Un'Ombra OscuraAdd. TS Edo Tensei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Un'Ombra Oscura


    8



    Oro rimase in disparte, con le braccia incrociate, mentre osservava la Rinascita di Hideki. Non succedeva tutti i giorni quella sorta di spettacolo, soprattutto perché l'Edo Tensei stava diventando una Kinjustu sempre più proibita. Ancora di più di sempre.

    Probabilmente Kyuke non se ne sarebbe mai accorto ma quando tra lui e Hideki si formò un patto di collaborazione, se non di amicizia ritrovata, sul volto della donna andò a dipingersi una sorta di sorriso. Un leggerissimo sospiro scappò dalla sua bocca, come se un pensiero maligno fosse stato in qualche modo estirpato. Tutti in sostanza potevano sentirsi più rilassati ora che il redivivo defunto aveva accettato di servire per il suo evocatore.

    Tutto questo però non potevo saperlo, né potevo immaginare che dietro ad Hideki si potesse nascondere un tale segreto. Oro era stata criptica, si era limitata a descrivere un po' quello che mi aveva colpito e il modo, i funjustu, con i quali era riuscita a liberarmi. In sostanza si trattava di nemici contro i quali non avrei avuto mai nessuna possibilità. Figuriamoci Kyuke o Hideki.

    Comunque accettai di buon grado la sfida proposta e con un sorriso stampato in faccia aspettai l'attacco, la prima mossa di Kyuke e del suo compagno. Per quanto debole, fiacco e provato i due giovani Genin avevano davanti un esperto nel corpo a corpo e lo avrei dimostrato.

    Si mossero entrambi e ambedue provarono un attacco contemporaneo. Un calcio, alto, diretto sicuramente ad altezza della mia testa. Fu semplice interpretarlo e difendersi fu un gioco da ragazzi. Concentrando un po' di chakra in entrambe le gambe mi abbassai di scatto, verso terra piegando le ginocchia così per lasciare scorrere in aria entrambe le gambe e i piedi dei miei avversari [S. Difesa 1]Riflessi: 375 ( 1 Basso, +3 Tacche)Fate attenzione, avete rischiato di colpirvi a vicenda con questo attacco! Ho schivato e vi siete quasi scontrati da soli in aria. Perché non mi avete accerchiato? Uno avrebbe attaccato davanti e uno da dietro, sfruttando il punto cieco. Ma non ci fu il tempo di replicare perché Kyuke puntò a colpirmi con un pugno diretto e Hideki con un calcio sempre verso la testa. Vista la mia posizione ribassata il pugno stava mirando verso il mio petto e considerata la poca pericolosità dell'attacco mi limitai a concentrare un po' di chakra sul torace per resistere al danno, che si rivelò esiguo. Invero il calcio poteva rappresentare un pericolo maggiore così alzando di scatto il braccio destro andai ad intercettare il calcio in arrivo e interporre l'avambraccio al tallone sinistro di Hideki, impedendo così di farmi colpire la testa.[S. Difesa 2]Resistenza: 325, Rfilessi: 350 (1 Basso di Impasto: +1 Resistenza, +2 Riflessi)
    Danno Torace: Mezza- Leggera.
    Danno Avambraccio: Leggera.



    Mi aspettai un attacco successivo che però non avvenne, e sgranai gli occhi Kyuke, Hideki... pensavate veramente di concludere la vostra offensiva in questo modo? Mi sembra impossibile che non conoscete qualche Taijustu di Oto. Incalzate sempre il vostro avversario. Non mollate mai. Come farò io proprio ora! E così ritornando in posizione eretta avrei puntato verso Hideki e mirando al centro del suo torace avrei sganciato un poderoso Taijustu, Nota del Dolore. Un colpo molto veloce, sferrato con il pugno sinistro. Difficile per Hideki scampare ad un attacco così rapido, e probabilmente sarebbe stato sbalzato via lasciandomi davanti solo Kyuke. [S. Tecnica Avanzato]Forza: 350 (+2 Tacche Mi! Fa! Sol!) . Velocità: 425 (+3 Tacche Cambio di Nota +2 Tacche Mi! Fa! Sol!)
    Potenza: 10 (Pugno) +DnT Medio, Dolore + Spinta del Chakra compresso

    OverCap braccio sinistro, Semiparalisi 0/2 Round.


    Cambio di Nota
    Abile: L’utilizzatore può convertire il Bonus in Forza di 3 tacche di Note del Dolore: Do! Re! in Bonus in Velocità di 3 tacche. È possibile usare Cambio di Nota una sola volta ogni 2 Round.
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]


    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]


    Se ciò fosse avvenuto e Hideki sarebbe stato allontanato dal chakra compresso Se si è in inferiorità numerica è meglio concentrarsi per dividere le forze, e poi focalizzarsi per abbattere il più velocemente possibile quello più vicino. Questo è il mio pensiero! In caso contrario considera la fuga. Siamo Ninja, non Samurai. Il nostro Onore è un concetto molto flebile. La missione è importante, il modo in cui la porti a termine non è fondamentale se porti a casa il risultato voluto. Avrei incalzato Kyuke, essendo l'unico rimasto davanti. Avrei prima eseguito un finta, una spazzata con la gamba destra ad altezza delle sue ginocchia per poi in realtà appoggiare meglio il piede e prendere così lo slancio per scaricare al centro del petto di Kyuke un pugno sinistro, diretto, che avrebbe mirato a rompere la sua guardia [S. Azione 1]Forza: 350, Velocità: 325 (Impasto 1 Basso, +2 Tacche a forza, +1 a Velocità). Potenza: 10 (Pugno) e al quale sarebbe seguito un secondo attacco, più veloce, nella forma di un montante destro. [S. Azione 2]Forza: 300, Velocità: 375 (Impasto 1 Basso, +3 Tacche a Velocità). Potenza: 10 (Pugno) Un pugno dal basso verso l'alto che avrebbe puntato a colpire sotto il mento il Ninja. Infine avrei eseguito piegando il ginocchio destro verso il mio petto un calcio a spinta con il piede destro mirando a colpire Kyuke ad altezza del suo torace e squilibrarlo per farlo cadere. [S. Azione 3]Forza: 300, Velocità: 375 (Impasto 1 Basso, +3 Tacche a Velocità). Potenza: 10 (Pugno)

    Se ciò fosse avvenuto sfruttando il momento di disattenzione di Kyuke avrei eseguito diversi sigilli per creare varie copie di me stesso, quattro per l'esattezza due per lato, e confondere le percezioni del giovane Genin. Certo c'era Hideki, ma sarebbero riusciti a coordinarsi? [S. Tecnica]Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane (4)
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell'utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ¼ Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 2 per grado ninja]
    [Da studente in su]


    CITAZIONE
    Due Note: Sfrutta sempre tutti gli slot azione e tecnica per colpire il nemico! Certo, ci sono strategie che magari potrebbero prevedere di risparmiare chakra oppure esporsi meno, ma non è il nostro e il tuo caso!

    Seconda nota: il pugno allo stomaco e il calcio alla testa sono attacchi contemporanei, come hai scritto quindi mi difendo sfruttando un solo slot difesa. Cerca di sfruttare meglio un attacco doppio, utilizzando un solo slot, o suddivisi temporalmente i due attacchi così da costringermi a sfruttare due slot difesa anche io!

    Detto questo lascio a te la prossima fase, usa le abilità della tua ts per portarti in vantaggio! O provaci! Siamo quasi verso la fine, forza!

     
    .
17 replies since 13/10/2020, 10:20   359 views
  Share  
.