Kunishima Kyanpu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Kunishisma Kyanpu


    Post Sesto



    Stai pur certo che una volta che torno anche io a casa mia a Suna mi faccio vivo Shinichi. Sento di poter imparare tanto da te, ti toccherà sopportarmi un po' eheheh

    Sorrido al ragazzo, non ritengo di essere il miglior insegnante del mondo, ma... Ha ha ha, vedremo se questa vecchia lince può ancora insegnare qualcosa.

    Alla mia proposta di concludere la festa Hirobumi si dimostra comprensivo.

    Cari i miei Shinichi e Miyako non dovete scusarvi di nulla, anzi grazie mille per esservi trattenuti fino ad adesso. Vi considero miei nuovi amici, e spero di potervi vedere entrambi presto per una bella occasione come quella di oggi. Mi raccomando portate il mio foglio di sabbia al Kazekage in persona. E buon viaggio.

    Mi inchino verso di lui Non temete, nobile Hirobumi. Me ne accerterò personalmente.

    Hisamori si avvicina a noi, dandoci il suo saluto e ringraziandoci per poi porci la mano. Miyako la stringe con piacere, e lo stesso faccio io. Alla prossima Hisamori. Se mai dovessi essere a Suna basta che tu chieda di me all'entrata del quartiere Kurogane. Lascerò detto che sei mio ospite. Per quel che ancora vale la mia parola.

    Miyako si dirige verso l'uscita dell'accampamento per poi voltarsi indietro, facendo una mezza piroetta e salutando i Kunishima Carissimi amici, e care amiche dice, senza far trasparire quanto poco avesse gradito la compagnia delle donne dell'accampamento, E' arrivato il momento del nostro commiato. Non siate tristi perché la festa è finita poiché l'alleanza tra i Kunishima ed i Kurogane è appena all'inizio!

    Mi avvicino a lei, mentre Ryugi il carovaniere ci corre incontro. Ehm, carissimi... come faremo a tornare a Suna? Non ricordate? La mia carovana...

    Alzo la destra, fermandolo. Questo non sarà un problema. Eseguo pochi sigilli per poi poggiare la mano insanguinata a terra. Una sola goccia sarebbe bastata.

    Kuchiyose no Jutsu!

    Una nuvola di fumo avrebbe per un istante coperto me e Miyako, per rivelare poi un gigantesco scorpione rosso. Se Otekko era un piccolo e carino scorpione, questo è un vero e proprio combattente.

    I miei ossequi, Miyako-san le parole dello scorpione di rame rieccheggiano all'interno del campo. E' sempre un piacere, Shunchu.

    Evocare lo scorpione di rame non era sicuramente necessario, ma mostrare ai Kunishima e soprattutto ad Hisamori ciò di cui ero capace sarebbe servito a guadagnarmi maggiormente il loro rispetto. O, forse, voglio solo ricordare a me stesso cosa significa essere un ninja. Do un pugno alla corazza di Shunchu, ben sapendo che il suo corpo metallico è praticamente indistruttibile.

    E a me non saluti?

    Si volta verso di me, fingendo ignoranza. Shinichi-san, non vi avevo notato E chi pensavi ti avesse evocato? Il pupazzo Gnappo? Capisco che sei ancora arrabbiato con me per quella storia dell'addestramento ma...

    Mi è stato riferito da Otekko che finalmente siete rinsavito, Shinichi-san Ottimo, vedo che il ragazzo si è dato subito da fare.

    Esattamente. Ti ho convocato apposta per chiedere agli eremiti di ricominciare il mio addestramento. Fa scattare i pedipalpi per poi fissarmi con tutti gli occhi.

    Spero che questa volta finirete almeno una cosa che avete cominciato, Shinichi-san. Mi sto iniziando a stancare della vostra indole volubile.

    Sospiro. Ha perfettamente ragione. Shunchu, che ha già interceduto per me con gli eremiti in passato, è l'ennesima persona (se si può definire tale) che ho deluso con la mia incostanza.

    Non sono più quello di un tempo, Shunchu. Ora ho delle responsabilità. Dei doveri nei confronti della mia famiglia e degli obblighi nei vostri confronti. Non ti deluderò di nuovo.

    Lo scorpione solleva parzialmente le zampe anteriori, in quella che interpreto essere un'espressione di stupore.

    Mi dai un'idea diversa, in effetti. Forse questa volta potremmo riallacciare la nostra amicizia, Shinichi.

    Sorrido e poggio la mano destra sul suo carapace, poco sopra il paio di occhi mediani. Molto bene, perché sai... avremmo proprio bisogno di un passaggio a Suna, noi tre. dico, indicando anche Ryugi, oltre a Miyako.

    Lo scorpione gira su se stesso, visibilmente infastidito. Perché ho come l'impressione che tu ti stia nuovamente approfittando di me?

    Miyako mi precede Perché è così, Shunchu. Lo scorpione si gira verso di lei (mancando di una testa vera e propria deve sempre girare tutto il corpo per poter parlare con qualcuno) Ah, ecco! Mi sembrava!

    Evocare Shunchu ha l'effetto opposto rispetto a quello desiderato. Certo, lo scorpione è possente, ma è chiaro a tutti che non ero io a controllarlo ma che si trattava di un animale indipendente.

    Il vecchio carovaniere mi si avvicina Chiedo scusa... ma intendevi tre... perché anch'io dovrei salire su quel coso?

    I pepipalpi scattano. Intanto non sono un "coso", maleducato che non siete altro! Rivolgetevi a me come "Shunchu-san", prego. E comunque sarebbe cortesia presentarsi, prima di insultare qualcuno!

    Mi giro verso Ryugi coprendomi la bocca con una manoShunchu è uno scorpione che ci tiene molto all'etichetta. Ti consiglio di non farlo arrabbiare.

    Il vecchio sbianca, credo non abbia intenzione di fare la fine del topo. Chiedo scusa, Shunchu-san. Il mio nome è Ryugi, e sono un umile carovaniere.

    Lo scorpione abbassa il torace, come per annuire. Molto bene. Così va meglio.

    Il vecchio, ripresosi dallo shock ma non ancora fiducioso nei confronti dello scorpione di rame mi dice che lui preferisce tornare usando uno dei suoi cavalli.

    Ovviamente, se lo desiderate, l'altro cavallo è a vostra disposizione. mi dice.

    Shunchu sembra approvare Non sono una cavalcatura, infatti. Che siano quelle bestie a portarvi. Certo, capisco che con solo quattro zampe non vi diano molta sicurezza, però.

    Miyako alza gli occhi al cielo Ti chiedo scusa Shunchu, ma ti prego di portare me e Shinichi a Suna. So che non è una cosa molto cortese chiederti questo sacrificio ma sei, veramente, la nostra unica speranza. E poi sono sicura che tu sia incredibilmente più veloce di un cavallo!

    Come sempre Shunchu si dimostra debole alle lusinghe e, alla fine, cede. D'accordo. Ma solo perché Shinichi ha deciso di riprendere il suo addestramento.

    Io e Miyako saliamo sulla schiena dello scorpione, insolitamente comoda per il materiale di cui è composta, e salutiamo (finalmente) il campo dei Kunishima.

    Lo scorpione di rame sfreccia sulla sabbia, scavando abilmente attraverso le dune e lasciandosi guidare da me. Dato il suo ruolo è uno degli scorpioni più abituati al mondo esterno e non ha fatica a farci raggiungere il villaggio di Suna relativamente in poco tempo.

    Senti un po' Shinichi, toglimi una curiosità mi chiede Miyako Ma davvero hai un incontro con il Kazekage per consegnargli questo contratto?

    Rido Figurati se il moccioso ha tempo per una cosa come questa. Lo consegnerò all'amministrazione di villaggio e ci penseranno loro a farglielo recapitare. Non so neanche se glielo mostreranno mai. Faccio spallucce Non che la cosa sia poi così importante, alla fine. Ci penserà Hisamori a ricordarglielo.

    Per quel che riguarda il clan Kurogane l'unico lato positivo di questo Kazekage è che almeno non è un Chikuma, come gli ultimi due. Anzi per Aizen-sama sarebbe solo un piacere se gli succedesse qualcosa per avere l'ennesima opportunità di piazzare un Kurogane sul trono della sabbia.

    Ancora non sapevo che ben presto, forse, sarebbe stato il Mizukage a dargliene la possibilità. E che io avrei dovuto presenziare all'evento.

    Per quanto riguarda me, invece, beh... non ho mai incontrato il manipolatore d'argilla e non ho desiderio di farlo. Ancora non mi ero ripreso dalla scomparsa di Hoshikuzu, il mio carissimo amico. Ai miei occhi nessuno avrebbe mai potuto rimpiazzarlo come Kazekage.

    Tranne, ovviamente, me.

     
    .
11 replies since 26/3/2021, 11:31   122 views
  Share  
.