Bambino SmarritoAddestramento per Sendo e Noroi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Bambino Smarrito


    Post VI



    Noroi sta guardando in basso quando lo chiami, è quasi contento della tua interruzione. Stava cercando di calcolare le probabilità che almeno una delle sue tibie rimanesse integra a seguito dell’atterraggio morbido che lo aspettava se si fosse semplicemente lanciato verso il terrazzo dove si trova il suo compagno.
    Beh, non mi dici niente di nuovo.
    Sembra stare al gioco, capisce che siete sulla stessa barca e non ti considera una vera minaccia, è più incuriosito da quello che stai dicendo che altro.
    Fai parte dei quadri? Come sai che lavoriamo per loro?
    Ammette sorpreso, prima di affacciarsi di nuovo.
    Senti sapientino, hai idee per scamparcela?
    Ti ascolta mentre gli proponi lo scambio di informazioni. Alza le mani al petto, con i palmi verso l’alto e inclina la testa verso una spalla.
    Intendi il topo o stai parlando di qualcun altro? Se vuoi sapere del topo non hai che da parlarne con lui… è un chiacchierone!
    Non sembra aver capito di chi stai parlando, ma se gli citi il nome o gli ultimi eventi per cui sono stati visti insieme, quelli relativi alla rissa, vedi come una luce accendersi nel suo sguardo.
    Kamakiri! Certo, ti dirò tutto su quel nanetto, basta che non mi si ricolleghi a te in nessun modo.
    Ha accettato di aiutarti, ma vedi bene come volti gli occhi al cielo mentre tu spieghi tutto quello che sai sugli usi del chakra adesivo. Aspetta che tu inizi a scendere per primo, giusto per vedere che sia fattibile.
    Noroi ha visto qualcuno utilizzare il chakra adesivo prima di te, Kuso, ma diciamo che non è mai stato un bravo maestro, o bravo in generale. Decide di procedere con prudenza e di fare una prova sul piano.
    Prima di volare è meglio provare a decollare, sai?

    Unisce le mani nel sigillo del topo, mentre concentra il chakra verso la pianta dei piedi, per qualche secondo non succede nulla. Ha utilizzato il chakra come ha sempre fatto, rendendo i muscoli dei suoi piedi più forti, comprende che non deve rendere i propri alluci più muscolosi, quindi prova qualcosa di diverso, più simile all’utilizzo di un ninjutsu, cerca di rivestire le piante dei piedi di chakra. Si concentra ancora qualche secono, poi bestemmia ogni Kami, mentre ricade di schiena. Spazientito ha utilizzato troppo chakra ed i suoi piedi si sono sollevati dal terreno, con i piedi ormai refrattari al contatto con il terreno, è finito con i piedi per aria.
    Lo senti continuare a denti stretti mentre si tira su, l’odore di fumo diventa più intenso, si concentra qualche altra volta. Ad un certo punto sembra essere soddisfatto, apre gli occhi e si muove come per saltare, ma i suoi piedi rimangono saldamente attaccati al pavimento. Solo che non riesce a muovere alcun passo.
    L’odore acre del fumo aumenta, Noroi capisce di non avere più tempo per fare prove. Sale sul cornicione, appoggia i piedi sul muro e richiama il chakra per incollarli alla parete verticale. Si alza in piedi e, prima che possa abituarsi alla posizione eretta orizzontale, inizia a scivolare verso il basso. L’uomo rimane immobile mentre cade lentamente, arrestandosi qualche metro più in basso. C’è una precisa quantità di chakra da mantenere sulla pianta dei piedi per evitare di cadere e sembra averla trovata. Ora deve iniziare a scendere alla svelta, l’incendio all’interno dei locali sta raggiungendo anche quelle pareti, riesce ad avvertire il calore attraverso le scarpe.
    Non oggi, non qui!
    Noroi parla da solo, noti che non sta guardando alcun punto in particolare, il suo sguardo ti passa attraverso come se non esistessi, solleva solo un piede dal muro e lo riappoggia poco dopo, un pelino più in basso. Poi ripete il movimento con l’altro piede. Sta scendendo lentamente ma spedito, anche se non è un bel vedere, il suo corpo ha una innaturale inclinazione a 45 gradi verso l’alto, è chiaro che stia cercando una posizione più verticale. Quando finalmente arriva in strada, la sua fronte è imperlata di sudore.
    Pazzesco, ha funzionato. Hai visto Akate? Cazzo, non mi dai mai soddisfazione…
    Si sta rivolgendo al topo che si trova sulla parete di un altro edificio e guarda verso l’angolo della strada.
    Voltandoti verso la strada principale, non ti è difficile notare una decina di energumeni avvicinarsi ridendo.
    Tennouji aveva ragione, i complici di Kuwabara si sono salvati. Facciamo fuori quei bastardi!
    Iniziano ad accelerare, ma la loro carica viene arrestata da un’esplosione davanti a loro, è il risultato di una carta-bomba lanciata dal topo antropomorfo.
    Muoviti Noroi, vieni di qua!
    Eccomi!

    Il ninja corre verso il palazzo all’altro lato del vicolo in cui vi siete ritrovati. Salta, si ferma con entrambi i piedi sulla parete e da lì salta nuovamente in alto verso una grondaia, che afferra con entrambe le mani. Il tubo di ferro cigola con forza sotto il peso di Noroi, che approfitta della pausa per riprendere aderenza con i piedi ed inizia a salire la parete verticale utilizzando la grondaia come appoggio, per procedere con un passo più deciso.
    Se non lo segui, nemmeno si volta a salutarti, ma inizia a salire lungo la parete fino al tetto, per poi scomparire alla vista.
    Se decidi di seguirlo, arrivato al tetto, ti rivolge poche parole:
    Parleremo dopo esserci allontanati da qui del caro Kamakiri.
    Quindi lui e il topo iniziano a correre fino al limitare del palazzo e saltano verso il tetto di un palazzo vicino, non più distante di due metri. Poi proseguono verso i successivi, tutti a distanza più o meno simile. Procedono così per altri 3 tetti, prima che una tegola arrivi volando nella tua direzione. Sembra che Noroi stia utilizzando il chakra adesivo per migliorare il proprio atterraggio, ma alcune tegole rimangono attaccate anche per la falcata successiva, volando poi dietro di lui, come se rilasciasse il controllo troppo in fretta.
    In totale 3 tegole ti volano incontro in momenti diversi della fuga, delle svariate che Noroi lancia in aria involontariamente, all’incirca sempre dopo che lui e il topo hanno superato un paio di tetti.

    Noroi e il suo compagno si fermano dopo che riesci a schivare l’ultima tegola, siete ormai a qualche isolato di distanza dalla palazzina di Kuwabara. Quando li raggiungi sul tetto di una palazzina fatiscente, stanno guardando la colonna di fumo nero che si alza verso il cielo.
    I nostri soldi… oi, eccoti. Allora, cosa volevi sapere?



    Off-Game: Descrivi gli attacchi e come riesci a rimanere sulle tracce di Noroi e Akate,
     
    .
11 replies since 29/10/2021, 00:16   139 views
  Share  
.