La Strada[Corso alle Basi per Hisamori]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Strada


    II


    L'Accademia di rado si sbagliava, e anche in quell'occasione non aveva errato. Satoru Gorudo aveva richiesto una scorta e, in effetti, una scorta gli era stata data. Quel che era mancato, in quell'occasione, era infatti una buona comunicazione tra le varie articolazioni che avevano provveduto, in aggiunta allo studente della Sabbia, a convocare per l'occasione anche una giovane leva del Fuoco: Kenta Sokudo.
    Come il suo compagno del Paese del Vento, avrebbe ricevuto la medesima missiva con le stesse identiche informazioni. Solo che le avrebbe ricevute un giorno dopo. A nulla saranno valsi i tentativi del ninja per arrivare puntuale al punto d'incontro; difatti il ninja di Konoha sarebbe giunto in ritardo di solo poche ore.
    Se non si fosse dato per vinto, parlando con alcuni contadini della piccola cittadina di Umari prima e, seguendo le indicazioni dei pochi viandanti che avrebbe incrociato lungo la strada, lo studente sarebbe arrivato ad osservare con il sopraggiungere del tramonto una piccola nube di fumo innalzarsi dall'alto del fitto bosco che stava percorrendo.
    Forse, non fermandosi, avrebbe raggiunto la sua carovana non appena fosse giunto il calar del sole.

    UN BRIGANTE! E' UN BRIGANTE! ATTACCALO! COLPISCILO! LANCIAGLI UNA PALLA DI FUOCO! Il vecchio e arzillo mercante avrebbe reagito più o meno in questo modo alla mia comparsa.
    Con una strana sensazione di disagio, cercai immediatamente di replicare. Brigante? No, io non sono brigante, il mio nome è Yami. Esclamai, mentre il vecchio cane si avvicinò a me. Ohh... E tu sei un cane? Guardai l'animale, mentre mi girava intorno e iniziava ad annusarmi. L'animale avrebbe immediatamente capito che qualcosa non andava: non avrebbe percepito una minaccia per lui, ma sicuramente non aveva mai annusato qualcuno del genere, circostanza che avrebbe fatto arretrare l'animale in confusione. Non so cosa ho voglia di mangiare, dici che questa "carne" può aiutarmi a non avere più fame? Se è così la accetto volentieri. Avrei sorriso, avvicinandomi alla coppia. Ma tu non dovresti proteggermi?! Cosa ti salta in mentre, offrire la cena a tutti gli sconosciuti che troviamo in giro?! Avrebbe tentato di replicare il mercante. Perché vi serve protezione? Questo brigante è una persona cattiva? Questo mondo è così bello, non mi sembra per nulla pericoloso, non posso immaginare che questo brigante sia così cattivo. Mi avvicini al falò, accettando l'invito e sedendomi vicino al fuoco. Fa proprio stare bene... Tirai il volto all'insù, iniziando a guardare le stelle. Questo mondo fa stare così bene... Avrei esclamato a bassa voce, prima di rispondere a Hisamori. Cerco il mio creatore e il mio maestro. E' un uomo e un ninja veramente fantastico! Solo che non ricordo come si chiama... Quindi sono alla sua ricerca da qualche giorno... Va bene comunque, nessun brutto scherzo. Non sono bravo a scherzare, quindi se ti fa arrabbiare chi fa degli scherzi brutti cercherò di non farli affatto! Anche se credo sia difficile per e farmi tornare da dove vengo... Ora si può... Mangiare? Avrei preso il pezzo di pane che mi sarebbe stato offerto, e lo avrei azzannato con cupidigia, divorandolo in un paio di bocconi e mandandolo giù quasi senza masticare. Questo ragazzo credo che sia proprio uno svitato... A fatica riuscii a non strozzarmi mandando giù i bocconi. Ma è sempre così faticoso non avere fame? Credevo facesse sentire meglio, non peggio. No, è assolutamente svitato... Un ulteriore rumore di terreno ed erba calpestata sarebbe presto giunto. Mh? Avete altri amici? La coda del mio occhio, istintivamente, sarebbe andata ad individuare l'origine di quei rumori notturni.

    Lo studente della Foglia avrebbe fatto la sua apparsa, bisognava vedere solo in che modo.


    Perfetto, aggiungiamo un posto a tavola!
    Facciamo un altro giro di introduzione per fare entrare anche il nuovo partecipante, dal prossimo post iniziamo il corso vero e proprio.
    Per il signor Rombo, prendila come un modo per interagire con lo strambo Yami e accogli il nuovo arrivato!

     
    .
15 replies since 24/2/2021, 20:58   245 views
  Share  
.