Il Mistero del Fabbro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,984
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    La Ragazza Bugiarda


    II







    La voce della ragazza lo sorprese, era l’ultima cosa che si aspettava di sentire lì dentro, ma non fu l’unica a sorprenderlo, ciò che i suoi sensi gli rivelarono mal si sposava con ciò che gli venne risposto. Era evidente che non si fosse accorta che il duo non aveva creduto neanche per un singolo secondo che Meku non potesse essere lì, non quel giorno.
    Fece avvicinare il kiriano con un cenno della mano, in modo che entrambi fossero distanti dalla parete della stanza della ragazza.

    Da qualche parte nelle sue affermazioni c’è una frottola.
    Nell’aria c’è l’odore di una forgia che è stata spenta da poco o che è stata accesa da poco i materiali che la compongono ad una certa temperatura fanno un odore particolare, quindi qualcuno di recente ci ha messo mano, e se già mi torna poco che Meku possa essere il galoppino di qualcuno figurati se gli permette pure di usare i suoi strumenti, ha così tanti soldi che potrebbe permettersi di assoldare mezzo villaggio per farsi sbrigare i suoi affari.
    La cenere poi ha origini animali, mi sembra strano che nell’aria non sia presente l’odore di una battaglia o di qualcosa di carbonizzato, come se si fosse creata dal nulla.
    Mentre il capello potrebbe essere della ragazza, a questo punto lo spero.
    Se invece è tutto vero allora credo che dentro al mio villaggio sia finito un individuo che non gradisco.
    Troppo ricco, o troppo forte o con troppo ascendente su un uomo che non possiede debolezze.


    Valutando anche le informazioni di Akira si sarebbe accigliato, visto che l’individuo pareva ricadere nella tipologia troppo forte, ma si sarebbe comunque portato verso l’oni.

    Mi sapresti dire come mai sento nell’aria un odore parecchio simile a quello del Kokage dei Mikawa ?

    In realtà aveva fatto un esagerazione, seppure in modo assai particolare però era vero che quell’odore gli ricordava Diogene e quella sua assurda capacità di usare il sangue per combattere.
    Nonostante questo aveva comunque fatto mente locale prima di fare quella domanda, poteva essere passata dalle mura come semplice Kunoichi, cosa che facevano in tanti dopotutto, e cosa che non poteva certo verificare visto che non passava al vaglio ogni singolo ingresso, ma un individuo di quella portata era ben differente.

    Non succede mai niente di bello quando qualche conoscente del Kokage si intrufola a Konoha senza preavviso.
    Ci serve sapere dove si trova Meku, sempre che il fabbro più ricco del continente abbia realmente deciso di togliersi le pantofole, e poi chi sei tu.
    Ma la prima in particolare con una certa urgenza.
    È l’Hokage che lo chiede.


    Che la risposta giungesse o meno, se la porta non si fosse aperta avrebbe fatto cenno ad Akira di pazientare ulteriormente per poi comporre i pochi sigilli necessari all’evocazione di Kubom. Appena il frizzante draghetto bianco fosse apparso, portando una piccola quanto pungente folata di vento con se, Raizen gli avrebbe subito fatto cenno di zittirsi.

    Serve la forma della nuvola.
    Dovresti poterti intrufolare qui dentro e vedere cosa accade dall’altra parte di questo interfono, mi raccomando, se rischi non esitare a tornare al monte, non so cosa potresti trovare, da qui si sente solo la voce di una ragazza, ma dovrebbe esserci anche un uomo.
    La stanza che ci interessa è quella sulla destra, se c’è solo una ragazza sbruffona non dilungarti troppo e mediante i tubi spostati verso le altre, dimmi anche se vedi della cenere o qualcosa in disordine, di utilizzato di recente.


    Finiti gli ordini il piccolo drago annuì per poi dileguarsi in una nuvolettaForma delle Nuvole
    Villaggio: Draghi del Nord
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore cambia la densità del suo corpo diventando una nuvola di vapore con forma di drago per la durata di due slot azione. Può passare attraverso attraverso le fessure come se fosse aria. Utilizzare questa capacità in difesa è una Difesa Assoluta: dopo averlo fatto il turno termina. In questa forma non è possibile fare o subire danni.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo:
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    , guardarla mentre si spostava autonomamente con così tanta precisione era sempre curioso.

    Se non hai altri piani che non comportino l’utilizzo di maniere forti quando torna il drago potremmo doverle usare.

    Si mise quindi braccia conserte, in attesa.


     
    .
38 replies since 9/11/2020, 20:14   1151 views
  Share  
.