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superpipi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    Un ombra oscura


    Rinascita
    VII



    Erano passati sette giorni, avevo dato il meglio di me, ero pronto, quando Oro entrò da quella porta non potei che accennare un sorriso, dopotutto quella donna mi stava dando la possibilità di realizzare il primo dei miei obbiettivi, dopo di che avrei solo dovuto uccidere le persone che mi hanno rovinato la vita.

    Ci dirigemmo al piano di sopra verso la salma di Hideki, avevo già capito tutto, quel ragazzo sarebbe stato il primo cadavere che avrei fatto tornare in vita, avrei aspettato solo la conferma della mia maestra per mettere in pratica quella settimana di studio.
    Così fu, Oro mi diede il kunai dove vi era legato un pezzo di carta, incisi il sigillo su quel pezzo di carta dopo di che mi avvicinai al ventre di Hideki.
    Con la punta del kunai avrei perforato l' addome del corpo senza vita di quel ragazzo con molta delicatezza, non volevo di certo rovesciare per terra o distruggere tutti i suoi organi interni, dopo di che continuai ad incidere l' addome verso l' ombelico.

    In questi momenti molta gente non sarebbe riuscita a sopportare la sensazione di trovarsi dinnanzi ad un corpo aperto con tutti i suoi cattivi odori.
    Io invece ero talmente preso da mille emozioni e pensieri che non riuscivo ad essere schifato, tutto il cinismo che sentivo durante lo studio si alleggerì agli occhi del corpo di un ragazzo strappato via alla vita.
    Era proprio mentre mi avvicinavo al ombelico che osservai quest'altro punto di vista.
    L' ombelico, il segno che ci viene dato il giorno della nostra nascita, il simbolo che ci resta per ricordare il giorno in cui siamo stati separati fisicamente da nostra madre.
    Chissà come avrebbe preso quella donna la morte di suo figlio, Hideki sarebbe diventato una mia sorta di proprietà, una carta da giocare nei momenti più opportuni, però forse anche i suoi cari avrebbero meritato di sapere che fine avesse fatto questo ragazzo, poi c'era la questione di sua sorella, forse avrei dovuto aiutare questo ragazzo con il suo problema, di sicuro ne avrei parlato con lui una volta tornato in vita.

    Una volta fatta l' incisione avrei inserito il kunai con il sigillo al interno del cadavere assicurandolo per bene tra l' intestino e lo stomaco e avrei cucito il taglio con gli strumenti posizionati vicino il corpo.
    Quel grosso taglio sarebbe andato via grazie alla guarigione impura, ma non avendo ancora tanta esperienza in questo campo decisi di aiutarmi con quella cucitura.

    Furono pochi i secondi che dovemmo aspettare.
    Gli occhi del giovane ragazzo si aprirono e il giovane fece per alzarsi e nel notare gli occhi spaesati del neo-rinato Oro spiegò a entrambi cosa era successo

    KYUKEEEEE HAI FATTO TUTTO QUESTO PER ME!?!?
    Disse il ragazzo saltandomi addosso, stringendo le sue braccia attorno il mio corpo e appoggiando la testa sulla mia spalla.
    Ciò che successe mi lasciò sorpreso per qualche secondo.
    Hideki stava piangendo, quella stessa persona super rumorosa che poco tempo prima non potevo sopportare adesso stava piangendo sulla mia spalla.
    Io... io... io sono morto
    Il tono della sua voce era decisamente più basso mentre singhiozzava queste parole.
    Non sapevo cosa rispondere, era una persona che aveva perso tutto quanto, avrebbe potuto anche liberarsi dalla mia tecnica ma il suo spirito sarebbe volato via da questo mondo, nulla avrebbe potuto ridare a Hideki la sua vita.
    No... non ho fatto tutto questo per te
    Nel ascoltare queste parole il giovane si allontanò di qualche passo con un espressione sorpresa
    Ho voluto imparare questa tecnica perchè ho degli obbiettivi da raggiungere
    Quindi io non con...
    QUINDI NON SARESTI DOVUTO MORIRE AL MIO POSTO!!
    Urlai interrompendo le parole di quel ragazzo, nel mio viso si sarebbe potuta notare una nota di tristezza e dolore.
    Per quanto i miei obbiettivi finivano in un percorso oscuro non avevo una tale mancanza di empatia verso quel ragazzo.
    Quanta gente era morta attorno a me ? quanti sogni sono stati spezzati ? quanti genitori hanno dovuto seppellire i propri figli o come me quanti figli hanno dovuto seppellire i propri genitori ?
    Proprio come io ho perduto tutto ciò che avevo, anche chi aveva a cuore Hideki ha perso parte della propria vita, tutti i miei sogni, tutti i miei obbiettivi sono ancora validi solo perchè i suoi ormai non ci sono più.
    Proprio come me anche tu avevi dei sogni e degli obbiettivi che adesso non possono più essere realizzati, dei sogni che sono stati sacrificati per salvare la mia vita
    le parole che usai dovevano essere state troppo dirette perchè il povero Hideki non riusciva a pronunciare parola
    Non ho alcuna intenzione di costringere il tuo spirito e il tuo corpo ad essere al mio servizio, non posso darti indietro quello che tu hai sacrificato per la mia vita ma non ho intenzione di lasciare che tu venga dimenticato così.
    Non posso tenere attivo l' edo tensei per troppo tempo ma posso impegnarmi affinchè tu possa aiutare tua sorella e possa salutare almeno un ultima volta i tuoi cari.
    Io ti aiuterò in questo, dopo di che lascerò a te decidere se vorrai seguirmi per il resto della mia vita o andare via.


    Sentir parlare di sua sorella e della sua famiglia forse lo aveva scosso leggermente, le lacrime scendevano dai suoi occhi ormai privi di luce vitale, cosa avrebbe deciso di fare quel ragazzo? Avevo un grosso debito da saldare, era il minimo che potessi fare per sdebitarmi.
    sono stato io, sono io che ho deciso di mia spontanea volontà di donare la mia vita per la tua
    Disse il giovane stringendo il pugno mentre con il dito mandava via una delle sue ultime lacrime,
    Come ti ho già detto... Sei forte!
    Poi se non mi sbaglio abbiamo ancora una missione da compiere

    si fermò un istante a riflettere per poi tornare ad alzare la voce come suo solito
    SIIII ORA RICORDO!!! QUEI MALEDETTI CI HANNO FREGATO!!! E CHE FINE HA FATTO KATO??
    Dopo essersi guardato attorno si fermò su Oro
    Kyuke e questa tizia chi sarebbe? come sa il mio nome?
    Più tardi ti spiegerò tutto

    Mi voltai verso Oro, avevo intenzione di chiederle cosa ne pensasse della realizzazione della tecnica ma fu lei la prima a parlare.
    Combattere contro Kato? Perchè no, dopo tutto è già un pò di tempo che volevo mostrargli i progressi che avevo fatto dal ultima volta in cui si è intromesso nello scontro tra me e Izuku.
    Percorremmo la strada che ci portò da un Kato che si mostrò subito riconscente nei confronti della mia maestra, a detta sua siamo andati molto vicini alla morte, peccato che quello che lui non avesse capito la sorte capitata al povero Hideki.

    Il chunin di Oto accettò la richiesta di Oro.
    Ci posizionammo nei rispettivi lati del tatami pronti per combattere.
    Che strana sensazione... era difficile spiegare la sensazione che provai in quel momento, stavo affrontando il ninja che mi aveva introdotto nel mondo dei ninja assieme al compagno che in quella stessa missione si era sacrificato per me, compagno che ero riuscito a far tornare in vita grazie ai miei studi.

    Ci posizionammo, pronti per attaccare, il primo passo sarebbe stato il nostro.
    Andiamo
    Ci saremmo mossi simultaneamente correndo verso Kato per ingaggiare un combattimento corpo a corpo Slot gratuito
    una volta arrivati avremmo sferrato due calci con movimento speculare, io con la gamba destra mirando alla tempia sinistra e Hideki con la gamba sinistra verso la tempia destra Azione 1
    Senza fermarsi Hideki avrebbe avrebbe menato un pugno con il braccio destro diretto allo stomaco di Kato Azione 2
    Io invece contemporaneamente al attacco di Hideki avrei ruotato il corpo in senso antiorario per poter sferrare un calcio rotante che avrebbe puntato a colpire Kato alla nuca con il tallone del piede sinistro Azione 3


    Hideki
    Vitalità: 3 leggere
    Chakra: 2 bassi


    Chakra: 35,5/30
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Calci speculari
    2: Pugno
    3: Calcio rotante
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Bende Rinforzate × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Wakizashi × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Kunai × 2
    • Cartabomba I Distruttiva × 2
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1

    Note
    ///



     
    .
17 replies since 13/10/2020, 10:20   359 views
  Share  
.