Fuoco e Vendetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Storie di Iwa


    E proposte per Iwa



    Alla sorpresa dell'Hokage, sul suo ritenere Ame casa propria, il Risorto fece spallucce: Non sempre si sceglie la propria casa, se non quando scopre di trovarsi bene in un posto, o con altri, ritengo.
    Ame, considerando l'assenza di moralità che spesso include anche un assenza di pregiudizi e di intromissioni nei propri affari, non è poi così male: ci sono arrivato per necessità, la prima volta, ci sono rimasto perché non mi dispiace.
    , rispose tagliando lì la discussione sulla "casa".

    Al contrario di ciò che pensano i più.
    Che posso dire, fratello? Tanto il Mikawa, quanto lo Spadaccino di Kiri pensano che a noi importi essere al comando.
    Quando invece stiamo ad Ame solo per la Locandiera.
    Tendora sa fare molto bene il suo lavoro.
    Ossicino, avendoti già ucciso una locandiera un ventennio fa, direi che tu hai un problema, una perversione quasi! AHAHAHAHAHAH!!!!
    Stai zitto, Mostro.

    Il terzetto, comunque, dopo le prime battute, si spostò verso un'altra zona del villaggio, permettendo al Kaguya di mostrare tutta la magnificenza degli Hai Urami a cui il giovane Uzumaki rispose nel modo corretto.

    Si vede che hai gusto e consapevolezza, ragazzo!


    Siamo fantastici, dici bene!



    Raizen, una volta al suolo, fu meno generoso di complimenti, con il suo commento sullo psicologo.
    Montagna-san, lei, da ciò che ricordo, ha una creatura zannuta dentro di se, qui dentro nessuno di noi ha zanne, allo più qualche becco., replicò semplicemente, indicandosi la testa.

    Certe volte questo Hokage è una delusione, al contrario del suo giovane shinobi.
    Perché ritiene che ci serva uno psicologo? Spesso lo ritengo anche io.
    Lo psicologo sarebbe uno spreco del nostro tempo! E comunque mi riferisco alla inadatta reazione.
    Cioé?
    Adulazione e Giubilio, dinanzi alla manifestazione degli Hai Urami è la reazione corretta!
    Esatto! Come ha fatto il ragazzino!
    Egocentriche coscienze Kaguya... e parlando di becchi...
    Pennuto, io di certo non ho delle zanne e nemmeno le animelle di cenere.
    In effetti è vero.

    L'Hokage parve leggermente "deluso" dalle descrizioni che Youkai dava delle bottiglie, mentre il Risorto le trovava quasi divertenti, poi quando il ragazzino, dopo avergli porto il bicchiere di vino, parve quasi intenzionato a chiederne uno per se al Kage della Foglia, anche il Kaguya alzò lo sguardo verso Raizen, sorridendo e facendo un cenno affermativo con la testa, seppur alle spalle dell'Uzumaki, cercando di non mostrare al ragazzino che lui era favorevole alla cosa.

    Quanti anni avrà? Sarà pure ora che lo faccia ubriacare!
    Certe volte dimentico che sei quello che usava coccodrilli come balie per i suoi neonati.
    Lo dici come se fosse una brutta cosa, Fratello.
    E sei anche quello che regalò sonagli di ossa e culle di ossa ai figli appena nati.
    Taeko ricordò che non ne fu molto felice...
    Chissà come mai?
    Sarebbe sarcasmo questo, Mostro?
    AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

    Il discorso, dopo la piccola parentesi, passò a Febh Yakushi ed a quelle che sembravano essere delle strane doti curative, di cui Raizen accennò, mostrando una cicatrice e parlando di un "braccio in meno".
    Ho combattuto assieme a Febh-san contro lo Yonbi, ai tempi, per il Mikawa; poi quella volta che avevamo a che fare con quella presunta divinità omicida, gli ho anche visto assoggettare il Re dei Kirin... e scatenare un esercito di struzzi. So che evoca lucertole e le sue doti di controllo del chakra hanno una potenza spaventosa, me lo ricordo, ma ammetto di non avergli mai visto curare qualche ferita, però, è Febh-san, ben poche cose di lui mi sorprenderebbero, specie dopo aver scoperto che è un Hakai., ammise il Kaguya.
    Seppur, come disse proprio Michi anni fa a Daichi, gli Hakai e le arti mediche sono due mondi opposti.
    E' una parafrasi, ma sempre valida.

    Dall'amministratore di Oto, poi, si tornò alle teorie dell'Hokage sulla Zanna ed alle sue spiegazioni, che puntavano tutto sui Cremisi e che portarono l'altro a recitare una qualche strana profezia.
    Che diavolo è sta cosa?
    Fratello, una profezia che non ti interessa?
    Le uniche profezie che mi interessano hanno a che fare con la mia Vendetta.
    Quindi qui, cinque per cinque, ce ne freghiamo?
    Mai fregato niente dei Cremisi, di certo non inizio oggi.

    Il discorso divenne ancora più assurdo quando l'Hokage spiegò che questo "Veterano", o meglio i "veterani" non solo erano alleati dei Koro di Iwa, ma riuscivano a dominare il tempo perché le cose andassero nel loro senso.
    Oh certo, buttiamoci in mezzo anche Itai in tutta questa storia inverosimile.
    Perché tanto astio verso il tuo successore?
    Punto uno: Itai, come Kensei, è a malapena un supplente, non riconosco...
    Mizukage dopo di te, lo sappiamo. Vai al punto due.
    Che tutta questa storia è una stronzata! Come le profezie di capelli verdi dimostrano!
    SCUSA??? L'ossessionato dalle profezie dice che sono stronzate?

    Probabilmente anche Raizen avrebbe notato gli occhi del Risorto che si alzavano al cielo, mentre lui parlava sorseggiando vino ed esponendo tutte le sue informazioni sui Cremisi e su questo "veterano", ma non poteva sapere che più che per ciò che lui diceva, era per il discorso nella sua testa tale reazione.
    Quando poi fece l'accenno a chi riportava una delle Sette Spade, come paragone per l'Uzumaki misterioso, il Risorto non poté che dare un accenno concorde a quelle parole: in fondo, lui stesso aveva cercato di rendere Hoshi un eroe di Kiri, riportandogli la spada che usava Akira Hozuki, così da aiutare l'altro a diventare più facilmente Kazekage, ai tempi.
    Quindi, o tu, o questi Cremisi, avete poca fantasia.
    Poveri Cremisi, direi, non hanno fantasia.
    Ti rendi conto che hanno usato il loro Uzumaki prima persino che tu, Ossicino, nascessi?
    Non cambia niente, Mostro.

    Intanto il discorso di Raizen andava verso i fatti e, in effetti, i fatti volevano l'Accademia come cattiva, come colpevole di tutto il massacro, perché nessuno aveva salvato quella gente e fu allora che Youkai, prima che il Kaguya potesse dire la sua, introdusse un particolare importante, in mezzo alle sue innocenti scuse per quello che sembrava un individuo del suo clan.

    Fu da lì che il Risorto si mise in mezzo nella discussione.

    Montagna-san, il ragazzo dice una cosa intelligente: se questi sigilli erano stati impressi sulle persone, o anche solo se c'era un modo per selezionare chi spostare e chi no, la gente dell'Alleanza che, al sicuro, all'improvviso, si trova senza una parte dei propri compagni lì vicino che fa? Certo, sul momento sono più che altro felici di aver salvato la pelle, ma poi qualcuno deve esserselo chiesto... sa una cosa del tipo "Ma dov'è finito quello che si divideva in pipistrelli? E quello che lanciava le spade? O il ragazzino che con il suo cane hanno affrontato il Jinchuuriki?", fece una pausa il Risorto per dare tempo a Raizen di realizzare un particolare.
    Perché che questo Uzumaki fosse volutamente o meno un assassino, scusami per la franchezza, Youkai-san, il fatto che nessuno abbiamo mai cercato di capire cos'era successo alla Zanna, o che la cosa sia stata zittita, dà comunque una parte di colpa all'Accademia. Sconfitti i Cremisi chi se ne frega della montagna che cade in testa ad un intero villaggio?Colpevoli o meno, nessuno fa una bella figura, per quello suggerivo di chiedere a chi è ancora vivo: qualcuno deve aver reagito alla vista di quei fatti, qualcosa deve essere successo da questo lato della verità accademica., concluse, sorseggiando del vino.

    Relativamente alla filastrocca di cinquanta spose per cinque veterani, o quello che era, c'è un'altra cosa, che prima non ho detto, non sapendo di tutta questa storiella del governare gli eventi: Akira non era l'unico al servizio dei Cremisi, ho scoperto che anche un culto religioso diffusosi alla Zanna era al servizio dei Cremisi, in qualche modo, i Sekai.
    Ma non ho piene informazioni su di loro, solo una voce, dettami, addirittura, da un nemico.
    , aggiunse.

    O più che altro, non ti interessava.
    Cavilli, fratello, cavilli.

    Quindi sì, se tutta questa storiella della bolla temporale, di questo Veterano, di cui parla, fosse vera, ed in fondo viviamo in un mondo di immortali, di non morti, di animali di chakra imprigionati nel corpo di shinobi e di tante altre follie, quindi non è nemmeno così assurdo... se tutto questo fosse vero, a quanto pare i Cremisi preferiscono che la Zanna sia nemico dell'Accademia.
    Ora, però, mi permetta un attimo di demitizzare questa profezia di cinque occhi su cinque sassi, su cinquanta corpi.
    C'è una cosa che nemmeno il Cane di Hayate può negare: una profezia non implica onniscienza, o certezza.
    Il pomposo bastardo dai Capelli Verdi cerca sempre di uccidere gli altri profeti, sa perché? Perché non interrompano la sua visione degli eventi con le loro, perché una profezia vada in un determinato modo, si deve avere più di mera fede, si deve darle le giuste spinte.
    Quindi questo potente essere autogenerato potrà anche muovere lo spazio ed il tempo, ma se non sa tutto ciò che avviene ovunque, la sua visione del mondo è valida quanto quella del cane dai capelli verdi, o della mia conoscente alla Zanna.
    Ma se è così onnipotente ed onnisciente, allora a breve un meteorite ci colpirà e ci impedirà di andare avanti con le nostre chiacchiere, se davvero potremmo risolvere i problemi fra Accademia e Zanna.
    , a quel punto il Kaguya si fermò ad osservare il vino nel suo bicchiere.

    Dopo qualche secondo riprese, Niente meteoriti... questo onnipotente autogenerato veterano deve non considerare così importante questo fattore esterno., valutò con una risata, E lo fanno in tanti con me.

    Vanitoso ammasso di ego ed ossa.

    Tornando a parlare della Zanna, che mi interessa più di questi Cremisi: sono disponibile a ricercare informazioni da Lama Pazza, ovviamente, ma ammetto che questa storia non me la aspettavo, rispetto ad altre per cui ero venuto qui da lei, semplicemente, per questo la titubanza iniziale.
    E, soprattutto, tutto va un pò in secondo piano, rispetto alla salute della persona di cui mi preme, per cui Febh-san potrebbe aiutare.
    , spiegò il Risorto, prima che Youkai proponesse qualcosa e, appunto, Raizen gli rispondesse.

    Inizialmente il Risorto non parve capire a pieno, malgrado l'udito per seguire quello che diceva il ragazzino non gli mancasse, però quando la Montagna prese sul serio le parole dell'Uzumaki, il Kaguya s'intromise nel discorso: Scusate, che intendete con mettere in stallo l'anima? E salvare anima e corpo? Michi preferirei salvarla per intero. Dubito che lei stessa gradirebbe una soluzione diversa, tra l'altro., ipotizzò perplesso e con troppe poche informazioni per dare altri pareri a riguardo, prima di ascoltare le successive parole dell'Hokage sul viaggio per tre fino alla Zanna.

    Le altre Zanne all'oscuro del suo arrivo? Sta ancora valutando male il nostro potere lì in mezzo.
    Però non ha tutti i torti, non siamo nemmeno certi del punto di vista dello Shoga, per quanto lo Yonga è un uomo d'onore di certo.
    Non c'è un Niiga, ma hanno il tuo amicone e lui...
    Kazuhiro non deve minimamente entrare negli interessi di qualsivoglia Kage, o altri!

    Per un attimo il Kaguya strinse la mascella al pensiero della possibile reazione Sanga, che era chiaramente avverso all'Accademia, poi riprese il controllo e rispose alla domanda dell'Hokage: Prendere il ruolo di Akira Gen, per poi proporre alla Muuga di incontrare uno dei capi dell'Accademia? Posso dire che non mi sembra la strategia più salutare, nemmeno per la mia, di salute. Ma, se l'Abete, e le parole del suddetto traditore, hanno dimostrato qualcosa, è che Kasumi-dono non è l'unica per una politica più pacata. Come mi disse quel cane nel momento in cui mi attaccò, io sostenevo qualcuno della stessa fazione della Muuga e, in più, credo che almeno una delle altre Zanne sia altrettanto ragionevole.
    La vera questione, però, è sempre quella di come ci si presenta: arrivare di nascosto, invitare in segreto la Muuga a parlare con lei, come se sia un crimine, non aiuterà la sua teoria dei Cremisi che controllano il tempo e gli eventi, malgrado Akira, lo Specchietto ed i Sekai.
    Se vuole il mio parere: dovrei dirglielo schiettamente che vuole avere un'udienza con la Muuga in un luogo più neutrale come può essere nelle prossimità di questo tempio di interesse per Febh-san, dove porterò Michi, costi quel che costi, per essere curata.
    , avrebbe comunque lasciato a Raizen modo di obiettare a questa sua strategia d'azione, prima che l'altro cambiasse argomento.

    Ed il nuovo argomento fu Iwa, con tanto di Kirin e questo "Uomo del Pilastro", tutte informazioni per cui il Kaguya, in effetti, era arrivato fin lì, per avere dettagli che gli mancavano per una visione d'insieme su questi Aspetti e per proporre un piano d'azione.
    E l'Hokage stava chiedendo informazioni a lui.
    L'ha fatto davvero?
    Pensavo che solo il ragazzino potesse essere così ingenuo da chiedergli di parlare a ruota libera.

    Volete davvero che vi parli di Iwa? Va bene, mettetevi comodi, potrebbe essere un discorso lungo., rispose il Risorto con un grosso sorriso.
    Fenici Immortali, ora chi lo tiene più?

    Io non sono semplicemente inciampato ad Iwa: la mia storia inizia da lì, Hokage-san.
    Si ricorda quando ci incontrammo per la prima volta, a Villa Yakushi? Le dissi di aver assistito al risveglio dell'Oni alla Roccia degli Spiriti.
    Dieci anni fa ero ad Iwa, appunto, e lì tutto il mio percorso ha avuto inizio.
    Ai tempi ero un mercenario un pò spiantato, fatto sta, avevo chiesto riparo ad una mia conoscenza, intima conoscenza, un'esperta di Fuuinjutsu, che, credo, sia originaria del Paese del Fuoco.
    Fu per puro caso, però, che mentre ero in cerca di opportunità, incontrai un Hayate: fu nella capitale di Iwa che per la prima volta seppi dei Cani al servizio del Tamasizu, affrontai la Magnanimità di Hayate, l'uomo delle Bolle che avete incontrato all'Abete, e durante quella battaglia, per la prima volta, mi alleai con la Zanna, perché Hayate era un nemico comune, poiché stava rubando qualcosa che la Zanna doveva proteggere, ed io, di mio, volevo solo uccidere chi usava il nome di quel vile falso lupo.
    Ciò che scoprii a poco a poco fu che, ad Iwa, c'erano tre grosse famiglie mafiose, Kani, Kusa e Kiku, nomi che, come forse saprà, coincidono con i clan che tremila anni fa avevano aiutato i Koro. A quanto pare, millenni fa, persero le loro arti ninja e da allora si erano evoluti in mafiosi.
    Questi mafiosi avevano tre tesori ed ogni clan ne custodiva uno solo, peccato che proprio dieci anni fa, qualcosa si mosse: da una parte c'erano gli Hayate che con quel cane dai capelli verdi, guidavano le azioni dello Tsuchikage e volevano per loro i tre Tesori, dall'altra c'era la Zanna con me in loro aiuto, che doveva custodirne uno specifico.
    Così, noi da una parte aiutavamo i Kani, mentre gli Hayate sembrava che stessero dalla parte dei Kusa, ai tempi sembrava una questione di famiglie magiore e shinobi.
    Fu nel susseguirsi degli eventi che scoprii che c'erano ben due Hayate lì: l'uomo delle Bolle ed il buffone dai capelli verdi, che era il braccio destro dello Tsuchikage, persona non proprio squisita, tra l'altro, e proprio il Profeta, seguendo chissà quale idea, aveva convinto lo Tsuchikage di puntare all'Oni nascosto sotto la Roccia degli Spiriti. O almeno questo ho pensato per molto tempo.
    Lo Tsuchikage, di certo, voleva controllare l'Arma di Iwa, mentre i cagnolini fanatici volevano distruggerla, come tutte le altre, ed i tre Tesori erano l'unico strumento per poter raggiungere dov'era sigillata.
    Peccato che c'era anche qualcun altro che non sapevano si fosse mosso, questo vostro Uomo del Pilastro: lui aveva già liberato l'Oni, che si fece trovare bello sveglio e reattivo quando, assieme alla Zanna eravamo lì a combattere lo Tsuchikage ed alleati alla Roccia degli Spiriti.

    Fu così che, dopo essere sopravvissuti all'Arma di Iwa, dieci anni fa, lasciai Iwa per dirigermi ad Ame con qualche conoscenza nel Paese della Terra ed aver legato per la prima volta con tre ninja della Zanna, fra cui, appunto, il fratello di Febh-san, anche se, allora, non ne avevo idea.
    Ai tempi, inoltre, non sapevo niente dell'uomo del Pilastro e della piena verità dei fatti.
    , spiegò il Kaguya, finendo il vino, prima di riprendere.
    Circa quattro anni fa, sono tornato ad Iwa, per aiutare Hoshikuzu in una sua missione, assieme a Febh-san.
    Partivamo da una piccola traccia per una cosa necessaria al Rosso, informazioni su un mostro che era legato alle virtù di volo degli oggetti, ma poi abbiamo scoperto un'isola volante e, cosa interessante, il Re dei Kirin che non voleva che nessuno sapesse di quel luogo.
    In qualche modo, in tutto quel caos, pensò bene di fare la sua comparsa anche il Flagello, che non so di preciso che stesse cercando, ma suppongo, come spesso gli accade, solo un pò di attenzioni.
    La cosa importante fu, però, che durante quella missione scoprii alcune cose: prima cosa, i Kani avevano riottenuto le loro abilità ninja, sigillate da tremila anni, e non solo loro, anche gli altri due clan, tutto grazie ad un misterioso Maestro, per cui anche la mia conoscente esperta di fuuinjutsu lavorava, di quando in quando.
    Altra cosa importante, il Re dei Kirin ci diede delle informazioni: a quanto pare, i Kirin in qualche modo sono legati al Flagello, ma sono anche legati agli Hyuga e definì il Flagello il risultato di una scelta scellerata, messa in moto dalle azioni del cane dai capelli verdi, il ché combacia con quanto scoprii tempo prima per bocca di NuwaFuji. In qualche modo Jeral è legato agli Hyuga ed ad una qualche scelta fatta da uno di loro.
    Ma cosa più importante, il Re dei Kirin voleva tenere nascosto un Secolo della storia, un periodo che, cronologicamente, è stato di poco precedente alla Guerra delle Armi di Iwa.
    In quel secolo c'era una sorta di Tiranno, o Stregone, che governava il Paese della Terra e nazioni limitrofe, tale tiranno si faceva chiamare Enuo e si poteva fondere con le persone, in tal modo prese il controllo del potere dei Kirin, che non mi è molto chiaro di per se, ma sembra legato alla fortuna. Questo Enuo era un Aspetto del Dominio.
    Ci vollero i tre Guerrieri, dopo un secolo e passa, Tian, Pangu e NuwaFuji, per sconfiggerlo e scacciarlo, oltre che per disattivare un altro Aspetto, l'Arbitro.
    Ed indovinate un pò? Millenni dopo, il Flagello era nella sala del trono di Enuo, quando arrivammo sull'isola volante, ed aveva liberato questo Arbitro, mentre noi scoprimmo che Enuo era un gigantesco essere viola con i tentacoli che stava nella schiena di un monaco alleato dei clan mafiosi, ora diventati ninja di Iwa.
    Ed Enuo era anche il Maestro per cui lavoravano un pò tutti gli altri presenti quel giorno nella sala del trono.
    Ora, Hokage-san, potrà immaginare che, con il Flagello, due Aspetti, quattro servitori di Enuo, più me e Hoshi, dire che ci fu del caos è riduttivo, anzi fu un peccato che Febh era rimasto indietro a picchiare il Re dei Kirin, se no chissà quanto sarebbe rimasto dopo il nostro passaggio.
    Ad ogni modo, la festa finì con Jeral che scappava, da quel vanesio codardo che combatte solo quando è certo dei suoi vantaggi, mentre Hoshi riportò una strana ferita comportamentale, per così dire, ed io rimanevo incastrato nelle mie stesse ossa, nel tentativo di bloccare l'Arbitro. Spiacevole questo Dominio, devo dire.

    Tutti gli shinobi di Iwa e l'esperta di Fuuinjutsu, erano andati via con Enuo, che ci considerava un pò insulsi a suo confronto.
    Noi avevamo, però, un prigioniero, che lasciammo al Kirin, uno dei ninja del clan Kusa, che ci disse la verità sul risveglio dell'Oni.
    Il Maestro era andato dai tre clan e li aveva convinti ad usare i Tesori per liberare l'Arma, poi con l'aiuto dell'esperta di Fuuinjutsu aveva fatto perdere a tutti loro la memoria, temporaneamente, per poi ridargli i loro poteri ninja, assieme ai ricordi, una volta che lo Tsuchikage avesse creduto di aver lui liberato l'Oni.
    , si interruppe di nuovo il Kaguya, lasciando tempo agli altri due di ricollegare tutti i punti di quel racconto. [Nota]Piccole note personali:
    1) La spiegazione dei fatti effettiva, il Re dei Kirin l'ha data a Febh, ma considerando la natura del mio pg, ho dato per scontato che prima di andarsene avesse chiesto le medesime informazioni.
    2) Quelle su Jeral sono dovute al dialogo a metà giocata (4° pagina) + quelle alla giocata del Kappa
    3) Sul Kusa, in effetti, non abbiamo specificato che fine avesse fatto, ho ipotizzato di lasciarlo lì


    Questo per dirvi come ho inciampato ad Iwa. Sui miei contatti: conosco un pò di gente, ma se l'esperta di Fuuinjutsu è una donna che fa tutto per denaro, la mia amicizia con la donna del clan Kani è finita con uno schiaffo, che indubbiamente mi ero meritato.
    C'era però una persona che aveva un ruolo minore nella questione, ma che potrebbe aiutarci, l'allieva dell'esperta di Fuuinjutsu, lei non apprezzava il Maestro e di lei, posso dire di fidarmi, penso.
    , aggiunse, ripensando alla giovane guida del deserto.
    Parliamo della ragazzina che riesce a vedermi?
    La stessa a cui hai lasciato amputare due dita?
    Che non riuscivi a bloccare nemmeno alla massima velocità?
    Tutti bravi a criticare qui.

    Questo, Montagna-san, mi porta alle mie domande su Iwa: Febh-san s'era fatto scappare qualcosa di non molto chiaro su come questi Aspetti non siano legati solo a lei, ma anche a suo...padre, credo? Quindi sono venuto da lei, sia per scoprire qualcosa di più su di loro e su come si possano sconfiggere, combinando il chakra, che non ho ben chiaro che s'intenda.
    Ma non solo, sono qui anche per proporle di infiltrare qualcuno ad Iwa, tramite l'esperta di Fuuinjutsu, per scoprire dove si trovano questo Arbitro e questo Stregone, e, più di questo, perché il Tiranno viola voleva l'Oni libero.
    In più, ad Iwa ci sono ricche possibilità che si trovi ancora quel cane dai Capelli Verdi ed una delle armi nere dei Draghi.
    Due ninja di alto grado che si infiltrano fra i clan mafiosi con abilità da shinobi, potrebbero saltare all'occhio, ma un duo, o magari un trio, di chunin, per dire, che iniziano ad apprendere qualcosa dall'esperta di Fuuinjutsu, Maya Orihara, sarebbero più adatti per un'infiltrazione.
    Io le suggerirei Yato-san, che reputo un ottimo shinobi, poi qualcuno dei ragazzini che sconfissero lo Specchietto: il nostro giovane amico Uzumaki qui, ad esempio, ritengo che dovrebbe fare un pò di esperienza al di fuori della sua ala protettiva, se mi permette il suggerimento. E qualche altro ninja degli altri villaggi si potrà trovare di sicuro.
    Che ne pensa? Mentre tre jonin di alto livello fanno il grimaldello sull'odio della Zanna, tre chunin potrebbe penetrare nei segreti di Iwa?
    , stava all'altro la parola a quel punto.

    Lo sai che è un'idea azzardata, vero?
    Sì, lo so, ma capire perché volesse liberare le Armi, potrebbe essere una cosa saggia, per tutti.
    Per una volta non agisci solo per Vendetta? Sono quasi incredulo.
    Ricorda che l'Aspetto potrebbe ostacolarci alla Zanna, in qualche modo il nostro destino e quello dello Yonga sono legati al Dominio...
    Quindi meglio mandare qualcun altro a scoprire di più, vero?
    Bravo, Mostro, ogni tanto ci arrivi.
    Mi rimangio ogni vago complimento fatto.
     
    .
37 replies since 9/5/2021, 01:52   913 views
  Share  
.