Bambino SmarritoAddestramento per Sendo e Noroi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Bambino Smarrito


    Post V - Fuga



    Tennouji carica il piccolino, colpendolo con due violentissimi colpi di palmo, il primo colpo spezza la sua guardia, mentre il secondo lo colpisce dritto alla gola, lanciandolo sulla parete alle sue spalle. Ti sembra quasi di sentire uno squittio soffocato, più che il rantolo che ti aspettavi.
    Tu nel frattempo sei riuscito a portare Noroi un pelo più lontano dallo scontro e, dopo avergli dato due begli sganassoni per cercare di farlo riprendere, lo minacci di lasciarlo alla mercè di Tennouji, il Nezumi ti guarda negli occhi, acciaccato, ma cosciente.
    Ti rivolgi a Tennouji credendo di mantenere un tono neutro, ma il rivale di tuo padre è sempre stato un tipo orgoglioso, gli sembra quasi che tu possa decidere cosa lui, il grande Tennouji, la mano di ferro, possa fare. Il lottatore sa che il suo avversario non è più in grado di continuare, per cui si lancia verso di te con una velocità pazzesca e ti afferra per la testa schiacciandoti la faccia sul petto di Noroi.
    Per fortuna ti ha reso le cose facili, dalla posizione ribassata ti viene quasi naturale di colpire con la tua gamba la sua caviglia malandata, il gigante crolla al suolo e la scossa di dolore che lo pervade lo costringe a lasciare la presa. Finalmente libero di muoverti potresti ricominciare a interrogare Noroi, ma questa volta è lui ad avere l’iniziativa. Ti spinge con forza lontano da lui, mettendoti una mano sul viso ed una sulla clavicola, per poi cercare di torcerti il collo mentre ti allontana, in modo che tu non possa opporgli troppa resistenza, cerca di spingerti giù per le scale.
    Non c’è risentimento o rabbia nel suo gesto, sa come funzionano le cose ad Ame, anche lui avrebbe provato a venderti a Tennouji se avesse avuto un minimo di confidenza o di leva per una possibile negoziazione..
    Poi corre verso il suo compagno e lo solleva per poi salire di un altro piano, il cappuccio si è spostato e riesci a vederne il “volto”, anche se forse sarebbe più corretto dire “muso”. È un topo dalla pelliccia grigia il piccoletto che lo accompagna, non un ragazzino dai capelli rossi.
    ANDIAMO!
    Lo tira con foga, tanto che il povero topo lascia andare una sacca, mentre corrono per le scale. Tennouji si rialza lentamente, se sei abbastanza veloce potresti seguire Noroi al piano di sopra, prima che il fumo invada la stanza, e senza che il gigante ti insegua. Altrimenti potresti vederlo mentre si disinteressa a te e, presa la sacca, si lancia giù per le scale, per quanto un po’ zoppicante. Poco dopo senti la porta di ingresso che va in frantumi e riesci a sentire in maniera più distinta le voci dei lottatori in strada.
    Kuwabara e il suo lacchè la pagheranno!
    E’ Tennuouji, lasciatelo passare!
    Non fate uscire gli altri!
    Bruciateli!
    Probabilmente Tennouji verrà lasciato passare senza troppi problemi, è comunque un lottatore rispettato e il suo legame con Kuwabara non è chiaro. Senza contare che è perfettamente in grado di tenere a bada gentaccia del genere, fintanto che riesce a proteggere la sua gamba malconcia.
    Scegliendo di salire per le scale, ti ritrovi nel locale di servizio del palazzo. La porta che permette di accedere al tetto è stata sfondata, il chiavistello insieme a qualche pezzo della cornice della stessa, è ancora unito al resto della serratura. Il legno marcio non ha retto alla violenza dei tuoi bersagli.
    Senti le loro voci, affacciandoti dalla porta sei in grado di vederli. C’è un piccolo terrazzino sul tetto e Noroi ed il topo grigio stanno guardando la strada davanti al palazzo.
    Hai lasciato la sacca? Che diavolo ti dice il cervello?
    Almeno io non mi sono fatto asfaltare da quel colosso. E poi dobbiamo trovare un mdo per andarcene via da qui! Stanno bruciando il palazzo, idiota!
    Che cazzo ci siamo venuti a fare qui, se non riusciamo a prendere i soldi?
    Mettiti il cappuccio e cerchiamo di portare a casa la pelle.
    Il topo inizia ad arrampicarsi, scende di qualche metro sulla parete verticale, sfruttando gli artigli delle sue quattro zampe, per poi lanciarsi verso un terrazzo della palazzina adiacente, qualche metro più in basso.
    E io come faccio, non ho gli artigli. Sono come un topo in trappola!
    Senza-pelo, non abbiamo tempo da perdere!


     
    .
11 replies since 29/10/2021, 00:16   139 views
  Share  
.