Il Passato che Ritorna

Gene e Kari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,934
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Sangue e Fuunjutsu

    6° Post



    La kunoichi si risvegliò di soprassalto, alzandosi istintivamente immediatamente a sedere e la fitta al petto la riportò velocemente alla realtà: quello che credeva essere un amico o persino qualcosa di più si era rivelato in realtà un traditore, e l'essere stata giocata in quel modo le faceva ancora più male che la ferita fisica stessa, ormai rimarginata dal suo stesso fuoco.
    Fuoco che a quanto pare era stato completamente inutile, a giudicare da come Kādomēkā fosse in piedi davanti a lei, perfetto e senza nemmeno un capello bruciato. Alzandosi, si accorse di come fosse tornata a Fuyu No, seppure la vista fosse apocalittica.

    Si rialzò in piedi a fatica, debole a causa della perdita del sangue e non impiegò che pochi secondi per accorgersi di essere sopra un fuunjutsu raffigurante le tomoe del suo stesso sharingan disegnato con il sangue, probabilmente il suo.
    Il “nobile” era alle prese con quello che sembrava un rituale e attivando le sue abilità sensitive l'Uchiha si rese ben presto conto di come l'uomo fosse completamente al di fuori della sua portata. Lo aveva studiato altre volte in passato quando non era ancora certa di potersi fidare di lui, ma mai aveva percepito un simile chakra prima di allora...aveva celato le sue reali capacità fino ad allora. Controllo anche il suo stesso sistema circolatorio solo per avere conferma di quello che era un terribile sospetto: lei stessa era sotto il fuunjutsu, parte integrante del rituale che quella carogna stava eseguendo.
    Digrignò i denti mentre la rabbia cresceva in lei, ma era ben decisa a non farsi sopraffare da essa. Senza degnare per il momento Kādomēkā di una parola cercò per prima cosa di uscire dalla barriera che la circondava, ma anche questa volta ebbe una conferma ai suoi sospetti: si trattava di una jutsu così forte che non aveva idea di come uscirne, anzi quando provò il suo sistema circolatorio quasi attivò senza il suo controllo il suo sharingan, e dovette utilizzare tutta la sua forza di volontà perché le sue iridi rimanessero carbone, ricacciando indietro il chakra da dove era venuto. Che diavolo gli stava facendo quel maledetto????

    Quando infine l'uomo parlò rimase ad ascoltarlo mentre lo osservava irosa: ciò che l'uomo le stava dicendo le sembrava il delirio di un esaltato...nessuno nel clan le aveva mai parlato di qualcosa di simile e faticava a credere anche solo a una singola parola. Come poteva d'altronde considerare affidabile le parole di chi per così tanti mesi l'aveva presa in giro?
    Un brivido di rabbia la percorse quando venne chiamata Amore mio e la sua espressione si fece feroce Amore mio?? Come osi anche solo chiamarmi in questo modo dopo quello che mi hai fatto? Stai delirando, e per più di una ragione!!

    Doveva trovare modo di uscire da lì, ma non aveva idea di come farlo: condensando il chakra nella mano tentò di utilizzare il ninjutsu più potente che conosceva in quel momento, il chidori ma fu tutto invano.
    Anzi il suo tentativo non fece che aumentare la sete di chakra che provavano i suoi occhi mentre una fitta di dolore li attraversava nel tentativo di non cedere a quell'impulso, mentre Kairi si lasciò scappare un urlo di dolore. [Note]

    Conte-nitore...? sussurrò non appena si abituò al un minimo dolore. Non era minimamente intenzionata a diventare il contenitore di niente o nessuno, perlomeno quella era la sua intenzione, ma non aveva la più pallida idea di come uscire da quella situazione...era la prima volta che si trovava vittima di un fuunjutsu e non sapeva come uscirne, e la barriera era impenetrabile.
    La paura cominciò a prendere possesso del suo spirito, ma anche in questo caso non aveva intenzione di farsi comandare da essa...tuttavia, se il rituale avesse continuato a forzare il suo chakra in quel modo ed a causare così tanti danni ai suoi occhi, non era certa di essere disposta a perderli per resistere. Lo sharingan era parte integrante ed indivisibile di lei, la sua kekkai la rendeva ciò che era, una orgogliosa Uchiha del paese del fuoco e perderlo per lei equivaleva a morire...ma se davvero lo scopo di quel fuunjutsu era farla diventare il contenitore di qualcosa, non sarebbe stato uguale alla morte concederglielo?

    Decise di prendere tempo, facendo un profondo respiro e cercando di ragionare: Kādomēkā era completamente folle, ma forse nella sua follia provava davvero qualcosa per lei, qualcosa più simile ad un ossessione che a reale amore di questo era convinta. Poteva però tentare di usare il tutto a suo vantaggio...usare la forza era inutile non sarebbe mai riuscita a uscire da lì, senza il suo sharingan non poteva tentare la via delle illusione perlopiù l'uomo non la stava nemmeno guardando, e anche se ci fosse riuscita in qualche modo a uscire da lì l'avversario era al di fuori dalla sua portata; prendere le cose troppo di petto, essere troppo sincera e vera si era rivelato un completo fallimento in quella situazione...da shinobi addestrata quale era sapeva bene che se qualcosa non funzionava continuare a percorrere la stessa strada era un sicuro fallimento, la strategia migliore era tentare una via diversa.

    Sfruttando il dolore che realmente provava permise a qualche lacrima di solcare le sue guance, mentre si rivolgeva all'uomo con voce tremante Kādomēkā, perché mi stai facendo questo? Perché? Pensavo che fra di noi ci fosse qualcosa, cominciavo a vedere un futuro qui a Fuyu No, con te! Pensavo il nostro destino fosse assieme...mentì. Non che il pensiero non le fosse mai passato per la testa, ma era stato un fugace sogno che sapeva non si sarebbe mai realizzato, consapevole che sarebbe prima o poi tornata alla sua vita a Konoha.
    Dimmi cosa mi stai facendo! Dimmi perchè!! Non voglio diventare il contentore di niente o di nessuno, non voglio perdere me stessa, non voglio perdere il mio sharingan e di questo passo succederà! Ti prego, ti scongiuro fammi uscire da qui, ferma tutto questa follia! non fu difficile simulare la disperazione nella sua voce, dal momento che in parte era realmente spaventata da ciò che stava accadendo, ma tutto il resto era una recita. Sperò che l'uomo ci cascasse, così da ottenere tempo e informazioni in più almeno.

    Non...non capisco cosa tu mi stia dicendo, non capisco cosa tu mi stia facendo.

    Ho paura, Kādomēkā...non farmi questo...aiutami


    -----------------------------------------------------------------------


    Aloysius non avrebbe trovato grosse sorprese arrivato nella sala, tramutato nella avvenente donna: senza più Kādomēkā e sua madre a gestire la situazione, il chaos aveva preso il sopravvento.
    Gli invitati alla festa erano perlopiù raccolti in un solo angolo, i più erano saliti suoi tavoli o sulle sedieper cercare di evitare il sangue che aveva invaso la stanza, molti moltissimi avevano gli occhi gonfi di chi aveva chiaramente pianto, e la maggior parte delle donne presenti ricominciò a piangere ed urlare dopo le parole che la finta Ostune pronunciò. Era chiaro come si trattasse principalmente di un gruppo di persone terrorizzate.

    La maggior parte delle guardie aveva lasciato la sala per riversarsi sulle strade ad aiutare le difese, e poche erano rimaste a guardia dei nobili, circa una decina: di queste non appena la "donna" entrò nella sala, 4 si gettarono immediatamente sull'invasore, spade sguainate e tentando di colpire direttamente la giugulare avversaria, ma lo shinobi in incognito non avrebbe avuto grosse difficoltà a liberarsene, o a evitarle [En. Viola tutte]

    Nel vedere la facilità con cui gli attacchi sarebbero stato scansati, o ancor peggio se le guardie fossero state freddate come tutte le altre che il Mikawa aveva incontrato sulla sua strada il panico avrebbe preso il sopravvento. Le urla, femminili e maschili, invasero la stanza e i presenti cominciarono ad ammassarsi ancora di più come pecore impaurite alla vista di un lupo, alcuni nella mischia caddero e finirono schiacciati, le poche guardie rimaste cercarono di mantenere la calma, piazzandosi comunque a protezione dei rimasti anche se un paio di loro tremavano senza sosta e la cosa era visibile a chiunque.
    Fuyu No non era preparata a quel tipo di attacco, men che meno in un giorno di festa come doveva essere quello.

    Dov'è la nostra signora? Dov'è il nobile Kādomēkā?? urlò qualcuno dalla folla con disperazione. Sembrava che nessuno stesse davvero gestendo la situazione, quando fra la folla impazzita un uomo si fece avanti. Vestito in un sobrio kimono dai colori scuri si avvicinò alla donna ignorando il sangue: aveva circa 60 anni e lo sguardo di chi ne aveva passate parecchie

    dcf97657cf8273c424e46711bc790232



    Chi comanda non è più qui, puoi trovarlo sul campo di battaglia, oppure nascosto in qualche buco. Ho visto il "nobile" Kādomēkā scappare come un topo all'inizio dell'attacco, e da allora è scomparso il disgusto sul suo viso era evidente.
    Mi chiamo Minoru Tatsuishi, la mia famiglia non è di Fuyu No ma siamo molto famosi nel paese del ferro. Non mi interessa granché di ciò che farai a questo stupido villaggio ormai, visto che siamo stati lasciati qui a morire come topi. Io però non ho intenzione di morire, né qui né fra diversi anni, né tantomeno voglio diventare tuo schiavo. Dimmi cosa vuoi esattamente, e potremmo accordarci. Ti darò ciò che vuoi, in cambio della mia vita e libertà

    Furono in diversi a urlare "SPORCO TRADITORE" oppure "VERGOGNATI" dalla folla sentendo questo discorso, ma a Minoru sembrava non interessare. Continuò a fissare la donna davanti a lui con il fare deciso di chi credeva di poter rigirare la situazione a suo vantaggio


    Non sto mettendo tutti i conteggi del chakra per comodità, anche perché ho idea che qualsiasi mio tentativo sia inutile visto il livello di forza di quella barriera o del fuunjutsu, se però preferisci lo faccia metto tutto.
    La cosa mi intriga tantissimo, ma allo stesso tempo sono parecchio preoccupata su quello che potrebbe succedere T_T




     
    .
15 replies since 25/6/2023, 12:42   398 views
  Share  
.