Schiavi della Sete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,439
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Rampicanti


    E pazzi squinternati



    La situazione, amici lettori, era tesa.
    Lo spadaccino irruento non sembrava affatto sorpreso, o colpito, escludendo una leggera bruciatura, dagli attacchi della giovane Nekki, che lo fecero solo irritare di più, mentre intorno a loro la caverna sembrava soggetta a dei terremoti, o qualcos'altro, che faceva urlare parecchia gente intorno a loro.
    Che succede ancora?, pensò fra se, preoccupata.
    Avrebbe voluto obiettare all'altro, che potevano occuparsi dopo di combattere, che capiva la necessità di rispondere ai propri doveri, ma rischiare la vita non avrebbe aiutato la missione di nessuno dei due.
    Avrebbe voluto, ma Ryugi stessa sapeva bene che sarebbe mai riuscita a dire una frase del genere in breve tempo, causa balbuzia, quindi poté solo sbuffare dispiaciuta, preparandosi al nuovo attacco e notando il chakra che già le circondava.
    Non conosceva di che tecnica si trattasse, ma dubitava che fosse qualcosa che le sue semplici protezioni potessero reggere al meglio.
    Così, la kunoichi, vedendo il primo attacco diretto contro di lei, si abbassò, sfruttando il chakra, parecchio chakra, per compiere tale movimento, venendo quasi sfiorata dalle armi nemiche alla tempia, però muovendosi abbastanza in fretta. [SD 1]
    Poi, però, furono interrotti: inizialmente Ryugi non capì da cosa, semplicemente si spostò il più velocemente possibile per evitare qualsiasi cosa gli stesse arrivando addosso.
    Un tronco d'albero? Qui?, fu il primo dubbio della giovane Nekki nel vedere quella strana cosa che usciva dal terreno, e che per poco non l'aveva presa in pieno, prima di notare un povero prigioniero, impalato dal legno stesso e che dal legno fu prosciugato di ogni energia, vita e persino dai liquidi corporei, sembrava.
    Nemmeno lo spadaccino sembrava capire cosa succedesse, prima che degli altri blocchi di legno puntassero a colpirli entrambi.
    Ryugi dovette usare il chakra repulsivo appena appreso: forse non era ancora così esperta da far saltare ogni dove il ragno d'argilla, ma ne caricò una discreta quantità nei piedi e saltò, evitando l'attacco alla gamba, poi, quando ne vide sorgere un'altra verso la propria spalla, la nostra giovane amica, generò una vampata per impedire che la "cosa" lo colpisse. [Nota]Il salto repulsivo con rifl = Blu +3, la Vampa si muove con vel = conc = Blu +3+1 e pot = 20 (non hai specificato pot del legno) dovrebbe fermarlo, mi augurerei ^^

    Si sarebbe poi messa a correre, la giovane Nekki, allontanandosi dal punto da cui fuoriuscivano quei tentacoli di legno, correndo al pari del suo avversario, che approfittò di un momento di vicinanza per tentare un altro colpo, cosa a cui lei rispose, usando il chakra per abbassarsi e spingersi via con una repulsione dalle mani. [SD 2]
    Aaaaa ancococo ancora?, balbettò, evitando l'attacco ed i tentacoli di legno, fino ad uscire in una sala bella grande con uno strano macchinario.

    Rimase impalata per qualche attimo, scoprendosi subito assetata, confusa, mentre vedeva il legno avvolgersi allo strano ed immenso macchinario.
    Quella cosa... la sta cercando di bloccare?, si chiese, prima di sentire il tipo dai capelli bicolore urlare, Anaouroch infinito, aiutami tu..., pensò, mentre il chakra correva di nuovo in suo soccorso, permettendole di abbassarsi in tempo. [SD 3]

    Era vicinissima all'avversario e ne approfittò per eseguire un discreto numero di sigilli [ST 1] un ragno nero sarebbe apparso a breve distanza dai due avversari, lanciandosi addosso allo spadaccino con una velocità che, di per se, la nostra piccola amica poteva giusto sognare, puntando ad affondare le zampette illusorie negli occhi dell'altro. [SA 1]
    Ryugi ne avrebbe approfittato per cercare di colpire con un fendente del suo ventaglio l'altro allo stomaco, più lenta di certo, ma il più forte possibile [SA 2]Forza = Blu +4 (mediobasso), Vel = Blu, mentre due fiamme, alle spalle di You, gli si sarebbero lanciate addosso, una diretta alla schiena e l'altro sempre alla nuca. [SA 3 & ST 2]

    Solo in quel momento, la ragazza si rese conto di aver anche perso l'anello d'argilla: non poteva chiamare il Kazekage in suo soccorso!

    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 575
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3: Schivata
    Slot Azione
    1: Attacco illusorio
    2: Attacco ventaglio
    3: Vampata
    Slot Tecnica
    1: Evocazione Ombra
    2: Vampata
    Equipaggiamento

    • Kaze Tessen
      × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Uchiha Shuriken × 4
    • Pugnali da Lancio Esotici × 5
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Kiseki Nero × 1

    Note
    ///
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Kyoden Senju


    IX



    Fu più o meno quando la creatura d’ombra creata da Ryugi quasi non accecò You che i rampicanti ebbero la meglio sulla macchina, distruggendone le fondamenta. Una voragine si aprì a quel punto, ed il macchinario crollò in una voragine, provocando un gran fracasso e rivelando l’esistenza di una zona sottostate la caverna in cui si trovavano.

    E fu mentre, con un rapido colpo di ventaglio, Ryugi piazzava un buon colpo contro il ragazzo, che la kunoichi si accorse che la secchezza nell’aria stava svanendo, facendola sentir meglio quasi instantaneamente.

    Con un altro frastuono, da una parete della caverna emerse quindi un poderoso ramo di quercia, che si allungò prepotentemente all’interno dello spazio che si era appena venuto a creare. Mentre avanzava, bracci secondari sbucavano a destra e manca, formando diramazioni piene di foglie versi. Un ragazzo dai capelli blu cavalcava il vegetale, impugnando un ramo dalle dimensioni considerevoli che era stato intagliato vagamente come un’enorme mannaia.

    179E3A6F-F401-4FEC-8D50-EDA8B617765F

    Poco prima che le vampe della Nekki ghermissero la testa del ragazzo, una spessa palizzata di legno crebbe tutto intorno a lui, rinchiudendolo in un bozzo protettivo. Ma che cazz.. Il ragazzo dai capelli blu intanto avrebbe raggiunto Ryugi con una velocità spaventosa, afferrandola per la gola con la mano libera e sbattendola contro un muro di legno che era comparso come per magia alle spalle della ragazza. Senza che la Nekki potesse fare nemmeno un respiro, il ragazzo aveva già sferrato un colpo che le avrebbe tranciato di netto la testa. Tuttavia, prima che il fendente potesse completare il lavoro, un’ombra turbò lo sguardo del nuovo venuto ed egli sì fermò. La ragazza avrebbe letto per un attimo confusione nei suoi occhi, e forse un briciolo di sgomento. Sarebbe stato solo per un attimo, perchè poi l’uomo l’ avrebbe comunque colpita. Non un fendete mortale, ma forte a sufficienza da farle perdere i sensi.

    [...]

    Quando si fosse risvegliata, Ryugi avrebbe scoperto di essere ancora nella caverna, ma di non essere sola. Oltre una serie di addetti alla sicurezza che si muovevano freneticamente avanti e indietro, c’era anche il Kazekage. Ryugi, ti sei svegliata...per fortuna. Ho fatto medicare le tue ferite appena sono arrivati i soccorsi, ma il colpo che hai subito era davvero molto forte. Sono felice che tu non abbia riportato danni maggiori. Se la ragazza gli avesse chiesto cosa fosse successo, il Kage avrebbe continuato: Bhè non so poi molto. Ho percepito che non avevi più con te l’anello che ti avevo dato e mi sono precipitato appena ho potuto. Ma, oltre questi alberi, che sembrano essere spuntati da chissà quale foresta, non ho trovato nessuno...solo tu che avevi perso i sensi. Non ti ricordi nulla? Una volta che la ragazza gli ebbe detto quello che sapeva, il ragazzo prodigio avrebbe detto: E’ curioso che un ninja tanto potente sia comparso così all’improvviso....e che tu gli sia sopravvissuta...forse c’è un modo per sapere cosa è successo dopo che hai perso i sensi.[Attivazione Flusso della Storia][Eco Storico] Eco storico
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Toro, Gallo, Serpente, Drago, Drago (5)
    L'utilizzatore può richiamare l'eco di un evento del passato avvenuto nello stesso luogo in cui la tecnica viene utilizzata. L'eco si manifesta con immagini sbiadite e suoni all'interno dell'Orizzonte degli eventi. L'utilizzatore può richiamare l'eco di un evento accaduto fino a 20 anni nel passato per livello di TS. L'utilizzatore deve essere a conoscenza di quando l'evento è accaduto, oppure possedere un oggetto presente durante l'evento.Tipo: Ninjustu -
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: MedioAlto)
    [Richiede Flusso della Storia ]
    [Da chunin in su]
    Intorno a loro delle ombre iniziarono a prendere forma e, sebbene sbiadite, Ryugi riconobbe il ragazzo che lo aveva aggredito.

    Il nukenin l’aveva appena colpita e lasciata a terra priva di sensi, quando il bozzolo di legno che racchiudeva You si ruppe, facendo emergere il ragazzo. Quando parlò, la sua voce era leggermente diversa da quella ricordava, ma era decisamente la sua: E tu chi cazzo sei? Quella era... You si era avvicinato al nuovo venuto, era chiaramente incazzato. Eppure, fatti un paio di passi, si era improvvisamente bloccato, prendendosi la testa fra le mani. Sembrava confuso e disorientato, ma si riprese poco dopo:Kyoden...cazzo sei tu...è successo un’altra volta, porca di quella troia!Basta con queste cazzate, finiamo il lavoro che eravamo venuti a fare. Dov’è Arata?Tsc...probabilmente nelle vicinanze. Finisce sempre meglio lei con la Suggestione...ehi aspetta!

    Kyoden e You uscirono dal campo di influenza della tecnica, così che il Kazekage fu costretto a rincorrerli per poter continuare a vedere quello che facevano. I due Nukenin si erano diretti quindi alla macchina, e alla fossa che si era aperta sotto di essa. Fermandosi davanti ad una parete che si era venuto a creare nel crollo, Kyoden usò l’imponente arma per aprirsi un varco. Quello che si nascondeva lì sotto era qualcosa di eccezionale. Si trattava di una piccola camera mortuaria sepolta. Una serie di intarsi e decorazioni rappresentavano il cielo notturno costellato di stelle e pugnali nelle ombre. In particolare modo, sopra la bara c’era una cassetta con un sigillo: un cerchio su una linea orizzontale, spaccato da un pugnale. Nella cassetta una pergamena molto antica di carta ingiallita. Tutto questo fastidio per una pergamena di merda? Siamo seri? Ma Kyoden se ne stava già andando: Recupera Arata e andiamocene di qui. Abbiamo fatto aspettare la nostra Signora anche troppo a lungo!

    La visione sfumò, lasciando Ryugi e Hohenheim davanti allo squarcio causato da Kyoden e la camera mortuario ormai vuota.Mmmm interessante...hai notato come i due sembravano non conoscersi all’inizio e poi invece sembravano essere conoscenti di lunga data? Chissà che cosa sarà questa pergamena e perchè era così importante? Metterò le squadre speciali a fare delle ricerche su questo simbolo non appena torneremo al villaggio.

    Intanto direi che hai svolto un ottimo lavoro Ryugi nello scoprire questo marchingegno. Ho torchiato un po’ questi tipi della sicurezza, sembra che la macchina effettivamente venisse usata per prosciugare la riserva idrica della città...che bastardi. Forza, è ora di tornare a Suna.


    Tornando verso l’esterno, Ryugi notò i prigionieri venir liberati dalle loro pastoie e portati in libertà. Se avesse potuto, si sarebbe accorta che il vecchietto a cui aveva dato le piante non si trovava da nessuna parte. Purtroppo, la ragazza non avrebbe avuto alcuna memoria delle fattezze o della presenza del vecchio. Anche lei era stata vittima della Suggestione. [Suggestione delle Metà Alternative]Osservare Kyoden nella sua versione anziana farà dimenticare all’osservatore le fattezze di Kyoden da giovane e viceversa.







     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,439
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Fine Missione


    Ricordi...



    La strategia di Ryugi sembrava andare per il meglio: la creatura d'ombra, la ferita con il ventaglio, era lì lì per colpire il simil spadaccino con due vampe, quando ecco che le rampicanti distrussero il macchinario e nuovi blocchi di ligneo si posero a difesa dell'avversario della nostra amica Nekki.
    Il problema, però, fu un altro, il più ovvio, se vogliamo: i rampicanti non erano incontrollati, c'era qualcuno che si muoveva sugli stessi, un individuo che bloccò Ryugi.
    Amici miei, per poco quella non fu la fine della nostra storia: la genin non aveva opzioni di sorta, quella singola mano che la strozzava avrebbe potuto ucciderla in un niente, mentre già la mannaia del misterioso nuovo giunto minacciava di decapitarla.
    Qualcosa però, nello sguardo di quel misterioso e pericoloso individuo, mutò per un attimo, quasi sgomento e sorpresa, prima che l'altro, semplicemente, colpisse e tramortisse Ryugi.

    Da qui, il buio.
    Almeno finché, qualche tempo dopo, la Nekki si ritrovò sveglia, con davanti a sei il Settimo Kazekage: Hhhhh hohoho h..., si fermò, scosse il capo, Kaaaakakazekaage-ssssama., balbettò, chinando leggermente il capo, ancora con un pò di nausea per la botta subita, mentre Hoheneim iniziava a spiegarle i fatti.
    Ccc... D... Che è ssssuccessssso?, domandò perplessa la kunoichi, guardandosi attorno, pieno di individui intenti a sistemare il luogo, ma senza più traccia del misterioso terzo giunto, o dello spadaccino.
    Alla domanda del Kazekage su cosa Ryugi ricordasse, la ragazza si guardò attorno, ispirò, espirò, alzò gli occhi al cielo, poi trovò un foglio di carta nelle proprie sacche portaoggetti, scrivendo sullo stesso con il chakra il più dei fatti, cosa di certo migliore che balbettare con un mal di testa come quello che si trovava lei al momento.
    Raccontò dell'infiltrazione, delle gabbie, del gruppo di prigionieri, del ragazzo con i capelli dai due colori e poi dell'arrivo dei rampicanti e del tizio con la mannaia.
    Fu a quel punto che accadde qualcosa di strano: Hoheneim si propose di completare i pezzi mancanti con una strana abilità.
    Che cos'è questo?, si chiese la kunoichi, osservando le ombre che prendevano forma intorno a loro, ombre dello sconosciuto e dello spadaccino, il primo sembrava chiamarsi Kyoden e parlò di una terza persona, Arata.
    Inoltre i due pareva che fossero conoscenti. Sususu Suggestione?, ripeté, incuriosita da quella strana parola detta dall'altro tizio.
    Hoheneim, intanto, seguiva le due ombre, raggiungendoli vicino ad un foro, lo stesso dove si trovava il macchinario, da cui quello chiamato Kyoden recuperò qualcosa, una sorta di pergamena, accennando poi di nuovo a tale Arata ed ad una Signora.

    Le tracce sui due sembravano concludersi lì, così come la missione.
    L'infiltrazione aveva rivelato la presenza dei prigionieri e da ciò il Kazekage aveva avuto modo di investigare, scoprendo che la gente stava effettivamente controllando le riserve d'acqua del luogo, permettendo così di liberare la cittadina, oltre che la miniera.

    Sì, totototo torrrniamo a Ssuuna, Kkkk Kazekage-ssssama., concordò la giovane kunoichi, pronta a tornare al proprio villaggio, dopo una missione che le aveva permesso di apprendere molte cose in più, oltre che lasciato un bel bernoccolo.
     
    .
17 replies since 28/11/2020, 15:53   244 views
  Share  
.