La Spada di Miyamoto Musashi[Free Kensei - Shin]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Ricatti di Spada


    Prologo


    Atto I
    Falsa Verba



    Non mi allontanai troppo dalla stanza in cui avevo rinchiuso l'Otese, non potevo permettermelo, dovevo continuare a rimanere a disposizione dei miei ninja o comunque, a vigilare in caso Kato - non so bene come - fosse riuscito ad uscire dal luogo destinato alla sua tortura. Nonostante questo, stavo elaborando un modo per attrarre Shin Kinryu, il compagno di merende, all'Aebete, del ninja del suono che ero riuscito a portare a Kiri, fuori da Konoha. Raizen sarebbe stato un ostacolo con cui avrei dovuto avere a che fare in quella situazione, vero, ma non potevo cercare l'approccio diretto che avevo tentato con Kato, sia perché nutrivo una strana sorta di rispetto per il giovane spadaccino di Konoha, sia perché quest'ultimo non aveva tentato di esercitare su di me un potere che non aveva. Dovevo dunque trovare una via traversa, magari pianificando anche il futuro incontro con l'Hokage. Ma di quest'ultima vicenda vi narrerò in seguito. Dopotutto si svolse solo alcuni giorni dopo quanto vi sto adesso raccontando.
    Comunque, pensai di sfuttare il potere che l'Accademia ci donava: preso un foglio di carta e fattemi portare le cianfrusaglie necessarie per firmare i comunque accademici in qualità di Kage, scrissi una missiva completamente inventata dove millantavo una missione che richiedeva, testualmente, uno spadaccino esperto per ogni villaggio ninja. Sulla lettera si chiedeva di trovarsi nel cuore di un bosco a qualche ora a piedi dal paese del Fuoco; la zona, sapientemente scelta, mappa alla mano, doveva fornire meno spazio di fuga possibile, oltre che una fitta vegetazione nella quale muoversi, di modo da rendere il più difficile possibile i movimenti.
    La missione parlava di un furto di una Katana e dell'arma stessa come premio al ninja che fosse stato in grado di riportarla al suo legittimo proprietario. Quest'ultimo si sarebbe tuttavia tenuto il fodero. L'appuntamento era alle prime ore del mattino seguente, quando il sole, data la stagione, ancora non osava palesarsi. L'invito era firmato da Miyamoto Musashi.

    [...]

    Il giorno seguente, in anticipo di almeno un'ora sui tempi prefissati, giunsi sul luogo dell'incontro. Fui accompagnato dallo stormo dell'Hakushaku, il quale, lasciatomi a terra, si disperse sui rami degli alberi limitrofi, mimetizzandosi perfettamente con la fauna del luogo e con la mancanza di luce che l'ora donava. [Evocazione]Hakushaku, la Baronessa [Evocazioni]La Hakushaku, il cui nome in vita era Akayoru Kenkichi, è colei che ha riunito i Kyuketsu Komori sotto l'egida dei Kenkichi dopo la Diaspora, fatto che li aveva portati ad unirsi al Clan Kuei. Seguace di Kenkichi Mikawa, dedicò la sua vita a seguire i precetti del suo maestro e quando la sua tecnica speciale la fece trascendere ad una forma più mostruosa che umana, essa si legò a Kenkichi come sua evocazione. Oggi è la guida dei Pipistrelli Vampiri delle grotte del Silenzio.

    Musei no Uta: Kiretsu - Canto senza suoni: Incrinare [AdR]
    Speciale: L'utilizzatore emette ultrasuoni non udibili ad orecchio nudo in un raggio di 6 metri. Gli ultrasuoni riducono la potenza di Doton e Hyoton di 10 o, se privi di potenza, ne aumentano il costo di esecuzione e mantenimento di basso.

    Stridio incrinante può far esplodere oggetti di vetro non controllati da chakra nell'area di effetto.
    (Consumo: ½ Basso)
    [Da genin in su]

    Yoru no Uta: Kizetsu - Canto della Notte: Stordimento [AdR]
    Speciale: L'utilizzatore, se utilizza una conoscenza (tecnica o AdR) legata agli ultrasuoni, può causare in un'area pari a quella della conoscenza aumentata di 6 metri, un Sanguinamento (DnT Medio) alle orecchie di coloro che possiedono Udito Perfetto.(Consumo: Basso extra)
    [Da genin in su]

    Yoru no Uta: Kezuru - Canto della Notte: Affilatura
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Caricamento (4)
    L'utilizzatore emette un getto di ultrasuoni lineari con cui potenzia se stesso o un'equipaggiamento alleato entro 6 metri, a patto che non vi siano ostacoli tra i due. La parte del corpo interessata dalla tecnica o l'equipaggiamento vibra intensamente aumentando la Potenza dell'Equipaggiamento o la porzione del corpo dell'utilizzatore di +10 e generando ad ogni colpo un botto sonico semisferico con raggio 3 metri. Il danno così causato è considerato ad area. Una volta per round, il botto sonico può causare Sanguinamento (Dnt Leggero). Se l'avversario possiede Udito Perfetto, essere colpiti da un equipaggiamento o un arto sottoposto a Kezuru causa Assordato per un round. Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Medio per colpo)
    [Da chunin in su]

    Musei no Uta: Shindo - Canto senza suoni: Riverbero
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Cane, serpente, topo, ariete, gallo, ariete (6)
    L'utilizzatore emette fontalmente ultrasuoni, facendo vibrare tutti gli oggetti metallici o che possono risuonare presenti entro 12 metri. Mantenere la presa per più di uno slot azione a turno su oggetti che vibrano causa Sanguinamento (DnT Medio). Mantenere indossate protezioni che risuonano per più di un round causa Sanguinamento (DnT Medio) nella zona sottostante all'equipaggiamento. Può far esplodere o implodere oggetti particolarmente fragili. Se l'avversario possiede Udito Perfetto, la vibrazione delle armi o dell'equipaggiamento causa Assordato finché non lasciata la presa o tolto l'equipaggiamento. Può far esplodere o implodere oggetti di piccole dimensioni o fragili.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Basso per oggetto)
    [Da chunin in su]

    Akayoru Kenkichi, Hakushaku dei Kyoketsu Komori
    Speciale: Akayoru è la capostipite del Clan Kuei, ormai trascesa a Stormo dei Pipistrelli Vampiri. Nella sua forma di Stormo - quella che preferisce - è un gigantesco Pipistrello brulicante capace di muoversi con innaturale armonia e grazia. Rarissimamente e solo in circostanze estreme, può condensare la sua figura nell'aspetto, che aveva in vita.

    Akayoru ha accesso a tutte le competenze di contratto.
    (Energia Nera: Vitalità 12 leggere | Riserva 18 bassi | 30 Unità)
    [Da jonin in su]

    Pipistrelli - Anatomia [Evocazioni]

    Stormo [AdR]
    Speciale: L'utilizzatore può scindere il suo corpo in pipistrelli più piccoli (minimo ¼ di unità), entro il limite di unità di cui è composto. Ogni pipistrello condivide i sensi e la mente con lo Stormo e può allontandarsi da un altro pipistrello per una distanza massima di 9 metri per energia posseduta. Scindersi in più pipistrelli divide equamente la vitalità ed il chakra in ogni singolo pipistrello. Quando scisso in più pipistrelli, l'utilizzatore subisce il doppio dei danni da tecniche o attacchi ad area e la metà dei danni da attacchi fisici.(Consumo: ½ Basso per Slot Azione)
    [Da genin in su]

    Volo
    Speciale: L'utilizzatore ha ali e può volare. La velocità degli spostamenti in volo è aumentata di 3 tacche.[Da genin in su]

    Morso [AdR]
    Speciale: L'utilizzatore morde un avversario con i suoi denti acuminati. La Potenza del Morso è pari a 20. Se in forma di Stormo, Morso può essere eseguito investendo completamente l'avversario: il danno viene esteso a tutte le zone interessate dall'AdR, dividendosi equamente su di esse. La potenza rimane invariata. (Consumo: ½ Basso ogni attacco)
    [Da chunin in su]

    Stridio Supersonico [AdR]
    Speciale: L'utilizzatore emette un suono potentissimo sotto forma di proiettile che può raggiungere i nove metri di distanza. Il proiettile è grande 4 Unità, ha potenza 10, e causa Stordito per due round. Utilizzabile una volta a round.

    In forma di Stormo, Stridio Supersonico può essere eseguito da qualsiasi pipistrello.
    (Consumo: ½ Basso ogni attacco)
    [Da chunin in su]

    Biosonar
    Speciale: L'utilizzatore emette costantemente ultrasuoni in ogni direzione che gli consentono una percezione delle strutture solide in movimento fino a 360° entro 12 metri, permettendogli di distinguere e riconoscere se già conosciute, vegetazione, fauna ed eventuali persone. L'angolo di osservazione massimo è di 120° per volta. La percezione non può superare barriere più spesse di 10 cm.

    [Da jonin in su]

    Pipistrelli - Signori della Notte [Evocazioni]

    Furtività (Base)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.[Da genin in su]

    Volo nelle Tenebre - Kage Tobu no Jutsu
    Villaggio: Pipistrelli
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultare sé stesso mentre vola riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Viene occultato anche il suono creato dalle ali durante il volo. Se l'utilizzatore compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica si disattiva. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva. Tipo: Ninjutsu - Kageton
    Sottotipo:
    (Consumo: Basso / Mantenimento: Metà del costo di attivazione)
    [Da genin in su]

    Furtività (Intermedia)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, anziché +3.[Da chunin in su]

    Mantello d'Ali
    Speciale: L'utilizzatore si chiude all'interno delle proprie ali, ottenendo un aumento della difesa naturale pari a 20.(Consumo: ½ Basso ogni attacco)
    [Da chunin in su]

    Ali Taglienti
    Abile: L'utilizzatore, sbattendo le proprie ali, può emettere un duplice fascio di chakra d'ombra con traiettoria semicircolare e raggio tre metri. La distanza massima è nove metri. Ogni fascio ha potenza pari a 30 e causa danni da Taglio; la potenza non si somma. È considerato Attacco Doppio.(Consumo: ½ Basso ogni attacco)
    [Da jonin in su]

    Pipistrelli - Eredità del Sangue [Evocazioni]

    Sangue chiama Sangue
    Arte: L'utilizzatore può causare un Sanguinamento (DnT Medio) una volta per round, in combinazione con qualunque attacco o AdR.(Consumo: Basso extra)
    [Da genin in su]

    Onda Sanguigna - Chiirappa
    Villaggio: Pipistrelli
    Posizioni Magiche: Tigre, Bue, Drago, Coniglio (4)
    L'utilizzatore può emettere un potente e copioso getto di sangue dalla bocca. La Velocità del getto è pari alla Velocità dell'utilizzatore. La gittata massima è 9 metri, mentre la larghezza è 3 metri; la potenza offensiva sarà pari a 40. La tecnica riversa nell'area 10 Unità di Sangue.Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    Sottotipo:
    (Consumo: Medio)
    [Consumo: ½ Basso ogni attacco]
    [Da genin in su]

    Sete di Sangue
    Villaggio: Pipistrelli
    Posizioni Magiche: Tocco (4)
    L'utilizzatore, se causa un Sanguinamento (DnT) attraverso Morso, può iniettare parte del suo sangue nell'avversario, sangue che risulterà per lui tossico: la vittima diventerà iraconda, rabbiosa, incontrollabile, ottenendo un malus all'Intuito di 3 tacche. La vittima subirà un danno alla vitalità pari a 1/4 della potenza di ogni attacco corpo a corpo effettuato. Questo status dura due round.Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    Sottotipo:
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Sangue Tagliente
    Villaggio: Pipistrelli
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Topo, Serpente (3)
    L'utilizzatore, se presenti delle ferite sanguinanti, crea una selva di massimo 4 Lame di Sangue con Potenza 20 che fuoriescono dalle ferite e si dirigono con traiettoria lineare verso un bersaglio entro 9 metri. Le Lame di Sangue non può colpire la persona da cui sono originate; non arrecano danno a colui da cui fuoriescono. La Velocità delle Lame di Sangue è pari alla Velocità dell'utilizzatore più 3 tacche.Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    Sottotipo:
    (Consumo: Mediobasso per Lama)
    [Da chunin in su]

    Inevitabilità del Sangue - Chibugendai no jutsu
    Villaggio: Pipistrelli
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore, se colpisce un avversario tramite Morso, può iniettargli parte del suo sangue e del suo chakra, aumentando la potenza del morso di 20. Tutti gli effetti di guarigione o di conversione delle ferite della vittima verranno ritardati nel tempo di un round ed ogni ferita verrà considerata Ferita Profonda. L'effetto della tecnica dura tre round. Se l'utilizzatore con Morso causa un Sanguinamento (DnT), la durata di Inevitabilità del Sangue è estesa di un round se il Sanguinamento è Leggero, di due se il Sanguinamento è Medio, di tre se il Sanguinamento è Grave.Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    Sottotipo:
    (Consumo: Alto)
    [Da jonin in su]



    La notte, infatti, era ancora fonda e la visione dunque particolarmente ostica. L'Elmo e la diavoleria che il geniale Rosso del Deserto aveva costruito per me mi aiutarono non poco in quella situazione donandomi la vista anche nella quasi-totale oscurità. [Note]D-Visor dell'Elmo da Inquisitore [Vario]
    Modifica effettuata all'Elmo dell'Inquisitore da Hoshikuzu Chikuma. Il D-Visor può contenere fino a tre paia di lenti intercambiabili oltre quelle installate. Cambiare lenti richiede Slot Gratuito Istantaneo.
    Il D-Visor dell'Elmo da inquisitore permette all'utilizzatore di vedere al buio e di ingrandire le immagini fino a 2,5 volte. Permette inoltre di calcolare la distanza dal bersaglio e scattare foto. Può causare Ado.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 150)
    [Da chunin in su]
    Studiai l'ambiente, cercando di comprendere quale fosse un ottimo punto d'osservazione, dopo di che montai su di un albero, cercando di posizionarmi abbastanza in alto da poter scrutare liberamente quanto avvenisse sotto. Chiamai un pipistrello dello stormo a me. Tieni sempre sotto controllo la zona circostante. Avrei riferito al singolo, cosicché tutte le Menti dello Stormo potessero sentire e comprendere quanto volessi comunicare. Utilizza le tue capacità per vincere le tenebre della notte. Così dicendo mi sarei reso quasi impossibile da individuare, mimetizzandomi con l'albero sul quale ero salito grazie alla Tecnica dell'Occultamento, forte anche della mia innata furtività. [Tecnica]Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo si muove o compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]

    Quando il foglioso fosse giunto avrei atteso che passasse vicino alla mia posizione prima di iniziare a giocare con lui. Shin. Avrei detto, con la voce modificata dall'elmo, prima di lanciarmi dall'alto, atterrando possibilmente alle sue spalle. Ho una proposta da farti.
    Peccato che il Kinryu avrebbe scoperto presto che la proposta non accettasse risposte negative: o con me o la morte.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note

    Combattere con Handicap Attivo.


    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Pipistrelli
    Yakusoku

     
    .
5 replies since 9/12/2020, 01:40   137 views
  Share  
.