SalutOhNo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ~CHOMP~

    Group
    Giocatori
    Posts
    19
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Chiaramente sono peggio dei minion con una banana quando si tratta di titoli per le presentazioni.
    E finalmente dopo soltanto sei secoli a spiare regolamenti e vedere che questo sito di forum ha giusto uno specchietto per le allodole ho premuto su quel pulsante.

    Ciattutti;
    Questo pare l'inizio di una lettera. Oh, lo è, una di quelle che venivano bruciate a Verdun quando non dovevano passare i piccioni per di là.
    Venticinque anni, laureato - yay - con più anni investiti nei GDR che in università e residente in una graaaande città (Ce ne son praticamente due, è il quiz 50:50 più difficile d'Italia) ed attualmente impiegato nella storica quest chiamata "Trovarsi un Lavoro vero". Mi chiamo Giorno Giovanno, ma in realtà everybody calls me Nico - ok, questa meme è veramente orrida, m'è uscita incredibilmente male, me ne pento e me ne vergogno, vado a fucilar-... Wait. (E' Nico, il nome. Chiaramente.)
    Nel tempo libero mi piace fare il pilota in pigiama, anche se non possiedo un simulatore causa $$$ che nun ce stanno, e venir distrutto-tritato-deletato-cancellato-nucleato in diversi altri videogiochi.
    Mi rubo solo due secondi da solo per dire: ma questo non è un forum comunque, avete persino l'app, dove sono finite quelle oneste discussioni ed impaginazioni quasi tristi in tabelle. Mbeh, spero che non abbiate limiti di tempo o qualcosa di tremendo, sto cercando un posto dove fare role con una calma a dir poco abissale. Aah, quetti gioveni con i siti fatti decisamente troppo bene, mannaggina all'HTML.
    Non ho altro da aggiungere vostro onore, chiedo la grazia, altrimenti finisco come un albero per la carbonella.



    Ah sì! So di Discord ed anche che pare il miglior modo per rompere i cosiddetti avere risposte su domande che sono assolutamente inappropriate.
    Sarà bene che vada a spammare non domandare niente e dire soltanto "Ciao".
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    343
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    Benvenuto da queste parti!

    Discord è decisamente il mezzo migliore per fare domande inappropriate :zxc:

    Qualche idea per il personaggio?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,907
    Reputation
    +189

    Status
    Offline
    Benvenuto! Si chiacchiera un sacco di più su Discord, quindi mi limito a darti una buona permanenza e ti aspettiamo per sapere di più sul tuo pg >:)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~CHOMP~

    Group
    Giocatori
    Posts
    19
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Allora, sììììì, ho già delle belle idee sul mio PG donnicciola (???????), sto giusto cercando dove si trovano i Taijutsu che fanno più male. O le cose di fuoco. O entrambe.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline
    Benvenuto :)
     
    .
  6.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,907
    Reputation
    +189

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Niaval @ 6/10/2021, 18:16) 
    Allora, sììììì, ho già delle belle idee sul mio PG donnicciola (???????), sto giusto cercando dove si trovano i Taijutsu che fanno più male. O le cose di fuoco. O entrambe.

    BEH a Konoha naturalmente, se vuoi fuoco e taijutsu è il posto migliore
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~CHOMP~

    Group
    Giocatori
    Posts
    19
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Grazie a tutti grazi milli
    Non so scrivendo post per arrivare a 5. Nooooh.
     
    .
6 replies since 6/10/2021, 15:19   88 views
  Share  
.