Kunishima Kyanpu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rombo Zabayone
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    28
    Reputation
    +3

    Status
    Offline

    Kunishisma Kyanpu


    Capitolo 6




    La chiacchierata con Shinichi si rivelò essere ben più profonda ed interessante di quello che Hisamori si aspettava. Il chunin era un uomo con tanta esperienza e con una grandissima abilità di ascoltare e immedesimarsi in chi parlava, e con il genin ci era riuscito benissimo.
    Al termine della conversazione Hisamori si sentì come rinvigorito e più determinato, stessa cosa che poteva vedere negli occhi del Kurogane; in lui aveva trovato un amico con cui confidarsi, ed un possibile maestro nel mondo dei ninja. In fondo anche il Kunishima sarebbe tornato a casa a Suna e sarebbe stato semplice mettersi in contatto con Shinichi.

    Stai pur certo che una volta che torno anche io a casa mia a Suna mi faccio vivo Shinichi. Sento di poter imparare tanto da te, ti toccherà sopportarmi un po' eheheh
    Si alzarono e si incamminarono verso la zona principale dell'accampamento
    Rischi che sia lei che gli stia dando una bella lezione.
    Cavolo spero che mio cugino Shiro non stia esagerando come al suo solito...
    I due fecero pochi passi per arrivare e appena Miyako li vide corse tra le braccia di suo marito. Hisamori ridacchiava sotto i baffi perchè aveva capito che poverina lei non ne poteva più di stare lì, e che quindi per l'ennesima volta la sua famiglia si era resa ridicola con una celebrazione esagerata per un evento privo di alcuna vera e propria importanza.
    Per lo meno i suoi cugini sembravano essere stati lontani da lei.

    Shinichi prese in mano la situazione decidendo che si era fatto tempo di andare. Nel mentre il capofamiglia Hirobumi era uscito dalla sua tenda incamminandosi verso i suoi due ospiti
    Cari i miei Shinichi e Miyako non dovete scusarvi di nulla, anzi grazie mille per esservi trattenuti fino ad adesso. Vi considero miei nuovi amici, e spero di potervi vedere entrambi presto per una bella occasione come quella di oggi. Mi raccomando portate il mio foglio di sabbia al Kazekage in persona. E buon viaggio.
    Hisamori aspettò che il capofamiglia smise di parlare per avvicinarsi al duo di coniugi
    Shinichi, Miyako, grazie mille anche da parte mia. Allungò la mano per stringerla ad entrambi Shinichi, ci vediamo presto, hai ancora tante cose da spiegarmi se non sbaglio

     
    .
11 replies since 26/3/2021, 11:31   122 views
  Share  
.