La Strada[Corso alle Basi per Hisamori]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rombo Zabayone
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    28
    Reputation
    +3

    Status
    Offline

    La Strada


    Capitolo 6




    Sto bene, grazie Yami. Te zitto zitto ti sai muovere molto meglio di me
    Ormai lo avevano messo alle strette; il capo dei mascherati era chiaramente in difficoltà e Hisamori e compagnia bella potevano quasi assaggiare il sapore della vittoria, fino a che non accadde l'inaspettato.

    I sensi del sunese e di tutti quelli attorno poterono percepire arrivare ad alta velocità una grossa figura non proprio leggera a sentire il rumore di quei passi. In pochi attimi, dopo aver spaventato l'intero bosco, si palesò in scena destandosi di fronte al capo della banda.
    Sembrava conoscerla vistò che la chiamò per nome Dadan... ma a questa sembrò non importare: gli scagliò in fronte un'arma contundente facendolo crollare a terra, e rivelando ai presenti la sua faccia
    Ma quanto è grossa...
    La donna, più simile ad un orso che ad un umano, non sembrava avere buone intenzioni e immediatamente chiese le identità di Yami e Hisamori. Neanche il tempo di rispondere che il vecchio Satoru andò completamente in panico.

    All'improvviso sbottò ed uscì dal suo rifugio nella carovana dove stava insieme a Gohan mentre aspettava che i suoi due protettori risolvessero il problema; si mise nella posizione di guida e dopo aver urlato qualcosa diede l'ordine ai cavalli che trainavano la carovana di correre il più forte possibile lontano da lì.
    Prese tutti di sprovvista tanto che quasi immobili videro il carro sfrecciargli di fronte senza fare niente Satoru-saaaaaan!!!!... Cazzo... Hisamori guardò immediatamente il suo compagno Yami per cercare di capire il più in fretta possibile come procedere Si sarà spaventato quel vecchietto. E c'è anche Gohan con lui... merda Fissò qualche secondo l'enorme donna che si ergeva davanti a loro per poi riportare lo sguardo su Yami Va bene, hai sicuramente più possibilità te di tenere a bada questa bestia. E io devo andare a riprendere il mandante della mia missione. Yami fai a modo, cerco di tornare il prima possibile per darti una mano

    Guardò la carovana allontanarsi e sentì Gohan abbaiare a vuoto, con determinazione negli occhi sprintò verso di essa rincorrendola. Doveva correre più veloce e con più costanza di quei due cavalli, di certo non un gioco da ragazzi ma una vera e propria prova fisica per il giovane Hisamori.
    Abituato a correre tra la sabbia delle dune del deserto, correre su una superficie così solida, piana e costante gli sembrava molto più facile e naturale, quasi come se andasse più veloce.
    Iniziò a macinare terreno e a bruciare un po' di distanza tra lui e il carro, ma non era assolutamente abbastanza: non solo doveva raggiungere Satoru-san, ma doveva farlo anche velocemente se poi voleva anche tornare ad aiutare Yami con quel mostro di donna.
    Così lo studente dela sabbia impastò una notevole quantità di chakra nelle gambe per velocizzare il suo passo e guadagnare altri metri [+1 Passo]
    Correva come non aveva mai corso in vita sua, e in testa gli frullava solo l'idea di non perdere la carovana di vista.
    Quella era la sua missione e doveva portarla a termine; doveva ricongiursi con Satoru e Gohan.
    Al costo di lasciarsi Yami indietro.
    SATORU-SAAAAN FERMATI CAZZO!!!!!! DOVE MERDA SCAPPI?!?!?! FEEERMAAATIIIII


    Chakra: 5.5/10
    Vitalità: 5.75/8
    En. Vitale: 27.75/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 4
    • Hanbo × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Shuriken × 4
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Dadao × 1

    Note
    ///
     
    .
15 replies since 24/2/2021, 20:58   245 views
  Share  
.