Kunishima Kyanpu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Kunishima Kyanpu


    Post Primo



    Non se ne parla nemmeno! Da quando eravamo stati, in un certo senso costretti, a riprendere la vita dei ninja tra me e Miyako non correva più buon sangue.

    E lei aveva, e ha ragione, su questa cosa. Avrei dovuto consultarla. Ma non ne avevo il tempo. Lo sappiamo entrambi. Ma è anche giusto che io mi "goda" qualche mese di frustrazione coniugale per aver preso quella decisione che aveva tirato in mezzo a quella vita non solo noi due ma anche i nostri bambini.

    Non andremo a questo campo Kunishima a dorso di scorpione!

    Non capisco perché tu sia così contraria all'idea, amore. Cerco di rabbonirla, ben sapendo che la cosa non avrebbe funzionato. Alla fine l'avrebbe avuta vinta. Saremmo andati al campo Kunishima io e lei, da soli, in carovana come delegazione ufficiale del villaggio di Suna. Nonostante sapessimo tutti che era uno scherzo perpetrato ai nostri danni dall'amministrazione di villaggio, che si sarebbe goduta lo spettacolo da lontano.

    Dopotutto, a che possono servire un chunin fallito ed una ex-principessa del clan Kurogane?

    [...]



    Sento pungermi dietro al sedere. Mi ci vuole qualche istante per riprendere conoscenza. Cos'è poi questo strano sapore? Sabbia? Cazzo, non respiro! Poggio le mani vicino alla testa e sento quello che credo sia il suolo. Devo essermi conficcato dentro la sabbia.

    Tutto bene, Shinichi-san? Stai giocando a fare il paguro?

    Tiro fuori la testa da sotto la sabbia. Ogni volta mi stupivo dell'ingenuità dello scorpione di pirite.

    No, Otekko. Si può sapere che è successo? Ti avevo chiesto di svegliarmi se avessi visto qualcosa di strano.

    Si, stavo facendo la guardia come mi avevi chiesto. Solo che poi mi sono annoiato. Anche Miyako-san ha detto che stava andando tutto bene ed anche Ryuji-san mi ha detto di stare tranquillo. Poi ho sentito un rumore, come quando danzano le formiche di fuoco. Ho pensato che fosse strano, visto che non è la stagione degli amori, ma chi sono io per giudicare...

    Le formiche di fuoco fanno delle esplosioni per attirare le possibili future regine. Chi fa le esplosioni più grosse e dai colori più variopinti (cosa che dipende dalla dieta dei maschi) si aggiudica la femmina più promettente. I diversi sciami fanno anche a gara per giudicare chi sia il migliore.

    Quindi hai sentito un'esplosione? E come mai siamo noi qui da soli? Dove sono finiti gli altri?

    Ah si, i cavalli si sono spaventati e dei ragazzini si sono precipitati verso la carovana e Miyako-san li ha fermati, sgridati e siccome uno dei cavalli si era liberato gli ha fatto la ramanzina per convincerli ad andare a recuperare il cavallo.

    Immagino non abbia avuto molto successo. E io ho dormito tutto questo tempo?

    Mi ha detto Miyako-san di non svegliarti. Che eri stanco e avevi bisogno di riposare.

    Che caruccio. Non riesco proprio ad essere arrabbiato con lui. Mi preoccupa più il fatto di essere così arrugginito. Devo decisamente riprendere la mano con questa vita. Un errore simile in una situazione seria...

    Non volevo pensarci.

    E' un vero peccato comunque.

    Cosa?

    Che tu non abbia completato il tuo addestramento.

    Ancora con questa storia?

    E certo! Avresti potuto concentrarti e rintracciare il chakra di Miyako-san immediatamente! E poi ti saresti potuto precipitare in suo soccorso! Come un principe che va dalla sua principessa a salvarla!

    Tu stai leggendo troppi fumetti di Sayuri. Facciamo così, se non rompete più le scatole con questa storia ti prometto che riprenderò il mio addestramento. I kami sanno quanto mi servirebbe allenarmi.

    Yeee! Dai che così vinco la scommessa con Shinchu!

    Comunque ecco Miyako che torna con Ryugi-san

    [...]

    Oh, si è risvegliato il principino...

    Smettila, su.

    Lo sai che chiappe all'aria sei quasi carino?

    Si, si, va bene, ho fatto una figura di merda. Me ne sono reso conto. Ho già preso abbastanza parole da Otekko.

    Ti ha ricordato per l'ennesima volta che dovevi finire il tuo super addestramento super segreto?

    Già. Gli ho anche detto che finita questa incombenza lo avrei ripreso. Ne avevamo parlato. Significava stare per qualche tempo alla Tomba di Ferro, vivere ed addestrarmi la. Anni addietro, con i piccoli in arrivo, avevamo deciso di lasciar perdere. Dopotutto non sarei più stato un ninja, no?

    Ovviamente aveva deciso tutto lei, al tempo. Ma ora, che tutto era cambiato, anche lei era stata d'accordo. E poi un periodo di distanza ci avrebbe fatto bene. Qualcosa si era rotto, nel nostro rapporto. Ed in qualche modo avremmo dovuto risolvere la situazione.

    Va bene. Mi sembra giusto. Com'è che si chiamava quel ragazzo con cui dobbiamo congratularci? Hisamina?

    Hisamori. Hisamori Kunishima.

    Accompagnati da Ryugi-san, il guidatore della carovana e dallo scorpione di pirite, che sarebbe rimasto aggrappato al mio petto, ci saremmo diretti verso l'ingresso dell'accampamento della famiglia Kunishima. Leggermente più sporchi di sabbia e disastrati del previsto, ma poco importava. Nonostante cercasse in tutti i modi di non darlo a vedere Miyako non voleva essere li con me. E anch'io stavo iniziando a ripensare alla nostra vita insieme.


    [Nota: lascio a te decidere se Hisamori si avvicina prima o se ci troviamo al campo. Ho preferito gestire così la cosa più per introdurre il pg che altro, spero che la cosa non ti dispiaccia]



     
    .
11 replies since 26/3/2021, 11:31   122 views
  Share  
.