La Spada di Miyamoto Musashi[Free Kensei - Shin]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Ricatti di Spada


    Prologo


    Atto III
    Prove e sorprese. †



    Se non riuscivo a comprendere lo Yotsuki per l'assurdità o la totale assenza dei suoi ragionamenti, il Kinryu mi si poneva davanti in modo opposto. Il suo modo di pensare appariva sempre e lineare - per quanto deprecabile, questo è certo. Tuttavia la sua reazione fu esattamente pari a quella che mi aspettavo: niente al mondo lo avrebbe portato a scegliere di combattere se se la sarebbe potuta cavare piegandosi. Dunque, dopo un prima, stomachevole e volgare battuta, il foglioso si mostrò per quello che era: un opportunista senza spina dorsale. Hai ragione, non mi interessa nulla di immortalità o stronzate del genere. Ho scelto di seguirli per una questione di tempismo: erano nel posto giusto al momento giusto. O forse nel posto sbagliato al momento sbagliato. La sostanza però non cambia. Mi hanno mostrato una possibilità, ed io ho allungato la mano per coglierla. E lo stesso farò con te, Kensei Hito. Disse, mostrando un sorriso ambiguo che, per certi versi, mi ricordò Etsuko Akuma. Non ne avevo dubbi. Sentenziai io di seguito, prima di continuare il mio discorso. Quando Shin rispose notai che, in un certo senso e con una certa intensità, le mie parole lo avevano raggiunto. Il miglior spadaccino dici? Suona bene. Al momento lo sono solo di nome. Brandire una spada non fa di me un vero spadaccino. Quindi se devo imparare, è meglio farlo dal migliore. E poi sai come si dice, se vuoi apprendere come giocare con il fuoco va a Konoha, se vuoi studiare come impugnare una spada va a Kiri, no? Quanto diceva era vero ma era anche riduttivo. Brandire una spada non fa di te uno spadaccino, questo è certo, ma non puoi dirti tale senza di essa. Necessaria ma non sufficiente. Puntualizzai. Il ragazzo, comunque, concluse il suo discorso con una semplice frase ad effetto. Peccato che gli sfuggisse qualcosa, ancora. Il momento lo hai sancito tu acettando la mia proposta. La tua spada è già al mio servizio. La Yakusoku, ancora vibrante dell'energia che gli avevo donato, si alzò leggermente, tornando a puntare il ragazzo. Poi si spostò, puntando dietro di lui, anzi, più correttamente alle sue spalle. Vai ancora in giro con quell'arnese malefico che il Coraggio ti ha dato. Una decisione peculiare. Dissi, con voce ferma. Il nome Miyamoto Musashi non ti ha suggerito niente? In tal caso anche per questo sei uno spadaccino mediocre. Miyamoto Musashi è stato uno dei più grandi spadaccini della storia, se non il più grande. Non era un ninja ma nessuno privo delle capacità che il chakra fornisce poteva competere con lui nell'arte della spada. Tacqui un istante. Il messaggio che avevo scritto era rivolto esattamente a te, voleva comunicarti qualcosa: tu vuoi essere la spada senza fodero perché ritieni che esso sia privo di un qualche reale valore. Non è esso a tagliare, non è con quello che si vince uno scontro. Eppure è ciò che contorna il tuo essere uno spadaccino ad essere importante. Il fodero è tutto. Ironico, io pronunciai quelle parole, io che possedevo una spada senza lama e che quindi non necessitava di fodero, io che giravo con Unagi pendente al fianco, scevra di qualsiasi contenitore come monito per coloro che incrociavano il mio sguardo ovunque andassi. Ma a ben guardarmi, a leggere le mie insegne, a notare i chili di ferro che possedevo sul e nel corpo, io stesso ero, per certi versi, il fodero di quelle armi. Vieni adesso. Hai la tua prima missione da compiere per guadagnarti la mia fiducia. Dissi, mentre il sangue della Promessa si ritirava ed io la riponevo al mio fianco. Alzando un braccio, lo stormo della Hakushaku arrivò vorticando nella nostra posizione, pronto ad accogliermi e portarci là dove le avrei comandato. Ho bisogno di vedere e sapere cosa sai fare. Dissi, al Kinryu, quando avesse accettato di farsi sollevare assieme al sottoscritto, venendo inglobato, dallo stormo della Hakushaku. A Kiri, Baronessa. Avrei comandato, prima di rivolgermi nuovamente al ninja di Konoha. Una goccia del tuo sangue sarà ciò che sancirà il nostro patto. Tagliati il palmo della mano e porgimelo. Avrei comandato al ninja. Porta la mano, avrei creato un filatterio, conservando i ricordi quell'evento con me e immagazzinando il suo chakra. [Abilità]Arte dei Filatteri [Generica]

    La vita di un uomo è scritta nel suo patrimonio genetico. L'Arte dei Filatteri ti renderà copista dello spirito del mondo.

    ~Giuramento degli Artisti





    Arte della Creazione Cremisi
    Arte: L'utilizzatore è in grado di immagazzinare una quantità di sangue proprio od altrui pari ad una Leggera di Vitalità. Il contenitore prende il nome di filatterio e può registrare informazioni o ricordi relativi al proprietario del sangue. Non c'è limite alla quantità di informazioni; possono essere aggiornate liberamente. Solo l'utilizzatore può leggere il filatterio. Registrare od aggiornare le informazioni richiede uno slot Istantaneo.(Consumo: ¼ Basso)
    [Da genin in su]

    Abilità del Filtraggio Cremisi
    Abile: L'utilizzatore può creare un filatterio semplicemente ponendo il contenitore a contatto con del sangue, anche secco o coagulato e risucchiandolo all'interno. Può separare il sangue da sostanze estranee, inoltre la capacità dei filatteri aumenta fino ad una ferita Grave di Vitalità, senza aumentare le dimensioni del contenitore.[Da genin in su]

    Arte della Lettura Cremisi
    Arte: L'utilizzatore può analizzare il sangue contenuto nel filatterio ottenendone informazioni di base: Gruppo sanguigno, presenza di anomalie, tipo e quantità di tossine, tempo di contatto con l'aria (solo al momento della creazione del Filatterio). Può riconoscere un sangue specifico, se già conosciuto. Richiede un round completo per concentrarsi.(Consumo: ¼ Basso)
    [Da chunin in su]

    Tecnica dell'abbondanza Cremisi - Ketsueki hōfu no jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa una quantità di sangue pari o superiore a ½ Leggera all'interno del filatterio, l'utilizzatore può riempirlo completamente tramite il chakra, aumentando il sangue presente.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: MedioBasso per Leggera)
    [Da chunin in su]

    Tecnica della Conoscenza Cremisi - Ketsueki no chishiki no jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    La tecnica è attivabile solo se posseduto un filatterio pieno. L'utilizzatore sarà in grado di ottenere informazioni superiori sul proprietario del sangue: saprà riconoscerne il tipo di Tecnica Speciale, se conosciuta, e ne conoscerà l'aspetto (su base genetica). Per 24 ore sarà in grado percepire se la fonte di quel sangue si trova in un area di raggio 60 metri dalla sua posizione. Inoltre, sacrificando una leggera di sangue del filatterio a turno (a discrezione del QM), sarà possibile determinare la direzione della provenienza di quel sangue.

    E' possibile tracciare al massimo tre filatteri contemporaneamente.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Medioalto)
    [Da jonin in su]

    Ti spiegherò ciò che dovrai fare durante il nostro viaggio.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note

    Combattere con Handicap Attivo.


    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Pipistrelli
    Yakusoku

     
    .
5 replies since 9/12/2020, 01:40   137 views
  Share  
.