Alla Maniera di Ame

Addestramento al Controllo del Chakra per Namae

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Differenze di Livello

    Chapter IV



    Con uno scontro amichevole in procinto di iniziare, Namae non aveva atteso le premesse ragionevoli della ragazza.
    S-s-sì. Va bene. L'adrenalina era già in circolo e, con le vene sporgenti  che gli attraversavano il collo, la voce fluì all'esterno con suono simile a un ringhio.
    Non era sua intenzione sottovalutare quel piccolo scontro; dall'avventura alla Zanna, vissuta al fianco di Ru Wai, Namae si era allenato duramente e aveva affinato le sue armi, senza però testare i suoi miglioramenti in un combattimento. Yuri era il suo banco di prova. Da Fante, sarebbe riuscito a difendere il suo rango contro una new entry?
    Le riflessioni interiori svanirono con la prima mossa fulminea della giovane. Era incredibilmente veloce. Namae la vide sparire e riapparire sotto di lui, accompagnata da un suono così intenso da stordirlo. Poi... non comprese nulla.
    Sentì qualcosa schiantarsi sul suo giubbotto con tale potenza da piegare le piastre metalliche interne e mozzargli il respiro, scaraventandolo a terra come una bambola di pezza in mano a un energumeno. Prima di impattare con la schiena a terra, stordito dalla rapidità e dalla potenza di quella donna, egli venne raggiunto da un secondo colpo altrettanto rapido e potente, ancora al centro del petto.
    La sua bocca si spalancò e un filo di saliva misto a sangue macchiò il colletto della maglia.
    In quell'istante infinitesimo, Namae comprese di non avere speranze, davanti a sé vi era una donna capace di sconfiggerlo in due colpi, senza alcuno sforzo. E forse, in futuro, forgiata da quella breve ma intensa esperienza, avrebbe potuto aspirare a ucciderlo. Lo meritava. Era debole. Troppo debole.
    Per la prima volta nella sua vita, si sentì impotente, inadeguato e ridicolo. Più di Goemon, che sapeva essere fuori dalla sua portata, Yuri aveva frantumato la sicurezza nei suoi mezzi che aveva maturato a caro prezzo, con cicatrici, sangue e anni di servizio nei Fiori.
    Che senso aveva combattere?
    Si lasciò andare e si fece colpire anche dal terzo colpo, un po' più lento. La sua schiena si schiantò al suolo, rompendo le doghe di legno e affondando parzialmente nel pavimento . Si ritrovò con un freddo tirapugni premuto contro la gola. L'adrenalina che aveva pervaso il suo corpo si dissolse come fumo.

    CITAZIONE
    Che ne pensi?

    Non disse nulla. Cosa avrebbe potuto dire?
    Con un dolore lancinante al petto e alle vertebre, schiacciate dietro a un paio di costole incrinate, lo smemorato distolse lo sguardo dagli occhi della donna. Si alzò da terra barcollando, aiutandosi con le braccia. Che senso aveva continuare?
    I loro livelli erano troppo distanti.
     Se vuoi ripensarci, mi farò da parte e terrò la bocca chiusa. Biascicò, in preda ai dolori, abbassando lo sguardo a terra per nascondere le lacrime che si erano accumulate negli occhi, sia per il dolore sia per la vergogna.
    In piedi, con le costole che gli impedivano di respirare a pieni polmoni, Namae fece due profondi respiri, poi al terzo fece scivolare la gamba destra indietro.
    Ora...ora è il mio turno
    Aveva promesso alla donna di mostrarle i suoi poteri e avrebbe mantenuto la parola. Al cospetto di quella kunoichi misteriosa, gli era rimasta solo la fedeltà a una promessa fatta.
    Lei mi sottovaluterà. Gli suggerì la mente, seppur il suo spirito combattivo fosse rasente lo zero. Come biasimarlo? Aveva un solo modo per ritrovare l'ardore perso: colmo di rabbia verso se stesso, Namae rilasciò una discreta quantità di adrenalina possibile dal suo sistema endocrino, sforzandosi di convincere la propria mente a vedere se stesso come avversario, e non la potente Yuri, che era stata in grado di atterrarlo in pochi istanti. Solo contro se stesso si sarebbe liberato di tutte le emozioni negative che albergavano al suo interno.
    Un'onda di energia esplose dentro di lui, come se ogni cellula del suo corpo si accendesse istantaneamente. [Adrenalina]
    Sotto i vestiti sudati e aderenti alla pelle del Nukenin, i muscoli emersero come blocchi di marmo, attraversati da tendini tesi come corde di violino. Si sentiva sul punto di esplodere, come un vulcano che per secoli ha solo accumulato energia dentro. Uccidilo! Davanti aveva un Namae debole, ridicolo, la versione più vera di sé, che un giorno avrebbe ucciso per sopravvivere ai Giochi di Potere di Ame. Infilò le mani nelle tasche e le estrasse subito dopo, apparentemente asciutte. Sapeva cosa fare contro avversari più forti. A dispetto di quanto credeva, per le capacità possedute, lui era un abile guerriero, addestrato da una lunga lista di sensei che il destino aveva cancellato dalla sua mente. Molto di ciò che eseguiva e pensava era frutto di quella parte di vita che era stata chiusa a chiave nella sua mente. E non vi era adrenalina e furia in grado di cancellare le sue capacità.

    Raggiunse il nemico in un batter d'occhio, stringendo i denti in una morsa in grado di perforare l'acciaio..
    Con la gamba sinistra avanti, il busto ruotato di 60 gradi rispetto all'asse verticale e il braccio destro caricato dietro le spalle, Namae avrebbe tentato di sorprendere l'avversario non con un pugno, ma con una selva di sottili spiedi sparati dal Lanciaspiedi celato dentro il braccio sinistro, all'altezza del polso, orientato in modo che gli aghi mirassero l'inguine destro e sinistro della donna, aree distanti dal colpo che probabilmente la donna si stava attendendo. [SA I]
    Il veleno contenuto negli spiedi era sufficiente per paralizzare le gambe della ragazza e rendergli la vita difficile per i secondi a venire.
    Senza interruzioni, Namae distese indietro il braccio destro e lo scagliò in avanti con una traiettoria dall'alto verso il basso, con il palmo rivolto verso il soffitto, inconsueto per un qualsiasi tipo di pugno che Yuri aveva affrontato fino a quel momento. Il secondo colpo non sarebbe stato un pugno, ma una frustata effettuata con il nuovo bracciale di origine otese che gli ricopriva l'intero avambraccio, che si trasformò in una frustra, lunga tre metri, un attimo prima di sferrare il colpo muovendo l'arto. L'arma flessibile avrebbe disegnato un arco circolare dall'alto verso il basso, con l'obiettivo di colpire il busto della donna, lacerandogli vestiti e pelle. Essere colpiti significava ricevere un danno ben maggiore di un taglio bruciante. [SA II]
    Continuò l'offensiva abbassando ancor di più il baricentro, mentre la mano sinistra, rimasta vicina al busto sin dal primo attacco, lasciò cadere ai suoi piedi una piccola sfera grigia dalla Sacca Porta Oggetti. A contatto con le piastre in legno intatte, l'oggetto sarebbe deflagrato senza produrre alcun rumore, ma la sua apertura avrebbe generato un intensa luce dall'elevato potere abbagliante, in grado di accecare chiunque si fosse trovato in quel momento con gli occhi aperti, compreso Namae, il quale, pur di celare la natura della bomba, non commise l'errore di chiudere gli occhi. [SA III]
    Il sacrificio della vista gli avrebbe permesso di aumentare le probabilità di successo e non avrebbe inficiato il successivo attacco: con il baricentro già posizionato nella maniera corretta, egli allungò la gamba destra verso l'esterno ed eseguì una delle sue tecniche taijutsu preferite. [ST I]

    Atterrata o meno, qualunque fosse l'esito del taijutsu, con mezz'occhio aperto Namae avrebbe emesso una notevole quantità di gas velenoso direttamente dalla bocca. In pochi istanti, un'ampia zona della stanza sarebbe divenuta altamente tossica e in grado di stordire anche un ninja del calibro di Yuri. [ST II]

    Avrebbe terminato l'offensiva passandosi il pollice sul labbro inferiore, come per asciugarsi le tracce di veleno appena soffiato.
    Sono veleni non letali, tranquilla. Adesso sai molto di me. Più di quanto mi conosca Hounko, mia figlia Lo aveva visto combattere una sola volta. Anni prima.
    È proprio vero che ci si conosce veramente solo dopo una sana scazzottata. Sospirò, tenendosi il petto che iniziava a dolergli a ogni respiro. Ora sai che potresti uccidermi facilmente o convincere qualcuno che sia giusto farlo Si accese una sigaretta.
    Diavolo! Mi sento così vulnerabile E ciò gli dava parecchio fastidio essendo lui l'anello debole della catena. Ora che erano consapevoli delle loro abilità, e che Yuri era incredibilmente più forte dell'Oleandro, quest'ultimo decise di giocarsi la carta della sincerità e di un accordo futuro.
    Con il Kakute sul dito della mano destra si aprì un piccolo taglio sul pollice dell'altra mano. Un rivolo di sangue sgorgò dallo squarcio.  Nessuno lo sa e nessuno dovrà saperlo. Assaggia e preparati. Allungò il braccio verso di lei. Il suo sangue non conteneva agenti patogeni, ma una concentrazione di dopamina notevolmente incrementata.

    Se la donna avesse accettato di assaggiare il sangue dell'uomo, il suo corpo sarebbe stato scosso da un profondo e piacevole senso di rilassamento.
    Sono una fucina di veleni e tonici. È per questo che sono nei Fiori. Ma la sua lealtà era rivolta a qualcosa di più grande. Ma la mia fedeltà è rivolta soprattutto ad Ame intera, il villaggio in cui sono nato e che mi ha cresciuto. Oltre a Lord Goemon che minaccia mia figlia, i miei nemici sono coloro che sfruttano il villaggio per i loro scopi personali, senza alcun briciolo di fedeltà ad essa Praticamente il 99% dei Nukenin che approdavano ogni giorno nel villaggio della Pioggia Perenne.
    Non sei una kunoichi alle prime armi. Non conosco il tuo passato né perché sei qui, ma finché agisci nel bene dei Fiori e di Ame non ti vedrò mai come nemica.







       

    Namae Taiyo

    Statistiche Primarie
    • Forza: 600
    • Velocità: 600
    • Resistenza: 600
    • Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 600
    • Concentrazione: 600
    • Intuito: 600
    • Precisione: 600
    Chakra
    100/100
    Vitalità
    18/18
    Slot Azione

    1. Spiedi

    2. Fendente con Bracciale

    3. Bomba

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. Tecnica della Spazzata

    2. Nebbia Velenosa

    Note

    Considerando che lo scontro è in amicizia, ho deciso di far subire ogni colpo a Namae senza però eseguire il conteggio dei danni. Altrimenti altro che amicizia :ghu: Namae diretto all'ospedale.
     
    .
11 replies since 2/4/2023, 15:20   179 views
  Share  
.