Un Grido nel Freddo[Cambio di Equilibri ad Azumaido]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,441
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Jourmungander


    E tanti piccoli einjhar



    Ero arrivato al porto, non c'era Elmo-san, ma individuai una sorta di copia in piccolo: un altro tizio con un elmo e vestiario che ne nascondevano la figura.
    Quello che ci vuole, un altro ossequioso servitore del Mizukage, che ne copia persino lo stile., pensai con una nota decisamente critica che mi passava per la testa, prima che le parole di un tizio particolarmente strano, per gli innesti metallici che lo caratterizzavano, catturassero la mia attenzione.
    Diceva di conoscere tanto me, quanto il ragazzetto con i piercing, ma ci misi un pò a ricollegare il vago ricordo del marinaio ubriaco del viaggio fatto da me, "Bendino-chan" e Ryuu-san, diverso tempo prima proprio verso Azumaido. E proprio suddetto Tokugawa, assieme all'Elmetto-san furono mandati ad incontrare il Mizukage, mentre io, il ragazzetto dei piercing ed i due sunesi fummo mandati sotto coperta sullo Spirito Indomito II.

    Il viaggio iniziò con la tempesta che diventava sempre più potente tanto più ci allontanavamo da Kiri, tempesta che avrebbe anche potuto farmi perdere buona parte di quel che avevo nello stomaco, non fosse stato per le passate esperienze per mare.
    Ricordate? Il viaggio ad Azumaido assieme ai miei parigrado e quello fatto verso l'Abete tempo prima? Due traversate animate pure quelle, ma, giusto per non farci mancare niente, questa lo fu persino di più.
    Ammetto che tutto ciò mi portò ad una riflessione: in ambo i casi prima riportati c'era stato con me Bendino-chan, come a Taki, dove sappiamo com'erano state complicate le cose, ma stavolta non c'era.
    Ero io a portami sfiga da solo? O bastava che fossimo diretti nello stesso posto?

    Ma sto divagando, scusate, torniamo ai fatti: ad un certo punto, mentre il ragazzino sunese mi faceva sospettare ad ogni sua frase che forse Elmo-san non avesse del tutto torto (per fortuna Masa-san e il piccolo Kazekage negavano tale ipotesi), il capitano della nave ci chiamò su, in coperto.
    Quando lo raggiunse, assieme agli altri, mi trovai davanti ad un gigantesco serpente marino, qualcosa di assurdamente grande, che non sembrava avere fine e, ovviamente, in qualche modo tutti pensarono che l'idea più intelligente fosse di attaccarlo: per primo il mezzo uomo, mezzo macchina a capo della nave.

    Farlo arrabbiare è proprio un'ottima idea!, mi lamentai al suo gesto, Direi che l'opzione migliore sarebbe distrarlo, così che poter andare via! Avete un modo per farlo?, avrei urlato, per cercare di farmi sentire sopra la tempesta, per poi optare per una soluzione migliore: impugnando la Bakekujira e sferrando un pugno verso il cielo. [ST1 / SA 1]Bakekujira Redux [Equipaggiamento]L'Arma che Cambia il Mondo, o almeno quel poco che ne resta, ancora attiva ma enormemente limitata e solo grazie a un misterioso legame con Fudoh ancora tutto da approfondire. Conserva alcune minuscole capacità della Balena, anche se su scala molto ridotta, appena quella di un pugno.

    Bakekujira Redux [Potenziamento]
    Il Tekken prende il proprio nome da una disciplina di lotta a corpo libero. È una nocchiera, capace di sferrare colpi micidiali con i pugni. Interamente di metallo si infila tra le dita della mano, con dei fori appositi. Ha la scritta Bakekujira impressa sopra.Tipo: Da Mano - Contusione
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 20 | Durezza: 5)
    [Da genin in su]

    Taiki no henka - Cambiamento Atmosferico
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Rituale da 1 Slot (10)
    L'utilizzatore può sferrare un pugno verso il cielo, provocando il passaggio dal sereno a una pioggia leggera, da una pioggia leggera a una pioggia pesante o viceversa. La pioggia pesante può ridurre di 3 le Percezioni di tutti i presenti. Un pugno può cambiare solo una volta atmosfera. Inefficace contro alterazioni atmosferiche provocate da jutsu di grado Genin o superiore.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]

    Rituale da 1 slot, credo consumi sia tecnica che azione (tanto non farò moltissimo di più)


    SE tutto fosse andato come speravo, la Bakekujira avrebbe ridotto l'intensità della tempesta attorno a noi ad una pioggia leggera, permettendomi tanto di vedere meglio la creatura, quanto a tutti noi di essere, probabilmente, più stabili sul ponte della nave.

    Personalmente uccidere non è mai la mia prima scelta, tanto più che se avete qualcosa in grado di uccidere lui, accomodatevi pure., avrei suggerito, attendendo risposte, se non ce ne fossero state, avrei aggiunto: Distraiamolo e facciamolo allontanare! Qualcuno mi sollevi l'albero, così che possa lanciarglielo contro, con i miei metodi. Poi se avete delle arti illusorie che possono convincerlo ad allontanarsi, dopo quel botto, tutto ben accetto!, avrei concluso, in attesa che qualcuno facesse quanto richiesto.

    Ovviamente, il piccolo genio incompreso (da me) della Sabbia mise una cartabomba sull'albero della nave reciso ed il ragazzetto con i piercing, assieme ad un altro come lui, piantarono qualcosa sulla punta dello stesso.
    L'altro sunese, in compenso, mi diede una mano sollevando l'albero [Nota]Considero che Shu/Shinichi faccia il suo, o vedi tu se non riesce a postare se vuoi farmi aiutare dal capitano ^^', così che potessi scagliarlo usando il mio chakra naturale-gravitazionale addosso al gigantesco essere. [SA 2]

    A quel punto avrei sperato che uno dei miei compagni di viaggio facesse quanto richiesto, distraendo la creatura il tanto che bastava perché lasciasse andare la nave, permettendo di allontanarci.
    Ma ci saremmo riusciti? Un poco ne dubitavo, ad essere sincero.

    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Rituale
    2: Spinta Repulsiva
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Taiki No Henka
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken Gigante × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Bracciale-Lama Retrattile × 1
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Tonico di Recupero Intermedio × 1
    • Tonico di Ripristino Intermedio × 1
    • Tonico Potenziante Superiore Generico × 1
    • Antidoto Specifico Base × 1
    • Veleno Debilitante Intermedio A x3 × 1
    • Stretta della Scintilla di Neve x3 × 1
    • Nokemono no Ken: Momin - La Spada del Reietto: Momin × 1
    • Bakekujira Redux × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1

    Note
    ///
     
    .
60 replies since 27/9/2021, 23:20   2011 views
  Share  
.