Hello There!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,757
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Salve a tutti,

    Come immagino qualcuno abbia già notato sono diversi giorni, se non addirittura settimane, che bazzico sbirciando qua e là sul forum, soprattutto sul fronte dei regolamenti e simili. Davvero molto capillari e dettagliati, devi dire. Ci metterò un bel po' prima di assimilarne un quarto. Abbiate pazienza e pietà di me.
    In ogni caso, eccoci qui, finalmente, al fatidico post di presentazioni.

    Sono un veterano dei play by forum e mi sono innamorato del manga di Naruto anni orsono... Credo addirittura decenni... M**da.
    Anyway! Ogni tanto mi prende la sindrome da Peter Pan e mi piace tornare a scrivere di nuovo con una tematica simile; ecco spiegato il motivo perchè sono qui.
    Spero di riuscire a giocare regolarmente nonostante gli innumerevoli impegni.

    Ci si vede in game.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,908
    Reputation
    +189

    Status
    Offline
    Hello! Siamo sicuri ti troverai benissimo ✨ sentiti libero di unirti a Discord che é lì che si fanno tutte le discussioni, e se hai bisogno di aiuto per la creazione della scheda ti rispondiamo subito!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,757
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Eccellente!! Che nome ha il canale discord? Naruto Legend?
    Adesso appena ho un po’ di tempo metto insieme la scheda del pg. Dovrei avere già una mezza idea ma metterla su carta è sicuramente più efficace per visualizzare.
    E quindi…. See you later!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,998
    Reputation
    +685

    Status
    Online
    hello!
    benvenuto!
    di discord trovi anche il link sul forum
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,074
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Ewan Flynn @ 11/5/2023, 15:01) 
    Salve a tutti,

    Come immagino qualcuno abbia già notato sono diversi giorni, se non addirittura settimane, che bazzico sbirciando qua e là sul forum, soprattutto sul fronte dei regolamenti e simili. Davvero molto capillari e dettagliati, devi dire. Ci metterò un bel po' prima di assimilarne un quarto. Abbiate pazienza e pietà di me.
    In ogni caso, eccoci qui, finalmente, al fatidico post di presentazioni.

    Sono un veterano dei play by forum e mi sono innamorato del manga di Naruto anni orsono... Credo addirittura decenni... M**da.
    Anyway! Ogni tanto mi prende la sindrome da Peter Pan e mi piace tornare a scrivere di nuovo con una tematica simile; ecco spiegato il motivo perchè sono qui.
    Spero di riuscire a giocare regolarmente nonostante gli innumerevoli impegni.

    Ci si vede in game.

    Welcome!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    343
    Reputation
    +73

    Status
    Online
    CITAZIONE (Ewan Flynn @ 15/5/2023, 00:43) 
    Eccellente!! Che nome ha il canale discord? Naruto Legend?
    Adesso appena ho un po’ di tempo metto insieme la scheda del pg. Dovrei avere già una mezza idea ma metterla su carta è sicuramente più efficace per visualizzare.
    E quindi…. See you later!

    Ecco il canale discord: https://discord.gg/muthvCFy

    Hai già scelto in che villaggio o organizzazione giocare?
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,757
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ok, trovato il canale Discord, già fatto la conoscenza credo di molti, se non tutti, di voi e quindi direi che possiamo chiudere con i saluti.
    Vi ringrazio per il benvenuto e sì, l'amministrazione si prepari a sentirmi spesso e volentieri ogni qualvolta non capirò qualcosa del regolamento, della scheda o qualunque altra cosa tipo: dove trovo la storia del gdr? A che punto siamo chi è cosa e soprattutto: c'è una data?
    Chi siamo noi? E c'è qualcun'altro oltre il nostro pianeta?
    Bando alle ciance, scheda fatta e inviata in valutazione. Rimango in attesa di sapere l'esito dei danni fatti XD

    Ci si vede in game.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,908
    Reputation
    +189

    Status
    Offline
    Yes, c'è il topic Ambientazioni, ma posso farti un breve riassunto delle cose principali:

    -Il gdr è ambientato a circa 100+anni dopo la fine di Naruto (non boruto, il gdr è nato molto prima che esistesse e la base canonica è, mi sembra, che sia morto prima di figliare). Di conseguenza, niente personaggi canonici, se non un Orochimaru occasionale che ogni tanto appare, ma al momento si trova nell'aldilà (literally)
    -C'è stato un accordo che ha portato alla creazione dell'Accademia, ovvero l'unione di 4 villaggi: Konoha, Kiri, Oto e Suna. I quattro villaggi accademici sono obbligati a darsi supporto l'un l'altro, senza però condividerne i segreti (non puoi prendere una Tecnica Speciale Otese se sei di Konoha, ad esempio). I villaggi esterni sono neutri o nemici all'Accademia.
    -L'Akatsuki non esiste più, le organizzazioni criminali principali (ma non le uniche) sono 3: Hayate, i Semi e i Kurotenpi. Gli Hayate hanno come unico scopo la ricerca dell'immortalità, sono sempre pronti ad accogliere nuovi membri; i Semi sono associazioni di Ame, che controllano la città in ogni suo aspetto, ed hanno come unico scopo i soldi; i Kurotenpi sono i più caotici, in tutti i sensi: vogliono solo creare caos e distruzione, e al momento confronto agli altri due sono quelli che sono apparsi un po' meno o che comunque latitano ultimamente.

    Per il resto, chiedi su Discord che è più comodo :>
     
    .
7 replies since 11/5/2023, 14:01   88 views
  Share  
.