Addestramento dei 2 Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinodari
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous

    Il Figlio del Vento


    Il vento è cambiamento

    III



    Narrato Parlato Pensato>Parlato nel linguaggio natio


    Tamashii non si era fatto illusioni sulla strategia che avevano ideato. La disparità tra loro e il sensei era evidente. Non si stupì quando i suoi attacchi vennero vanificati dalle azioni difensive del chunin. Quello che il ragazzino di Suna fece, fu di assimilare la lezione pratica.
    Il suo lancio fu intercettato da una salva di shuriken in numero superiore al suo. Aveva perfettamente senso. In questo modo si aveva una ragionevole certezza di mandare a vuoto l'offensiva avversaria. Serviva una buona prontezza per rispondere senza far avvicinare troppo le armi da lancio nemiche.
    In conclusione la loro combinazione fu nullificata ad eccezione di un singolo colpo, l'ultimo portato da Hayashi.
    Erano riusciti a pressare il sensei o aveva concesso loro un contentino?
    Non ebbe tempo di pensare che Tasaki passò all'offensiva.
    Li avvisò, concedendo ai due studenti una frazione di tempo per cercare di prepararsi. Rapido portò un gancio a semicerchio in direzione del compagno. Il sensei era dannatamente rapido. Non ebbe il tempo di chiedersi se avesse trattenuto il pugno.
    Il secondo attacco fu riservato a lui: un calcio. Se l'avesse preso in pieno, probabilmente, gli avrebbe incrinato una costola. Troppo rapido per schivarlo, poteva solo incassare il colpo riducendo il danno. Tamashii portò le braccia al petto a protezione, lasciando fluire il chakra per rendere più resistente la zona dell'impatto, offrendo al calcio del chunin l'avambraccio sinistro.
    Dannazione! Imprecò a denti stretti nel suo idioma natio, quando il piede lo raggiunse [Slot Difesa I]Consumo di chakra pari a 0.5 bassi per avere +2 tacche alla Resistenza,
    Forza Tasaki - Resistenza Tamashii= 175 -150 = 25 (+1 tacca),
    Potenza dell'attacco avversario: 10 + 5= 15,
    Danno subito da Tamashii=1+0.5=1.5 leggera (Vitalità ed Energia Vitale)
    . Non era riuscito a proteggersi del tutto. Non era stata una mossa furba la sua, ma per fortuna l'arto sembrava muoversi regolarmente, pur essendo dolorante.
    Non abbassò lo sguardo, tenendolo fisso sul sensei, i sensi all'erta.

    Moyo non infierì oltre, per il momento; al contrario li invitò ad attaccarli, senza porre vincoli questa volta.
    I due studenti avevano del tempo per intessere una strategia di attacco. Il chunin distava circa sei metri da loro. Aveva assunto la posizione di guarda in attesa della loro prossima offensiva.
    Il ragazzino approfittò del tempo concesso per reprimere la rabbia mista a frustrazione. Il sensei gli aveva inferto una ferita gratuita, una lezione dolorosa. In uno scontro non esisteva la pietà, questo lo sapeva. Il chunin non faceva sconti agli allievi. Eppure quello non doveva essere solo un addestramento? Perché far assaggiare al Chikuma quel senso di impotenza? Il mettercela tutta senza ottenere alcun risultato?
    Rivolse uno sguardo al compagno per vedere come fosse messo.
    Il Sensei ci è andato pesante anche con te? Domandò, sforzandosi di non parlare nel suo idioma natio, cui si rifugiava quando era nervoso.

    Dopo la risposta di Hayashi era tempo di cercare un metodo di attacco che pressasse ancora una volta Tasaki.
    Moyo san vuole che sfruttiamo tutte le nostre conoscenze. Siamo un team, per cui potremmo scambiarci informazioni per articolare una strategia. Esordì, cominciando per primo a svelare le sue capacità. Una volta terminata l'esposizione sarebbe toccato al suo compagno di Oto.
    Furono vagliate varie possibilità.
    Hayashi fu il primo a mettere giù un piano per cercare di attaccare efficacemente Moyo.
    Se il Chikuma avesse sfruttato la sua tecnica sunese “Vento Affilato” non per colpire l'avversario, quanto piuttosto per creare un polverone a circa due metri davanti al chunin, Hayashi avrebbe potuto sfruttare l'occultamento per la seconda parte del suo piano.
    Tamashii scosse la testa.
    Preferirei evitare di consumare troppo chakra; non abbiamo idea fino a quando durerà l'allenamento. Se ci esauriamo subito, rischiamo di arrivare esausti alla fine, se non peggio. Dosare il nostro chakra è un utile insegnamento, soprattutto quando saremo in una reale situazione di pericolo. Rivolse un'occhiata al sensei Sempre che non lo siamo anche ora... Ma questa riflessione la tenne per sé. Inoltre in questo ambiente dubito possa funzionare. Forse con la sabbia del deserto...
    Pensò alle dune presenti vicino all'Oasi di Fuoco, dove viveva il suo clan.
    Si tenne il mento tra l'indice e il pollice della mano destra, cominciando a fare avanti ed indietro con aria pensierosa.
    Servirebbe qualcosa che occulti la nostra presenza. In quel caso la tua idea dei cloni sarebbe interessante da attuare. O meglio se tu non creassi tutte le copie, ma una in meno, potrei trasformarmi per assumere le tue sembianze e confondermi con te e i tuoi cloni. Un attacco in contemporanea su più fronti, dove due tentativi di attacco sarebbe reali. Sempre che il sensei non abbia una qualche abilità che gli permetta di individuare i falsi. Inoltre la visibilità scarsa dovrebbe rimanere almeno fino a quando non fossimo addosso al sensei. E a meno di non incendiare l'intera radura... Forse sarebbe meglio un attacco più diretto per ora. Considerò suo malgrado.
    I due studenti vagliarono a turno altre opzioni prima di arrivare ad un compromesso, soddisfacente per entrambi.
    Si, il piano che abbiamo ideato assieme, penso possa andare. osservò il sunese. La tua idea di portarmi in spalla per non lasciarmi indietro, sfruttando la tua capacità di velocizzarti, sarebbe un aiuto per attaccare assieme. Ho un fisico minuto, per cui peso poco e cercherò di bilanciarmi per non ostacolare i tuoi movimenti. Nella fase dell'offensiva dovremo coordinarci e pressare gli attacchi su Moyo san. Dobbiamo sfruttare ogni nostra singola capacità in corpo a corpo.

    Si erano accordati sul metodo di attacco.
    Erano pronti. Tamashii si era calmato. Non era un tipo vendicativo, però non era detto che il divario tra sensei e allievo non si sarebbe colmato un giorno. Poteva attendere fino ad allora.


    Ipotetica 1

    Il Chikuma salì sulle spalle di Hayashi [Azione gratuita, lenta] per sfruttare l'aumento di velocitàHayashi usa "Scatto Rapido", descrizione nel suo post del compagno.
    Hayashi con il sunese si sarebbe diretto di corsa verso Tasaki.
    Una volta raggiuntolo, lo studente di Oto si sarebbe piegato per permettere a Tamashii di fare leva con l'avampiede destro sulla schiena del compagno, per sferrare un calcio circolare, articolando coscia e gamba e accompagnando il movimento con la rotazione delle spalle. L'obiettivo del ragazzino sarebbe stato di colpire con il collo del piede sinistro la parte destra del collo del sensei [Slot Azione I]Velocità:100
    Forza: 100
    potenza del colpo: 10
    .
    Sarebbe atterrato in piedi, sul terreno, senza perdere di vista le azioni del chunin.
    Avrebbe incalzato l'attacco, seguendo i movimenti del sensei, tentando di assestare un calcio di punta dal basso verso l'alto con il piede destro ai gioielli di famiglia, basso ventre [Slot Azione II]Velocità e Forza: 100
    potenza del colpo 10
    .
    Non contento, sempre mantenendo l'attenzione su Tasaki, avrebbe rapidamente estratto dal fodero il dadao, impugnando l'elsa con la destra, [Slot Tecnica I]Forza e Velocità (+3 tacche): 175
    Dadao, potenza: 15
    con la volontà di sbudellarlo, ossia cercando di portare un colpo di taglio con il filo della lama rivolto verso le carni all'altezza dell'intestino.
    Sarebbe tornato in posizione di guardia, senza distogliere lo sguardo dal chunin. [ Slot Azione III] utilizzato per i movimenti di Tamashii durante gli attacchi per non allontanarsi da Tasaki.


    Ipotetica 2

    Se non fosse riuscito a salire sulle spalle del compagno, Tamashii avrebbe cercato il contatto con Tasaki nel tentativo di di assestare un calcio di punta dal basso verso l'alto con il piede destro ai gioielli di famiglia, basso ventre [Slot Azione I]Velocità e Forza: 100
    potenza del colpo 10
    .
    Avrebbe incalzato sferrando un pugno con la sinistra, dal basso verso l'alto, accompagnando l'azione con il movimento del busto e delle gambe, cercando di colpire la bocca dello stomaco del chunin [Slot Azione II]Velocità e Forza: 100
    potenza del colpo 10
    .
    Non contento avrebbe rapidamente estratto dal fodero il dadao, impugnando l'elsa con la destra, [Slot Tecnica I]Forza e Velocità (+3 tacche): 175
    Dadao, potenza: 15
    con l'intenzione di sbudellarlo, ossia cercando di portare un colpo di taglio con il filo della lama rivolto verso le carni all'altezza dell'intestino.
    Si sarebbe rimesso in guardia, mantenendo lo sguardo concentrato su Moyo [Slot Azione III]movimento utilizzato per restare in corpo a corpo con Tasaki.



    Chakra: 8.5/10
    Vitalità: 6.5/8
    En. Vitale: 28.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Incassa il calcio,
    riducendone l'entità
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    Ipotetica 1 (2)

    1: Calcio
    2: Calcio (Pugno)
    3: Movimento
    Slot Tecnica
    Ipotetica 1 (2)

    1: Estrazione Mortale
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico Coagulante Minimo × 1
    • Occhiali × 1
    • Tonico di Ripristino Minimo × 1
    • Shuriken × 3
    • Kunai × 2
    • Dadao × 1 estratto
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Respiratore × 1
    • Accendino × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Sonagli [x5] × 1

    Note Contusione all'avambarccio sinistro:  1.5 Leggera


     
    .
9 replies since 20/9/2021, 00:28   347 views
  Share  
.