Alla Maniera di Ame

Addestramento al Controllo del Chakra per Namae

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Giudizi tra Fiori

    Chapter VI



    Non si aspettava un rifiuto o una somma da corrispondergli quando chiese informazioni sull'abilità che le aveva permesso di risucchiare il suo gas velenoso come fosse ossigeno. Senza risparmiarsi nei dettagli, la donna spiegò che il suo potere le permetteva di annullare ogni jutsu con un semplice tocco.
    Tale potere deve avere un prezzo... o un limite Pensò in modo critico. Evitò di ricordargli che anche il controllo del proprio sistema endocrino era un segreto di cui pochissimi erano a conoscenza. Forse, solo Jaro-sama.
    Come una sensei, Yuri analizzò ogni attacco che Namae gli aveva lanciato contro. Anni prima sarebbe stato umiliante e si sarebbe rifiutato di sottoporsi a un giudizio simile, ma il tempo gli aveva insegnato come l'adattamento era più importante della forza nuda e cruda, e le critiche costruttive dell'aspirante Fante gli avrebbe consentito di maturare e migliorare. Oltretutto, la kunoichi non lo canzonò né lo giudicò per i suoi errori.
    Namae trascrisse tutto nel suo cervello, lasciandosi sfuggire un sorriso quando ricevette i complimenti per la distrazione che aveva attuato.
    Sto cercando un artigiano in grado di installarmi degli artigli retrattili. Rivelò, alzando i pugni. Potrei inoculare ormoni con facilità. E riguardo la Snake Sword, Namae credeva fosse un arma versatile e piuttosto pericolosa se padroneggiata a dovere. Devo allenarmi di più sul suo utilizzo. Credo mi toglierò parecchie soddisfazioni. Annuì, mentre lei aspirava fumo dal suo bocchino.

    Se avesse combattuto con i Tirapugni, Namae sarebbe uscito dall'edificio con il costato frantumato e senza denti. Non era stato così... per fortuna. Proprio l'effetto di spinta aveva impedito al Fante di imbastire una difesa sul secondo attacco. Avrebbe colto di sorpresa chiunque, non solo lui.
    L'ho imparato sulla mia pelle. Gli rispose, sorridendo. Saprò farmi trovare pronto quando mi regalerai qualche nemico. E anche io ho qualche altro trucco che non ti ho svelato, ma il più lo hai affrontato. Disse, sincero.
    Oh grazie, ma dopo oggi penso dovrò aumentare le ore di allenamento. Rifiutò con cordialità l'offerta della casa. Una parte di sé doveva ancora smaltire la brutta performance, che lo aveva visto schiacciato dalla forza posseduta da una donna gracile come Hounko. Si sarebbe fatto aiutare da una bottiglia di rum. Forse con un tasso alcolico sopra i 3, sarebbe riuscito a fare luce sull'allucinazione che aveva vissuto il giorno prima.

    CITAZIONE

    Nei Semi esistono una Regina, Lord Goemon, e il Re. Dimmi un po', te sai qualcosa dell'esistenza di questo Re? Io personalmente non ho alcun indizio che mi possa suggerire chi possa essere. Non solo, hai idea di chi possano essere gli altri Fanti o Principi del Seme dei Fiori? Al di là della coppia madre e figlio Umezawa con cui ho già avuto a che fare e che so che sono all'interno del Seme, tanto quanto Lord Goemon.


    Il volto sudato si contrasse in un'espressione di incredulità mista a sorpresa.
    Oh, mai sentito parlare del Re di Fiori. Esclamò come se non gli interessasse, facendo spallucce. Non stava fingendo, non gli interessava allargare le sue conoscenze né cedere alla curiosità. Conoscere l'identità del Re di Fiori significava averci a che fare...o aver pagato l'informazione. In entrambi i casi, aveva già troppi problemi per aggiungerne altri.
    Sulla seconda domanda, l'Oleandro sorrise come se sapesse qualcosa. Oh, bhé. Pensò a Jaro Shimaru, Lianshi e a Kansoshita, che lo aveva ingannato.
    Sorprenderesti tutti se riuscissi a portare i tuoi saluti al proprietario dell'Esclusivo. Ne aveva mai sentito parlare?







       

    Namae Taiyo

    Statistiche Primarie
    • Forza: 600
    • Velocità: 600
    • Resistenza: 600
    • Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 600
    • Concentrazione: 600
    • Intuito: 600
    • Precisione: 600
    Chakra
    100/100
    Vitalità
    18/18
    Slot Azione

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. ///

    2. ///

    Note

     
    .
11 replies since 2/4/2023, 15:20   179 views
  Share  
.