Kunishima Kyanpu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rombo Zabayone
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    28
    Reputation
    +3

    Status
    Offline

    Kunishima Kyanpu


    Capitolo 4




    Certo che non si firmano a cuor leggero, e mi fa molto piacere che tu stia attento a questo genere di cose Shinichi, so di potermi fidare di te. Comunque stai pure tranquillo nessuna fregatura in tutto ciò
    L'imponente Hirobumi Fece qualche passo per arrivare di fronte al chunin di Suna, guardandolo dall'alto del suo metro e novanta con ancora la mano sanguinante
    Questo atto serve unicamente a sottoscrivere che voi entrambi rappresentate Suna in questo patto; non servono parole o firme, basta il sangue ad unire più persone. E penso che abbiano insegnato al giovane Kazekage a leggere e riconoscere questo genere di contratti. Noi della vecchia scuola facciamo così
    Strinse la mano tagliata il più forte che poteva per far colare ancora più sangue per terra, macchiando i costosissimi e bellissimi tappeti che ricoprivano quasi tutto il pavimento della tenda.
    Shinichi e Miyako Kurogane, non ho bisogno del vostro sangue per fare qualche strano rito magico o spirituale. Questo è il modo in cui stringo patti e alleanze, e Hirobumi Kunishima ha sempre fatto così, e a Suna lo sanno. Pure i vostri anziani Kurogane lo sanno probabilmente
    Tornò al suo posto in mezzo ai genitori di Hisamori, mentre lui stava zitto ad osservare la scena.
    Non si sentiva in grado di dire nulla, e probabilmente era la forte presenza del capofamiglia a farlo sentire così: nonostante non vivesse più al villaggio e non facesse più la stessa vita, la paura e il rispetto che provava per Hirobumi non sarebbero mai cambiate.
    Era cresciuto con il mito del suo capofamiglia, e ricordava bene le botte che aveva preso da lui o le lunghe chiacchierate da soli prima che partisse per Suna

    In realtà è necessario anche solo il sangue di uno di voi due, e per galanteria e visto che Miyako ci offre la sua sabbia d'orata, Shinichi ci pensi te allora? Mi basta solo una piccola goccia
    Sperando di essere riuscito ad ottenere ciò che desiderava, Hirobumi si concentrò su quello che la coppia di coniugi aveva appena detto
    Questo mi stupisce davvero molto, ad essere sincero. Un chunin Kurogane che non manipola la sabbia nera... mentre dalla principessa non potevo aspettarmi niente di più, che la manipolazione della sabbia dorata. Non è assolutamente un problema, il contratto è valido
    Così avrebbe osservato l'affascinante Miyako ricoprire la pergamena di sabbia con la sua speciale, donando così a quel foglio di sabbia durezza, compattezza e dei bagliori lucenti bellissimi. I contorni erano dorati, mentre più ci si avvicinava al centro più diventava scuro, per via dell'unione del sangue dei tre uomini. Con quel foglio nelle mani del Kazekage, l'accampamento dei Kunishima sarebbe rimasto indipendente ancora per tempo, e soprattutto avrebbe ricevuto più visite dai cittadini e non di Suna.
    Dall'altro lato, i Kunishima dovevano impegnarsi ad espandere il loro accampamento, costruendo più capanne e anche dei luoghi comuni come una locanda.
    Grazie, grazie, grazie davvero. Non immaginate quanto ve ne sia grato. E ora abbiamo finito per davvero, siete liberi! Anche se gradiremmo la vostra compagnia ancora per un po', il banchetto è ancora pieno di prelibatezze! Ah Hisamori, caro mio, Shinichi ti vuole parlare

    Il giovane uscì dalla tenda tranquillo e pacato come se non fosse successo nulla: viveva quelle cerimonie del capofamiglia come eventi in cui essere presenti con il corpo ma non con la mente.
    Per l'ennesima volta, Hisamori amava chiunque in quella famiglia, ma proprio non riusciva a capire a fondo quelle loro idee così radicali sull'indipendenza e sul valore delle loro tradizioni.
    A Hisamori sembrava tutto così stupido e datato, fossilizzato ad un centinaio di anni prima.
    Ecco perchè era sempre molto felice di conoscere nuovi ninja accademici, non importava da dove arrivassero, ma soltanto che avessero qualcosa da insegnare al giovane ragazzo.
    E Shinichi sembrava proprio essere uno di loro.
    Una volta soli, seduti sotto un ombrellone e con un bicchiere di succo di frutta in mano, i due iniziarono a parlare, e Hisamori rispose alle domande del chunin.
    Sincero sincero? Non ne so tanto purtroppo. Ovviamente sono cresciuto vedendo quello che fa e mentirei a dire che non ne sono affascinato, come chiunque bimbo di questo accampamento. Solo il capofamiglia e tre dei miei zii sanno manipolare la sabbia, come non lo so.
    Anche se a dire il vero pensavo che fossimo davvero parenti alla lontana per via di quelle storie sulla fondazione di Suna. Di cui però non so tanto in realtà. Tu mi sembri saperne di più sicuramente.
    Si grattò la testa iniziando a farsi qualche domanda in testa Sai qui si cresce seguendo quello che i grandi dicono e senza farsi tante domande, che non sono neanche sempre ben accette. Io sono andato a Suna perchè non sarebbero mai riusciti a tenermi qua per sempre, sono troppo curioso di esplorare il mondo.
    Te ne devi aver visti di posti fighi essendo un Chunin, quale è stato il posto più bello in cui tu sia mai stato? E il secondo?

     
    .
11 replies since 26/3/2021, 11:31   122 views
  Share  
.