Bambino SmarritoAddestramento per Sendo e Noroi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Bambino Smarrito


    Post IV - Il Rivale



    Riesci ad evitare di fare confusione nel palazzo grazie ad uno sfoggio di agilità e all’utilizzo di quella particolare applicazione del controllo del chakra, purtroppo o per fortuna nessuno è presente per vedere le tue prodezze e finisci ad origliare la conversazione tra Kuwabara e Noroi da dietro la porta. [Nota]Ho confuso il parlato dei png, l'ultima frase del post precedente è in rosso, quindi non è stato Kuwabara a dirla
    Quando Noroi esce dalla porta, butta giusto uno sguardo nella tua direzione, osservando la porta d’ingresso alla tua sinistra, prima di dirigersi verso le scale, noti che la sciarpa nera che gli copre gran parte del viso è macchiata da uno schizzo rosso, che prosegue anche sulla sua carnagione pallida. Lo segue una figura incappucciata, alta poco più di un metro e cinquanta. Non riesci a distinguere nient’altro della sua anatomia, a causa del pesante mantello che l’avvolge e che struscia a terra.
    Senti le voci dei lottatori per strada, quello che prima era un silenzio teso si è trasformato in una serie di comandi e movimenti, senti che la serratura della porta d’ingresso cigola, mentre qualcuno dall’altra parte la scuote con forza, ma senza successo. Senti il suono di un vetro che si rompe provenire dalla stanza da dove sono usciti Noroi e il suo compagno, forse la finestra, seguito dal suono di altri vetri.
    Noroi e il suo compagno si arrestano sulle scale, richiamati dal rumore, si scambiano uno sguardo, o almeno puoi dedurre che sia così, per poi ripartire.
    Si, meglio salire, se i lottatori per strada mi riconoscono ci troveremo in mezzo ad un linciaggio.
    Quindi si incamminano sulle scale scricchiolanti, non appena salgono al piano superiore, inizi a sentire i tipici rumori di una colluttazione.

    Salendo al piano superiore trovi Noroi impegnato in una lotta corpo a corpo con un uomo di una certa età, ma dalla corporatura massiccia. Nonostante l’età ha ancora un fisico robusto e sembra sapere il fatto suo, cerca di afferrare il Nezumi cinturandolo con entrambe le braccia all’altezza dell’addome. Il Nezumi cerca di controbattere frapponendo le braccia, in modo che l’avversario non possa serrare la presa e contemporaneamente picchia duro, con colpi di testa, ginocchiate e pedate sugli stinchi dell’avversario. I colpi vanno a segno, ma mancano il bersaglio per qualche centimetro, ogni singola volta. Finalmente l’uomo riesce a cinturarlo, avanza rapidamente sollevando il ginocchio, infila i propri fianchi sotto quelli del Nezumi e lo solleva, quindi lo lascia ricadere al suolo con violenza, impatto pieno di schiena.

    Noroi è stordito, l’uomo si tira in piedi e si posiziona per fronteggiare la figura incappucciata, dando le spalle alle scale.
    Che avete fatto a Kuwabara?
    La voce ti sembra familiare, ma soltanto se lo hai osservato sei in grado di riconoscerlo. Tennouji, quando ancora combatteva nel ring, circa cinque o sei anni prima era uno degli avversari più ostici del tuo mentore, e non sembra aver perso lo smalto, se non si fa eccezione per la caviglia destra, che dopo un infortunio tremendo lo ha costretto a ritirarsi dalla scena.

    La figura incappucciata parla, la voce è sottile e acuta.
    Abbiamo avuto una discussione, senti non abbiamo alcun problema con te, prendo il mio socio e ce ne andiamo.
    Oh beh, io un problema ce l’ho… mi avete appena fatto diventare disoccupato. Lasciate qui i soldi e chiuderò un occhio, nessuno lo piangerà.
    La figura incappucciata non sembra convinta a voler restituire il malloppo, seppur misero, intanto dal piano di sotto inizi a sentire un odore pungente.
    Che diavolo avete combinato al piano di sotto? È odore di fumo questo?
    Aggiunge il lottatore ritirato, senza distogliere lo sguardo dalla figura incappucciata. Quello che sai è che Noroi è l’unico contatto con Kamakiri e non puoi permettere che Tennouji lo faccia fuori, o che muoia in un incendio.
    Tennouji si china leggermente in avanti, allargando le gambe, in modo da avere un’area maggiore di appoggio, quindi piega le ginocchia fino a trovarsi con le cosce quasi parallele al pavimeno, le nocche sfiorano il terreno. Sta per partire alla carica, e sembra avere intenzione di finirla.

     
    .
11 replies since 29/10/2021, 00:16   139 views
  Share  
.