Un Grido nel Freddo[Cambio di Equilibri ad Azumaido]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Il Freddo


    Post II - Cold never bothered me anyway 




    La neve, il vento, il freddo. Cose che conosco bene, eppure sento di percepirle per la prima volta. E così è questo il modo in cui la giovane razza dell'uomo mi percepisce: interessante. Non so definire se apprezzi o meno queste sensazioni, ma almeno provo qualcosa, direi che è già un inizio. Inspiro a pieni polmoni, cerco di riempirmi di aria fino a scoppiare; in questa sterile terra sovrastata dalla candida neve riesco a percepire per la prima volta l'odore del freddo. Sento le vie aeree, così credo che si chiamino, cristallizzarsi all'esposizione di quelle basse temperature, ma questo non mi infastidisce affatto. Nei millenni ho visto molteplici uomini e donne perire per aver respirato aria gelida, ma questo corpo non sembra subire lo stesso effetto: probabilmente non sono completamente umano, ma d'altronde meglio così, soffrire per il freddo sarebbe stato quantomeno ironico.
    Osservo il sole, nonostante sia coperto dalle nubi sono costretto quasi immediatamente a distogliere lo sguardo, non sono ancora abituato alla capacità di percepire di questo corpo e le nozioni che arrivano dalle nuove sensazioni dirompono nella mia mente come un fiume in piena.
    Sorrido, è esattamente quello in cui speravo.
    Comincio ad avanzare in quel mondo che conoscono bene, ma in un modo che non ho mai fatto, ed in poco tempo mi trovo davanti ad una moltitudine di uomini: non mi stupisco della loro, la loro capacità di riprodursi è impressionante ed oramai riempiono ogni angolo di questo mondo come la più infestante delle piante; tuttavia la loro riverenza è qualcosa di nuovo.
    "Nuovo"? No, meglio dire qualcosa di estremamente vecchio, oramai un ricordo sbiadito di un'era passata: mi stavano pregando.
    Osservo affascinato il loro comportamento, probabilmente si tratta degli amici del defunto che ho trovato nella grotta. Un gruppo di fanatici? Nessuno prega più il freddo... eppure eccoli qui. Mi distraggo in fretta da quei pensieri perché il mio corpo mi insegna per l'ennesima volta qualcosa di nuovo. Lentamente porto la mano destra sulla fronte, per poi osservarla: è bagnata. Rapidamente sposto lo sguardo sulle torce del gruppo di umani davanti a me, probabilmente non sono abituato alla sensazione che deriva da esse, questo "caldo" ha fatto reagire il mio corpo che, prontamente, ha tentato di abbassare la sua temperatura secernendo dei liquidi: veramente affascinante, ne avevo sentito parlare, ma non lo avevo mai visto. Dove mi trovavo io la gente non sudava, ma è evidente che le cose sono cambiate
    In una frazione di secondo la poca acqua che si trova sulle mie dite prende vita e comincia a levitare dividendosi in diverse gocce che si muovono armonicamente, si potrebbe quasi definire una danza, mentre la tiepida luce di Azumaido si rifrange in esse generando un microscopico spettacolo luminoso.
    Sono affascinato da quel piccolo miracolo, ma gli uomini mi interrompono; devono chiedere, chiedere, chiedere, è la loro natura, niente è mai abbastanza per loro, hanno sempre bisogno di altro. Cosa chiedono di solito? La vita: la loro salva, o quella degli altri tolta. Non ho mai capito perché si odino tanto gli uni con gli altri, ma, d'altro canto, non capisco nemmeno l'odio in sé, quindi non sono il più adatto a giudicare. Stavolta però è l'assurdità delle loro richieste a lasciarmi perplesso. Infedeli? Attendo qualche attimo, non perché voglia una risposta da loro, bensì perché sono affascinato dal suono della mia voce, alla fine si tratta delle mie prime parole. Gli sciamani di Azumaido mi paiono tutto fuorché infedeli. Riprendo in fretta, gli uomini non aspettano, sono frenetici. I Kamui esistono, così come esisto io, cosa cambia tra venerare loro o me? La terra comincia a tremare e presto la neve attorno a me si solleva cominciando a rotearmi attorno in un gelido prima di condensarsi in una moltitudine di lance di ghiaccio che, acuminate, puntano al branco di ominidi nudi davanti ai miei occhi. Non ho interesse nelle vostre guerre vane e di certo non mi metterò contro i miei fratelli per una vostra inutile supplica. Ho un mondo da esplorare, quindi vedete di non farmi perdere altro tempo. Com'era che dicevano gli uomini? Ah, sì. Per favore.

    Chakra: 60/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 575
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Intermedio × 1
    • Respiratore × 1
    • Marchingegno ad Acqua × 2
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Tonico di Ripristino Intermedio × 1
    • Tonico dell’Occhio della Nebbia × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Stretta della Scintilla di Neve x3 × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Veleno Disturbante x3 × 1
    • Spiedi × 11
    • Kusari Gama × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Bomba Gelo × 1

    Note
    Per ora è solo roba scenica, fammi sapere su vuoi qualche unità e consumo preciso.


     
    .
60 replies since 27/9/2021, 23:20   2011 views
  Share  
.