La Gara del The[Paese del The] Add. chakra repulsivo per Yasuke Muramasa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline

    La Gara del The
    I



    Narrato
    Parlato Asami
    Pensato Asami
    Parlato altri



    Un volantino di un color verde pastello era tenuto nella mano destra della giovane Hoshiyama. I suoi occhi erano intenti a leggerne il contenuto, assumendo via via un’espressione contrariata. Solitamente non era interessata a quel genere di partecipazione. Lei voleva essere un ninja medico e stava studiando per quello. L’allenamento intenso non faceva al caso suo, limitandosi il più delle volte a lunghe passeggiate per le vie del villaggio. Era l’unico modo che aveva per mantenersi in forma, oltre al seguire una sana alimentazione. Quella mattina, però, suo zio venne a conoscenza di una competizione che solo un ninja o chi era ben allenato avrebbe potuto affrontare senza problemi. Asami era una kunoichi ma di certo l’allenamento non era l’attività principale della sua routine ed era la persona più inadatta nell’affrontare quel genere di gare. Eppure quel volantino stava rappresentando un chiaro segno. Un aspetto che la ragazza dai capelli rossi non poteva più ignorare. Oltre allo spirito anche il corpo doveva mantenersi in forma ma ciò non fece cambiare idea alla giovane, disapprovando con un lieve cenno della testa.

    - Non se ne parla. -

    In una settimana non sarebbe mai riuscita a migliorare la sua prestazione fisica. Inoltre la partecipazione alla gara era l’ultimo dei suoi obiettivi. Con fare disinteressato la giovane donna lanciò via il volantino, finendo ai piedi del parente. Lo stesso Bumi, alle sue parole, scattò dalla sedia e avvicinandosi alla nipote si rivolse a lei giungendo le mani con un tono quasi supplichevole.

    - Ti prego Asami! Non posso mica partecipare io… Inoltre tu sei una kunoichi, sarà un gioco da ragazzi per te. Per favore… -

    Gli occhi verdi della ragazza si spostarono sul viso dell’uomo che, nonostante il capo chinato, lanciava delle brevi occhiate su di lei. A braccia conserte continuò a guardarlo, metabolizzando l’assurda richiesta che quella stessa mattina gli aveva fatto. Sapeva i suoi limiti e quello di certo non poteva superarlo. Inoltre quella gara si prospettava più competitiva del dovuto, considerando l’immenso montepremi in denaro per chi riusciva ad arrivare al primo posto. Qualche soldo in più poteva far comodo a chiunque anche se ad Asami, data la sua discendenza nobile, non ne aveva realmente bisogno. Ma ciò che più la bloccava nell’accettare la richiesta di suo zio, era la sua tendenza nel cercare in tutti i modi, anche quelli meno raccomandabili, nel vincere somme di denaro. L’idea di diventare “l’oggetto” su cui scommettere e racimolare denaro non la entusiasmava. Di certo non era diventata una kunoichi per questo genere di incarichi.

    […]

    Poteva essere un semplice sabato mattina nel villaggio di Konoha. La Hoshiyama poteva studiare altre nuove formule per la creazione di altri tonici. Avrebbe addirittura utilizzato quel tempo libero, approfittando della bella giornata, per fare quattro passi per il villaggio. Lo studio sicuramente non sarebbe mancato nella sua programmazione. Ma non riusciva a comprendere come invece si era ritrovata in quella situazione. All’interno della carrozza di proprietà della famiglia Hoshiyama, che viaggiava a tutta velocità, i due esponenti provenienti da Konoha si stavano dirigendo verso il Paese del Thè. Sarebbero arrivati nel primo pomeriggio in una delle città minori del paese, per poi sostare in uno degli alberghi, con avente un angolo terme. Il motivo di quel viaggio la coinvolgeva direttamente, essendo una delle future partecipanti della Gara del Thè, una famosissima competizione che coinvolgeva non solo gli abitanti del posto ma l’intero continente. La stessa che Asami decise di non partecipare imponendo la sua decisione, senza successo. Non riusciva ancora a credere di aver ceduto con così tanta facilità alla sua richiesta, forse grazie alle sue abilità da oratore o semplicemente perché era l’unico modo per farlo smettere. Forse era ancora in tempo per scappare e ritornare a Konoha con le sue stesse gambe ma quando avvertì che la carrozza si era fermata, fu il chiaro segnale che il loro lungo viaggio terminò, arrivando a destinazione. Ormai non poteva più tornare indietro.

    §Dannazione...§

    Uscì dalla carrozza, seguita dallo zio che, a differenza della ragazza, sembrava piuttosto tranquillo e felice di essere arrivato in quel posto. Per Asami invece si prospettava un lungo giorno che avrebbe sfruttato per rilassarsi in assoluta tranquillità in vista della gara che avrebbe dovuto affrontare il giorno dopo. Non sapeva cosa l’attendeva ma non vedeva l’ora di tornare a Konoha e ritornare nella sua cameretta a leggere e studiare.

    [Domenica ore 14.30]
    Il sole, alto nel cielo, batteva su quella piccola cittadina, brulicante di persone. Gli spettatori, che si posizionavano lungo il percorso, erano vestiti con abiti tradizionali e dal tessuto all’apparenza pregiato. Sui loro volti c’era una gioia infinita, tanto da mettere di buon umore anche alla genin di Konoha nonostante ciò che stava per affrontare. La maggior parte dei partecipanti avevano un fisico atletico, messo in risalto da abiti per lo più aderenti e all’apparenza comodi. Anche Asami per l’occasione, e sotto consiglio di suo zio, decise di indossare abiti leggeri, che gli permisero di non sentire minimamente il caldo torrido che in quelle ore stava soffocando la cittadina. Le iscrizione dei vari partecipanti avvenivano nei pressi di un gazebo poco distante dalla linea di partenza. Man mano che passava il tempo la fila di partecipanti si accorciava sempre più, segno che da lì a breve la gara sarebbe iniziata. A tutti i partecipati fu consegnato un numero specifico, da porre in ben vista sul torace o sul dorso così da identificare con più facilità anche i membri del duo. Ad Asami gli venne consegnato il numero 34, che camminando per i dintorni del punto di partenza iniziò a cercare il suo compagno di squadra. Chi sarebbe stato e che sfide avrebbe affrontato in quella gara?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    La Gara del The


    Primo Post

    Il ragazzo era comodamente sdraiato sul suo letto a pancia in giù, con il caro amico Hane-san, il ventilatore a fargli fresca compagnia, intento a leggere un divertente manga ecchi. Il volumetto narrava le vicissitudini di un "povero" studente di 13 anni che frequenta le scuole medie, che si ritrova solo a causa del temporaneo trasferimento lavorativo del padre. Un "terribile" giorno il protagonista incontra per strada una bellissima ragazza di 17 anni che dopo aver assaggiato il gelato del ragazzo, si trasferisce a casa sua, facendogli da domestica per ringraziarlo del gelato. Yasuke particolarmente divertito svogliava avidamente pagina su pagina non curante dello scorrere del tempo come se trasportato in un altro mondo tale era la sua concentrazione quando si trattava di manga.

    Nel mentre Il vecchio Hijikata, di ritorno dal solito giro tra i banchi del mercato, entrò nella stanza con un sorriso cosa che lo rendeva 10 volte più spaventoso ed inquietante con in mano un volantino di un bel colore verde speranza "di vincere". Che subito l'uomo frappose tra il libricino e il volto del ragazzo così riportato alla realtà sollevò lo sguardo intuendo subito l'arrivo di guai trattenendo canti agli agli dei. Il mercante seccato espose la sua ennesima stramba idea per fare soldi:

    Non fare quella faccia scura piccolo pervertito, scroccone, mangia gelato a tradimento. Ti ho iscritto alla corsa e già scommesso. Ovviamente non sono così baka, come te, da puntare sulla tua vittoria devi solo finire la gara. E dico devi...Ora smettila di sbavare su ragazze maggiorate mezze nude che senza alcuna ragione sempre addosso all'inutile protagonista senza carattere e bellezza...

    Finendo bruscamente per sbattere letteralmente giù dal letto il ragazzo sbraitando ad alta voce.

    Adesso vedi di muoverti. Basta ciondolare datti da fare. Pigrone della neve...

    Yasuke replicò con calma marziale e tono tranquillo e freddo.

    Mi piacciono le tette cosa c'è di male? E tanto lo so che leggi i miei manga di nascosto vecchio sporcaccione...Ora vado decrepito stronzo...

    Così il biondo prese le suo cose senza dimenticare di prendere con se la piccola Fuku-chan figlia illegittima di Hase-san, armato di piccolo ventilatore il giovane partì immediatamente per il paese del The felice di avere trovato una scusa per il castello di sabbia chiamato Suna.

    Erano circa le undici di mattina di un normale sabato quando correndo a ritmo sostenuto, tenendo con la mancina Fuku-chan puntata verso il viso il diciannovenne attraversò le alte e solide mura rocciose Sunensi. Cominciando il breve e tranquillo viaggio che in circa un giorno lo avrebbe portato a destinazione il Paese del The.

    [Domenica intorno le 14.30]

    Il sabbioso si fece strada a fatica tra la folla degli innumerevoli spettatori esaltati ed eccitati come bambini difronte alle caramelle, l'entusiasmo alla stelle contagiava ogni persona normale. E in fatti Yasuke non ne era minimamente toccato anzi ne era disturbato senza mostrare particolare emozione fece la fila per mettere firma prima della partenza e ritirare il numero sempre con Fuku-chan stretta nella mano. Tutti gli atleti partecipanti indossavano vestiti leggeri evidentemente preparati per la corsa invece il genin non si era minimamente preparato ma visto il suo cronico problema con il caldo indossava sempre abiti piuttosto leggeri. Incollato il numero 34 sul dorso si mosse in cerca del compagno di numero.

    Dopo pochi minuti scorse il suo stesso e con sua grande gioia si trattava di una bella ragazza dai capelli rossi e splendidi occhi verde smeraldo, ancora meglio era una kunuichi di konoha che il biondo aveva già incontrato una volta o due. Tirando fuori il sorriso d'ordinanza di avvicinò e attaccò bottone.

    Ecco finalmente qualcosa di bello in questa confusione...Salve compagna, ci conosciamo già se non ero a Kuroyake...Comunque sono Yasuke Muramasa genin di Suna, mi affido a te mia cara...

    Tendo un gentile ed elegante bacia mano.





     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline

    La Gara del The



    Narrato
    Parlato Asami
    Pensato Asami
    Parlato altri


    La festa continuava imperterrita sotto il sole incandescente di quella giornata, risultando l’avversario onnipresente durante la competizione. Gli atleti sembravano carichi, soprattutto osservando i loro sguardi concentrati e per niente scomposti. Altri invece sembravano totalmente a proprio agio e non vedevano l’ora di iniziare la gara e vincerla, riscaldando i muscoli con semplici esercizi di riscaldamento. Gli ultimi partecipanti si apprestavano a iscriversi e ritirare il loro numero, osservando chi degli ultimi gli sarebbe stato assegnato il numero 34 . Sfortunatamente non aveva ancora avuto modo di colloquiare con chi doveva affrontare quella gara con lei. Sperava solamente di stare in squadra con un atleta che aveva già affrontato quel tipo di competizione, in grado di indirizzarla non solo per quanto riguarda le possibili scorciatoie ma anche nell’attuare diverse strategie per arrivare prima.

    §Come sarà strutturata la gara? Spero di non stancarmi troppo...§

    Immersa nei suoi pensieri, si guardava intorno fin quando il suo sguardo non si fermò sulla figura di suo zio. Aveva già preso posizione tra gli spettatori, sedendosi dinanzi all’enorme tabellone delle posizione dei partecipanti. Sembrava molto concentrato, come se dovesse partecipare lui alla gara. Non appena i suoi occhi finirono sulla figura della nipote, sul suo viso si disegnò un sorriso quasi di incoraggiamento. Rimase un mistero la sua partecipazione a quel concorso, quasi forzata, per conto di suo zio. Da quello che sapeva non aveva bisogno di soldi e dopo quel lungo viaggio per raggiungere il Paese del The, il parente non aveva espresso nulla a riguardo. Nonostante quel mistero in quell’occasione, con quel sorriso, aveva espresso tutto il suo supporto per quella gara. Avrebbe provato a vincere, per lui e per rispetto anche per il suo compagno di squadra che improvvisamente si avvicinò a lei, distraendola dai suoi pensieri.

    - Ecco finalmente qualcosa di bello in questa confusione… -

    Iniziò la sua presentazione con queste parole, lasciando la ragazza della foglia dapprima interdetta, osservandolo con occhi spalancati. Un giovane ragazzo, molto più alto di lei, proveniente da Suna rappresentava, data la circostanza dell’evento, il suo compagno di squadra.

    - Suna? Kuroyake? -

    Ricordava gli eventi che successero a Kuroyake. Come ricordava quella chioma bionda e quella carnagione chiarissima. Inusuale per un genin di Suna ma che la sua mente ricordò proprio attraverso questi due dettagli, apparentemente insignificanti.

    - Si… ricordo… -

    Gli porse la mano per stringere la sua ma in tutta risposta il giovane ragazzo eseguì un bacia mano. Il volto della ragazza, totalmente paralizzato, restò ad osservare la sua figura, non sapendo cosa dire. Il suo era stato un gesto galante che la ragazza non apprezzò appieno poiché non aveva ancora inquadrato perfettamente il giovane dall’ultima volta che gli aveva rivolto la parola.

    - Si… Io... Asami… Hoshiyama… ma forse lo ricordi da quella volta. -

    Imbarazzata ritirò la mano, rivolgendogli un sorriso tirato. La presenza di Asami in alcune occasioni poteva risultare indispensabile, considerando le sue conoscenze mediche anche se basiche. Ma trattandosi di una gara di velocità e chissà quali altre prove forse le sue abilità non sarebbero state d’aiuto, risultando quindi la persona meno adatta in quella situazione. Ciò nonostante si fece coraggio, alimentando la sua determinazione solamente per suo zio. Durante la settimana, che era appena trascorsa, aveva sfruttato quei pochissimi giorni per allenare soprattutto il fisico, ma i risultati li avrebbe testati proprio durante la gara del The. I suoi furono esercizi prevalentemente per migliorare la resistenza. Ciò che la turbava erano gli atleti che fino a quel momento gironzolavano presso la linea di partenza. Rispetto a loro anche il giovane ninja della sabbia, nonostante la sua stazza, poteva sembrare il meno adatto per il superamento di quella prova.

    - Queste persone si allenano dalla mattina fino alla sera… Forse con un po' di fortuna riusciamo a vincere, non pensi? -

    Scoppiò in una risata nervosa, anticipando forse ciò che la sua mente aveva immaginato. Ma in quella corsa tutto poteva succedere.
    Improvvisamente una voce si fece spazio in tutta l’area richiamando non solo l’attenzione di tutti i partecipanti ma anche degli spettatori, impazienti dell’inizio della gara.

    - Benvenuti a tutti! Oggi siamo qui riuniti per partecipare ad una competizione famosissima, La gara del The! Una gara dove l’unico obbiettivo è vincere, come? Ma semplicemente arrivando al traguardo dopo una serie di prove. Bisogna affrontare una breve corsa prima di arrivare… -

    Un grosso tabellone fu posizionato dinanzi ai partecipanti mentre l’uomo, vestito elegantemente in giacca e cravatta e con una capigliatura bionda e folta, indicava il percorso da seguire con i diversi ostacoli segnati su quella quella mappa disegnata apposta per l’occasione. Il primo ostacolo consisteva nel superare diversi percorsi d’acqua. Subito dopo avrebbero dovuto affrontare un breve percorso prima di arrivare alla seconda prova effettiva, chiamata “ La prova dei tre elementi”. Non aveva spiegato in cosa consisteva ma il nome, per qunato rassicurante poteva sembrare, non prometteva nulla di semplice. Successivamente gli atleti avrebbero dovuto inoltrarsi in un fitto bosco. A cosa serviva quella prova? Per valutare la collaborazione del duo? Dopotutto collaborare con un estraneo poteva risultare piuttosto difficile ma in quella situazione er l’unico modo per vincere. La quarta e ultima prova, posta subito dopo il bosco, sarebbe stato il superamento di un grosso muro di legno posto a pochi metri dal traguardo. Oltre alla vincita in denaro per i vincitori, ci sarebbe stato anche un premio per il secondo e terzo posto, rispettivamente un soggiorno in uno degli alberghi più costosi del Paese del The e una fornitura di un anno del the più pregiato.
    Durante il discorso più volte lanciò delle brevi occhiate non solo sul suo compagno di squadra ma anche su tutti gli altri, per capire se qualcuno dei partecipanti era minimamente turbato da quelle prove. A parte qualche bisbiglio, la maggior parte dei partecipanti era concentrato sulle parole del commentatore. Non c’era un limite di tempo e l’unico obbiettivo era il traguardo che coincideva con la linea di partenza. La prova più dura per Asami sarebbe stata quella di mantenere il passo e di non rallentare con la scarsa resistenza che, rispetto a tutti gli altri, avrebbe potuto avvertire lungo l’intero percorso.

    - Forza mettiamoci sulla linea di partenza. -

    La gara stava per iniziare così, rivolgendo poi un piccolo sorriso al sunese, si posizionò sulla linea di partenza. L’adrenalina iniziava a farsi sentire, accelerando di molto il battito cardiaco della giovane donna del Paese del Fuoco. Il suo sguardo era dritto sulla strada sterrata davanti a sé. Cercava di scorgere il primo ostacolo da superare ma era impossibile vederlo.

    - Ci siamo! Pronti… -

    Le gambe si mossero da sole al momento del via annunciato dal presentatore che, con il suo tono squillante, non solo commentava la partenza ma aizzava anche l’euforia del pubblico che a sua volta caricava tutti i partecipanti con le loro urla. La partenza di Asami non era stata disastrosa. Davanti a se aveva pochissimi avversari, riuscendo a tenere testa anche a quelle poche persone che riuscivano a superarla ma senza distaccarsi di tanto. Ogni tanto cercava di guardarsi in giro per controllare dove si trovava Yasuke, il suo compagno di squadra. La gara per il momento non le sembrava difficile ma i concorrenti erano estremamente competitivi. Sperava solo che il ragazzo riuscisse a tenere il passo con lei. [Nota] Nel prossimo post potrai decidere a che Velocità andare se Gialla (200) oppure Rossa (400). La scelta che prenderai influenzerà il corso della role. Una volta scelta la Velocità non potrai più cambiarla durante il corso della role.

    Ai lati della strada c’erano pochi spettatori che osservavano la gara da quel punto, forse per il posto non trovato nei pressi della linea di partenza. Di fronte a lei la strada sterrata sembrava infinita, forse anche per la sua diversità caratterizzata da avvallamenti e dossi naturali che rendevano il percorso molto più difficoltoso d’affrontare. Un bagliore si accese negli occhi della ragazza quando vide il primo ostacolo da superare. Diversi percorsi d’acqua ostacolavano la gara degli atleti che ognuno di essi cercava di superarlo come più riuscivano pur di non fermarsi. I più avvantaggiati, forse grazie ad un controllo del chakra superiore, riuscivano a camminare sulla superficie liquida senza quindi avere nessun rallentamento. Chi invece, forse sprovvisto di quell’abilità, lo superava camminando nell’acqua utilizzando solamente la propria forza fisica. Un metodo piuttosto impegnativo considerando che il livello dell’acqua arrivava all’altezza della coscia. Non poteva permettersi il lusso di spendere le energia in questo modo già ad inizio gara. Altri invece preferivano saltarlo il percorso acqua.

    §...§

    Forse era quella la strada da percorrere per il duo che si apprestava a raggiungere il primo percorso d’acqua. Accumulando una modesta quantità di chakra, indirizzò parte di essa sotto la pianta dei piedi, così da aiutarsi durante la fase del salto e raggiungendo l’altra parte della riva. Fece un balzoSalto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]
    di circa 7 metri, superando abbondantemente l’ostacolo. Voltandosi, avrebbe potuto vedere come il ragazzo si trovava molti metri più indietro. Le labbra della ragazza di capelli rossi si incresparono, aspettando poi il suo arrivo. Doveva dargli delle dritte così da superare senza problemi gli altri due ostacoli di quella prima prova, e riprendere qualche posizione. Correva di fianco a lui, così da proseguire nella corsa ma allo stesse tempo spiegargli come avrebbe potuto utilizzare il chakra repulsivo in quell’occasione.

    - Per il prossimo ostacolo prova a saltare. Ma non con un semplice salto… aiutati con il chakra. Come se dovessi spingerti per superare un tuo limite. Se riesci ad avere un buon controllo, sarà il chakra stesso a fornirti la spinta necessaria durante il salto. -

    Nel frattempo durante la loro corsa i due arrivarono dinanzi ad un nuovo percorso d’acqua da superare. Yasuke avrebbe seguito il consiglio della sua compagna di squadra?

    Chakra: 39.5/40
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 475
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Respiratore × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Kunai × 9
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Spiedi × 9
    • Kit di Primo Soccorso × 1

    Note



    Edited by Zakira - 12/9/2021, 23:06
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    La Gara del The


    Secondo Post

    Il bacia mano pose in evidente imbarazzo la kunuichi, che quasi sicuramente non si aspettava un tale gesto specie la cornice in fu fatto.

    Inbarazzata?! EHEHEH che carina...Si, si carina.

    Penso il ragazzo sghignazzando, divertito tra se e se anche soddisfatto di essere ricordato. Sinceramente il biondo non era minimamente pronto per una tale competizione sportiva, non aveva svolto alcuna preparazione; Anche se avesse voluto allenarsi non ne aveva avuto tempo dato il preavviso praticamente nullo che gli era stato concesso dal maledetto vecchio, poteva esclusivamente contare solo sua normale preparazione fisica da semplice genin e sul suo fisico abbastanza atletico ma contro dei professionisti con una preparazione perfettamente mirata a quello specifico evento sarebbe bastata? E' vero che al biondo bastava non arrivare ultimo ma per la compagna non pareva essere così, almeno ciò apparentemente lasciavano trasparire le sue parole, atteggiamento e risata nervosa. Con calma e un sorriso lievemente più dolce del solito il sunense d'adozione rispose:

    Asami sinceramente non so se vincere è davvero possibile per noi...Ma quello che sicuramente possiamo fare è mettercela tutta, impregnarci al massimo e sperare in un pizzico di fortuna.

    Cercando di calmare almeno un poco la ragazza e forse anche se stesso.

    Una voce si stagliò nella folla attirando a se l'attenzione di tutti i presenti: era il commentatore ufficiale della gara che grazie all'ausilio di un grande schermo si prodigo a spiegare le regole e l'organizzazione effettiva della corsa. La quale era fondamentale costituita da vari ostacoli e prove da superare con l'ovvio obbiettivo per ogni squadra di arrivare per prima a tagliare il traguardo. E per la gioia del caro Yasuke l'evento era senza dubbio più difficile e impegnativo di quanto avesse sperato, la solita fortuna. Ogni prova annunciata era accolta dal ragazzo con una appena percettibile smorfia sul viso e una imprecazione interiore rivolta al solito vecchio. Ma che cavolo era un percorso d'addestramento militare estremo? In questo bel giorno almeno c'erano tre cose che facevano felice il giovane: la bella partner che gli era capitata, il caldo notevolmente inferiore rispetto a Suna e l’assenza di sabbia. Motivi sufficienti a partecipare con un certo impegno specie nella speranza di fare colpo su Asami o quanto meno non farsi schifare. Oddio quanti problemi...

    Ok ti seguo...

    Disse ascoltando la fogliosa - ottima scusa per squadrare la giovane da dietro (brutto vizio di Yasuke preso dal vecchio) - schierandosi anche lui per la partenza.

    In fine fu dato il fatidico e atteso via accompagnato dal boato della folla e i muscoli contratti degli atleti rilasciarono la potenza accumulata in un potente e poderoso scatto in avanti ecco l'inizio delle ostilità. Nella calca i più furbi e preparati accompagnarono il movimento dei primi metri con gomitate precise e puntuali corredate da eleganti, sembrava di essere all'interno di una mandria di casalinghe furiose durante una pazza svendita scena accuratamente estratta da un qualche anime o manga. Con un pizzico di fortuna il genin riuscì a evitare tali dimostrazioni d'affetto e sportività e dopo un centinaio di metri il gruppo si era abbastanza sfoltita con Yasuke leggermente più indietro della compagna in una posizione migliore. Esso aveva deciso a non strafare era piuttosto consapevole che tenendo un ritmo troppo alto non sarebbe riuscito a finire la corsa, quindi assunse una velocità a lui congeniale. [Note]Velocità Gialla: 200;

    Ben presto anche il sunense riuscì a scorgere a scorgere il primo ostacolo da superare una serie di pozze d'acqua che i vari partecipanti si sforzavano di superare ogni uno a modo suo. La fogliosa opto per saltare la prima pozza possibilmente la strada più veloce. Con un potente balzo e senza apparente difficoltà ella superò ostacolo esortando l'alleato a fare altrettanto usando il chakra era chiaramente il cosiddetto chakra repulsivo? Era giusto il momento di padroneggiare tale abilità e ovviamente in tempo zero...
    Teoricamente era piuttosto chiaro e semplice cosa fare specie conoscendo l'adesivo: concentrare il chakra nelle piante dei piede e poi rilasciarlo violentemente di un colpo al momento del salto. Nella sua mente strana e contorna il biondo stranamente immaginò il tutto con un palloncino che quando ben gonfio veniva fatto esplodere colpendolo con una spillo.
    Così con quella idea il ragazzo senza fermare la sua corsa concentrò una buona quantità di energia nelle piante dei piedi - era la quantità giusta? - e quando sul bordo dell’acquitrino piegò entrambe le ginocchia e spiccò il salto rilasciando il chakra accumulato - aveva rilasciato di butto tutto l'accumulo? Con la giusta violenza? Con il tempismo corretto? - Se la risposta che aveva trovato a tutte le domande era giusta avrebbe superato l'ostacolo altri ecco un pessimo tuffo in acqua poco pulita. Aveva avuto successo?



     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline

    La Gara del The


    III



    Narrato
    Parlato Asami
    Pensato Asami


    Ricordava le parole di suo zio Bumi qualche giorno prima della loro partenza. Con minuziosa precisione misurava il tempo compiuto dalla ragazza, che solo negli ultimi giorni prima della partenza aveva visto un piccolo miglioramento. Ma sfortunatamente per lei il giorno della gara era ormai giunto e non c'era più tempo per allenare quel fisico privo di preparazione atletica, nonostante a primo impatto si presentava snello. La potenza dei suoi muscoli i giorni scorsi erano stati testati e la giornata passata alla terme servì per rifocillarsi e rilassare il corpo dalle fatiche passate. Ma l'adrenalina aumentò nel suo corpo proprio al momento dell'inizio della gara. Una competizione a squadre, formatesi grazie all'aiuto del destino e della casualità, così da avere in squadra un volto già noto a lei. Yasuke Muramasa, giovane ninja della sabbia, rappresentava per quel giorno il suo compagno di squadra in quella famosa competizione che tutti gli anni si svolgeva nel Paese del The. Non sapeva il motivo della sua partecipazione ma una cosa era certa: lei  doveva vincere per suo zio. Sul volto si poteva leggere la sua preoccupazione, nonostante la sua concentrazione era rivolta sulla strada davanti a sé e agli altri concorrenti che man mano cercavano di superarla. Alcuni erano riusciti a raggiungerla ma fortunatamente dalla sua parte c'era il destino che proprio in quel momento aveva riservato per lei uno dei primi ostacoli da superare. Corsi d'acqua che rallentarono gli avversari e che la ragazza della foglia superò abilmente con un salto, aiutandosi anche con l'utilizzo del chakra repulsivo. Atterrando sull'altra sponda, a diversi metri dalla riva prima, si avvicinò alla seconda riva da superare  così da poter continuare con la gara. Ma prima di superarlo diede alcune dritte al ragazzo del Paese del Vento su come utilizzare il chakra in modo più insolito del normale. Rallentò di molto la sua corsa per stargli accanto, essendo l'unico modo per averlo al suo fianco e scambiare qualche chiacchiera e strategia per superare al meglio le prossime sfide. Saltò nello stesso momento in cui il ragazzo dai capelli bianchi spiccò in volo, mentre sul volto di Asami si disegnò un gran sorriso vedendo come il suo compagno di squadra riuscì a superare l'ostacolo in senza alcuna difficoltà.

    Ottimo lavoro! Sei riuscito subito a padroneggiare il chakra repulsivo. Vedo che hai un ottimo controllo del chakra.-

    Disse la ragazza non appena atterrò poco dopo il ragazzo e guardandolo dritto negli occhi. Prima della gara sembrava quasi svogliato ma dopo quel salto aveva tutta l'aria di voler vincere a tutti i costi quella gara.
    O almeno così pensava la giovane Hoshiyama.

    Eccolo! L'ultimo ostacolo... poi ci aspetta la seconda prova.

    Avrebbero dovuto effettuare un terzo salto ma ormai per i due accademici sarebbe stato un gioco da ragazzi saltare ed evitare quel corso d'acqua.
    Nuovamente dinanzi a loro una lunga strada sterrata si faceva largo. A primo impatto un semplice tratto da superare in corsa ma alcune macchie catturarono l'attenzione della kunoichi.

    Sembra sangue...

    Il color cremisi attirò inevitabilmente lo sguardo di Asami, preoccupata per quello che aveva osservato in quel frangente mentre a pochi metri dinanzi a loro c'erano diversi concorrenti, accompagnati da alcuni medici, che si apprestavano a lasciare il percorso. Uno di essi sembrava ferito gravemente ad una gamba, all'apparenza sanguinante. Il suo volto si spostò inevitabilmente verso il volto del sunese quando improvvisamente riuscì a vedere in lontananza diversi shuriken e spiedi che puntavano dritti alle loro gambe.

    Attento alla tua sinistra!

    Le armi metalliche in realtà erano state lanciate da alcuni addetti che azionavano diverse trappole contro gli atleti. Solo i più agili e con i riflessi pronti potevano evitare quelle diverse ondate di armi lanciate all'altezza della gamba con lo scopo ferire gli atleti e di far terminare la loro corsa verso la vittoria. [Nota]Forza e velocità Lancio armi: Verde
    Le armi arrivavano da due direzioni diverse, da sinistra e destra, mentre passavano pochi secondi tra un ondata e l'altra - per un totale di tre ondate. Per l'aspirante medico, fortunatamente, schivare quelle ondate si rilevò più semplice del dovuto. Ma lo stesso era per il ragazzo proveniente da Suna?
    In caso contrario la ragazza della foglia, una volta passata quella prova, avrebbe passato uno dei suoi tonici coagulanti per richiudere le ferite che il ragazzo avrebbe riportato, assicurandosi poi delle sue condizioni di salute. Questo avrebbe costato loro un bel pò di tempo ma di certo le loro condizioni di salute erano molto più importanti della somma in denaro che suo zio avrebbe voluto avere costringendo la ragazza a partecipare e a vincere a tutti costi e disperatamente.

    [...]

    Per l'intero tratto, l'animo della giovane nobile era stato messo sotto pressione. La paura che ulteriori armi sarebbero state scagliate contro di loro la misero in condizione di guardarsi sempre attorno
    Una volta passato quel tratto di strada i due ninja avrebbero percorso diverse centinaia di metri e in quell'occasione la giovane donna decise di restare al fianco di Yasuke, così da averlo sott'occhio. Dopo quello che avrebbe affrontato aveva paura di subire nuovamente un attacco a sorpresa da parte di chi aveva organizzato quella competizione e avvisare il compagno di squadra in tempo.

    Perchè mai attivare quelle trappole? Non era una semplice corsa ad ostacoli?

    Fu così che la genin della foglia continuava la sua corsa, anche se rallentata, verso il prossimo ostacolo che man mano che si avvicinava sempre di più, arrivando dinanzi ad alcuni ostacoli in legno. All'apparenza non sembravano molto resistenti e la superfice sembrava anche molto consumata, forse dai partecipanti che riuscirono che fino a quel momento a superarla. I tre muri di legno, posti l'uno dall'altro ad una distanza di 3 metri, coprendo quindi 9 metri, erano alti 10 metri e larghi circa 6 metri, coprendo l'intera larghezza della strada dove era anche impossibile raggirare l'ostacolo per la presenza di alcuni giudici di gara posti proprio in quel tratto. Per Asami era impossibile superare l'ostacolo con un singolo salto, anche con l'utilizzo del chakra repulsivo, ma aveva avuto in mente un'idea.
    Il ragazzo di Suna invece come avrebbe superato i tre muri di legno? Sarebbe riuscito a superarli con solo l'utilizzo del chakra repulsivo oppure avrebbe dovuto escogitare altre soluzioni?
    Nel frattempo alle loro spalle diversi avversari si apprestavano ad avvicinarsi all'ostacolo che i due shinobi avevano di fronte a sè.


    Chakra: 38.5/40
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 2
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Respiratore × 1
    • Kunai × 9
    • Antidoto Specifico Base × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Tonico di Recupero Inferiore × 2
    • Tonico Coagulante Minimo × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Spiedi × 9

    Note
    ///



     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline


    La Gara del The


    Terzo Post

    Sorprendente il ragazzo riuscì nel suo intento, con il salto potenziato riuscì a coprire l'ampiezza della pozza evitando completamente il contatto con il liquido. Un gesto atletico eseguito con abbastanza precisione ed eleganza finito con un atterraggio più che discreto, evitando una imbarazzante caduta, insomma aveva abilmente padroneggiato il chakra repulsivo meritando anche i complimenti della partner di corsa.

    Grazie ma è stata solo fortuna...

    Risposta umile? no ovviamente tattica spudorata e buona recitazione, nascondere o mascherare le proprie capacità dietro la fortuna evitando di deludere gli altri o sorprenderli al caso. Continuando la marcia appaiati ai due rimase un ultimo salto sull'acqua.

    Ci sono!

    Quindi come aveva appena fatto il biondo concentrò il chakra nelle piante dei piedi e poi lo rilasciò violentemente in un colpo al momento preciso del suo salto, immaginando nuovamente il famoso palloncino (questa volta giallo limone) che quando ben gonfio veniva fatto esplodere colpendolo con uno spillo. [Nota]
    E come in precedenza il balzo fu abbastanza ampio da permettere al giovane di superare l'ostacolo piuttosto tranquillamente con tanto di atterraggio preciso.

    Superato quel tratto lacustre una larga strada sterrata li attendeva a braccia aperte, un tratto tranquillo? Per un attimo così poteva sembrare però guardando qualche metro più avanti fu ovvio che non era la realtà dei fati, perché nel percorso vi erano vari atleti ferite accuditi da personale sanitario; certamente costretti a terminare preventivamente la loro prova. I commissari di gara erano molto probabilmente dei sadici, sfortunatamente Yasuke aveva conoscenze tu tale hobby, ed eccoli a lanciare regalini taglienti ai bravi corridori tipo babbo natale ma bastardo proprio. Doni anche per la squadra numero 34 sottolineati dall'avvertimento della Hoshiyama la quale le evitò facilmente. Per il diciannovenne non era altrettanto semplice infatti fu obbligato a usare il chakra, e in buona quantità, per equivale con i propri riflessi la velocità dei proiettili. In tal modo il biondo riuscì a evitare le armi con un salto appena al disopra della traiettoria della raffica. Facendo in egual modo per tutto e tre le insidiose salve. [Nota]Impasto: Basso +3 tacche Riflessi;

    Schivata - Riflessi 225+3 tacche=300;
    Tutto per 3 volte.
    3 Bassi totale.

    Grazie collega...Che brutti bastardi. Stupidi scherzi da bonzo!? Kuso...

    Dopo l'anticipo del natale il magnifico duo continuò la corsa con Asami leggermente inquieta forse scossa dal tiro mancino mentre Yasuke era sempre il solito Yasuke: che da bravo subdolo bastardo sbirciava, con qualità attoriale nel fingere innocenza e distogliere lo sguardo, le forme della fogliosa. Quindi corri, corri sbircia con fare innocente, distogli lo sguardo e tutto d'accapo (che stress). Tutto questo finché ecco davanti a loro a bloccare completamente il passaggio un muro di legno abbastanza massiccio alto una decina di metri, ovviamente se la kunuichi non l'avesse giustamente pestato per bene (l'idiota). Di sicuro abbattere le pareti sarebbe stato abbastanza facile e possibile ma avrebbe semplificato la vita agli inseguitori cosa poco furba e il sunense non era affatto tale. Velocemente decise di giocare al circo, capendo subito di non riuscire a saltare tanto alto nemmeno col nuovo trucco repulsivo, il diciannovenne prese il suo katar e del filo di nylon dalle tasche legando poi una estremità della lenza al manico dell'arma piuttosto saldamente. [Equip]Potenza 15; [Equip] Così avrebbe potuto recuperare l'arma quando lanciata, ormai pronto scagliò con forza verso la barriera facendola conficcare nel legno a circa 6 metri di altezza tenendo il filo in mano. Successivamente si pose vicino il muro e saltò in alto usando anche il chakra repulsivo puntando alla massima altezza. L'idea ovviamente era di usare il coltello come scalino per un ulteriore salto repulsivo oltre il muro. Il genin riuscì a raggiungere l'altezza desiderata e grazie a un poco di fortuna poté appoggiare il piede destro sull'appiglio spingendosi nuovamente in alto incrementando la gittata del proprio salto con il chakra repulsivo. Una operazione complessa ma non impossibile per uno shinobi anche se non troppo esperto, degno di un acrobata Yasuke scavallò la cima della parete ricadendo verso il basso e tirando con forza il filo, sfruttando così anche il proprio peso in caduta, liberò la punta della lama dal legno. Per evitare danni dalla caduta il sabbioso effettuò un paio di capriole al suolo azzerando di fatto l'energia dell'impatto.

    Diamine cos'è un percorso di guerra! Che razza di corsa è?! Non sono mica un artista circense...

    Imprecò abbastanza seccato mentre si rimetteva in piedi scollandosi di dosso polvere e terra. Recuperato il katar riavvolgendo la lenza avrebbe semplicemente dovuto superare le altre due barricate allo stesso identico modo quindi senza perdersi in inutili altre chicchere ricominciò le sue mosse acrobatiche. Ancora una volta lanciò il pugnale contro la parete a 6 metri d'altezza per poi balzare sullo scalino metallico e ancora un salto oltre la barricata, sfruttando sempre la nuova abilità sul chakra. Ancora riprese terra con una bella capriola recuperando l'arma. Immediatamente si lanciò sull'ultimo muro: con il coltello arpione, salto repulsivo doppio, atterraggio con capriola e ritiro filo. [Nota]Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]

    Per 6 volte -->Consumo: 0.5 Basso x6=3 Bassi;

    Finalmente questo tratto è finito. Se trovo il progettista lo spedisco a Kiri a calci!

    [Nota]Consumo chakra: 6.5 Bassi=20-6.5=13.5 Bassi Rimasti;




     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline

    La Gara del The


    IV



    Narrato
    Parlato Asami
    Pensato Asami



    Per come l'aveva descritta il presentatore, quella sarebbe dovuta essere una semplice gara ad ostacoli. Ma la prova che i due dovettero affrontare era più folle del dovuto. Perchè mai lanciare una quantità di armi verso i concorrenti? Qual era il vero scopo di quella gara? Vincere o sopravvivere? Per quale motivo quella prova non era stata specificata prima della partenza? Era stato uno scherzo del presentatore e degli organizzatori di quella gara oppure una scelta pensata all'ultimo minuto? Domande che occuparono la giovane mente dell'Hoshiyama subito dopo aver superato la prova senza alcuna difficoltà. Per fortuna il giovane sunese, tenuto d'occhio di tanto in tanto dalla kunoichi, schivò tutte le armi lanciate senza riportare nessun danno. I due shinobi così continuarono la loro corsa per quella strada sterrata in attesa di un ulteriore prova da superare. Sperava di affrontare un ostacolo meno impegnativo e pericoloso rispetto al precedente e molto probabilmente lo pensava anche il suo compagno di squadra. Infatti più volte sorprese il ragazzo, quasi con un'aria innocente, guardare altrove forse per percepire altre trappole del genere.
    Quando arrivarono all'ostacolo successivo, Asami si ritrovò faccia a faccia con un muro di legno alto ben 10 metri. Solo con il chakra repulsivo non l'avrebbe mai superato ma dalla sua parte aveva un ulteriore conoscenza che l'avrebbe aiutata in quella impresa. Concentrando una modesta quantità di chakra agli arti inferiore, l'aspirante medico eseguì un lungo saltoSalto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]
    verso l'alto e successivamente appoggiò la pianta del piede sulla superficie lignea, che a tatto sembrava leggermente consumata. Al contempo, concentrò altro chakra sotto la pianta dei piedi così una volta arrivata all'altezza giusta, si attaccòChakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali.
    (Mantenimento: ¼ Basso )
    [Da genin in su]
    al muro per poi continuare la sua corsa verso la cima dell'ostacolo da superare. Da quell'altezza riuscì a notare come dinanzi all'ultimo muro, circa una ventina di metri, il percorso cambiava colore e a tratti forse anche consistenza. Di cosa si trattava? Cos'altro dovevano affrontare i due accademici? Non ne aveva la più pallida idea ma non sembrava nulla di pericoloso.

    Bene... non è stato difficile.

    Guardandosi intorno vide come alcuni superavano l'ostacolo con egual ingegno. Anche il ninja di Suna, forse anch'egli troppo debole per effettuare un salto così da raggiungere la cima e ignaro anche delle proprietà adesive che poteva assumere il chakra, provò a superare l'ostacolo con astuzia. Aiutandosi con un piccolo coltellino e un fune di nylon cercò di scavalcare l'ostacolo. La sua arma però, lanciata forse con troppa foga, si fermò a 6 metri risultando impossibile raggiungerlo con la sola forza delle sue gambe e con l'aiuto, molto probabilmente, del chakra arrivando ad un'altezza di 4,5 metri. Il ragazzo in un primo momento sembrava quasi ricadere, guardando dal basso la sua arma conficcata nel legno ma ad un certo punto avrebbe potuto avvertire una piccola pressione all'altezza del polso. Era la mano della genin di Konoha che con uno scatto repentino riuscì a raggiungere ed afferrare il ragazzo, evitando così una rovinosa caduta.

    Tranquillo! Ti ho preso!

    Sforzandosi cercò di portare il ragazzo all'altezza della sua arma. Solo in quel momento aveva capito a cosa sarebbe servita, valutandola come un'idea geniale ma inutile da replicare per gli altri due ostacoli da superare.

    Fermati alla cima! Passeremo l'ostacolo saltando da un muro all'altro.

    Così la ragazza percorrendo nuovamente la struttura in verticale, raggiunse nuovamente la cima del muro aspettando poi il suo compagno di squadra.
    Una volta arrivato in cima, anche egli avrebbe notato in lontananza un nuovo ostacolo da superare ma solo avvicinandosi avrebbe potuto capire di che materiale si trattava. Ma non era il momento di perdersi in chiacchiere, così la ragazza decise di continuare la sua corsa saltellando da una cima all'altra per poi percorrere il muro verticalmente così da raggiungere nuovamente la strada sterrata e raggiungere l'ennesimo ostacolo. Cadere a 10 metri di altezza poteva risultare troppo pericoloso e non aveva intenzione di abbandonare la gara per qualche tendine infiammato.
    Non sapeva se quella faceva parte della famosa "Sfida degli elementi" ma, dopo aver percorso un breve ratto in corsa, i due si ritrovarono di fronte ad una strada interamente di ghiaia. Con tutta la carica che aveva in corpo, credendo di percorrere una semplice strada dritta ostacolata da qualche pietra, la giovane donna continuò la sua corsa senza rallentare ma una volta poggiato il piede su quei piccoli sassolini, la sua gamba sprofondò di quasi un metro, perdendo l'equilibrio e cadendo violentemente in avanti, ferendosi il volto. Anche il ragazzo dalla capigliatura bianca sarebbe cascato in quel tranello?
    Asami però, come se niente fosse successoInsensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Può ignorare le Condizioni Fisiche, se queste non comportano la perdita degli organi; non può ignorare il DnT Sanguinamento. Un DnT leggero è considerato una ferita ½ Leggera, un DnT Medio o una Condizione Fisica Media una ferita Leggera, un DnT Grave o una Condizione fisica grave una ferita Medioleggera. Usare parti del corpo soggette a Rottura o che hanno già subito la quantità massima di danni riduce la Vitalità di 1/2 Leggera per slot. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento ed agli status causati dall'OverCAP. , si rialzò continuando la sua corsa, resa difficoltosa dalle numerose pietre rallentando non solo lei ma anche gli altri partecipanti obbligati dai giudici di gara a superare l'ostacolo senza saltarlo.

    A saperlo... Avrei rifiutato fin da subito. Maledetto zio Bumi!

    Con difficoltà i due avrebbero superato anche quella prova ritrovandosi, dopo qualche metro, di fronte all'immenso bosco ,descritto dal presentatore prima dell'inizio della gara .

    Il bosco? Di già? Ma com'è possibile?

    Con un salto raggiunse uno dei rami più alti così da evitare eventuali trappole poste sulla strada principale del bosco. Le foglie verdi rigogliose si intrecciavano tra di loro creando un tetto naturale che impediva la luce di illuminare l'interno del bosco, creando così un ambiete immerso per gran parte dall'oscurità ma che allo stesso tempo poteva risultare rilassante grazie alla natura incontaminata che circondavano i due giovani intenti a superarla. Nel mentre, la mente della ragazza ripercorreva tutti gli ostacoli che avevano superato, cercando di capire a cosa poteva essere associato la prova degli elementi. Le uniche due prove che potevano far pensare ad un'associazione simile erano quelle dei tre muri in legno e quel terribile percorso in ghisa ma anche le armi lanciate potevano rientrare in essa? Metallo, legno e ghisa potevano essere i tre elementi in questione. Diversi rispetto all'immaginario collettivo formato il più delle volte dai classici elementi della natura, come fuoco o acqua.
    Assunse un'aria pensierosa, portando la mano destra sotto al mento portando poi il suo sguardo verso il genin di Suna.

    Ripensando alle prove che abbiamo affrontato, si può dire che la gara è quasi finita. A proposito per quale motivo hai partecipato? Per il primo posto oppure per testare le tua abilità da atleta?

    Lo guardò dritto negli occhi e aspettando una risposta, mentre i due si inoltravano sempre più nel fitto bosco ignari della direzione da seguire. Per fortuna, o sfortuna, non erano soli in quella foresta e ogni rumore poteva rappresentare il passaggio di qualche atleta intento a seguire la strada giusta per superare anche quella prova.





    Chakra: 37.75/40
    Vitalità: 13/14
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 2
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Respiratore × 1
    • Kunai × 9
    • Antidoto Specifico Base × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Tonico di Recupero Inferiore × 2
    • Tonico Coagulante Minimo × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Spiedi × 9

    Note
    Il prossimo post è un pò free però se vuoi introdurre l'avversario come concordato in privato, non ci son problemi ;)









     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    La Gara del The


    Quarto Post

    La rossa della foglia sfruttando prima il chakra repulsivo e poi l'adesivo scalò la prima parete con imbarazzante facilità raggiungendo velocemente la cima. Invece il sabbioso aveva incontrato delle difficoltà: il suo piano acrobatico infatti era macchiato da un errore basilare aveva sovra stimato l'altezza dei suoi salti potenziati con il chakra repulsivo. Di conseguenza dopo il primo salto il biondo si ritrovò letteralmente per aria fortunatamente, prima di cadere giù, venne aiutato da Asami che lo tirò su fino in cima alla parete.

    Grazie Asami.

    La ringraziò con un sorriso e dopo ciò decise di seguire la fogliosa e le sue indicazioni visto che lei era indubbiamente più abile ed esperta come shinobi.

    Ok ti seguo...Con piacere...

    Quindi andando dietro alla ragazza il genin saltò abbastanza facilmente dal bordo di una barricata all'altra e una volta raggiunto l'ultimo mura salto giù effettuando un paio di capriole al suolo azzerando l'impatto superando così quel settore di gara.

    Finalmente questo tratto è finito...

    [Nota]Consumo chakra: 4.5 Bassi=20-4.5=15.5 Bassi Rimasti;

    Ovviamente la corsa non era conclusa e la coppia riprese spedita la marcia finché giunsero ad un tratto ricoperto interamente di ghiaia. La ninja del paese del fuoco forse troppo impetuosa si lanciò tra le pietre senza nemmeno rallentare inciampando malamente e sbattendo il volto.

    <span class="parlato" style="color:#3f3967; font-weight: bold">Atten...Ehi tutto bene?!

    Come se nulla fosse ella si rialzò e riprese subito la corsa. Yasuke per sua fortuna era qualche passo indietro riuscendo a notare in tal modo la minaccia evitando così di cadere anche lui. Con attenzione andando piano entrò nella ghiaia ed avanzò a velocità molto minore trascinando di fatto i piedi riportando qualche varia contusione alla estremità inferiori. [Nota]Velocità 100;
    Danno: 1 Leggera diffusa alle gambe; Vitalità: 9.5-1=8.5;


    Superato anche questo tratto si arrivò al bosco e forse finalmente un poco di tranquillità sarebbe stato bello avere del tempo per riposare. Asami opto per la via sopraelevata passando direttamente tra i rami degli alberi seguita ancora dal biondo. Ovviamente come in ogni bosco vi erano alberi, rami e foglie in abbastanza. Approfittando di quel momento pacifico la giovane, guardando dritto negli occhi pose un interrogativo sulla ragione alla base della partecipazione del collega all'evento. Yasuke senza alcuna difficoltà resse al contatto visivo e replicò con sincerità, non avendo motivo di mentire.

    Cielo i tuoi occhi sono veramente stupendi...Il motivo per cui partecipo non è nobile ma semplicemente per una scommessa...Una persona con cui ho un grosso debito ha scommesso sul fatto che io riesca finire questa gara...Delusa? Piuttosto tu per quale ragione corri? Ma più importante hai per caso un fidanzato? Per tua informazione io sono libero...







     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline

    La Gara Del The  


    V





    Narrato
    Pensato Asami
    Parlato Asami


    Il genin della Sabbia sembrava essere riuscito anche quella volta a superare l'ennesimo ostacolo senza problemi, prestando poi la sua attenzione sulla genin e sulle sue domande poste più per passare il tempo e riempire il silenzio che si sarebbe venuto a creare in quel tratto di strada. Non venne a mancare il complimento rivolto ai suoi occhi. In molti, anche tra i passanti del villaggio, erano stati abbagliati dai due smeraldi che gli erano stati donati fin dalla nascita. Involontariamente a quel complimento, spostò il suo sguardo verso la vegetazione circostante senza però trascurare le parole del giovane. Come lei, anche Yasuke era stato coinvolto per una scommessa ma a differenza sua il suo obbiettivo era solo quello di finire la gara. Ciò nonostante cercava in tutti i modi per impegnarsi al 100% e superare gli ostacoli il più velocemente possibile. Entrambi non si trovavano per un nobile motivo e, ripensando in quel momento alle sue origini, non era per nulla fiera di quella situazione creata dal suo stesso parente. Per fortuna quella che stavano affrontando rappresentava la penultima prova da superare e sperava di essere, insieme al ragazzo, una delle prime, anche se tra i tre premi in palio il più interessante per lei era quella del soggiorno in una delle località turistiche del paese del The. Stava per replicare quando il ragazzo dalla capigliatura bianca spiazzò la ragazza con una domanda inaspettata.
    Sbarrando gli occhi, si voltò di nuovo verso di lui dapprima restando senza parole. Mai nessuno si era spinto, con così tanta sfacciataggine, a chiedergli una cosa simile, per di più durante una gara. Davvero si stava proponendo, in caso di risposta negativa, senza nemmeno nemmeno conoscere tutte le sue sfaccettature?

    Ahahahahahahah! Mi sa che le prove ti hanno leggermente stressato! Per fortuna siamo quasi alla fine di questa giornata.

    Fu quella la risposta della ragazza che un pò comprendeva lo stato d'animo del sunese. La stanchezza sicuramente era stata causata dalle numerose prove che i due avevano dovuto affrontare e anche lei era stanca di quella giornata. Chiunque avrebbe dato i numeri in quella situazione ma diversamente non riuscì a rispondere, urtando forse la sensibilità del genin del Paese del Vento.

    [...]

    I due, senza rendersene conto, durante la chiacchierata deviarono di poco la loro direzione. Il tanto bastò per muoversi da tutt'altra zona del bosco e da quell'altezza era impossibile notare la strada che i due dovevano seguire. Per non parlare del pessimo senso di orientamento della fogliosa. In quell'istante tutte le strade sembravano uguali ai suoi occhi ma come avrebbe potuto ritrovare la strada per riportarla alla prossima prova?

    Oh no... mi sono persa e non so in che direzione andare...

    Si guardava intorno quando a diversi metri più avanti alcune foglie si spostavano. Poteva trattarsi del vento ma osservando per bene si trattava di un giovane ragazzo dai capelli neri che in un batter d'occhi svanì tra i rami dei possenti alberi per la troppa velocità. [Nota]

    Yasuke, ho visto un ragazzo che andava in quella direzione. Seguiamolo. Magari sta seguendo una scorciatoia.

    Saltò su un ramo all'altro per raggiungere il più velocemente l'altro concorrente, aumentando anche leggermente il passo ma nemmeno più di tanto per non far perdere le sue tracce al ragazzo di Suna. La loro corsa si sarebbe fermata in un luogo di quel bosco, irradiato dalla luce. Al centro della di essa un ragazzo mediamente alto, dalla muscolatura pronunciata e capelli neri e lisci totalmente in disordine. Era lo stesso che la ragazza della foglia aveva avuto modo di intravedere un attimo prima. Tutta la zona era circondata da numerosi alberi e cespugli, quasi come a delimitare un'area ben delineata. Come non avevano idea di ciò che stava per succedere.


    Chakra: 37.75/40
    Vitalità: 13/14
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 2
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Respiratore × 1
    • Kunai × 9
    • Antidoto Specifico Base × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Tonico di Recupero Inferiore × 2
    • Tonico Coagulante Minimo × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Spiedi × 9

    Note
    Il prossimo post è un pò free però se vuoi introdurre l'avversario come concordato in privato, non ci son problemi ;)



    [...]

    Mentre la copia aveva attirato l'attenzione dei due ragazzi, un giovane ninja di Suna dall'aspetto esile e di carnagione mulatta, si nascondeva in un dei cespugli verso la sinistra dei ragazzi appena arrivati, avendo in bella vista quella che lui stabilì come campo di battaglia. In quel momento una luce solare illuminò la zona ma fortunatamente sia lui che il compagno di squadra, Hisato, proveniente dal villaggio del Suono, si trovavano abbastanza distanti da restare ancora nell'ombra. Lo stesso non si poteva dire della copia che si era fermata al centro dell'area. Non appena i due genin arrivarono in quell'area, Gekko estrasse una Bolas e lanciò l'arma aiutandosi anche accumulando una leggera quantità di chakra e lanciare la Bolas con tutta la forza che aveva. [Slot Azione I]
    La bolas viaggiava velocemente in direzione dei sue ragazzi. Un tiro con una traiettoria precisa che aveva come obbiettivo la parte del torace del ragazzo.
    Improvvisamente un piccolo marchingegno si attivò grazie anche ad un piccolo movimento della mano sinistra del sunese. Infatti con essa manteneva un sottilissimo filo in Nylon, invisibile alla vista. L'estremità di esso era collegata al marchingegno che una volta attivato, tirando il filo, generò una nube di sabbia che li avrebbe investiti. [Slot Azione II] [Nota]
    Marchingegno a Sabbia [Meccanismo]
    Tramite un marchingegno posto in qualsiasi arma di dimensioni media o superiore, l'utilizzatore potrà attivare una piccola nube di sabbia in grado di occultare la visuale nel raggio di 1,5 metri. Il marchingegno potrà emettere una carica 1 volta ogni 2 round. La polvere non ha potenza offensiva, ma può distrarre e infastidire.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 0 | Durezza: 0 | Crediti: 30)
    [Da studente in su]

    Filo di Nylon [10m] [Vario]
    Resistente e trasparente, oltre che incredibilmente versatile.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 5)
    [Da studente in su]


    A quel punto il giovane sunese uscì allo scoperto avvicinandosi pericolosamente ai due e velocemente nel mentre, durante la sua corsa, spezzò alcuni sigilli.
    [Azione Rapida +TA ]Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]

    Suna no Noroi - Maledizione della Sabbia
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Topo, Drago, Scimmia, Topo, Drago (5)
    L'illusione si attiva se l'utilizzatore riesce a colpire la vittima con della sabbia o polvere e compone le posizioni magiche entro 9 metri nello stesso round o in quello successivo. La vittima crederà che ogni oggetto o struttura toccata diventi inesorabilmente di sabbia, sbriciolandosi. Questo non gli permetterà di impugnare l'equipaggiamento, il quale cadrà a terra se impugnato, svanendo dalla vista della vittima; l'equipaggiamento indossato non viene sbriciolato finché non toccato. L'efficacia è pari a 40.
    Tipo: Genjutsu - Dame-ji
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Medioalto / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]

    L'illusione si sarebbe scagliata solo sue due giovani che solo se avessero avuto modo di prendere qualche arma dal loro marsupio, l'avrebbero vista sbriciolarci come sabbia tra le mani.

    Io mi occuperò di te!

    Successivamente il ninja, a 3 metri di distanza dall'obbiettivo, sferrò il suo attacco. Un kunai venne lanciato nella sua direzione con l'intento di colpire il centro del collo di Yasuke. Alla vista poteva sembrare un semplice kunai ma in realtà, utilizzando una tecnica affinata col tempo, ne erano due. Uno di essi infatti si trovava a pochi centimetri dall'originale, nascondendosi nella sua ombra. Un attacco mirato a ferire gravemente il suo avversario. [Slot Azione III]Lancio: Forza Gialla +

    Arte dei Proiettili d'Ombra [1]
    Arte: L'utilizzatore potrà nascondere nell'ombra di un'arma, un'altra identica. L'arma nascosta sarà considerata Furtiva e avrà Furtività pari all’utilizzatore incrementata di 1. Seguirà la medesima traiettoria dell’ombra del proiettile visibile diversi centimetri sotto; scansarsi dalla traiettoria del proiettile visibile permetterà di sfuggire alla traiettoria del proiettile non visibile.
    (Consumo: ¼ Basso ogni arma occultata)
    [Da genin in su]
    Furtività 4

    Come avrebbe agito il ragazzo dalla capigliatura bianca a questo assalto? Il suo compagno di squadra invece come avrebbe agito nei confronti dell'avversaria dai capelli rossi?


    Chakra: 13.75/20
    Vitalità: 9.5/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio Bolas
    2: Attivazione
    Meccanismo
    3: Lancio Kunai
    Slot Tecnica
    1: Suna no Noroi - Maledizione della Sabbia
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Marchingegno a Sabbia [Meccanismo] × 1
    • Bokken [Mischia] × 1
    • Kunai × 9
    • Filo di Nylon [10m] [Vario] × 1
    • Bolas [Distanza] × 2
    • Shuriken [Distanza] × 9

    Note
    ///






     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    La Gara del The


    Quinto Post

    Le parole del ragazzo non sortirono l'effetto sperato ma avevano davvero un obbiettivo reale ed effettivamente romantico? Piuttosto difficile dire precisamente cosa frullava in quel cuore distorto da un amore deviato; cosa era realmente l'amore per lui? Era amore? Un vero corteggiamento o solo un gioco contorto? Fatto sta che le parole di Asami avrebbero senza dubbio ferito la sensibilità della maggior parte delle persone ma la sensibilità di Yasuke aveva la testa dura quanto il suo proprietario:

    Non finisce qui...
    AHAHAH....Va bene ne riparleremo!

    Rispose sorridendo.

    Improvvisamente la ragazza disse di avere visto qualcuno tra la boscaglia e suggerì di seguirlo, il compagno di squadra acconsenti facendo il classico segno con il pollice destro alzato, cominciando così una sorta di caccia al ladro. Qualche minuto dopo il duo giunse in una radura, cosa molto sospetta quindi Yasuke si concentròPercezione 6+3=9; sulle sue capacità percettive e notò l'arrivo di qualcosa che poco dopo riconobbe come delle bolas.

    Lo traiettoria delle bolas era perfettamente definibile: puntava dritto ad altezza spalle. Anche quando una nuvola di sabbia avvolse tutto il giovane originario della neve non si scompose e puntò semplicemente sul percorso che aveva dedotto quindi si accovacciò, poggiando il ginocchio sinistro al suolo, curvò in avanti il busto e anche la testa facendo in modo che l'arma sibilasse sopra di lui innocua. [Slot Difesa I]Impasto: Basso +3 tacche Riflessi;

    Schivata - Riflessi 225+3 tacche=300;


    Poco dopo l'aggressore compose dei sigilli ma nulla parve succedere.

    Si, certo...certo...

    In fine esso lanciò un kunai, un attacco fin troppo semplice doveva probabilmente nascondere qualche sorpresa non certo buona. Per tale motivo il "principe" decise di schivare l'arma scartando di un paio di passi alla propria destra portandosi fuori dal cammino del proiettile. Ed in effetti nascosto nell'ombra del primo vi era un secondo kunai, fortunatamente entrambi andarono a vuoto. [Slot Difesa II]Schivata 0.5 metri - Riflessi 225;

    Subito dopo il biondo si precipitò correndo contro l'avversario [Azione gratuita] quando vicino abbastanza al nemico avrebbe portato un jab mancino verso la tempia, fermando improvvisamente il colpo a distanza minima una finta. [Azione gratuita]
    Nel medesimo istante avrebbe attivato lame di chakra e subito una lama d'energia si sarebbe estesa dall'avambraccio destro. Allora Yasuke cercò di colpire con un diretto destro che sarebbe praticamente diventato un affondo tagliente puntato alla parte sinistra del collo; punto generalmente non coperto da protezioni. [Slot Tecnica Avanzata]Potenza 20; [Slot Azione I]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Affondo - Velocità 200+3 tacche=275; Potenza 20;

    Ancora il diciannovenne avrebbe provato a portare un calcio basso mancino. Diretto con l'idea di impattare con la tibia la parte esterna dell'articolazione del ginocchio destro dell'oppositore. [Slot Azione II]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;
    Calcio - Velocità 200+3 tacche=275;

    Concludendo la serie tentando una gomitata mancina, dall'esterno verso l'interno, provando a colpire l'osso orbitale destro e quindi la zona dell'occhio . [Slot Azione III]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Gomitata - Velocità 200+3 tacche=275;




    Chakra: 14/20
    Vitalità: 9.5/9.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Resistenza: 175
    Riflessi: 225
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Schiv - Rifl 300;
    2: Schiv - Rifl 225;
    3: ;
    Slot Azione
    1: Affond - Vel 275;
    2: Calcio - Vel 275;
    3: Gomit - Vel 275;
    Slot Tecnica
    1: Lame di chakra;
    2: ;
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Fumogeno × 1
    • Antidoto Specifico Base × 1
    • Rotolo da Richiamo (Dimensione Media) × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore Economico × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Katar × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Charkam × 3

    Note
    ///




    Nel frattempo l'originale Hisato, anche lui nascosto tra le frasche, nella parte destra della radura lanciò a circa 2 metri dalla kunuichi un piccolo ordigno che esplose immediatamente l'impatto provando un tremando e fastidiosissimo boato. [Equip]Confusione (DnT Medio) entro 3 metri.
    Entro 6 metri Assorda+Intralcio Leggero per 1 round.
    [Slot Azione I]&[Slot Azione II]Attivazione bomba+Lancio - Forza 500;

    Il ragazzo si lanciò subito dopo in corsa direttamente contro Asami [Azione gratuita] [Abilità]Spostamento max 9 metri; e quando abbastanza vicino ruotò leggermente di lato caricando, quasi come un toro, con una poderosa spallata. Cercando di colpire al centro del corpo della ragazza. [Slot Tecnica Avanzata]Forza 475; Velocità 400;

    Tentando ancora di colpire la rossa con un pugno destro montante, dal basso verso l'alto, mirando proprio al mento colpo rinforzato dall'uso di speciali guanti d'arme. [Equip]Kumite Kote [Potenziamento]
    Kumite Kote sono un guanto con una serie di lamelle di metallo nero sul dorso e sulle nocche. Il guanto è fatto in fine maglia metallica rosso opaco con riflessi nerastri. Non hanno valore difensivo. Vengono forniti in coppia.
    Tipo: Da Mano - Taglio/Contusione
    Dimensione: Media
    (Potenza: 20 | Durezza: 4 | Crediti: 75)
    [Da genin in su]
    [Slot Azione III]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Pugno - Velocità 400+3 tacche=475 Forza 400; Potenza 10+20=30




    Chakra: 37/40
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attiv bomba;
    2: Lancio bomba;
    3: Pugno - Vel 475;
    Slot Tecnica
    1: Carica - Tokken;
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Kunai × 6
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Bomba Sonora × 0
    • Kumite Kote × 1

    Note
    ///




     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline

    La Gara del The


    VI




    Narrato
    Parlato Asami
    Pensato Asami






    I due genin si ritrovarono di fronte ad una figura che un attimo prima era stata individuata dalla genin del Villaggio della Foglia. Era un ragazzo abbastanza robusto ma stranamente, al loro arrivo, restò lì senza muoversi. Improvvisamente però dalla sua sinistra, una strana arma formata da un laccio e due sferette in metallo sfrecciava verso i due genin. Non sapeva cosa fossero ma la ragazza si spostò di circa 2 metri dalla sua posizione evitando così anche la strana nuvola di sabbia che si generò all'improvviso. [Slot Difesa I]

    Cosa voleva fare?

    Non appena terminò la schivata, i suoi sensi avvertirono il lancio di una bomba che arrivava dalla sua sinistra. Un lancio velocissimo che la ragazza non riuscì a schivare. [Slot Difesa II]
    Improvvisamente un rumore assordante giunse alle sue orecchie, mandandola in confusione e limitando stranamente i suoi movimenti. [Nota][Stauts; Abilità Insensibile Status Ingombro Condizione Fisica Medio -> Ferita Leggera (quindi in teoria posso ignorarla.]
    I suoi occhi guardavano da tutte le direzioni, cercando di riprendere l'equilibrio del suo corpo. Portò una mano alla tempia, cercando di placare quella confusione che si era creata nella sua mente, quando improvvisamente a pochi metri da lei, un ragazzo ad una velocità moderata iniziò ad avvicinarsi alla genin pericolosamente, quasi come se volesse caricarla. Fortunatamente, nonostante il dolore, riuscì a schivare quella carica spostando velocemente il corpo leggermente verso la sua destra, evitando così la spallata. [Difesa III]
    Ma la sua offensiva non terminò lì poichè l'avversario caricò un montante con il pugno destro partendo dal basso e mirando il suo mento. Ancora sbilanciata dalla schivata precedente e presa alla sprovvista dal veloce attacco del ragazzo che non riuscì a schivarlo in tempo, prendendosi in pieno l'attacco. [Nota][Danno: 3 Leggere; abilità Insesibile 1 Leggera. danno percepito: 2 Leggere]
    La ragazza, all'incassare di quel colpo, fece qualche passo all'indietro, portando la mano all'altezza della bocca. Il fischio nelle sue orecchie non smetteva di diminuire, risultando quindi impossibile parlare con lo shinobi di fronte a se. Ogni tentativo di parlargli sarebbe stato inutile considerando che non sarebbe riuscito ad ascoltare una sua giustificazione per tutto quello. Il suo, con quella mossa, era stato un chiaro invito a combattere, senza perdersi in chiacchiere o scuse. Non era nella stile di Asami combattere senza avere nessuna motivazione ma data la situazione non poteva fare diversamente.

    Ti farò vedere io!

    Riprendendosi velocemente, contorse il busto preparando un poderoso pugno verso il suo petto. Ma la sua vera intenzione sarebbe stata quella di colpire la medesima parte dove lei ricevette il danno, aumentando di molto la sua velocità di attacco. [Finta - Azione Gratuita Veloce+ Slot Azione I]Slot Azione I Rossa + 3 Tacche Veocità; (Consumo 1 Basso)
    Forza Rossa + 3 Tacche


    [Ipotetica I]
    Se l'avesse colpito, con la stessa mano destra avrebbe poi cercato di colpirlo alla spalla sinistra con una manata. Se l'attacco fosse andato a segno, il ragazzo avrebbe avvertito una specie di formicolio al braccio, fino a limitarne poi le funzionalità. [Slot Azione II]
    Successivamente poi avrebbe sferrato un calcio all'altezza dello stomaco. [Slot Azione III]

    [Ipotetica II]
    Se non l'avesse colpito, con lo stesso braccio avrebbe portato una veloce gomitata dritto a torace. [Slot Azione II]+ Rossa + Tacche 2 Velocità
    Una gomitata che lo avrebbe danneggiato interiormente e successivamente avrebbe cercato di colpire la medesima parte sferrando un pugno con la mano sinistra. [Slot Azione III][1 Tacca velocità]





    Chakra: ???/40
    Vitalità: 9.5/14
    En. Vitale: 25.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Spostamento
    2: Danno
    3: Schivata
    Slot Azione
    1: Pugno
    2: Colpo alla spalla/
    Gomitata
    3: Calcio/
    Pugno
    Slot Tecnica
    1: Arte della Contusione
    Colpo Stremante
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 2
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Respiratore × 1
    • Kunai × 9
    • Antidoto Specifico Base × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Tonico di Recupero Inferiore × 2
    • Tonico Coagulante Minimo × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Spiedi × 9

    Note

    Dati ipotetica I
    Chakra: 36.25/40

    Dati ipotetica II
    Chakra: 35.5/40

    Status Confusione Medio: 0.5/3







    Gli attacchi di Gekko non andarono a segno. Sul suo viso si dipinse una smorfia di disapprovazione quando il suo avversario iniziò a correre verso di lui portando poi un colpo con la mano dritto verso la sua tempia. Grazie all'utilizzo del chakra cercò di evitare quel colpo, con una leggera torsione del corpo all'indietro, ma fu sorpreso quando si rese conto di aver schivato una finta e con il braccio destro l'avversario biondo stava per compiere l'attacco definitivo. Continuando la sua schivata mantenendo sempre la stessa velocità, riuscì a schivare il pericolosissimo attacco del genin portato con la lama di chakra [Slot Difesa I].
    Ritornò nuovamente dritto con la schiena ma non aveva notato il cambiò bersaglio effettuato dal ragazzo che puntò al ginocchio con la sua tibia. Il colpo subito non era doloroso ma gli fece perdere leggermente l'equilibrio. [Slot Difesa II ]
    Un nuovo attacco stava per sferrare il ragazzo, dritto alla sua testa ma, sfruttando la perdita d'equilibrio per il colpo al ginocchio, fece peso su di esso abbassandosi ed evitando il velocissimo attacco.[Slot Difesa III]

    Tsk...

    Il suo avversario era abile ed era per quel motivo che andava fermato a tuti i costi.
    Accumulando velocemente una gran quantità all'altezza della gola, Gekko avrebbe spezzato il sigillo dell'Ariete. Dalla sua bocca avrebbe espulso una gran quantità di acqua che lo avrebbe colpito dritto al petto, e parte di quello che era il campo di battaglia, che sarebbe stata in grado di limitare non di poco la sua mobilità. Così facendo avrebbe avuto un netto vantaggio su di lui. [Azione Rapida + TA]Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]

    Acqua Caramellosa - Mizuame Nabara
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete (4)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca una getto d'acqua che andrà a ricoprire una notevole area davanti a se di raggio pari a 12 metri. Escluso l'utilizzatore e i suoi alleati, chi cammina in questa area avrà intralcio Medio.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]


    Se l'avesse colpito, avrebbe poi estratto due kunai dal suo marsupio e si sarebbe scagliato contro di lui a tutta velocità. [Nota]Non so se il getto d'acqua ti colpisce direttamente e per quanti metri può scaraventarti. Nel Caso conto il movimento che concede lo slot Gratuito, quindi 6 metri.
    Avrebbe effettuato un attacco doppio con entrambe le mani all'altezza del petto, con l'intento di conficcare entrambi i pugnali nelle carni del ragazzo. [Slot Azione I]

    [Ipotetica I]
    Se l'avesse colpito, avrebbe lasciato i due kunai nel petto estraendone subito un altro con la mano destra, cercando di colpire l'interno coscia sinistra del ragazzo [Slot Azione II] e successivamente con la stessa arma avrebbe cercato di colpire superficialmente la coscia, portando un veloce fendente da sinistra verso destra. [Slot Azione III]

    [Ipotetica II]
    Se non l'avesse colpito, con due rotazione del corpo su se stesso in senso orario avrebbe cercato di effettuare due veloci fendenti, uno con il sinistro e l'altro con il destro, con l'intendo di colpire nuovamente la parte alta del petto del ragazzo. [Slot Azione II e III]Entrambi gli attacchi
    Velocità: Gialla+ 3 Tacche Velocità; 1 Basso
    Per un totale di 2 Bassi




    Chakra: ???/20
    Vitalità: 8.5/10
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Danno
    3: Schivata
    Slot Azione
    1: Doppia pugnalata
    2: Pugnalata/
    Fendente
    3: Fendente/
    Fendente
    Slot Tecnica
    1: Acqua Caramellosa - Mizuame Nabara
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Marchingegno a Sabbia [Meccanismo] × 1
    • Bokken [Mischia] × 1
    • Kunai × 9
    • Filo di Nylon [10m] [Vario] × 1
    • Bolas [Distanza] × 2
    • Shuriken [Distanza] × 9

    Note

    Dati Ipotetica I
    Chakra: 7.75/20

    Dati ipotetica II
    Chakra: 6.25/20








    Edited by Zakira - 25/10/2021, 00:01
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    La Gara del The


    Sesto Post

    [Note]Mantengo attiva Lame di chakra: consumo 1 Basso;

    In modo o nell'altro Gekko riuscì a ridurre al minimo i danni derivanti dall'offensiva di Yasuke dimostrando di non essere tanto male. Ancora l'avversario compose vari sigilli, gonfiò il petto e rigettò dell'acqua volendo colpire il biondo. Ma immediatamente il Muramasa inspirò profondamente gonfiando i polmoni ed espirò con forza emettendo un potente e violento flusso d'aria era ovviamente una delle classiche tecniche fuuton di Suna. Il vento fu di potenza talmente superiore da spazzare via letteralmente il liquido, schizzi e spruzzi d'acqua si levarono a i quattro venti; gocce fluide nebulizzati nell'etere agendo come prismi scomposero i raggi di luce solare nei vari colori creando vari piccoli arcobaleni disegnando un opera d'arte purtroppo effimera. Al suolo si formarono alcune piccole pozzanghere fangose ma l'effetto collose del liquido era ormai solo un ricordo. [Slot Tecnica Avanzata - Counter]Potenza 30; Velocità 200; Gittata 12 metri; Il tutto accompagnato dal sorriso beffardo di Yasuke, pungente più di mille parole.

    Il nemico non si fermò e armato di kunai tentò un doppio affondo al petto il genin rispose ruotando su se stesso verso destra di circa quaranta gradi spostando il busto indietro e compiendo un passo all'indietro, mandando a vuoto le armi. [Slot Difesa I]Impasto: 0.25 Basso +1 tacca Riflessi;

    Schivata 0.5 metri - Riflessi 225+1 tacche=250;


    Successivamente Gekko si mise a girare quasi come una ballerina accompagnando la rotazione con dei fendenti - era forse il ballo del kunai? Il diciannovenne decise di effettuare una parata media a difesa del busto. Quindi piegò il braccio sinistro a novanta gradi e contemporaneamente lo spostò in orizzontale, dall'interno verso l'esterno, intercettando con il dorso del proprio avambraccio il polso dell'oppositore. Deviando e accompagnando il fendente fuori bersaglio. [img] [Slot Difesa II]Impasto: 0.5 Basso +2 tacche Riflessi;

    Parata - Riflessi 225+2=275;


    Mentre il secondo fendente fu semplicemente incassato in pieno petto, andando a fermarsi sul corpetto in cuoio. La protezione essendo sufficientemente resistente assorbì completamente la forza di taglio del kunai. Ovviamente non venne annullato l'impatto dell'arma, una bella contusione dolore non eccessivo perfettamente nascosto dal ragazzo; piuttosto abituato a nascondere e sopportare sofferenza e dolore. [S&M] [Equip]Potenza 25; [Slot Difesa III]Subisco - Resistenza 175;

    Danno: Potenza 8-25 Prot=0+5 differenza forza resistenza=5->0.5 leggere;


    Naturalmente Yasuke avrebbe anche potuto evitare di essere colpito di fatto si trattava di piano che mirava a fare abbassare la di Gekko anche solo per un prezioso istante. In effetti nello stesso momento in cui veniva colpito l'originario del paese della neve mosse il braccio destro, potenziato ed esteso dalla lama di chakra, portandolo da sinistra a destra in un fendente. Una traiettoria obliqua con l'obbiettivo di tagliare il petto del nemico dal fianco alla clavicola. [S&M] [Slot Azione I]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Fendente - Velocità 200+3 tacche=275;
    Potenza 20;


    Qualunque fosse stato l'esito, il sabbioso avrebbe incalzato l'avversario con un colpo diretto mancino; un attacco a mano aperta mirato proprio alla punta del naso, con l'idea di romperlo o fratturarlo. [Slot Azione II]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Manata - Velocità 200+3 tacche=275;


    In ultimo ancora una volta con la destra un veloce affondo diretto alla zona del collo. Precisamente alla parte sinistra della gola puntando brutalmente alla carotide punto senza dubbio vitale. [Slot Azione III]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Affondo - Velocità 200+3 tacche=275;
    Potenza 20;




    Chakra: 6.25/20
    Vitalità: 9/9.5
    En. Vitale: 29.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Resistenza: 175
    Riflessi: 225
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Schiv - Rifl 250;
    2: Parata - Rifl 225;
    3: Subisci;
    Slot Azione
    1: Fend - Vel 275;
    2: Manat - Vel 275;
    3: Affond - Vel 275;
    Slot Tecnica
    1: Aria Tagliente;
    2: ;
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Fumogeno × 1
    • Antidoto Specifico Base × 1
    • Rotolo da Richiamo (Dimensione Media) × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore Economico × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Katar × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Charkam × 3

    Note
    ///




    Non ostante l'esplosione assordante colpì la kunuichi essa non si lasciò sopraffare e mostrando una scorza piuttosto dura eluse la carica ed incasso abbastanza facilmente il montante.

    Tiiiiippaa tototoss...duuura!

    Sorpresa l'otese era balbuziente, situazione potenzialmente comica se non fosse stato un combattimento. Hisato mostrò immediatamente di non essere un tipo molto sveglio ed infatti su nettamente sorpreso dalla finta di Asami e non fu capace né di schivare né di parare però fece in tempo a impastare chakra rinforzando la zona del mento ridendo i danni. [Slot Difesa I]Impasto: Basso +3 tacche Resistenza;

    Subisco pugno - Resistenza 400+3 tacche=475;

    Danno: Potenza 10+0 differenza forza resistenza=10->1 leggere;

    Ahi Ahi Aha Si che male bellissimo!

    Fortunatamente lo pensò senza esternarlo ma effettivamente il ragazzo sorrise in maniera quanto meno inquietante arrossendo perfino, la rossa aveva estratto un vero stramboide piuttosto masochista. Abbastanza fuso da volere prolungare il più possibile ogni scontro per "divertirsi" di più quindi avrebbe avuto l'accortezza di non essere solo un sacco da boxe. Quindi esso schivò la manata alla spalla destra inclinando e spostando tutto il busto dalla parte opposta: la destra. Eludendo per un pelo il colpo, anche se non ne sarebbe stato troppo contento. [Slot Difesa II]Schivata - Riflessi 400;

    Poi fu la volta di un calcio allo stomaco il mago dei monologhi spostò entrambe le braccia verso il basso incrociando gli avambracci poco dopo il polso bloccando di fatto l'avanzata dell'attacco della fogliosa. [Slot Difesa III]Parata - Riflessi 400; Ancora una volta l'otese non si mostrò soddisfatto: era proprio un caso disperato.

    Coccccooolpisciccimm me piiiiùùù ffforteee eee velololoceee....Aaancorara!

    Grazie al cielo questo rifiuto aveva dimenticato nella sua cella il suo frustino preferito altrimenti avrebbe sicuramente tentato di offrirlo alla povera malcapitata.

    Fatto sta che lo strano amico si mosse in attacco: esso avrebbe portato uno jab mancino verso la tempia destra della ninja di Konoha, coprendo appena la visuale di lei o almeno questo era lo scopo reale. In quanto improvvisamente il colpo a distanza minima se sarebbe bloccato in una finta, notevolmente migliore. [Abilità] [Azione gratuita] Nell'attimo preciso in cui probabilmente la visuale della ragazza sarebbe stata coperta il maniaco avrebbe esteso il braccio destro e nel momento in cui il jab si fosse arresto l'uomo avrebbe mosso la mano destra occompagnando il movimento con la torsione del petto. Praticamente avrebbe eseguito una sorta di lariat mirando a impattare però con il suo guanto all'altezza del collo. [Equip]Kumite Kote [Potenziamento]
    Kumite Kote sono un guanto con una serie di lamelle di metallo nero sul dorso e sulle nocche. Il guanto è fatto in fine maglia metallica rosso opaco con riflessi nerastri. Non hanno valore difensivo. Vengono forniti in coppia.
    Tipo: Da Mano - Taglio/Contusione
    Dimensione: Media
    (Potenza: 20 | Durezza: 4 | Crediti: 75)
    [Da genin in su]
    [Slot Tecnica Avanzata]Forza 500; Velocità 400;

    Senza fermarsi avrebbe ancora richiamoto entrambe le braccia per effettuare un doppio colpo cioè una doppia manata proprio contro la bocca dello stamaco. [Equip]Kumite Kote [Potenziamento]
    Kumite Kote sono un guanto con una serie di lamelle di metallo nero sul dorso e sulle nocche. Il guanto è fatto in fine maglia metallica rosso opaco con riflessi nerastri. Non hanno valore difensivo. Vengono forniti in coppia.
    Tipo: Da Mano - Taglio/Contusione
    Dimensione: Media
    (Potenza: 20 | Durezza: 4 | Crediti: 75)
    [Da genin in su]
    [Slot Azione I]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Manata doppia - Velocità 400+3 tacche=475 Forza 400; Potenza 30*2;

    Successivamente con il piede destro avrebbe semplicemente cercato una pestatata al piede sinistro dell'avversaria. [Slot Azione III]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Pesta - Velocità 400+3 tacche=475 Forza 400; Potenza 10;

    Concludendo il putto mise le dita indice e medio della mancina a forbici come nella morra di cinese provando una così detta ditata proprio agli occhi. [Slot Azione III]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Ditata - Velocità 400+3 tacche=475 Forza 400; Potenza 10;




    Chakra: 30/40
    Vitalità: 13/14
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Subisc - Res 475;
    2: Schiva - Rif 400;
    3: Parata - Rif 400;
    Slot Azione
    1: Manat d - Vel 475;
    2: Pesta - Vel 475;
    3: Ditata - Vel 475;
    Slot Tecnica
    1: Solco Fulmineo;
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Kunai × 6
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Bomba Sonora × 0
    • Kumite Kote × 1

    Note
    ///




     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline

    La Gara del The


    VII




    Narrato
    Parlato Asami
    Pensato Asami



    Nonostante il dolore di confusione insistente causata dalla bomba lanciata un attimo prima, la ragazza riprese le sue normali funzioni uditive fino a riprenderle del tutto. Il suo pensiero andò subito al ninja della sabbia che per quel giorno rappresentava il suo compagno di squadra durante quella gara. Ma ciò che non riusciva a comprendere era l’insistenza del suo avversario nei suoi confronti e il perché di quell’attacco improvviso.
    Riuscì a colpire l’avversario al mento, proprio come lui fece con la fogliosa ma questo non bastò per prenderlo alla sprovvista schivando il colpo cruciale, che avrebbe dovuto ostacolarlo in qualche modo, e la potente ginocchiata che parò senza alcuna fatica.
    La sua risposta a quell’ultima azione fu per lei quasi indecifrabile, presa dall’adrenalina del momento restando invece concentrata ad un possibile contraattacco da parte del ragazzo. Non avrebbe cercato di ferirlo gravemente poiché non era nel suo stile ma la sua idea fin dall'inizio era quella di renderlo inoffensivo in qualche modo. Tra i due sarebbe solo il più temerario e abile avrebbe ceduto sotto i colpi del nemico. Oppure dalla stanchezza. Stanchezza che l’avversario non avvertiva minimamente continuando il suo insensato attacco nei confronti della donna. Portando un colpo con il braccio destro, allarmò Asami che velocemente iniziò a ruotare il busto verso la sua sinistra così da evitare l’attacco sferrato dal giovane. Spostando leggermente lo sguardo notò come con il braccio destro dell’avversario si stava preparando ad un nuovo attacco.

    E’ una finta!

    Continuando la sua schivata, mantenendo la velocità, riuscì a schivare continuando la torsione del busto verso la sua sinistra, osservando come il braccio dell’avversario colpì l’aria davanti a sé. [SDI]
    Ma la sua offensiva non terminò poiché velocemente eseguì una doppia manata. Il colpo, velocissimo, era diretto alla bocca dello stomaco della donna che richiamò una gran quantità di chakra pur di schivare quel colpo, torcendosi verso la parte opposta rispetto alla schivata precedente. [SDII]

    Lo sguardo di sfida della Hoshiyama era dritto verso gli occhi del suo avversario. La velocità dell’ultimo attacco l’avevano presa alla sprovvista ma con la sua forza di volontà, era riuscita a schivarli senza riportare nessun danno. Ma non tenne conto della pedata che il ragazzo aveva portato verso il suoi piede sinistro. [SDIII]
    Per lei niente di grave che, oltre ad ignorare il dolore, incanalò le sue energie verso il suo ennesimo attacco e restare concentrata sulla schivata da compiere. Con un semplice movimento della testa verso la sua destra, evitando il suo tentativo di accecarla. [Slot Difesa IV]= Slot Azione trasformato ; Riflessi Rossa + 3 Tacche; 1 Basso

    Devo immobilizzarlo in qualche modo...

    Senza perdere tempo, continuò il suo movimento della schivata e con passi veloci avrebbe cercato di ritrovarsi alle spalle dell’avversario. [Slot Azione II]Velocità Rossa + 4 Tacche; 2 Bassi; Danno: 0,5 Leggera
    Velocemente e aumentando leggermente la sua forza, avrebbe portato le sue braccia attorno al collo di lui premendo sempre con maggiore forza. [Slot Azione III]Velocità Rossa + 3 Tacche; Forza 475 + 1 Tacca; 2 Bassi; Danno: 0,5 Leggera
    Il suo volto si sarebbe trovato poco dietro la sua testa e avvicinandosi al suo orecchio, iniziò a parlargli quasi in tono minaccioso.

    Perchè ci avete attaccato? Cosa volete da noi?

    Se il nemico avesse cercato di liberarsi dalla presa, la giovane donna guidata dalla volontà del fuoco avrebbe sferrato dapprima una ginocchiata portata con la gamba destra al centro della schiena dell’avversario [Slot Azione IV (Extra)]. Successivamente con l’arto inferiore sinistro, cercò di colpire con la gamba il fianco sinistro dell’avversario, cercando di spingerlo lontano da sé. [Slot Azione V (Extra)]







    Chakra: ???/40
    Vitalità: 7.5/14
    En. Vitale: 23.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3: Danno
    Slot Azione
    1: Slot Difesa: Schivata
    2: Spostamento
    3: Presa
    Slot Tecnica
    1: //
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 2
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Respiratore × 1
    • Kunai × 9
    • Antidoto Specifico Base × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Tonico di Recupero Inferiore × 2
    • Tonico Coagulante Minimo × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Spiedi × 9

    Note

    Dati ipotetica I
    Chakra: 30/40

    Dati ipotetica con attivazione TA
    Chakra: 26/40

    Status Confusione Medio: 1/3





    Con la tecnica dell' Acqua Caramellosa, nel corso della sua carriera, aveva immobilizzato numerosi nemici ma l’ultimo che si trovava di fronte a sè era riuscito a neutralizzare la tecnica generando una folata di vento, spazzando via il liquido che aveva creato lui stesso. Sul volto del suo avversario si disegnò un’espressione compiaciuta e a tratti quasi di sfida, quasi da infastidire colui che per primo decise di compiere un attacco nei suoi confronti. Quel suo fallimento non lo demoralizzò continuando la sua offensiva, utilizzando due kunai. Dei tre attacchi che aveva eseguito solo uno, l’ultimo, era andato a segno. Purtroppo però riuscì a percepire che la lama del suo pugnale colpì quella che sembrava una protezione in corrispondenza del petto. Di fatto la sua espressione non fu per nulla scombussolata.

    ???

    Con una reazione istintiva, il ragazzo biondo eseguì con il braccio destro, coperto dalla lama di chakra, un fendente partendo da sinistra. Era troppo veloce da schivare, subendo quindi inevitabilmente il colpo. Prima però accumulò una modesta quantità di chakra all’altezza del busto così da diminuire il danno subito. [SDI]
    Cercando di riprendersi dall’attacco, si preparò a schivare la veloce manata puntata al suo naso, che colpì l’aria, grazie ai riflessi del ragazzo. [SDII]
    Ma nuovamente con la lama di chakra eseguì un velocissimo affondo. L’unica cosa che potè fare Gekko fu quello di portare le braccia davanti a se, così da proteggere il suo collo. L’impatto fu così violento, che alcune gocce di sangue raggiunsero il corpo del giovane. L’unica notizia positiva per lui fu che il suo collo non era stato minimamente sfiorato. [SDIII]Riflessi Rossa + 2 tacche; 0,5 Basso; Danno 2 Leggere

    Aaaaah!

    Un urlo di dolore uscì dalla sua bocca, quasi tremando e lanciando uno sguardo rassegnato. Respirò affannosamente cercando di riprendersi dal fendente subito e nel mentre accumulò una modesta quantità di chakra in tutto il suo corpo. Mano a mano la respirazione riprese anche se continuò ad essere irregolare, mentre i suoi occhi non lasciarono lo sguardo verso il ninja di fronte a sé. Dal suo corpo si espanse il chakra che aveva accumulato - senza poter essere percepito da nessuno – e il giovane ragazzo iniziò a parlare cercando di essere il più convincente possibile. Con voce spezzata dal dolore e dalla stanchezza si sarebbe rivolto al biondo cercando di essere il più convincente possibile. [Recitazione]Recitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.
    [Da genin in su]




    Sai… perché ho partecipato alla gara? In realtà… Ho bisogno… di soldi. Ho bisogno di… curarmi…

    Nel mentre il flusso di chakra avrebbe intaccato la mente di Yasuke, credendo di aver contratto la sua stessa malattia. In realtà si trattava di un semplice GenjutsuKyojaku kansen - Contagio della Fragilità
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Contatto (0)
    L'illusione si attiva se un liquido corporeo dell'utilizzatore entra in contatto con la vittima. La vittima crederà di essere infetta da una malattia, subendo uno status Medio. L'efficacia è pari a 20.
    Tipo: Genjutsu -
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Medio / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    e quell’azione aveva l’intento non solo spaventare il ragazzo ma anche quello di impietosirlo, grazie alla sceneggiata e alle parole che aveva inventò lì sul momento. Non aveva più speranze e quella era la sua ultima arma da usare contro di lui per liberarsi dal suo nemico senza rischiare la vita.
    Cosa avrebbe fatto Yasuke? Lo avrebbe aiutato?





    Chakra: 1.5/20
    Vitalità: 5.5/10
    En. Vitale: 25.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Danno
    2: Schivata
    3: Danno
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Kyojaku kansen - Contagio della Fragilità
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Marchingegno a Sabbia [Meccanismo] × 1
    • Bokken [Mischia] × 1
    • Kunai × 9
    • Filo di Nylon [10m] [Vario] × 1
    • Bolas [Distanza] × 2
    • Shuriken [Distanza] × 9

    Note








     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    La Gara del The


    Settimo Post

    Due su tre degli attacchi del biondo andarono a segno anche se solo parzialmente ma le ferite incassate dall'uomo sembrarono togliergli la forza e la voglia di combattere. Poi esso con tono e atteggiamento debole, affaticato e stanco cercò di spiegare le sue ragioni. Sinceramente un cambio fin troppo improvviso e repentino, stava forse fingendo?! proprio con un tipo come Yasuke? Ovviamente il sabbioso dubitò subito di quelle parole, non era da lui fidarsi degli altri e specialmente di uno sconosciuto, di un nemico? Poi qualcosa di strano: una strana sensazione si sentì indebolito, malato? Era davvero una qualche malattia!? [Note]Status Indebolito;

    Un passo indietro, si pulì lo schizzo di sangue con il guanto poi un secondo passo e un terzo; era paura? Una risata inquietante, lunga e profonda; da quanto tempo non provava paura? Abbastanza tempo era passato da quando lei era spirata. Quel giorno quando il piccolo non ebbe il coraggio di vendicarsi, avrebbe potuto infliggere un altro colpo e finirla avere il merito della sua fine. Invece la strinse a se e non la lasciò, quando lo chiese la baciò: la amava e la odiava, perciò non infierì ma non ebbe nemmeno pietà. Cosa era la pietà? Non sapeva cosa voleva dire, Ryoko non né aveva per lui anche quando era malato anche quando fingeva...Si fermò non aveva importanza, la paura né la malattia figurarsi la pietà. L'obbiettivo, lo scopo finire la gara, il suo debito, ripagare la sua vita dal vecchio.

    Mi dispiace per te ma sinceramente non mi importa nulla di te e dei tuoi scopi...Prima mi attacchi poi chiedi pietà paventando una malattia. AHAHAH Sei sfortunato sono il figlio di un demone non conosco pietà! L'obbiettivo è la gara, il mio debito non aspetta...

    Annullò la lama di chakra non per pietà ma semplicemente per non versare altro sangue di Gekko quel liquido rosso poteva essere il veicolo per la mattia. Dato che si sentiva debole dopo che ferì il nemico; prudenza solo quella. Scattò contro l'avversario [Azione gratuita] [Abilità]Spostamento max 9 metri; non voleva uccidere il tipo era meglio prenderlo vivo ma la prudenza veniva prima era più conveniente metterlo k.o. Yasuke quando vicino avrebbe portato un normale jab di sinistro al fegato. [Slot Azione I]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Pugno - Velocità 200+3 tacche=275;


    Successivamente una ginocchiata destra diritta a tentare di offendere alla bocca dello stomaco spezzando il fiato all'altro. [Slot Azione II]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Ginocchiata - Velocità 200+3 tacche=275;


    Ancora un balzo verso l'alto e un attacco un altra ginocchiata ma mancina con bersaglio il centro dell'addome. Che prima di colpire di blocca svelando un falso attacco. [Azione gratuita] Nello stesso momento un tentativo di una rapida gomitata. Con movimento verticale, dall'alto verso il basso, provando a colpire alla fronte o comunque alla testa. [img][Slot Azione III]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Gomitata - Velocità 200+3 tacche=275;



    Chakra: 3.25/20
    Vitalità: 9/9.5
    En. Vitale: 29.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Resistenza: 175
    Riflessi: 225
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ;
    2: ;
    3: ;
    Slot Azione
    1: Pugno - Vel 275;
    2: Gomita - Vel 275;
    3: Ginocchia - Vel 275;
    Slot Tecnica
    1: ;
    2: ;
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Fumogeno × 1
    • Antidoto Specifico Base × 1
    • Rotolo da Richiamo (Dimensione Media) × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore Economico × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Katar × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Charkam × 3

    Note
    ///




    Solamente la pestata ebbe successo anche se non portò praticamente a nulla ma prima che il ninja del suono potesse rendersi conto di qualcosa venne aggirato e afferrato al collo e stretto. [Danni]Potenza 10+20 differenza forza resistenza=30->3 Leggere collo; Doloroso per praticamente chiunque ma per anche piacevole e stretto in quell'abbraccio arrossì molto evidentemente e cercò di strusciarsi sulla mano a braccio e dopo poteva

    Bbbeeella ssssiii aaaancooorarara...mmh

    Unitile fare domande proprio a lui era praticamente andato. Hisato ormai voleva solamente sfogare qualche strano impulso ovviamente poco edificante. Perciò afferrò la mano di Asami con entrambe le sue e sfruttando molto chakra fece leva riuscendo a liberarsi, senza curarsi dello sforzo dannoso per se stesso. [Slot Difesa I]Impasto: 2 bassi +4 tacche Forza;

    Libero - Forza 400+4 tacche=500;

    Danno: Danno: Sovraimpasto +1 tacca=0.5 lettera;

    Purtroppo per lui da quella posizione non poté minimamente notare l'arrivo prima di uno ginocchiata poi un calcio subendo inevitabilmente tutti i colpi e venendo spinto a qualche metro di distanza. [Danni]Potenza 10+20 differenza forza resistenza=30->3x2 volte=6; Leggere

    Hisato si sarebbe girato di scatto come dire palesemente eccit...coff coff carico e motivato e immediatamente si lanciò su di lei. [Azione gratuita] Attivando una tipica tecnica di Oto visto che era chiaramente in condizioni fisiche, anche mentali, peggiori della ragazza. [Slot Tecnica Avanzata]Forza 450; Velocità 450; Quindi quando vicino abbastanza finse una ginocchiata mancina al fianco destro dell'avversaria, fermando il colpo a circa 10 centimetri scarsi il bersaglio. [Abilità] [Azione gratuita] Nell'attimo del blocco cercò immediatamente con entrambe le mani aperte una doppia presa a petto, sfacciatamente proprio al seno (Sorry). [Equip]Kumite Kote [Potenziamento]
    Kumite Kote sono un guanto con una serie di lamelle di metallo nero sul dorso e sulle nocche. Il guanto è fatto in fine maglia metallica rosso opaco con riflessi nerastri. Non hanno valore difensivo. Vengono forniti in coppia.
    Tipo: Da Mano - Taglio/Contusione
    Dimensione: Media
    (Potenza: 20 | Durezza: 4 | Crediti: 75)
    [Da genin in su]
    [Slot Azione I]Smania Sanguinea consumo 0.5 bassi;

    Impasto: Basso +2 tacche Velocità +1 Forza;

    Presa doppia - Velocità 450+3 tacche=500 Forza 450+1 tacche=475; Potenza 30*2;


    Se fosse riuscito nella presa, abbastanza soddisfatto in volto con tanto di linguaccia, avrebbe tentato una doppia strizzata molto molto volgare. [Equip]Kumite Kote [Potenziamento]
    Kumite Kote sono un guanto con una serie di lamelle di metallo nero sul dorso e sulle nocche. Il guanto è fatto in fine maglia metallica rosso opaco con riflessi nerastri. Non hanno valore difensivo. Vengono forniti in coppia.
    Tipo: Da Mano - Taglio/Contusione
    Dimensione: Media
    (Potenza: 20 | Durezza: 4 | Crediti: 75)
    [Da genin in su]
    [Slot Azione II]Smania Sanguinea consumo 0.5 bassi;

    Impasto: Basso +2 tacche Velocità +1 Forza;

    Presa doppia - Velocità 450+3 tacche=500 Forza 450+1 tacche=475; Potenza 30*2;
    Tentando improvvisamente una testata al naso della fogliosa. [Slot Azione III]Smania Sanguinea consumo 0.5 bassi;

    Impasto: Basso +2 tacche Velocità +1 Forza;

    Testata - Velocità 450+3 tacche=500 Forza 450+1 tacche=475; Potenza 10;


    Se non fosse riuscito nella presa, abbastanza seccato in volto, avrebbe tentato una doppia sberla da entrambi i lati direttamente alla orecchie. [Equip]Kumite Kote [Potenziamento]
    Kumite Kote sono un guanto con una serie di lamelle di metallo nero sul dorso e sulle nocche. Il guanto è fatto in fine maglia metallica rosso opaco con riflessi nerastri. Non hanno valore difensivo. Vengono forniti in coppia.
    Tipo: Da Mano - Taglio/Contusione
    Dimensione: Media
    (Potenza: 20 | Durezza: 4 | Crediti: 75)
    [Da genin in su]
    [Slot Azione II]Smania Sanguinea consumo 0.5 bassi;

    Impasto: Basso +2 tacche Velocità +1 Forza;

    Sberla doppia - Velocità 450+3 tacche=500 Forza 450+1 tacche=475; Potenza 30*2;
    Tentando improvvisamente una ginocchiata destra alla bocca dello stomaco della fogliosa. [Slot Azione III]Smania Sanguinea consumo 0.5 bassi;

    Impasto: Basso +2 tacche Velocità +1 Forza;
    Ginocchiata - Velocità 450+3 tacche=500 Forza 450+1 tacche=475; Potenza 10;




    Chakra: 22.5/40
    Vitalità: 2.5/14
    En. Vitale: 22.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Libero - For 475;
    2: ;
    3: ;
    Slot Azione
    1: Presa - Vel 500 For 475;
    2: Presa/Sberla - Vel 500 For 475;
    3: Testa/Gino - Vel 500 For47 5;
    Slot Tecnica
    1: Smania Sanguinea;
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Kunai × 6
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Bomba Sonora × 0
    • Kumite Kote × 1

    Note
    ///




     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline

    La Gara del The


    VIII




    Narrato
    Parlato Asami
    Pensato Asami



    [Nota]Status Confusione: Danno 0.5

    La presa riuscì alla perfezione ma qualcosa non le era chiaro. Il nemico non sembrava per niente allarmato, piuttosto quasi compiaciuto e apprezzando in realtà il dolore che in quel momento avrebbe dovuto avvertire, quasi da chiedere alla ragazza di volerne provare ulteriormente. Perchè mai una richiesta simile? Era forse impazzito?
    A quella richiesta la giovane donna spalancò gli occhi e senza accorgersene il suo avversario si stava liberando dalla sua forte presa. Fortunatamente se ne accorse in tempo prima che di liberarsi del tutto, sferrando una ginocchiata al centro della schiena che lo colpì in pieno. Senza fermarsi un ulteriore calcio così da spostarlo a diversi metri da lei. Nonostante lo avesse colpito in pieno entrambe le volte, era un ragazzo pericoloso ed inquietante. Per lei non era normale gioire dopo i potenti colpi ricevuti e la sua reazione era completamente folle, quasi da farla rabbrividire. Quella sua passione malata però poteva essere il suo punto debole della sua vittoria e sconfiggerlo una volta per tutte. Gli sarebbe bastato colpirlo più e più volte fino a quando non avrebbe ceduto al colpo finale.

    !!!

    Un'ottima strategia considerando che, da quello che aveva potuto notare, difficilmente schivava i suoi colpi. Purtroppo però non aveva considerato che il ragazzo aveva dei brevi momenti di lucidità, attaccandola senza pietà. Diversamente dalle altre volte, il colpo che stava per sferrare era una ginocchiata al fianco destro. Un colpo all'apparenza facile da schivare considerando non troppo veloce per i suoi standard, spostandosi leggermente sulla sinistra. Un cambio bersaglio però la prese alla sprovvista. Le mani del nemico avanzarono velocemente verso di lei. Ogni tentativo di schivata in quell'occasione fu inutile considerando la vicinanza tra i due. Le mani aperte si avvicinavano più vicino a lei fino ad arrivare all'altezza del suo petto.

    Ma...!?

    Avvertì una leggera pressione che la paralizzò, lasciandola inerme dinanzi a lui senza reagire. Restando bloccata, spostò il suo sguardo dal volto di lui osservando come le braccia del nemico si avvicinavano alla sua direzione, fino alle mani che cingevano i suoi seni. Fortunatamente il corpetto in cuoio diminuì il danno che avrebbe potuto subire ma qualcos'altro era stato danneggiato, dritto nell'animo della genin della foglia. [Slot Difesa I]Resistenza Rossa + 3 Tacche; 1 Basso
    Danno: 60- 25 ( corpetto) - 15 (Dif. For-Res) = 20; 2 Leggere

    Cercava di trovare le parole adatte ma rimase a bocca aperta fino a quando i suoi occhi non tornarono nuovamente sul volto di lui. La sua espressione totalmente imbambolata e rossa per l'imbarazzo per quell'assurda situazione si trasformò in una carica di rabbia guardando invece il volto soddisfatto di lui. Mai come quella volta provò un sentimento simile pensando, per la prima volta, di ferire gravemente un essere vivente e senza provare nessun tipo di pentimento.

    TU!

    Notando come il suo avversario, ormai guidato dalla lussuria, non molava la presa e tentava invece di tenerla stretta ancor di più, la ragazza usando tutta la forza che aveva in corpo cercò di svincolarsi da quella presa, così da allontanare le sue mani dal suo corpo. [Slot Difesa II]Forza 475+ 1 Tacca; Consumo 0.25

    Come...

    Nonostante la rabbia, che si trasformò mai quella volta in forza pura, Asami esprimeva con tutto il suo indegno ciò che in quel momento stava provando. Nessuno, prima di quel momento, si era azzardato ad una simile mossa. Nessuno fino a quel momento gli aveva mostrato una simile espressione. Mai, prima di quella volta, la mente della kunoichi venne offuscata da un sentimento che non aveva mai provato prima.
    Il ragazzo senza fermarsi sferrò un ultimo colpo verso la giovane donna, colpendola in pieno volto con una testata. Fortunatamente limitò i danni al volto accumulando una piccola quantità di chakra all'altezza della testa. Non fu necessario per impedire ad un rivolo di sangue fuoriuscire dal setto nasale, tingendo le labbra rosee della nobile kunoichi che, con sguardo inespressivo, osservava l'occhio il nemico di fronte a sè. [Slot Difesa III]Resistenza Rossa + 3 tacche; Consumo 1 Basso; Danno 1 leggera; abilità Insensibile

    Come hai osato!

    Le sue parole sarebbero uscite dalla sua bocca prima di sferrare lo stesso attacco, per ripagarlo della stessa medaglia. [Slot Azione I]
    Ma la rabbia che avrebbe provato in quel momento sarebbe stata  troppa da contenere che involontariamente avrebbe caricato il braccio sinistro fino a mutare in un colpo micidiale nuovamente all'altezza della testa, con il palmo della mano. [TA]
    La sclera oculare scarlatta si sarebbe contrapposta al verde smeraldo dei suoi occhi mostrandosi spaventosa e priva di grazia.

    PERVERTITO!





    Chakra: 21.5/40
    Vitalità: 4.5/14
    En. Vitale: 20.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Danno
    2: Liberarsi dalla presa
    3: Danno
    Slot Azione
    1: Testata
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Palmo Distruttivo - Houshou
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 2
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Respiratore × 1
    • Kunai × 9
    • Antidoto Specifico Base × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Tonico di Recupero Inferiore × 2
    • Tonico Coagulante Minimo × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Spiedi × 9

    Note



    Status Confusione Medio: 1.5/3








    [Nota]Mantenimento: ½ Basso


    Gekko osservava il ragazzo, continuando la sua recita anche con lo sguardo cercando di impietosirlo. Ciò nonostante si era reso conto che le sue energie, soprattutto per mantenere quella tecnica, erano ormai agli sgoccioli. Ma non mantenerla in quel momento poteva risultargli vitale. Soprattutto quando notò che il ragazzo fece qualche passo indietro, come in preda alla paura. Il suo piano aveva funzionato e forse grazie a quella strategia lui e il suo compagno avevano ancora modo di terminare la gara. Lo scontro gli aveva fatto perdere secondi preziosi, soprattutto perchè non considerò la bravura del suo avversario, a differenza del suo compagno di squadra. Nonostante in alcune occasioni sembrava perso in un mondo tutto suo, aveva notato un potenziale in lui. Lla ragazza invece sembrava troppo magra e a tratti fuori forma per affrontare un qualsiasi tipo di combattimento. Lui l'avrebbe sicuramente salvato da quella situazione.
    Restando fermo e mezzo accasciato su se stesso per la stanchezza, aspettò la risposta del sunese che non tardò ad arrivare.

    Mi dispiace per te ma sinceramente non mi importa nulla di te e dei tuoi scopi...

    A quelle parole gli occhi del ragazzo si spalancarono terrorizzati. Dopo la riuscita della tecnica e la splendida recitazione credeva di averlo impietosirlo così da poter uscire da quella bruttissima situazione. Quelle parole però lo fecero gelare il sangue spostando il suo sguardo dal suo volto alla lama di chakra che copriva il suo arto destro. Era così spietato da uccidere un giovane ragazzo, come lui, pur di raggiungere il suo obbiettivo.
    Il ragazzo biondo però ritirò il suo chakra dal braccio, destabilizzando Gekko e facendo credergli in realtà della sua ritirata.

    Eh?

    Cosa che non avvenne poichè il suo avversario si avvicinò a lui e con una finta lo confuse beccandosi in pieno il colpo all'altezza del fegato. [Slot Difesa I]
    Nemmeno il tempo di riprendersi che un secondo colpo allo stomaco arrivò facendo indietreggiare di qualche passo il sunese. [Slot Difesa II]
    A questo colpo iniziò a respirare affannosamente, non notando un terzo assolto del suo conterraneo che si trasformò subito in una finta poichè avvertì il gomito destro del suo avversario dritto sulla sua testa, cadendo a terra e sbattendo rovinosamente con il volto a terra e ritrovandosi ai piedi del suo avversario. Dopo un paio di attimi avrebbe cercato di alzarsi, anche se con fatica, guardando l'erba che fino a quel momento aveva calpestato. [Slot Difesa III]

    Coff.. resto senza... parole... Se ne avessi la possibilità mi uccideresti qui! Senza nessun rimorso!

    Se l'ultimo colpo di Asami fosse andato a segno, Gekko sarebbe stato attirato dalle urla della kunoichi, osservando come il suo compagno di squadra sarebbe stato lanciato a diversi metri di distanza. Avrebbe fatto una smorfia di soddisfazione , distorto dal dolore che avrebbe avvertito in quegli attimi per poi rivolgersi a Yasuke.

    A quanto pare però... anche la tua compagna... di squadra... è spietata... quanto te... eheheh siete...  entrambi... Coff... senza speranza... Coff... Coff...

    Avrebbe detto prima di svenire.


    Chakra: 1/20
    Vitalità: 0/10
    En. Vitale: 23/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Danno
    2: Schivata
    3: Danno
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Mantenimento
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Marchingegno a Sabbia [Meccanismo] × 1
    • Bokken [Mischia] × 1
    • Kunai × 9
    • Filo di Nylon [10m] [Vario] × 1
    • Bolas [Distanza] × 2
    • Shuriken [Distanza] × 9

    Note







     
    .
17 replies since 1/9/2021, 22:18   300 views
  Share  
.