Il Passato che Ritorna

Gene e Kari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,934
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Online

    Tradimento

    5° Post



    Kairi non aveva sospetti nei confronti dell'uomo davanti a lei, come avrebbe potuto averne? Kādomēkā era sempre stato il suo sostegno da quando era arrivata in quel villaggio del paese del ferro, un amico in un momento così difficile della sua vita, probabilmente anche qualcosa di più di un amico. O a quanto pare quello era ciò che voleva lei credesse, visto ciò che sarebbe successo da lì a poco.

    Non oppose resistenza quando prese il suo viso fra le braccia, anche se sentì un leggero brivido quando la pelle gelida tocco le sue gote. Aveva intuito cosa stesse cercando di fare, e non era così convinta che fosse giusto non fermarlo: in quel momento il nobile era disperato, aveva perso tutto ciò che gli era più caro e indubbiamente non era lucido ma la realtà era che non voleva fermarlo.
    Nonostante cercasse di non mostrarlo in alcun modo, anche lei in quel momento era in un momento di fragilità, lontana da tutto quello che da sempre era stato la sua vita. E da essere umano quale era, cedette.
    Accettò senza ribellarsi il primo bacio di Kādomēkā senza però esserne realmente partecipe lasciando che fosse il nobile a guidare la situazione, quando arrivò anche il secondo bacio a sua volta prese il viso dell'uomo fra il suo, alla ricerca di affetto e rassicurazione. Un secondo brivido di freddo la percorse quando sentì le sue braccia cingersi al suo petto in un abbraccio, ma ancora una volta non oppose resistenza, seppur chiedendosi per quale motivo fosse così freddo, quasi fosse in ipotermia. Eppure, non erano al gelo, si trattava di una notte estiva fresca.

    Fu totalmente alla sprovvista che sentì dapprima il sangue caldo scorrere sui suoi vestiti, poi arrivò il dolore terribile e lancinante. Con orrore si accorse di come la sua stessa lama l'avesse trafitta da parte a parte Per...ché...? esclamò in un sussurrò, guardando negli occhi il ragazzo. Non avrebbe comunque avuto il tempo di fare granché, ma non sarebbe stata comunque ferma ad aspettare la sua sorte. Sfruttando i pochi secondi che le rimanevano e nel disperato tentativo di salvarsi il suo corpo prese fuoco quasi in maniera istintiva...una vampata calda avvolge lei ed il traditore che la fronteggiava, nel tentativo di bruciare tutto quello che toccava [Carezza di Amaterasu - Amaterasu Aibu]

    Non ebbe tuttavia il modo di fare altro...il buio calò attorno a lei e sentì a malapena le ultime parole del nobile mentre il suo viso scompariva nell'oscurità...

    ----------------------------------------------------------------------



    Ogni tentativo di attacco della guerriera finì solo per scalfire l'uomo. Come lo aveva chiamato fin dall'inizio, davanti a lei non vi era un essere umano ma un demone affamato di sangue salito dagli inferi stessi e Ayuki aveva commesso un grosso errore di valutazione nel pensare di poterlo addirittura mettere fuori gioco senza ucciderlo. Nel vedere la facilità con con lo shinobi scansò ogni suo attacco una espressione di terrore si dipinse sul suo volto, seppure il Mikawa non fosse in grado di vederla essendo momentaneamente accecato.

    Il terrore fu in pochi secondi sostituito dal dolore quando il sangue e le sue esalazioni iniziarono a bruciare completamente il corpo della donna, dentro e fuori: quest'ultima cadde sulle ginocchia mentre emetteva un urlo di dolore tanto forte da scuotere l'animo di chiunque fosse lì attorno.

    artworks-xzKKBMv8sLwSAIoT-TKIO6Q-t500x500



    Estinto l'urlo rimase poi qualche secondo accasciata a terra, immobile e senza alzarsi, il corpo scosso da tremiti di dolore incontrollati. Non perse nemmeno tempo a rispondere alla domanda di Aloysius rendendo chiaro fin da subito come nonostante la situazione in cui si trovava non avesse la minima intenzione di rivelare alcunché a Gaijin che stava distruggendo ogni cosa che possedeva, tutto quello per cui aveva lottato durante la sua vita. Era una donna di onore come poche altre ed era pronta a morire per salvare tutto ciò amava.
    Sperava solo che Kādomēkā fosse riuscito a mettersi in salvo Bocchan, lascio tutto nelle tue mani... sussurrò appena poco prima di agire. Sapeva bene come il suo destino fosse ormai segnato e non le rimaneva che una cosa da fare, un ultimo disperato tentativo di salvare tutto ciò che le era più caro.
    Rimanendo in ginocchio, avrebbe lasciato la spada e con velocità e forza sorprendenti per una donna in quello stato avrebbe tentato di afferrare entrambe le caviglie del Mikawa, stringendo in caso di riuscita come un pitone che stritola la propria preda. [SA I - Presa]

    Urlando con tutto il fiato e la forza che le era rimasta, il corpo della guerriera venne avvolto da una poderosa aura rosso cremisi, mentre il suo sangue si mischiava a quello già presente nel luogo creando una macabra danza che avrebbe completamente avvolto lei e l'invasore. Un boato simile a quello di una bomba che esplodeva avrebbe echeggiato in tutto Fuyu No, e l'onda d'urto creata avrebbe spazzato via ogni costruzione presente nel raggio di 6 metri da Ayuki. [Seppuku]


    blood-explosion_928884-316


    Una volta dissolta l'esplosione del corpo della donna non sarebbe rimasto che cenere, in parte dissolta nel sangue che ormai invadeva senza controllo il villaggio ed in parte dispersa nell'aria stessa. La nobile guerriera aveva scelto senza indugio di sacrificare la sua stessa vita piuttosto che rivelare qualcosa al Gaijin invasore. Se Diogene sperava di ottenere qualche informazione o di reclutare la donna fra la sua schiera di schiavi, sarebbe rimasto deluso.






    BETRAYAL! Una parte di me lo sospettava, ma nel momento psicologico in cui è Kairi non potevo giocarla diversamente lei. Vediamo cosa succede adesso, ho un po' l'ansia :ph34r:
    Come dicevi ho provato a improvvisare da QM senza basarmi troppo sul regolamento, mi immaginavo così il finale del combattimento, nel caso in cui avessi esagerato con la potenza dimmi che provvedo (davvero non sono in grado di quantificare quanto puoi reggere con il tuo pg)




     
    .
15 replies since 25/6/2023, 12:42   398 views
  Share  
.