Kunishima Kyanpu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rombo Zabayone
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    28
    Reputation
    +3

    Status
    Offline

    Kunishima Kyanpu


    Capitolo 1



    IMG_9297-1024x683


    Avete preparato il banchetto?
    Si, voi pulito tutta la tenda principale?
    Certo, Hisamori dov'è? Lo avete vestito?
    No io Hisamori non lo vedo da almeno un'ora
    Dove diamine è finito... HISAMORIIII

    Hisamori, che non si trovava, era semplicemnte sdraiato nella sua tenda privata che fissava il vuoto, solo come gli piaceva stare Come le odio queste cose... me ne sono andato a Suna per evitarle queste cose ma mi obbligano comunque a partecipare La sua famiglia era la numero uno quando si trattava di organizzare eventi, solo che erano così ossessionati dalla cosa che organizzavano un evento anche per la cosa meno importante, proprio come quel giorno.
    Hisamori era finalmente diventato Genin e il villaggio di Suna aveva deciso di mandare una piccola delegazione al loro accampamento nel bel mezzo dell'Aunaroch per "congratularsi" con la famiglia, che come nucleo famigliare indipendente era riuscita lo stesso ad allevare un ottimo ninja come Hisamori.
    Si trattava in realtà soltanto di una banale formalità, ma la sua famiglia non riusciva a fare a meno di festeggiare anche quell'evento.
    Ecco perchè avevano sistemato e addobbato tutto l'accampamento rendendolo bellissimo , e tutti gli adulti della famiglia erano vestiti con i tipici abiti formali e cerimoniali beduini [Immagine di Riferimento]TE-Lawrence-The-Mint-The-Vintagent-portrait-England. Avevano cucinato prelibatezze e stappato le migliori bottiglie di alcoolici, aspettandosi l'arrivo di diverse carovane
    Non avremmo forse esagerato? Hisamori continuava a dire che sarebbe arrivata una carovana al massimo...
    Ma che una, ne arriveranno due, anzi tre carovane e sarà una festa magnifica. Finalmente anche noi Kunishima iniziamo ad avere spazio in questo mondo...
    Io continuo a dire che avete veramente esagerato. Sarà quasi imbarazzante
    Hisamori apparve alle spalle dei due famigliari che discutevano in mezzo allo stradello principale: era vestito anche lui elegante e formale, nonostante fosse altamente contrario a questa cosa
    Dove sono i bambini?
    Bo, saranno a giocare dietro le solite dune
    Allora io vado a cercarli e intanto che ci sono avvisterò la delegazione in lontananza così da avvertirvi con anticipo

    Hisamori non lo fece vedere dall'espressione ma era maledettamente preoccupato. Conosceva i bambini dell'accampamento, infine lo era stato pure lui, e ogni occasione per derubare una carovana che viaggiava da sola nel deserto era buona. Tutti i suoi familiari e anche i bambini si aspettavano l'arrivo di una grande delegazione, quindi se avessero mai visto una carovana da sola mai avrebbero pensto che si trattasse appunto dell'emissario di Suna.
    Questa conclusione portò il giovane Genin a precipitarsi per cercare il gruppo di ragazzini; purtroppo era inutile, erano bimbi scaltri e probabilmente erano già nascosti.
    Gli toccava soltanto cercare la carovana all'orizzonte e anticipare i bambini. Conosceva bene il loro modo di agire: mimetizzarsi nella sabbia, spaventare gli animali trainanti e nella confusione derubare tutto il derubabile.
    E Hisamori era abbastanza spaventato da questa situazione. Nè il villaggio della Sabbia nè la famiglia Kunishima ne sarebbero stati contenti


    A qualche chilometro di distanza il gruppetto di otto ragazzini era sdraiato di pancia sulla sabbia sotto il sole cocente. Erano ragazzini duri, abituati a quei raggi solari e che sapevano come sopravvivere soltanto in quell'ambiente così ostile.
    Avevano sentito dell'arrivo di una grande delegazione da Suna e quindi si erano allontanati dall'accampamento per non disturbare gli adulti e per divertirsi un po' tutti insieme. E quale modo migliore di divertirsi se non derubare una povera carovana che stava attraversando il deserto?
    Ragazzi ragazzi! Arriva davvero la carovana che abbiamo visto! Non era un miraggio!
    Si perfetto! Forza ragazzi passerà sicuramente di qua, indossate tutti i rivestimenti mimetici che abbiamo rubato due giorni fa. E' il momento di provarli. Ora siamo veramente dei ninja!
    Gli 8 ragazzi si disposero in due file da quattro lungo il sentiero che la carovana avrebbe percorso accovacciati per terra quasi completamente tutti mimetizzati con la sabbia [Occultamento Parziale]; il più grande tra i ragazzini aveva un piccolo esplosivo in mano, un petardo che avrebbe fatto un forte rumore all'esplosione, perfetto per spaventare degli animali
    Aspettiamo...
    La carovana era ormai a poche centinaia di metri
    Aspettiamo ancora...
    Meno di cinquanta metri
    Tutti pronti...
    Il ragazzino accese il piccolo petardo e una volta che la carovana si fosse trovata esattamente di fronte a lui sul lato della strada, lo avrebbe lanciato e dopo qualche decimo di secondo un forte boato si disperse nel deserto
    Adesso!
    Gli otto ragazzini avrebbero assalito la carovana, ma come si sarebbe comportato l'emissario di Suna? Sarebbe stato preso alla sprovvista? Avrebbe reagito? O Hisamori riuscirà ad intervenire in tempo?
     
    .
11 replies since 26/3/2021, 11:31   122 views
  Share  
.