La Spada di Miyamoto Musashi[Free Kensei - Shin]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Ricatti di Spada


    Prologo


    Atto II
    Diretto †



    Il ragazzo rimase impassibile nel vedermi scendere dal niente, piombando silenzioso e, volendo, letale, alle sue spalle. Tuttavia il modo in cui parlò e quanto mi disse mi lasciarono piuttosto interdetto: perché doveva ritenere che la missione per cui era stato convocato fosse un falso? E cosa gli permetteva di inferire che fossi stato io ad aver organizzato tutto?
    Differentemente da Kato, comunque, il suo giocare sulla difensiva era migliore. Lo Yotsuki si adoperò fin da subito nel cercare di trarmi in inganno, di confondermi o di sviarmi: il Kinryu, invece, adottò un approccio diretto e quasi non-curante. Rammentavo malamente quello che avevo vissuto con lui all'Abete - la Yakusoku, dopotutto, mi aveva raccontato soltato con le sue parole quanto fosse successo - ma sapevo che quel ragazzo era altamente plagiabile o, per lo meno, considerabile alla stregua di un involucro vuoto. Dopo essersi quasi ritrovato col cranio frantumato, infatti, Shin si era prolungato in un lungo monologo su quanto fosse stupido non chinare la testa per ottenere i propri obiettivi. Riteneva vacuo l'onore, riteneva vano l'orgoglio, riteneva utile e sacrosanta la codardia, se poteva permetterti di ottenere maggiore potere. Per lui non valeva la pena lottare contro qualcosa che poteva annientarlo solo perché quel qualcosa era ... il male. Era preferibile scendere a patti con esso se da questo si poteva imparare. Ma che vita è quella del codardo? Che vita è quella dell'uomo senza ideali? Che vita è quella di chi va dove tira il vento?
    Dovevo far leva su queste sue caratteristiche: dovevo mostrargli come io avessi da offrirgli tanto potere quanto Hayate, con la sola differenza che io stessi dalla parte giusta. Suppongo che le congratulazioni siano d'obbligo, Mizukage. Ma ho il sospetto che non sia qui in quanto rappresentante di Kiri nella missione, e temo che a questo punto sarebbe naïve attendere gli altri partecipanti. Perciò che ne direbbe di trovare un posto più comodo dove farmi la sua proposta? Qua fuori si gela e sono stato in piedi tutta la notte per arrivare in orario. Mi disse, totalmente incurante di quello che sarebbe accaduto. Se hai freddo e sei stanco devi lavorare di più sulla tua resistenza. Non sono problemi che mi riguardano. Commentai, lapidario e disinteressato dei complimenti e delle congratulazioni rivoltemi. La proposta prevede due possibilità. La prima: vieni a Kiri con me. Da quel che mi ricordo per te l'unica cosa importante è il potere, giusto? Tu vuoi essere più forte, intendendo questo comparativo in senso assoluto. Dunque io ti offro potere. Ti offro più potere di quanto te ne potrà mai offire la Setta. E così dicendo rivelai implicitamente che sapevo con esattezza tutto ciò che era successo all'Abete. Tu, in cambio, mi introdurrai in Hayate. La tua fedeltà, però, a quel punto, sarà devota soltanto a me. Insieme ci appropriaeremo della loro conoscenza e dei loro segreti per poi smantellare la setta dall'interno. Per quanto tu voglia far credere che la tua decisione sia stata logica e scontata, sai benissimo in cuor tuo - o almeno, in quel che ne rimane, per lo meno - che la scelta è stata vincolata e obbligata. A te dell'immortalità perfetta non interessa niente. A te interessa divenire uno spadaccino migliore se non il migliore spadaccino. Quest'ultima eventualità era da scartare, per lo meno finché io e Akira Hozuki avessimo calpestato il suolo dei vivi, ma tale considerazione la tenni per me. Io ti propongo dunque questo: un modo per riabilitare la tua immagine senza comprometterti. Feci quindi una breve pausa, osservandolo negli occhi. La proposta prevede anche una seconda possibilità, come ti ho detto. Portai la mano alla Yakusoku che, immediatamente, si materializzò, allungandosi e prendendo forma, nutrendosi di parte del mio sangue e della mia vita.

    1e0f0070a05f9c2588b2da1ba0c54592

    Puoi morire, qui, adesso.






    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note

    Combattere con Handicap Attivo.


    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Pipistrelli
    Yakusoku

     
    .
5 replies since 9/12/2020, 01:40   137 views
  Share  
.