Un Grido nel Freddo[Cambio di Equilibri ad Azumaido]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    339
    Reputation
    +70

    Status
    Offline

    un Grido nel Freddo


    I

    Avevo trovato, in quel breve periodo passato a Genosha, la pace e la tranquillità che andavo cercando. Dopo gli ultimi avvenimenti a Kiri: l'attacco dei tradizionalisti, la riunione con il Kage e gli altri sette ninja del villaggio e la missione nelle terre di Taki alla ricerca di Ago, sentivo la necessità di tornare a contatto con un luogo a cui ero inscindibilmente legato. Infatti, l'isola di Genosha si faceva carico, nella mia esperienza e memoria, di una serie di immagini, ricordi e rumori che mi riportavano a momenti distanti della mia breve esistenza. La gelida isola era stata testimone della mia crescita come persona e come ninja, facendosi teatro sia dei primissimi allenamenti con Ossuri-sama - il tetro sensei e nonno che aveva fatto di me l'arma che ero diventato-, sia l'entusiasmante rinascita delle antiche tradizioni kiriane che, grazie al Mizukage, avevo potuto seguire da vicino nella sua evoluzione e conferma, in ultimo lo scontro con Fudoh-san, combattimento che, sotto la supervisione dell'inflessibile Juudaime, ci aveva consacrato come degni chunin del villaggio.

    Intorno a tutto questo ragionavo camminando, al chiaro di luna, tra le lande desolate di Genosha, accompagnato da lontani lampi, tuoni e gelide raffiche di vento che alzavano, in nebulose danzanti, la neve adagiata al suolo o sulle fronde degli alberi. I miei passi mi avevano condotto, compiendo un percorso costituito da larghe S, verso l'unico e modesto promontorio dell'isola, dove avrei potuto godere - anche grazie al fatto che la notte non costituiva un ostacolo ai miei occhi - di una fantastica vista sull'isola e sulle lontane isole, tra tutte il mio occhio rimase fermo in direzione di Kiri, dove lontani riverberi di luce lasciavano testimonianza della città natale e innescava in me - soprattutto dopo il colloquio privato con il Kage - un calore che s'allargava dal petto e mi stringeva il cuore.

    A interrompere quei momenti contemplativi un rombo disumano che riempì l'aere e scosse, come un'onda, gli alberi dell'isola. Corrucciai le sopracciglia cercando di cogliere la provenienza di tale fenomeno e, dall'isola gemella di Genosha, un lampo proiettò un'ombra gigantesca che sembrava essere sospesa in volo sull'isola di Azumaido. Non fu solo l'aria fredda di quei luoghi, ma anche quell'improvvisa visione che mi lasciò pietrificato, incapace di realizzare se fosse avvenuto realmente o se si fosse trattato di qualche scherzo della mia mente. Stupito rimasi immobile, con lo sguardo proiettato verso la tempesta che flagellava l'isola e negli occhi ancora l'immagine che si era mostrata dopo quel poderoso fulmine.
    Fu, tuttavia, ciò a ridestarmi dal malinconico momento e, a larghi passi dettati dall'improvvisa urgenza, a ricondurmi verso l'insediamento kiriano. Lì, confrontatomi con alcuni ninja rispetto a ciò che era avvenuto, venni raggiunto da uno dei pipistrelli del Mizukage che, prima di muoversi in direzione di Kiri a chiamare altri ninja, mi informò che il capovillaggio ci avrebbe atteso al molo dell'isola. Lasciai la mia mente accumulare i quesiti che, uno dopo l'altro, si formavano, conscio che solo riunitomi con il Kage avrei potuto aver risposta e, dunque, mi ritirai nei miei alloggi preparandomi alla partenza.

    Da Genosha, grazie ad una barca e l'equipaggio che la manovrava, non ci volle molto a raggiungere Azumaido. Lì, armato di tutto punto, protetto dal caldo mantello e una grossa sciarpa, cercai nel porto la figura statuaria del Mizukage. Una volta trovato e raggiunto, mosso un formale inchino seguito da poche parole Al suo servizio, Mizukage-sama, un rapido cenno del capo verso Hideo-san e uno sguardo sospettoso verso l'uomo, la cui età poteva muoversi intorno alla trentina, che al fianco teneva una lama kakita e alla cinta il simbolo di Suna, attesi indicazioni dal capovilaggio.

    Chakra: 80/80
    Vitalità: 17/17
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  625
    Resistenza: 550
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 675
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lancia Spiedi × 2
    • Spiedi potenziati × 6
    • Parabraccia in Ferro × 1
    • Mantello × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Nebbia Assassina di Zabuza x3 × 1
    • Bomba Specchio × 1
    • Fumogeno × 1
    • Veleno Disturbante x3 × 1
    • Tonico dell’Occhio della Nebbia × 1
    • Coltelli da Lancio × 1

    Note
    ///

     
    .
60 replies since 27/9/2021, 23:20   2011 views
  Share  
.