Something in the Water[Valle del Guscio - Fudoh & Samui]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Something in the water


    Post primo - il richiamo del Freddo




    Mi allontano dal fragore della città, per quanto voglia scoprire di più sull'animo umano, l'accalcamento delle persone all'interno del villaggio della Nebbia è qualcosa a cui fatico ad abituarmi. Per ere sono rimasto nelle fredde ed austere terre di Azumaido, lì il numero di umani che vedevo alla volta era facilmente contabile sulle dita di una mano, ma qui la storia è ben diversa. Conoscevo già gli umani, sapevo bene delle loro capacità di adattamento e della rapidità di riproduzione, ma il vederlo coi miei occhi, o meglio, con quelli di questo guscio, mi aveva comunque lasciato perplesso. Sembravano più simili ad uno sciame di locuste, pronti a divorare ed impossessarsi di ogni cosa gli capitasse a tiro.
    Ma non è per questo che prendo le distanze dalla nebbia, avvicinandomi invece ad una parte più selvaggia di quelle terre, qualcosa sta disturbando il corso delle acque, qualcosa o qualcuno interferisce con la natura di quel posto. Devo capire cosa sta succedendo, non sono il guardiano di questo posto, è vero, ma certe abitudini sono decisamente più difficili a morire di altre ed il mantenimento dell'equilibrio è proprio quello che il freddo rappresenta, una perfetta e cristallina immobilità; la bilancia non deve pendere da alcun lato, non se posso farci qualcosa, almeno.

    Raggiungo le acque che mi chiamano, si tratta della foce di un fiume che non conosco, ma alla quale richiesta di aiuto non posso rinunciare. Non lontano da me due creature confabulano, si tratta di un coccodrillo e di un serpente dall'aspetto a dir poco peculiare. Se le loro pelli risultano strane, sono tuttavia i loro occhi ad attirarmi di più: sono vuoti, oscuri, stranamente simili tra loro, che siano forse dominati da qualcosa?
    Ascolto attento i loro discorsi mentre mi nascondo tra gli alberi non troppo distanti, circa diciotto metri mi separano infatti dalle creature: parlano di una madre e di un certo Kan-sama, una prima ipotesi che nasce spontanea da quelle bravi frasi è che ci sia per essere un colpo di stato in quelle terre, ma è troppo presto per trarre conclusioni, necessito di sapere di più.
    Poggio le mani su due alberi che ho di fianco, in un istante da essi comincia a sgorgare acqua che entra sotto le maniche delle mie vesti e mi avvolge gli arti in delle spire. Il liquido inerme, al contatto con la mia pelle, si cristallizza e prende vita, da essa nascono due differenti serpenti bianchi pronti a seguire i miei comandi. Yami, Ori, mi servite per una missione. Vi avevo promesso che se fossi riuscito ad uscire da Azumaido vi avrei fatto vedere il mondo, ed eccoci qui. I due rettili di ghiaccio sibilarono piano di gioia alle mie parole, dette sottovoce. Sapete cosa fare. SI tratta di due Kami minori, ma tutti i Kamui, anche il più debole, sono abili combattenti.
    Yami 2 unità dimensionali, Potenza 20, Stat Blu, Resistenza Blu +6. sguscia rapido dal mio braccio sinistro e si avvolge attorno al mio addome ed al mio petto, avvolgendoli delicatamente, Ori2 Unità, Potenza 20, Stat Blu, Velocità Blu + 6. Penetrazione 4 per il primo attacco. rimane invece sul braccio sinistro, pronta a colpire in caso di necessità.
    Espormi adesso sarebbe sciocco, dalle parole dei rettili sembra che si dirigano alla fonte del problema, per adesso mi limiterò a seguirli in silenzio.Movimenti Silenziosi. Cerco di mantenere una distanza di 18 metri tra me e gli obiettivi. Furtività 6 metri.

    Chakra: 69/75
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 425
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 650
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Intermedio × 1
    • Respiratore × 1
    • Marchingegno ad Acqua × 2
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Tonico di Ripristino Intermedio × 1
    • Tonico dell’Occhio della Nebbia × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Stretta della Scintilla di Neve x3 × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Veleno Disturbante x3 × 1
    • Spiedi × 11
    • Kusari Gama × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Bomba Gelo × 1

    Note
    ///
     
    .
2 replies since 12/12/2021, 19:46   242 views
  Share  
.