La Strada[Corso alle Basi per Hisamori]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rombo Zabayone
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    28
    Reputation
    +3

    Status
    Offline

    La Strada


    Capitolo 5




    In pochi attimi di combattimento sia Hisamori che Yami si ritrovarono in situazione di vantaggio contro i loro nemici: Yami sembrò recepire le parole del Sunese e tutto d'un tratto si risvegliò e iniziò a malmenare il suo avversario rivelando la sua identità di finto delinquente, tanto che si mise quasi a piangere davanti a Yami.
    Dall'altro lato Hisamori, nonostante fosse ricoperto di olio sul busto e sul volto, riuscì ad atterrare l'uomo smascherato mettendo fine a quell'incontro.

    Fissava profondamente il capo della banda dei mascherati, quasi istigandolo a contrattaccare; infatti non si fece attendere a lungo. Era chiaramente scocciato dai risultati dei suoi scagnozzi, e con la situazione capovolta in cui lui era in minoranza numerica estrasse un asso dalla manica.
    Compose rapidamente dei sigilli magici e comparvero 4 piccole palle di fuoco davanti a lui; queste partirono contemporaneamente in direzione del sunese, che subito capì la vera pericolosità di quell'attacco. Così sporco di olio bastava anche solo una piccola scintilla per dare fuoco al suo busto o al volto, e quelle piccole palle incandescenti di sicuro non erano pericolose per il loro potenziale offensivo quanto per la loro pericolosità su Hisamori. Ecco perchè crearne quattro e non una sola.
    Circa sei metri lo distanziavano dal nemico, e ebbe il tempo di caricare i polpacci di chakra per compiere un balzo verso destra e cercare così di evitare tutti e quattro i dardi di fuoco [Slot Difesa I]. La difesa andò quasi completamente a buon fine, se non fosse stata per l'ultima palla di fuoco che riuscì a colpire Hisamori sul fianco sinistro, zona anche sporca d'olio Cazzo!
    Veloci iniziarono a formarsi delle fiamme sui suoi vestiti che iniziavano ad espandersi, e l'unica cosa che Hisamori poteva fare era levarsi tutti i vestiti che indossava tranne i pantaloni.
    Con un movimento secco delle braccia si levò tutto buttandolo a terra non accorgendosi ancora però dell'ustione che aveva subito [Danno] [DnT Leggero]

    Dovette subito rialzare lo sguardo per osservare le mosse del nemico, che non si fece attendere: estrasse quattro kunai per mano che scagliò in direzione di Yami e Hisamori. Il primo non ebbe nessuna difficoltà a schivarli, mentre il secondo dovette accumulare più chakra del solito nelle gambe per poter compiere una schivata in extremis e vedersi i kunai sfrecciare a pochi centimetri [Slot Difesa II][Danno]

    I due ragazzi erano ancora sani e salvi, con la carovana al sicuro e i nemici danneggiati; Yami cambiò completamente atteggiamento e prese la situazione in pugno intimando il nemico di andarsene minacciandolo con una ninjutsu che creò una sfera d'acqua tra le sue mani.
    Cazzo come vorrei farli fuori tutti e tre, ma non è la priorità. Non mi devo scordare perche sono qua, ovvero proteggere il carico del signor Satoru e portarlo fino al paese del ferro. Non possiamo permetterci distrazioni di questo tipo. Abbiamo già dimostrato la nostra superiorità
    Hisamori digrignava i denti dal nervoso, ma sapeva di fare la scelta giusta, sempre che il nemico non volesse fare brutte sorprese.

    Il sunese impugnò un kunai per mano e con precisione li lanciò uno a qualche centimetro dalla testa dello scagnozzo atterrato e smascherato, e l'atro a pochi centimetri dai piedi dello scagnozzo spaventato da Yami Riprenditeli tutti e due e andatevene via da qua, e lasciateci marciare. Abbiamo già dimostrato la nostra superiorità e sarebbe inutile fare un massacro. ti conviene fare la scelta saggia Il sunese si avvicinò al suo compagno fino ad essergli affianco, dopo di che a petto nudo e con la daodao impugnata con la destra e l'hanbo con la sinistra si rivolse nuovamente al capo della banda bassotti altrimenti taglio la gola tutti e tre mosse la spada vicino al collo imitando il gesto della decapitazione, e poi aspettò la decisione dell'avversario


    Chakra: 6.5/10
    Vitalità: 5.75/8
    En. Vitale: 27.75/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 4
    • Hanbo × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Shuriken × 4
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Dadao × 1

    Note
    ///
     
    .
15 replies since 24/2/2021, 20:58   245 views
  Share  
.