Kunishima Kyanpu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rombo Zabayone
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    28
    Reputation
    +3

    Status
    Offline

    Kunishima Kyanpu


    Capitolo 5




    I parenti di Hisamori festeggiavano la presenza dei coniugi Kurogane: non erano abituati nè a ricevere visite a casa loro nè ad incontrare nuove persone. Ecco perchè tanta gioia e festa in quel giorno, e quando la cerimonia per firmare l'atto fu conclusa tutti poterono favorire del banchetto, della compagnia e della musica Kunishima.
    Miyaki sembrava gradire le attenzioni dei parenti del genin e rispondeva con piacere alle numerose domande che le furono chieste.
    Il capofamiglia Hirobumi rimase invece nella sua tenda.

    Nel mentre Hisamori e Shinichi riuscirono a trovare un momento di privacy e tranquillità, in cui iniziarono a chiacchierare delle lore vite.
    Shinichi sembrava essere davvero una persona matura e con tanta esperienza alle spalle e ogni sua parola venne recepita ed immagazzinata da Hisamori.
    Iniziò la conversazione spiegando al genin l'origine di quella misteriosa tecnica conosciuta dal suo capofamiglia e da pochi altri parenti, la manipolazione della sabbia.

    La manipolazione della sabbia invece, come quella che usa Hinamori, è un potere che consiste nel mischiare parte del proprio chakra con la sabbia e sfruttare questo legame per manipolarla. E' un potere che deriva direttamente dal demone Shukaku, il monocoda.
    Si Shukaku il tasso lo conosco
    Ricordava le leggende raccontategli dalla madre riguardo al demone delle sabbie, il tasso monocoda. Oltretutto una volta arrivato a Suna, un giorno in cui non aveva nulla da fare, era andato in biblioteca e lesse di più riguardo a Shukaku proprio perchè era un suo ricordo d'infanzia.
    E apparentemente queste leggende il loro fondo di verità ce lo avevano, visto che c'erano buone possibilità che i suoi antenati avessero avuto un contatto proprio con lui, venendo in possesso così dei suoi poteri esorbitanti, come la manipolazione della sabbia.

    Non prendere le mie parole come verità, tuttavia. Le mie sono solo ipotesi. L'influenza del demone negli utilizzatori della sabbia è molto lieve e variabile. C'è chi non ne risente minimamente e chi si sveglia ogni notte urlando. Si dice persino che ci sia chi non possa mai dormire e che diventi pazzo. Per questo ho deciso di avvertirti. Come ho già detto non voglio dissuaderti, ma solo avvertirti. E' giusto che tu sappia i poteri con cui rischi di invischiarti.
    Grazie dell'avvertimento, ma di questi effetti collaterali non ne ho mai sentito parlare, e sinceramente non ho mai visto nessuno dei miei parenti comportarsi stranamente... come se fossero pazzi.
    Vero, ma nessuno di loro è un ninja. Tu arriveresti a spingere questo potere ben oltre i loro limiti.

    Stava ricevendo nozioni una dopo l'altra e stava vedendo quella misteriosa tecnica sotto un altro punto di vista. Avrebbe mentito a sè stesso se avesse negato di non avere mai desiderato ottenere quella tecnica, perchè sapeva che poteva donargli abilità importantissime per diventare uno shinobi di tutto rispetto.
    Ma di una cosa era certo: non avrebbe mai chiesto di imparare quella tecnica. Era così per tutti, quasi come se fosse un taboo. Ognuno sapeva che ne fosse stato all'altezza, sarebbe stato Hirobumi-sama a convocarlo per insegnargli tale tecnica.
    E Hisamori non si sarebbe mai permesso di imparare tale abilità senza il consenso del capo famiglia.
    Guarda Shinichi-san, apprezzo tantissimo la tua proposta e credimi che inizirei l'allenamento per imparare la manipolazione della sabbia anche adesso. Purtroppo non posso, primo perchè penso di non essere ancora pronto, e secondo perchè solo Hirobumi-sama può darmi il permesso di imparare questa tecnica. In questa famiglia, che rimanga tra te e me, la manipolazione della sabbia è un po' un taboo, non se ne parla tanto. E non so bene il perchè. L'unica cosa che ognuno di noi sa è che se mai fosse il tempo di impare la nostra speciale tecnica, sarebbe il capo famiglia in persona a convocarci. E non mi potrei mai permettere di disobbedire a queste regole di famiglia.

    Dopo di che cambiarono discorso e Shinichi rispose alle domanda di Hisamori riguardo a quale fosse il posto più bello che avesse mai visitato.
    Wooow ma quindi è da lì che viene lo scorpione che era conte prima! Deve essere davvero bella la Tomba di Ferro, a discapito di quelle che farebbe pensare il nome eheh
    Poi nominò Kiri, il Villaggio della Nebbia: ovviamente ne aveva sentito parlare essendo uno dei quattro villaggi accademici principali. E come si aspettava, dato le conferme di Shinchi, si trattava di un posto davvero strano, l'esatto antipodo di Suna, che nonostante ci vivesse relativamente da poco, già sentiva come casa sua.
    Sicuramente un giorno sarebbe andato in viaggio a Kiri.

    E tu invece che mi racconti Hisamori? A parte la voglia di esplorare il mondo cos'è che ti spinge? Quali sono i tuoi sogni. Qual è il tuo nindo?
    Hisamori appoggiò la faccia sulle mani e guardò per terra: era un domanda difficile per lui quella
    Io è come se fossi rinato una seconda volta quando sono venuto a Suna circa un anno fa. Proprio il capo famiglia Hirobumi decise di spedirmi nel villaggio accademico più vicino per diventare uno shinobi e così aiutare la famiglia nelle loro questioni diplomatiche. Sono l'unico qui capace di utilizzare il chakra, oltre a molti pochi.
    Quindi fino ad un anno fa il mio sogno forse era aiutare la mia famiglia? Non lo so, so solo che mi si è aperta una visione della vita diversa una volta allontanatomi da questo accampamento. Qui viviamo come cento anni fa, e con poche aspettative. E' una vita tranquilla, ma che non fa per me.
    Io sono curioso e voglio essere libero, e questa vita da ninja me lo sta permettendo. Sto vedendo posti nuovi e conoscendo nuove persone, quindi per adesso voglio continuare con questa strada , migliorare le mie capacità e diventare sempre più forte.
    E nonostante stia dicendo cose un po' brutte sulla mia famiglia, io sono un Kunishima e li amo tutti e li aiuterò sempre con tutte le mie forze. e di nuovo, la vita da ninja mi permette proprio questo.
    Due piccioni con una fava

    Lasciò qualche secondo a Shinichi per recepire tutto In questo nuovo mondo che ho scoperto mi sento come un bambino sperduto e innocente, con una mano che tende alla sua famiglia e una alla sua vita nuova.

    Quella conversazione gli fece tornare sete ma aveva finito il suo ultimo bicchiere
    Facciamo un salto dagli altri che prendo anche da bere? E vediamo come sta tua moglie, spero solo i miei cugini non le stiano dando troppo fastidio.

     
    .
11 replies since 26/3/2021, 11:31   122 views
  Share  
.