Hell-o!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    my darling one.

    Group
    Giocatori
    Posts
    354
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Sono stata trascinata qui da un amico che è stato trascinato qui a sua volta da un altro suo amico
    che alla fiera dell'est mio padre comprò.
    Sono ritornata da poco sui by forum per necessità di tempistiche (e bisogno di prendere le cose con calma), ma bazzico i gdr ormai da parecchi anni e non posso dire la mia passione per la creazione di pg e interpretazione sia diminuita nel tempo, anzi tutto il contrario.
    Naruto è un'ambientazione che ho esplorato nei gdr che ero piccina, tredici anni o giù di lì e ho pensato di approfittare della presenza di facce conosciute (JaggerK e Niaval) per buttarci il naso e fare un secondo tentativo.
    Il profilo di forumfree è stato brutalmente riesumato dall'oblio e decorato a tema Ade perché sono in fissa con Hadestown (il musical) e la sua estetica da depressione americana mi piace un botto.
    Breve note di presentazione obbligatoria: mi chiamo Jasmine, credo nel valore della Pizza e il predicarla in nome dell'amore universale, sono stata accusata di sembrare un meme ambulante, non mi sono mai difesa da simili accuse, adoro giocare a D&D e da poco ho ripreso ad approcciarmi al mondo magico dei giochi di ruolo dal vivo.

    Che altro dovrei dire? Aiut.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,908
    Reputation
    +189

    Status
    Offline
    Hello fellow sis
    Se vuoi unirti a discord ti salutiamo come si deve e ti aiutiamo con la creazione del pg, più la pressione psicologica per la scelta del villaggio
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Ciao, benvenuta!
    Anche io adoro giocare a D&D, che edizione?
    Sul valore della Pizza non si discute.
    A presto su Discord e in GdR!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    my darling one.

    Group
    Giocatori
    Posts
    354
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Grazie ad entrambi del benvenuto <3
    CITAZIONE (Shinodari @ 5/11/2021, 12:06) 
    Anche io adoro giocare a D&D, che edizione?

    Quinta edizione all the way <3
    Sto giocando ad una campagna Curse of Strahd, masterando una con ambientazione Wildemount e occasionalmente col party ci intratteniamo in one shot masterando a rotazione!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Curse of Strahd, non l'ho mai giocata, però conosco Strahd da DDO (Dungeons and Dragons Online). C'è tutta una serie di quest ambientate a Barovia.

    Io mi sono fermata prima, alla 3.5.
    Al momento attuale ho campagne con Pathdinder.
    Un'ambientazione che mi piaceva era quella di Eberron.
    E ho anche una "campagna" al Richiamo di Cthulhu, in modalità pulp.
     
    .
4 replies since 5/11/2021, 11:15   105 views
  Share  
.