La Città Prigione

Le Cronace Nere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    La Città Prigione

    Le Cronache Nere



    Una goccia, due gocce. Tre gocce. Poi un rumore, come se qualcosa o qualcuno stesse rosicando. Poi seguirono dei squittii, susseguiti da una sensazione di bagnato. Di umido. Tutti questi miscugli di emozioni, percezioni poco a poco aumentarono fino a destare da quel sonno turbolento Akuraguri ed Etsuko.

    Peccato però che non si sarebbero trovati nella loro stanza, nel loro quartiere, nemmeno a Kiri se per quello. Nella penombra poco a poco la loro vista prima appannata si sarebbe focalizzata, definendo l'ambiente circostante.

    Si trovavano in una cella. Sporca, lurida e oscura. Una fioca luce entrava da un pertugio, posto su una parete. Il pertugio era una sorta di finestra, abbastanza grande per far passare un bambino ma non di certo due uomini della loro stazza. Muovendosi attorno avrebbero fatto scappare i topi lontano e seguendo i roditori anche l'udito si sarebbe ripristinato dimostrando che non erano da soli in quella cella.



    Lamenti, grida, urli e disperazione avrebbero finalmente ridestato le coscienze dei due Ninja Liberateci! Vi prego, chi siete? Non vi abbiamo fatto nulla! Uomini, donne e bambini, vecchi e infermi erano tutti ammassati su celle che potevano contenere la metà di loro. Molti arrancavano cercando di respirare dallo spazio che si creava tra una sbarra e l'altra. Udendo i lamenti delle persone lì vicino avrebbero presto capito che tutte, bene o male, provenivano da qualche villaggio, casupola o posto dimenticato ma all'interno del dominio di Kiri.

    Ma più ci pensavano più per i Ninja sarebbe stato impossibile capire chi, cosa o perché erano finiti lì in mezzo. Semplicemente non avevano memoria alcuna del motivo che li aveva spinti a trovarsi in quelle condizioni. Tra l'altro presto si sarebbero accorti che si sarebbero trovati privati del loro equipaggiamento, se non dei vestiti. E se per un membro degli Akuma era un problema secondario, altrettanto non si poteva dirsi per un Kakita. L'ultimo ricordo che avevano si limitava semplicemente ad commissione, o una particolare ora priva però di significato alcuno.

    Hey, voi due. Vi ho già visti da qualche parte all'isola Shota... ma non mi ricordo. Un uomo bisbigliò alla coppia parlando da una specie di buco che si apriva tra una cella e l'altra, nelle pareti laterali Ma voi... per tutti i Kami, non importa. Dobbiamo capire chi ci ha rapiti. Non voglio morire come quei ninja al villaggio! Prima che vi svegliaste hanno portato via tutte le persone di un intera cella. Guardate, questa struttura si dispone su vari livelli. Ci saranno decine e decine di celle, centinaia se non migliaia di persone! Stava visibilmente agitandosi, quasi alzando la voce richiamando così l'attenzione degli altri e forse attenzioni ancora meno gradite. Dovevano gestirlo, prima che potesse diventare un ulteriore problema.

    Non avevano molte possibilità di scappare, se non quella di aprirsi la strada con la forza. Sarebbero riusciti tranquillamente ad allargare le inferriate della cella, lasciando così uno spazio sufficiente per scappare ma dove? E sopratutto aveva senso? Guardando invece dal pertugio i ninja avrebbero realizzato di trovarsi in qualche modo sottoterra, letteralmente in una città sotterranea. Mai conosciuta prima. Una città gigantesca, che si perdeva a vista d'occhio.



    Ma cosa stava succedendo? E soprattutto che aveva in serbo il destino per quella coppia di Ninja di Kiri? Era ancora troppo presto per dirlo, ma di sicuro un'avventura tutt'altro che scontata avrebbe atteso gli Shinobi. Non restava che fare il primo, fatidico, passo.

    CITAZIONE
    Giocata che prosegue la trama di una Nera Follia, ci sarà da divertirsi Etsuko e Pyrtor. Decisamente... da divertirsi!

     
    .
0 replies since 31/10/2022, 16:59   28 views
  Share  
.