Kunishima Kyanpu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rombo Zabayone
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    28
    Reputation
    +3

    Status
    Offline

    Kunishima Kyanpu


    Capitolo 3




    La situazione che si era creata era, sotto gli occhi di Hisamori, stranamente piacevole e gradevole, ma non riusciva ad ammettere a sè stesso che la sua famiglia avesse organizzato qualcosa di buono.
    Il duo si rivelò essere una coppia di fatto, e quando si presentarono nominando il loro cognome di Kurogane, lo sguardò del capofamiglia si illuminò. Il genin invece non conosceva quella famiglia, ma comprese solo che la signorina Miyako era una rappresentante nonchè principessa della famiglia Non capisco come facciano ad avere lo stesso cognome... ma non penso glielo chiederò
    Il duo di coniugi era buffo, lei si faceva chiaramente corteggiare dai cugini di Hisamori, mentre Shinichi mangiava frutta e tirava occhiatacce a quei ragazzi.
    Fu lui appunto, in preda alla gelosia, a raccontare ad Hisamori che Miyako si trattava di una principessa, e che quindi quel genere di attenzioni le facevano solo che piacere.

    Il genin rivolse le attenzioni allo scorpione di pirite che, quasi magicamente, sapeva parlare. Gli spiegarono di cosa si trattasse e il giovane Kunishima ne rimase quasi sbalordito. In contemporanea sentì il suono famigliare di un cane WOOF Di corsa arrivò Gohan, il suo vecchio cane alano, che a quanto pare si svegliò dal riposino, e probabilmente, sentita la presenza di un animale strano, si precipitò a capire cosa fosse Gohan stai buono...Annusava lo scorpione e gli ringhiava leggermente, come se non gli piacesse; dopo di che si sedette, osservandolo e non togliendogli mai lo sguardo da dosso.
    Vi presento Gohan, è il mio vecchio cane, purtroppo non sembra che tu gli vada a genio Otekko ahah E scusa ma non sapevo fossi così figo, ti vado a prendere subito qualcosa Corse all'interno di una tenda per uscirne con dei pezzi di ferraglia un po' arrugginita Questa è roba che non usiamo e non sappiamo dove mettere, se non sei schizzinoso per la ruggine è tutta tua
    Sperava davvero che il piccolo scorpione potesse gradire.

    All'avviso dei cinque minuti dato dalla potente voce di Hirobumi, Hisamori si mise in piedi per poi guardare Shinichi e consorte
    Allora ad esserne sincero non ne sono al corrente nemmeno io. Ma è sicuramente qualcosa di non necessario ed esagerato. Nonostante io ami alla follia la mia famiglia, hanno dei sogni alle volte fin troppo grandi, ma non se ne rendono conto. Rapidamente, giusto per darvi un po' di storia sui Kunishima, i nostri antenati aiutarono la fondazione di Suna ma ne vollero rimanere fuori, reclamando la loro indipendenza. Nonostante siamo in pochi, la mia famiglia continua a perseguire questo ideale di indipendenza dal mondo, ottenendo però in contemporanea importanza e potenza. Vai a spiegarglielo tu che per il resto del mondo siamo dei signori nessuno...
    Non poteva essere più sincero ed ora era il momento di avviarsi alla tenda principale.

    Al suo interno vi erano Hirobumi e consorte più i genitori di Hisamori: Shinichi, Miyako e il giovane genin sarebbero stati gli unici tre che avrebbero potuto avere accesso.
    La tenda era molto grande ma spoglia: il pavimento era completamente ricoperto da tappeti se non al centro della tenda, dove non vi era nulla, solo sabbia. I membri della famiglia Kunishima, escluso Hisamori, sarebbero stati dalla parte opposta dell'ingresso che aspettavano i tre. Una volta entrati, il capo famiglia avrebbe preso la parola

    Shinichi e Miyako Kurogane, è un onore per me avervi a casa nostra oggi. E se siete qua è merito solo di una persona, ovvero di Hisamori. Noi Kunishima siamo gli indigeni di questo deserto e solo a lui apparteniamo, ma vogliamo che venga riconosciuta al mondo la nostra identità ed indipendenza.
    Hisamori è entrato a far parte dell'Accademia per diventare la via di comunicazione tra noi e il mondo intero , e in pochi mesi di duro lavoro è riuscito a diventare un Genin, quindi membro della forza militare a tutti gli effetti.
    E siamo fierissimi del nostro ragazzo.
    Sono particolarmente felice oggi, e volete sapere perchè Shinichi e Miyako Kurogane? Perchè io conosco molto bene la vostra famiglia, e in certo senso siamo legati. Pensate voi quanto è piccolo il mondo

    Hirobumi fece qualche passo in avanti fino ad arrivare davanti alla zona di pavimento in cui vi era solo sabbia
    Voi siete manipolatori di sabbia nera, noi di quella normale
    Mosse verso l'alto la mano destra e contemporaneamente si sollevò da terra una colonna di sabbia che arrivò fino al metro e mezzo di altezza.
    Shinichi, Miyako, vi chiedo semplicemente di portare questo documento al Kazekage, ovviamente vi chiederei di firmarlo
    Mosse velocemente le mani e la colonna di sabbia si dissolse per comporsi in quello che sembrava essere semplicemente un foglio, ma composto di sabbia. Mentre questo levitava in aria, Hirobumi si fece un taglio sulla mano e fece gocciolare il sangue sul foglio di sabbia, impregnandolo e bagnandolo
    Ovviamente con il sangue. Hisamori prego

    Il giovane non sapeva nulla di quello che stava accadendo ma si fidava ciecamente del suo capo famiglia. Non aveva ancora capito se si trattasse di qualcosa di effettivamente utile ed importante , ma non si sentiva nella posizione di replicare.
    Quindi prese il coltello, si tagliò e fece colare il suo sangue sul foglio di sabbia.
    L'atto finale, una volta accolto anche il vostro sangue, sarebbe di ricoprire il mio foglio di sabbia con la vostra sabbia magnetica, così da rendere questo foglio eterno. Vedrete come la mia sabbia accoglierà con piacere la vostra
    Hirobumi avrebbe risposto con molta calma e pacatezza a qualsiasi domanda dei coniugi, aspettandosi e forzando se ce ne fosse stato bisogno, l'accettazione di quel contratto
    E' un vecchio modo di stringere contratti ,la mia sabbia impregnata del nostro sangue fungerà da collante. Voi in questo caso rappresentate Suna, e qual modo migliore di essere rappresentati da due Kurogane in persona. E' stata una vera sorpresa per me vedere arrivare proprio a casa mia due manipolatori della sabbia nera. Starei qua a parlare ore con voi, ma probabilmente parlerete più con piacere con Hisamori, il prossimo manipolatore di sabbia della famiglia Kunishima
    Cosa? Ma dici davvero?
    Ne riparleremo con calma Hisamori

     
    .
11 replies since 26/3/2021, 11:31   122 views
  Share  
.