Sceneggiatore in arrivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    8
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti! Sono Nicola: un grande appassionato di anime, webtoon, sceneggiatura e sport.

    Iniziamo con gli anime. Fin da quando ero giovane, mi sono appassionato a questo incredibile mondo di animazione giapponese. Mi piace l'arte, la storia e l'abilità con cui gli anime riescono a catturare le emozioni e a trasportarci in mondi fantastici. Alcuni dei miei anime preferiti includono "Naruto", "One Piece" e "Attack on Titan". Adoro anche esplorare nuovi titoli e generi, perché ogni anime ha la sua unicità e qualcosa di speciale da offrire.

    Un'altra passione che mi tiene incollato allo schermo è la lettura di webtoon. I webtoon sono delle strisce a fumetti digitali provenienti dalla Corea del Sud. Mi piace l'innovativo formato verticale e le storie coinvolgenti che offrono. Ho una vasta collezione di webtoon preferiti, come "Tower of God", "Solo Leveling" e "The God of High School". È incredibile come i webtoon riescano a combinare elementi visivi e narrativi per creare un'esperienza coinvolgente e appagante.

    Oltre ad apprezzare il lavoro degli altri, ho anche una grande passione per la sceneggiatura. Mi piace creare storie, sviluppare personaggi e strutturare narrazioni coinvolgenti. Ho scritto diverse sceneggiature per cortometraggi e cortometraggi animati. Trovo che sia un modo fantastico per esprimere la mia creatività e coinvolgere gli spettatori attraverso le parole e le immagini. Sogno di poter realizzare un giorno un mio progetto cinematografico o animato.

    Oltre al mondo degli anime, dei webtoon e della sceneggiatura, sono anche un appassionato di sport fisici come le arti marziali.

    Inoltre, non posso dimenticare di menzionare la mia grande passione per i giochi di ruolo. Da circa 10 anni, mi immergo in mondi fantastici e avventure epiche attraverso i giochi di ruolo. Sono affascinato dalla possibilità di creare un personaggio unico, di prendere decisioni che influenzano la trama e di collaborare con altri giocatori per raggiungere obiettivi comuni. Non vedo l'ora di buttarmi nella "mischia" e vivere nuove avventure che solo i giochi di ruolo possono offrire. È un modo incredibile per stimolare la mia creatività e per sfidare me stesso in scenari fantastici.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline
    Benvenutissimo! ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    62
    Reputation
    +7
    Location
    Na

    Status
    Offline
    Benvenuto a bordo 😁
     
    .
2 replies since 13/6/2023, 20:43   71 views
  Share  
.